\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 LA TRAGEDIA – La morte di Rebellin. Accpi. Salvato: «Nulla è cambiato da quando è stato ucciso Scarponi»
Mercoledì 30 novembre 2022 - Le cicliste e i ciclisti italiani sono sgomenti e sotto shock per la notizia della morte di Davide Rebellin. Dopo una vita trascorsa in gruppo e una lunghissima carriera, stava per iniziare una nuova pagina della sua vita ricca di progetti e iniziative legate...(Continua)
 LA TRAGEDIA – La morte di Rebellin. Il ricordo e il dolore della Work Service
Montebello Vicentino – mercoledì 30 novembre 2022 – E’ una strage senza fine. Davide Rebellin, 51 anni, è morto oggi in un incidente stradale durante un allenamento. Il dramma si è consumato poco prima di mezzogiorno lungo la Regionale 11, a Montebello...(Continua)
 CROSS – Trofeo Triveneto: San Pietro in Gù ha assegnato i titoli veneti
San Pietro in Gù (Padova) – domenica 27 novembre 2022 - Sole e cielo azzurro hanno fatto da cornice alla 6. tappa del Trofeo Triveneto di ciclocross. L’appuntamento era fissato a San Pietro in Gù, nella pianura padovana, per il 7° Cx del Brenta, Trofeo Morbiato, gara...(Continua)
 CROSS – Master Cross Selle Smp: terza tappa 38° Gran Premio Città di Vittorio Veneto
Vittorio Veneto (Treviso) – giovedì 24 novembre 2022 - Poco più di una settimana e Vittorio Veneto accoglierà per la 38. volta la grande famiglia del ciclocross. Dopo il successo delle prove d’apertura di Brugherio e Castello di Serravalle, domenica 4 dicembre il...(Continua)
 LUTTO – Addio Ida Gobbo, vedova della mitica maglia nera Giovanni Pinarello. Sabato il funerale
Treviso – mercoledì 23 novembre 2022 - E’ morta questo pomeriggio Ida Gobbo, vedova di Giovanni Pinarello scomparso il 4 settembre 2014 a 92 anni. Nata a Frescada il 24 gennaio 1934, aveva 88 anni. Con Giovanni Pinarello si era sposata nel 1959 e la coppia aveva avuto tre...(Continua)
 GIRLS – Top Girls Fassa Bortolo 2023: Missiaggia, Reghini e Segato completano la rosa
Spresiano (Treviso) – venerdì 18 novembre 2022 - Il Team Top Girls Fassa Bortolo è lieto di annunciare l’arrivo tra le proprie fila di Alessia Missiaggia, Chiara Reghini e Gaia Segato. Con l’inserimento delle tre nuove arrivate, l’organico della Top Girls...(Continua)
 CROSS – Ciclocross Internazionale del Ponte: si avvicina l’edizione del ventennale
Faè di Oderzo (Treviso) – mercoledì 16 novembre 2022 - Sta volgendo al termine un anno speciale per gli Sportivi del Ponte. Proprio nel 2022 hanno compiuto mezzo secolo di storia. Tutto nacque 50 anni fa quando degli amici, riunitisi una sera per un brindisi di inaugurazione...(Continua)
 PRO / EU23 – Continental. General Store-Essegibi-F.lli Curia: arrivano Pezzo Rosola, Ressi e Peschi
Domegliara (Verona) – sabato 12 novembre 2022 - Il viaggio prosegue spedito e la General Store-Essegibi-F.lli Curia è sempre più pronta a vivere il 2023 agonistico. Dopo le conferme e l'annuncio dei nuovi innesti del primo anno, il team è lieto di presentare...(Continua)
 PRO / EU23 – Continental. General Store-Essegibi-F.lli Curia: Vardanega e Milosevic new-entry
Domegliara (Verona) – mercoledì 9 novembre 2022 - La General Store-Essegibi-F.lli Curia si prepara a vivere un 2023 "verdissimo", in cui - come anticipato - la mission sarà puntare sui giovani e dare vita a una squadra tutta formata da atleti Under23. In quest'ottica...(Continua)
 PRO / GIRLS – Cycling Stars Criterium 2023 a Pieve di Soligo
Pieve di Soligo (Treviso) – mercoledì 9 novembre 2022 - Non c’erano dubbi dopo il grande successo della scorsa edizione di Valdobbiadene, ma oggi arriva l’ufficialità, addirittura con più di sei mesi di anticipo: il Cycling Stars Criterium prenderà il...(Continua)
 JUN – Borgo Molino 20022 stagione magica: dal mondiale all’europeo passando per il tricolore
Roncadelle di Ormelle (Treviso) – martedì 8 novembre 2022 – Il 2022 è stata una di quelle stagioni destinate a restare a lungo nella memoria e nel cuore dei tifosi e dei sostenitori della Borgo Molino Vigna Fiorita. Una annata magica che ha regalato, prima di tutto, due...(Continua)
 PRO – L'Adriatica Ionica Race torna a fine estate 2023
Venezia – martedì 8 novembre 2022 – L'Adriatica Ionica Race scalda i motori in vista dell'edizione 2023 che si annuncia, ancora una volta, ricca di contenuti e spunti di interesse. La prima novità per la corsa a tappe ideata e portata avanti con passione da Moreno...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::