\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MTB – Assegnati i tricolori Master e atto finale della Coppa Italia
Lamosano (Belluno) - domenica 21 luglio 2019 – Dopo i big, gli amatori e i giovani. La terza e conclusiva giornata di Alpago Bike Funtastic è stata dedicata alle gare del Campionato italiano cross country per le categorie Master e a quelle della Coppa Italia giovanile. A Lamosano di...(Continua)
 VARIE – Impresa incredibile. Magico Tempe scala lo Zoncolan con mezza bici!
Domenica 21 luglio 2019 - Se provaste a chiedere a qualsiasi ciclista se dopo aver tolto da una normale bici da corsa tutta la parte anteriore che comprende ruota, forcella e manubrio e poi di pedalare per qualche metro tutti direbbero la stessa cosa: è impossibile! Figuriamoci se poi con...(Continua)
 JUN - Mathias Vacek vince il 5° Giro delle Prese
Giavera del Montello (Treviso) – domenica 21 luglio 2019 - Sette giorni dopo il successo alla Challenge nazionale bresciana Giancarlo Otelli, il ceko Mathias Vacek del Team F.lli Giorgi mette a segno un altro colpo da maestro in una gara di caratura nazionale. Ha vinto il 5° Giro delle...(Continua)
 MTB – Tricolor: tris consecutivo di Kerschbaumer. Lechener abdica
Chies d'Apago (Belluno) - sabato 20 luglio 2019 – Dopo le grandi prestazioni agli Internazionali d'Italia e in Coppa del Mondo, Gerhard Kerschbaumer era l'uomo più atteso al Campionato italiano di mountain bike cross country e non ha tradito le attese. Sabato 20 luglio, sul rinnovato...(Continua)
 MTB – Tricolore Team Relay: dominio Ktm Protek Dama
Lamosano (Belluno) - venerdì 19 luglio 2019 – Prima giornata di Alpago Bike Funtastic a Lamosano di Chies d'Alpago. L'esordio è stato affidato all'assegnazione dei titoli italiani del Team Relay, la gara a squadre. La prima gara è stata quella che metteva in palio le...(Continua)
 E/U23 - Giro del Medio Brenta: Ravanelli con il turbo, č tris di fila
Gallio (Vicenza) – domenica 14 giugno 2019 - Simone Rvanelli del Team Continental Biesse Carrera incamera la 34° edizione del Giro del Medio Brenta organizzato dal Veloce Ckub Villa del Conte presiduto da Michele Michielon e dal ricco Albo d'Oro di prestigiosi campioni. La gara è...(Continua)
 JUN - Vacek vince la cronoscalata Lugo-Cerro Veronese
Cerro Veronese – sabato 13 luglio 2019 - Sesta vittoria della stagione per il ceko Mathias Vacek del Team F.lli Giorgi che ha ritrovato la via del successo nel Gran Premio Consorzio Marmisti Della Valpantena–Memorial Maurizio Bombieri, abbinato alla cronoscalata di 7,2 km da Lugo di...(Continua)
 GIRO LADY – Tris della Vos: Longo Borghini terza
Fara Vicentino - giovedì 11 luglio 2019 - Arriva il tris per Marianne Vos (Ccc-Liv), che porta a casa dopo Viù e Piedicavallo, il successo anche a San Giorgio di Perlena/Fara Vicentino, traguardo della 7° tappa, partita da Cornedo Vicentino per 131.5 km complessivi. Nella tappa...(Continua)
 ALLIEVI – Impresa e tricolore per Samuele Bonetto
Chianciano Terme (Siena) - domenica 7 luglio 2019 - Grandissimo finale del campione regionale veneto Samuele Bonetto che si è laureato a Chianciano Terme campione italiano allievi. Un percorso impegnativo ha esaltato Bonetto che è volato negli ultimi 15 Km della gara cogliendo...(Continua)
 E/U23 – Ravanelli fa saltare il banco sul Nevegal e conquista il Giro del Veneto
Nevegal (Belluno) - sabato 6 luglio 2019 - Simone Ravanelli vince il Giro del Veneto, tagliando tutto solo, a braccia alzate, il traguardo dell'ultima tappa sul Nevegal. Bel regalo di compleanno per Simone Ravanelli, 24 anni compiuti due giorni fa: il Giro del Veneto è suo, con la...(Continua)
 JUN – Schio-Pasubio: Raccani profeta in patria
Sabato 6 luglio 2019 - Simone Raccani, Thienese in forza alla Borgo Molino Rinascita Ormelle, si aggiudica l’edizione n.82 della Classica Schio-Ossario del Pasubio, seconda prova dello Scalatore d’Oro. Una vittoria di rabbia e di cuore quella dello Junior Vicentino dopo che, nella...(Continua)
 E/U23 – Giro del Veneto: Marchiori jet nella 2. tappa
Caldiero (Verona) - giovedì 4 luglio 2019 - Seconda tappa del Giro del Veneto esplosiva e spettacolare quella che è scattata dalle Terme di Giunone per concludersi a Caldiero (Vr) dopo aver scalato alcune delle più belle salite della Lessinia. A decidere la frazione odierna...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::