\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MTB – Valsugana Wild Ride: assolo Rebagliati. Pietrovito domina tra le donne
Telve (Trento) – sabato 30 luglio 2022 - Ci si attendeva una gara aperta, e le previsioni della vigilia non sono state deluse. A vincere l’edizione 2022 di Valsugana Wild Ride, sabato 30 luglio, è stato Marco Rebagliati (Wilier 7C Force), in testa alla gara fin dai primi metri,...(Continua)
 MTB – Valsugana Wild Ride: pronostico inverto
Telve (Trento) – venerdì 29 luglio 2022 - L’attesa è finita: l’ora di Valsugana Wild Ride è arrivata. L’evento marathon sui territori della Valsugana, erede della 3T Bike, è pronto a regalare grandi emozioni, con una gara che domani, sabato 30...(Continua)
 MTB – La World Cup fa tappa in Nord America
Snowshoe (Stati Uniti) – giovedì 28 luglio 2022 - Dopo due vittorie italiane, la Mercedes-Benz UCI Mountain Bike World Cup fa tappa in Nord America. Questo fine settimana i migliori riders al mondo sono in gara a Snowshoe in West Virginia. Luca Braidot, dopo aver vinto a Lenzerheide...(Continua)
 MTB – Tricolori di cross country: Kerschbaumer risorge in Val Casies
Valle di Casies (Bolzano) – sabato 23 luglio 2022 - Dopo il debutto della serata di venerdì, con i titoli italiani e-MTB festeggiati da Martino Fruet e Anna Oberparleiter, il programma dei Campionati Italiani di MTB Cross Country in Valle di Casies (Bz) è arrivato sabato 23...(Continua)
 MTB – Č l’ora dei Tricolori di Cross Country in Val Casies: la stella č Luca Braidot
Valle di Casies (Bolzano) – venerdì 22 luglio 2022 - Domani la giornata più attesa dei Campionati Italiani in Alto Adige (22-24 luglio). Nadir Colledani ed Eva Lechner mettono in gioco le corone nelle gare Elite. Grande attesa anche per Gerhard Kerschbaumer e l’atleta...(Continua)
 MTB – Tricolori cross country al via in Alto Adige a Valle di Caseis
Valle di Casies (Bolzano) - giovedì 21 luglio 2022 - Grande attesa in Valle di Casies (Bz) per la giornata inaugurale dei Campionati Italiani di Cross Country ed e-mtb. A partire da domani, venerdì 22 luglio, 500 atleti, tra Agonisti e Amatori, in rappresentanza del meglio del...(Continua)
 MTB – Tricolori cross country: Colledani e Lechner con un titolo da difendere
Valle di Casies (Bolzano) – mercoledì 20 luglio 2022 - Mancano poco più di 48 ore all’apertura dei Campionati Italiani di Cross Country ed e-MTB 2022: in Valle di Casies (Alto Adige) dal 22 al 24 luglio saranno messi in palio ben 27 titoli tricolori, fra agonisti e...(Continua)
 MTB – Coppa del Mondo. Luca Braidot concede il bis a Vallnord
Vallnord (Principato di Andorra) – domenica 17 luglio 2022 - Cala il sipario su una settimana magica per la mtb italiana. Dopo sette giorni è ancora il nome di Luca Braidot a comparire davanti a tutti nell'ordine d'arrivo di una prova della Mercedes-Benz UciMountain Bike World Cup....(Continua)
 MTB - Coppa del Mondo. Luca Braidot rompe il lungo digiuno italiano
Lenzerheide (Svizzera) - domenica 10 luglio 2022 - Risuona l'inno di Mameli alla Mercedes-Benz UCI Mountain Bike World Cup 2022 di Lenzerheide. In Svizzera, nella tana di Nino Schurter, l'Italia torna sul gradino più alto di una prova di Coppa del Mondo di mtb grazie all'impresa di Luca...(Continua)
 MTB – Veneto Cup. Mionetto Trophy: Bernardi sorprende Ponta e Pettinŕ
Valdobbiadene (Treviso) – domenica 3 luglio 2022 - Anche l'edizione 2022 del Mionetto Trophy. svoltasi a Valdobbiadene, in provincia di Treviso, come era accaduto per tutte le 22 precedenti, ha riscosso un grande successo. Ad evidenziarlo anche i numeri che hanno contrassegnato la...(Continua)
 MTB – Europei U23/JUN: la Svizzera detta legge su Italia e Paesi Bassi
Anadia (Portogallo) - domenica 3 luglio 2022 - Si è conclusa oggi ad Anadia (Portogallo) la prima delle tre settimane di gare dei Campionati Europei Junior e Under 23 2022. Ad aprire la rassegna continentale, che si concluderà il prossimo 19 luglio, è stato il campionato...(Continua)
 MTB – Coppa Italia Giovanile: penultima prova alla Lombardia su Trentino e Veneto
Viggiano (Potenza) - domenica 3 luglio 2022 - E' stata la rappresentativa della Lombardia ad aggiudicarsi la quarta e penultima tappa della Coppa Italia Giovanile Xco-Mtb svoltasi a Viggiano, in provincia di Potenza. La compagine lombarda ha totalizzato 185 punti ed ha preceduto di 11 punti...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::