\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MTB – L’Appenninica ha i suoi nuovi padroni: Hans Becking ed Esther Süss
Collecchio (Parma) - sabato 3 ottobre 2020 - Ha domato i trails più insidiosi dell’Appennino emiliano, ha dettato legge sui crinali più alti e ha solcato il fango con grande caparbietà. Sabato 3 Ottobre, Hans Becking ha conquistato la seconda edizione di Appenninica MTB...(Continua)
 MTB – Appenninica. Neanche il fango ferma Hans Becking
Collecchio (Parma) - venerdì 2 ottobre 2020 - Facce stravolte e ricoperte di fango nel patio della Corte di Giarola. La sesta tappa di Appenninica MTB Parmigiano Reggiano Stage Race, disputata Venerdì 2 Ottobre, ha offerto immagini di fatica ed emozione lungo i 93 km di gara, da...(Continua)
 MTB – Appenninica: la Pietra di Bismantova esalta Tiago Ferreira
Castelnovo ne' Monti (Reggio Emilia) - giovedì 1 ottobre 2020 - Il DMT Racing Team continua a dettare legge ad Appenninica MTB Parmigiano Reggiano Stage Race. Giovedì 1° Ottobre a Castelnovo ne’ Monti, con la suggestiva Pietra di Bismantova a fare da sfondo, gli atleti del...(Continua)
 MTB - Mondiali: gli azzurri convocati per Leogang
Mercoledì 30 settembre 2020 - Passati in archivio i Mondiali Strada di Imola, l'attenzione del ciclismo internazionale, per quanto riguarda le attività delle Nazionali, si sposta adesso in Austria, a Leogang, dove dal 7 all'11 ottobre andranno in scena i Mondiali XCO, XCR, DHI e...(Continua)
 MTB – Appenninica: la tappa regina scopre il suo re: Hans Becking
Fanano (Modena) - mercoledì 30 settembre 2020 - Se la Queen Stage rappresentava la prova del nove, Hans Becking l’ha superata pienamente. La quarta tappa di Appenninica Mtb Parmigiano Reggiano Stage Race, che mercoledì 30 settembre ha portato i corridori da Fanano (Mo) a...(Continua)
 MTB – Appenninica: nel terzo giorno è festa italiana con Lorenzo Samparisi
Fanano (Modena) - martedì 29 settembre 2020 - Al terzo giorno di Appenninica MTB Parmigiano Reggiano Stage Race è arrivata la prima gioia per i colori di casa. È successo martedì 29 settembre nella 3a tappa con partenza e arrivo a Fanano (MO), 50 km e 2500 metri di...(Continua)
 MTB - Coppa del Mondo: Eva Lechner in Repubblica Ceca
Sabato 26 settembre 2020 - Dopo aver conquistato il decimo titolo italiano tra le Donne Elite (29 in totale in carriera) Eva Lechner sarà impegnata in Coppa del Mondo MTB da martedì 29 settembre a domenica 4 ottobre a Nove Mesto nella Repubblica Ceca. Con la bolzanina del Trinx...(Continua)
 MTB - Assegnati a Val di Sole i Mondiali 2026
Malé (Trento) - venerdì 25 settembre 2020 - Nel pieno della settimana dei campionati del mondo su strada ad Imola è arrivata un’ottima notizia per il ciclismo italiano. L’Unione Ciclistica Internazionale (UCI) ha infatti ufficializzato l’assegnazione dei...(Continua)
 VARIE - Nuovo record per MagicoTempe: 102 km in mtb su una sola ruota
Martedì 22 settembre 2020 - Se vi capitasse di vedere un ciclista pedalare con una mountain bike priva di ruota e pure della forcella non preoccupatevi, non avete le allucinazioni! Lui è Simone Temperato il funambolo bassanese che ha fatto delle sfide in bicicletta una vera e...(Continua)
 MTB - Luca Braidot e Lechner campioni italiani al Ciocco
Lucca – domenica 20 settembre 2020 - Al Ciocco, in Garfagnana, Eva Lechner (Cs Esercito) è salita sul piedistallo ed è nuovamente la reginetta della mtb. Luca Braidot (Cs Carabinieri) fa un bel bis e così i due campioni uscenti Martina Berta e Gerhard Kerschbaumer...(Continua)
 MTB - Kerschbaumer sogna in grande: «Fra Olimpiadi e Mondiale in Val di Sole io scelgo l’iride»
Verona - venerdì 17 luglio 2020 - “Non mi pongo limiti: voglio vincere il Mondiale in Val di Sole”. In un Paese in fase di ripartenza, ma allo stesso tempo lacerato dagli effetti della pandemia da Covid-19, trovare un atleta di quasi 29 anni (li compirà domenica) con un...(Continua)
 VARIE – Revisione delle categorie: la proposta Uec all’Uci
Losanna (Svizzera) - mercoledì 17 giugno 2020 - Alla luce del lungo stop dovuto all’emergenza Covid-19 che ha caratterizzato l’attività agonistica della stagione 2020, l’Union Européenne de Cyclisme, nel corso degli ultimi mesi, ha effettuato una serie di...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::