\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MTB – European Games. Luca Braidot mette il bronzo al collo
Domenica 25 giugno 2023 - Anche il ciclismo contribuisce al medagliere azzurro ai Giochi Europei in svolgimento in Polonia. Luca Braidot coglie il terzo posto nel Campionato Europeo XCO che si è celebrato oggi presso il Krynica-Zdroj Hill Park, nell’ambito della rassegna dei giochi...(Continua)
 MTB - Hero Südtirol Dolomities: one-man-show di Leo Paez
Selva Valgardena (Bolzano) – domenica 18 giugno 2023 - Quando si avvicina la Hero Südtirol Dolomites un nome su tutti riecheggia ovunque, quello di Leonardo Paez.  Anche nell'edizione 2023 della maratona di mountain bike più dura al mondo, è stato il due volte...(Continua)
 MTB - Internazionali d’Italia Series: a La Thuile cala il sipario con le sfide giovanili
La Thuile (Aosta) – domenica 4 giugno 2023 - Si è conclusa con le competizioni giovanili, riservate alle categorie Esordienti e Allievi, la quarta edizione di La Thuile MTB Race, quest’oggi, domenica 4 giugno. La due giorni di grande Cross Country nel cuore delle Alpi...(Continua)
 MTB - Internazionali d’Italia Series: Daniele Braidot e Martina Berta dettano legge a La Thuile
La Thuile (Aosta) –sabato 3 giugno 2023 - Se c’è qualcosa che La Thuile MTB Race ha saputo dimostrare nelle sue prime quattro edizioni è che i suoi verdetti non mentono mai. Il coefficiente fisico e tecnico del circuito disegnato da Enrico Martello, che sabato 3 giugno ha...(Continua)
 MTB – Internazionali d’Italia Series: Trinity cala i suoi giovani assi a La Thuile
La Thuile – giovedì 1 giugno 2023 - Thomas Pidcock, Christopher Blevins, Haley Batten: questi sono soltanto alcuni dei nomi lanciati nel gotha della mountain bike dal Team Trinity Racing. Dal 2022 la squadra britannica ha sposato un nuovo progetto che ha coinvolto altri talenti a...(Continua)
 MTB – 3Epic: Auronzo di Cadore torna protagonista
Auronzo di Cadore (Belluno) – giovedì 1 giugno 2023 - Dopo l'emozionante tappa del Giro d'Italia, ancora bici e ancora festa alle Tre Cime di Lavaredo. Il 3 giugno è la giornata mondiale della bicicletta e le emozioni vissute con la tappa del Giro alle Tre Cime di Lavaredo...(Continua)
 MTB – La Val di Sole Centro di Preparazione Fci per la Nazionale italiana di cross country
Malé (Trento) – martedì 30 maggio 2023 - La Val di Sole e la Val di Peio sono state scelte dalla Federazione Ciclistica Italiana come centro di preparazione della Nazionale di Cross Country mtb in vista dei Campionati del Mondo di Mountain Bike 2023 e dei Giochi Olimpici di...(Continua)
 MTB - Internazionali d’Italia Series: Vittone punta forte su La Thuile
Verona – venerdì 26 maggio 2023 - Lo si intuisce dalla voce: la primavera ha restituito alla Mountain Bike italiana la miglior versione di Andreas Vittone. Le difficoltà di inizio stagione sembrano alle spalle per il giovane valdostano, che ha messo il mirino sulla gara di...(Continua)
 MTB – Cross Country Tra le Torri: Fontana torna a graffiare
Farra di Soligo (Treviso) – lunedì 1 maggio 2023 - Nel giorno della Festa dei Lavoratori, hanno fatto festa anche i bikers arrivati a Farra di Soligo per il 16° XC Tra le Torri. Partecipanti di tutte le età, dagli esordienti ai master, si sono dati battaglia sul divertente...(Continua)
 MTB – Internazionali d’Italia Series: Luca Braidot e la Pedersen trionfano ai piedi dei Sibillini
Esanatoglia (Macerata) – domenica 30 aprile 2023 - E’ stato appena il debutto di Esanatoglia a Internazionali d’Italia Series, ma Santoporo XC è già un manifesto di quello che l’evento marchigiano intende diventare nel prossimo futuro. Ha esordito in maniera...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6 

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::