\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MTB – Europei. Chiusura col botto: oro Avondetto, bronzo Specia
Anadia (Portogallo) – domenica 3 luglio 2022 - L’ultima giornata dei Campionati Europei regala due medaglie all'Italia con l'oro di Simone Avondetto ed il bronzo di Giada Specia nella categoria U23, specialità Cross Country. Con questa successo ci confermiamo al 2° posto...(Continua)
 MTB – Europei. Cross country: Bettero e la Corvě giů dal podio
Anadia (Portogallo) – sabato 2 luglio 2022 - Doppia medaglia di legno per gli azzurri ai Campionati Europei di Anadia nella specialità XCO, il cross country, che oggi vedeva le prove Junior. Ad ottenere il piazzamento sono stati Marco Betteo e Valentina Corvi. Al momento l'Italia...(Continua)
 MTB – Europei. Gaia Tormena oro nell'eliminator: quarto titolo continentale
Anadia (Portogallo) – venerdì 1 luglio 2022 - Gaia Tormena arricchisce il bilancio azzurro di questa 2. giornata di campionati europei di mtb con un oro nell'Eliminator. Dopo l'argento del Team Relay di questa mattina, l'Italia si porta al secondo posto del medagliere alle spalle...(Continua)
 MTB – Europei. Italia d'argento nel team relay
Anadia (Portogallo) – venerdì 1 luglio 2022 - Italia d’argento ai campionati europei U23 e Junior di Anadia che oggi vedevano il tanto atteso Team Relay. I 6 azzurri Marco Betteo (Junior Men), Fabio Bassignana (Junior Men), Giorgia Marchet (Women Elite), Valentina Corvi (Women...(Continua)
 MTB – Europei. Short track d’argento con Giorgia Marchet
Anadia (Portogallo) - giovedì 30 giugno 2022 –Inizio di Campionato Europeo con un argento, per l'Elite Giorgia Marchet, e 4° posto per Lucrezia Braida nella gara XCC (detto anche Short Track) femminile Junior. Marchet ha dovuto inchinarsi nel finale, dopo una prova di testa, alla...(Continua)
 MTB – Azzurri in Portogallo per gli Europei U23 e Junior
Anadia (Portogallo) - mercoledì 29 giugno 2022 - Al termine di un viaggio durato circa 9 ore, volo (Milano Malpensa - Lisbona) più transfert in hotel, gli azzurrini della Mtb sono arrivati ad Anadia dove, da domani, saranno impegnati nelle prova che assegnano i titoli di campione...(Continua)
 MTB – Europei downhill: un argento e due bronzi per l’Italia
Maribor (Slovenia) – domenica 26 giugno 2022 - Si chiude con un bilancio di un argento e 2 bronzi la trasferta azzurra ai Campionati Europei di Downhill di Maribor. I risultati più importanti sono arrivati da Davide Cappello con il suo argento nella categoria Junior, a cui si...(Continua)
 MTB - Tricolori cross country eliminator: titoli ad Agostinacchio e la Tormena
La Thuile (Aosta) - domenica 26 giugno 2022 - Il programma di La Thuile MTB Race ha vissuto una conclusione all’insegna delle emozioni nella giornata di domenica 26 giugno, dedicata alle prove di Cross Country per le categorie Esordienti e Allievi, e ai Campionati Italiani di Cross Country...(Continua)
 MTB – Europei: Fabian Rabensteiner centra il titolo. Bronzo per la Peretti
Jablonné V Podjestedi (Rep. Ceca) - domenica 19 giugno 2022 - Il Nord della Repubblica Ceca porta fortuna a Mirko Celestino che da queste parti (per la precisione a Trutnov) nel 1995 si laureò campione alla prima edizione dei Campionati Europei. A distanza di 27 anni il tecnico...(Continua)
 MTB - Europeo Marathon. L’Italia schiera otto azzurri
Jablonné V Podjestedi (Rep. Ceca) - sabato 18 giugno 2022 - Nel nord della Repubblica Ceca, al confine con Germania e Polonia, si correrà, domani 19 giugno, il Campionato Europeo Marathon. L’Italia sarà presente con otto uomini e due donne, giunti qui in Repubblica Ceca...(Continua)
 MTB – Tricolori: titoli storici short track per Daniele Braidot e Martina Berta
Dolonne (Aosta) – venerdì 17 giugno 2022 – Una giornata infuocata, non solo per le temperature, a Dolonne per la prima giornata del Courmayeur Mtb Event con l'assegnazione dei titoli italiani di Short Track, per la prima volta nella storia del ciclismo italiano. A vestire la...(Continua)
 MTB – Europei marathon: sopralluogo degli azzurri sul percorso
Ablonné V Podjestedi (Rep. Ceca) – mercoledì 15 giugno 2022 - Il 13 giugno, come da programma, il gruppo guidato da Mirko Celestino ha raggiunto Jablonné v Podjestedi, piccolo centro nel nord della Repubblica Ceca, al confine con la Germania, e sede dei Campionati...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::