\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN - Svelato il Giro della Brianza, campionato regionale lombardo
Olgiate Molgora (Lecco) – giovedì 16 giugno 2022 - L’edizione diciannove del Giro della Brianza – Memorial Germano Corbetta per Juniores assegnerà domenica ad Olgiate Molgora il titolo di Campione Regionale Lombardo. La manifestazione, promossa dalla Polisportiva...(Continua)
 E/U23 – Carnago attende la sfida tricolore U23
Carnago (Varese) – martedì 14 giugno 2022 - Nella sede della Camera di Commercio di Varese la Società Ciclistica Carnaghese ha presentato questa mattina la cinquantesima edizione del Gran Premio Industria Commercio Artigianato Carnaghese – Trofeo Giovanni Banfi, prova...(Continua)
 JUN – Feralpi Monteclarense: Damiano Cima č il nuovo direttore sportivo
Martedì 14 giugno 2022 - Dal 1° giugno Damiano Cima è il nuovo direttore sportivo della Feralpi Monteclarense. L'ex professionista bresciano, che ricordiamo vincitore della tappa di Santa Maria di Sala al Giro d'Italia 2019, subentra alla guida della squadra juniores a Luciano...(Continua)
 JUN – Vince Cozzani a Cigognola:Team F.lli Giorgi a quota 7
Cigognola (Pavia) – domenica 12 giugno 2022  – Continua l’ottimo momento del Team F.lli Giorgi che porta un altro dei suoi ragazzi alla vittoria e diventano sette i successi stagionali. Oggi è stato il turno di Piergiorgio Cozzani abile a districarsi in una volata a...(Continua)
 JUN – Di Bernardo vince il Gran Premio dell’Arno
Solbiate Arno (Varese) - domenica 5 giugno 2022 - Vittoria del friulano Marco Di Bernardo del team Borgo Molino Vigna Fiorita nella 25esima edizione del Gran Premio dell’Arno – Coppa d’Argento Comune di Solbiate Arno, gara internazionale per la categoria Juniores andata in scena...(Continua)
 JUN – Gran Premio dell’Arno: in 164 per l’internazionale di Solbiate
Solbiate Arno (Varese) - sabato 4 giugno 2022 - Sono 164 gli iscritti alla 25esima edizione del Gran Premio dell’Arno – Coppa d’Argento Comune di Solbiate Arno, gara internazionale per la categoria Juniores in programma domani (5 giugno) a Solbiate Arno. Trentatrè le...(Continua)
 JUN – Gualdi rompe il ghiaccio a Ravello
Ravello (Cuneo) – domenica 29 maggio 2022 - Il bergamasco Simone Gualdi festeggia la sua prima vittoria nella categoria Juniores. Dopo una serie di piazzamenti e podi, il ragazzo di Cazzano Sant’Andrea è riuscito a mettere la propria ruota davanti a tutti al termine di uno...(Continua)
 E/U23 - Sprint vincente di Boscaro: bis a Montanara Curtatone
Montanara Curtatone (Mantova) – domenica 29 maggio 2022 -Davide Boscaro conferma di essere in un grande stato di forma e mette a segno la sua 2. vittoria in 7 giorni (aveva vinto a Rodigo il 21 maggio) sul traguardo del Gran Premio della Battaglia per Under23. Per Boscaro un successo di...(Continua)
 PISTA – 6 Giorni delle Rose: partito il conto alla rovescia per la 25. edizione
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) – sabato 28 maggio 2022 - Andrà in scena dall’1 al 6 agosto 2022 al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola la 25. edizione della 6 Giorni delle Rose Internazionale, gara di classe 1 Uci che da un quarto di secolo richiama i...(Continua)
 GIRO 2022 – Capolavoro di Jan Hirt sull’Aprica. Carapaz resta in rosa per 3”
Aprica (Sondrio) – martedì 24 maggio 2022 – Jan Hirt ha ottenuto la sua prima vittoria di tappa al Giro e prima in assoluto in un grande giro. Il corridore ceco, in fuga dalla mattina, si è imposto in solitaria staccando i sui ultimi compagni di fuga sul Valico di Santa...(Continua)
 GIRO 2022 - Il Pirellone di Milano si illumina di rosa
Milano – martedì 24 maggio 2022 - Il Pirellone di Milano, sede del Consiglio regionale, si illuminerà di rosa in occasione delle tappe del Giro d'Italia che toccheranno la Lombardia, oggi e domani, nelle province di Brescia e Sondrio. L'ufficio di presidenza della Regione ha...(Continua)
 GIRO 2022 – Arriva il terribile Mortirolo: č tempo di verdetti
Salò (Brescia) – lunedì 23 maggio 2022 -  Il 105° Giro d'Italia ripartirà domani da Salò (Brescia) e, dopo 202 chilometri, raggiungerà Aprica (Sondrio), non prima di avere disseminato sudore, fatica e sofferenza lungo il percorso. La sfida che...(Continua)

    < Prev     5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::