\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA – Europei U23 e Juniores. Keirin da urlo Predomo oro, Minuta bronzo
Anadia (Portogallo) – lunedì 18 luglio 2022 - Anche nel quinto giorno di gare, al Velodromo Nazionale di Anadia, l’Italia del ciclismo muove il medagliere con una storica accoppiata oro e bronzo nel Keirin Juniores. Raggiante Ivan Quaranta, tecnico azzurro che in solo sei mesi...(Continua)
 PISTA – Europei U23 e Juniores. Con Zanardi, Predomo e Venturelli l'Italia vola
Anadia (Portogallo) – domenica 17 luglio 2022 - Ancora medaglie, e di conio pregiato, per l'Italia in Portogallo in occasione dei Campionati Europei pista Jr e U23. Con i tre titoli continentali conquistati domenica, ad opera di Silvia Zanardi (corsa a punti U23), Mattia Predomo (Sprint...(Continua)
 PISTA – Europei U23 e Juniores. L'Italia ruscrive la storia con 5 titoli in un solo giorno
Anadia (Portogallo) – sabato 16 luglio 2022 - A memoria del cronista non è mai accaduto che in una competizione internazionale di livello come un Europeo risuonasse per ben cinque volte nella stessa giornata lo stesso inno nazionale. E’ accaduto oggi, al Velodromo di Anadia, in...(Continua)
 PISTA – Europei U23 e Juniores. Quartetti juniores da urlo: Fiorin oro nell'eliminazione
Anadia (Portogallo) – venerdì 15 luglio 2022 - La seconda giornata dei Campionati Europei Jrs e U23 di pista in svolgimento ad Anadia si chiude ancora una volta con un congruo bottino per l'Italia, portando il medagliere complessivo a 10, con ben cinque titoli continentali. Oggi sono...(Continua)
 PISTA – Europei U23 e Juniores. I primi acuti sono di Guazzini e Boscaro
Anadia (Portogallo) – giovedì 14 luglio 2022 - Nel primo giorno dei Campionati Europei di pista Jrs e U23 l’Italia vince 6 medaglie e due titoli continentali, con gli U23 Vittoria Guazzini e Davide Boscaro, rispettivamente nell’inseguimento individuale e...(Continua)
 PISTA – Europei U23 e Juniores al via in Portogallo: ecco azzurri e programma
Portogallo (Anadia) - mercoledì 13 luglio 2022 - Prosegue senza sosta l’attività internazionale per le categorie Juniores e Under 23, impegnate dall’inizio del mese in Portogallo (Anadia) nei campionati continentali. Dopo il fuoristrada e la strada, da giovedì 14...(Continua)
 PISTA – Nations Cup. Donegŕ oro nell'omnium, Paternoster-Selva, argento madison nella chiusura di Cali
Cali (Colombia) – lunedì 11 luglio 2022 - L’Italia chiude la Nations Cup di Cali, in Colombia, con altre 2 medaglie. Un oro per Matteo Donegà che si è aggiudicato l’Omnium, e l’argento dell’inedita coppia Madison, Letizia Paternoster e Francesca...(Continua)
 PISTA – Nations Cup: Milan e la coppia Scartezzini - Lamon oro a Cali
Cali (Colombia) – domenica 10 luglio 2022 - Continuano ad arrivare buone notizie della Colombia dove gli azzurri della pista sono alle prese con la Nations Cup, gara che assegna il diritto di partecipare ai Mondiali di ottobre in Francia. Nella notte è arrivata la super prestazione...(Continua)
 PISTA - Nations Cup: Paternoster vince l'inseguimento, argento per Scartezzini nell'eliminazione
Cali (Colombia) – sabato 9 luglio 2022 - Seconda giornata a Cali con l’Italia della pista in evidenza, in Colombia, nel terzo round di Nations Cup. Nella notte sono arrivate rispettivamente le medaglie di Letizia Paternoster, 1 oro nell’inseguimento individuale con un ottimo...(Continua)
 PISTA - Nations Cup: il quartetto regala ancora un oro all'Italia
Cali (Colombia) – venerdì 8 luglio 2022 - Buonissime notizie dalla Nations Cup su pista a Cali, in Colombia, dove il quartetto azzurro (Jonathan Milan, Liam Bertazzo, Francesco Lamon e Michele Scartezzini con Davide Plebani) ha vinto la sua prova battendo China e Colombia. Gli...(Continua)
 PISTA – Campionati veneti al Monti: tutti i risultati
Padova - domenica 3 luglio 2022 - Sono stati 152 i corridori che hanno partecipato al Campionato Regionale Veneto su pista riservato alle categorie Allievi ed Esordienti, dei settori femminile e maschile, svoltosi a Padova nel Velodromo Monti. La competizione, valida per il Gran Premio denominato...(Continua)
 PISTA – 6 Giorni delle Rose: partito il conto alla rovescia per la 25. edizione
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) – sabato 28 maggio 2022 - Andrà in scena dall’1 al 6 agosto 2022 al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola la 25. edizione della 6 Giorni delle Rose Internazionale, gara di classe 1 Uci che da un quarto di secolo richiama i...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::