\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE - Fatture false: 53 denunce e sequestri per oltre 100mila euro
Giovedì 30 luglio 2020 - I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Vicenza hanno concluso, nei giorni scorsi, l'operazione di polizia economico-finanziaria denominata “Ritorno in bici”, eseguendo un sequestro preventivo per l'importo di oltre 100.000 euro...(Continua)
 VARIE - Warm Up Ciclismo 2020: Tiberi, Milesi e la Cipressi vincono le crono
Imola – venerdì 17 luglio 2020 - Il ciclismo è ripartito in Emilia-Romagna e lo ha fatto oggi all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola e al velodromo Servadei di Forlì, per un momento atteso con trepidazione da atleti, team e addetti ai lavori che hanno così...(Continua)
 GIRO 2020 – Crono del Prosecco: Evenepoel in ricognizione sul Muro di Ca’ del Poggio
San Pietro di Feletto (Treviso) – sabato 11 luglio 2020 – A fine aprile ha preso la bici e, senza reclamizzare troppo l’impresa, ha scalato per 50 volte il Muro di Grammont, la mitica salita del Giro delle Fiandre. C’era anche il belga Remco Evenepoel, stella emergente...(Continua)
 VARIE - Ciclismoweb Crono Challenge: ecco i vincitori
Roveredo di Guà (Verona) – sabato 11 luglio 2020 - Primo appuntamento per il ciclismo su strada a Roveredo di Guà (Verona), con la Ciclismoweb Crono Challenge – Berti Group, la gara a cronometro individuale che ha segnato la ripresa dell’attività ciclistica...(Continua)
 VARIE – Da Codogno a Vo’: la pedalata nel nome del Covid
Mercoledì 8 luglio 2020 - Si è tenuta a Vo’ la presentazione della pedalata Codogno – Vo’, passando per Cremona, volta ad unire i territori simbolo del Covid-19. La data fissata è quella di sabato 11 luglio. Alla conferenza è intervenuto il Sindaco...(Continua)
 E/U23 – Zalf Fior: concluso il ritiro post-Covid in attesa delle gare
Castelfranco Veneto (Treviso) - venerdì 19 giugno 2020 - Si è concluso quest'oggi il mini-raduno allestito dalla Zalf Euromobil Désirée Fior presso il quartier generale dell'Hotel Fior di Castelfranco Veneto. Tre giorni di lavoro intenso per lo staff e i 15 atleti che...(Continua)
 VARIE – Ripartenza a Castel d’Azzano nel nuovo ciclodromo
Castel d’Azzano (Verona) – giovedì 18 giugno 2020 - Dopo l’apertura del nuovo parco delle risorgive di 32000mq a Castel d’Azzano, avvenuta lo scorso mese di maggio alla presenza del campione di ciclismo Michele Scartezzini (cfr. L’Arena del 17.05.2020),...(Continua)
 E/U23 - Zalf Fior in ritiro rispettando le misure anti Covid-19
Castelfranco Veneto (Treviso) - martedì 16 giugno 2020 - La Zalf Euromobil Désirée Fior torna a riunirsi per preparare il nuovo debutto targato 2020. Il team presieduto dai patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior , infatti, ha programmato tre giorni di ritrovo e allenamento...(Continua)
 JUN – Cade dal monopattino: gomito fratturato per Violato, ex tricolore Allievi
Sabato 30 maggio 2020 - Frattura scomposta dell'olecrano e del capitello radiale del gomito sinistro: è questo il verdetto degli esami radiologici a cui è stato sottoposto ieri sera Andrea Violato dopo essere rimasto vittima di un incidente stradale nei pressi di Conselve (Pd)...(Continua)
 PRO – Continental: la General Store guarda al futuro con ottimismo
Domegliara (Verona) – venerdì 29 maggio 2020 - Il vento sulla faccia, il rumore delle ruote che girano senza sosta macinando i chilometri e, in fondo alla strada, una linea bianca che aspetta solamente di essere conquistata. Gara dopo gara, giorno dopo giorno. In questo...(Continua)
 JUN - Autozai-Contri: al via le videointerviste
Martedì 12 maggio 2020 - Dopo quasi due mesi di intensi e proficui allenamenti indoor, anche gli atleti dell’Autozai-Contri Riboli Team hanno ripreso l’attività su strada. Per tornare ad allenarsi in sicurezza, l’Associazione Corridori Ciclistici Professionisti...(Continua)
 LUTTO – Grave perdita per lo speaker Brion: ci ha lasciato la moglie Vally
Riese Pio X (Treviso) - domenica 10 maggio 2020 – Nella mattinata di sabato 9 maggio è deceduta Vally Dametto moglie di Roldano Brion, il conosciuto speaker, commentatore delle gare e profondo conoscitore di ciclismo. Aveva 69 anni ed è morta in seguito l'acutizzarsi della...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::