\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA - 6 Giorni di Pordenone: Gladish e Vasyliev nuovi leader. Lamon, Scartezzi e Pinazzi brillano nelle prove Uci
Pordenone – mercoledì 27 luglio 2022 - Terza giornata di gare al velodromo “O. Bottecchia” di Pordenone che, oltre alle prove relative alla 6 Giorni, ha visto la partecipazione di numerosi atleti per le gare UCI di 1. categoria valide per l’assegnazione di punti...(Continua)
 PISTA – Seigiorni delle Rose: Benjamin Thomas dal Tour a Fiorenzuola
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) – mercoledì 27 luglio 2022 - Dal Tour de France terminato domenica alla 6 Giorni delle Rose di Fiorenzuola, che inizia lunedì (1 agosto): è il percorso del francese Benjamin Thomas, assoluto fuoriclasse della pista che si è...(Continua)
 PISTA - 6 Giorni di Pordenone: Donegŕ-Rugovac conservano la leadership
Pordenone – martedì 26 luglio 2022 - Seconda serata della 6 Giorni di Pordenone che, come da programma, ha visto gli atleti gareggiare, in prima battuta, sulla prova dello scratch, disputata, rispettivamente, per i numeri rossi e poi per i numeri neri. Primo Scratch in programma...(Continua)
 PISTA - Seigiorni delle Rose: apertura con Silvia Zanardi
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) – martedì 26 luglio 2022 - Ai recenti campionati europei svoltisi ad Anadia, in Portogallo, ha conquistato tre medaglie d’oro fra le Under 23, nella corsa a punti (terzo titolo consecutivo), nell’inseguimento a squadre e nella madison....(Continua)
 PISTA - 6 Giorni di Pordenone: Donegŕ-Rugovac primi leaders. Pinazzi super nella corsa a punti
Pordenone – lunedì 25 luglio 2022 - Mattia Pinazzi, classe 2001, militante nella Arvedi Cycling Asd, si è imposto magistralmente nella Corsa a Punti UCI di 1^ categoria dopo una prova corsa a ritmi altissimi e che l’ha visto protagonista dal primo all’ultimo giro. ...(Continua)
 PISTA – Seigiorni delle Rose con le iridate Balsamo e Fidanza
Fiorenzuola d'Arda (Piacenza) - lunedì 25 luglio 2022 - Alla 25. edizione della 6 Giorni delle Rose, in programma al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola dall’1 al 6 agosto, è confermata l’assoluta parità di genere in termini di gare in programma....(Continua)
 PISTA – Seigiorni delle Rose: iscritti atleti di 22 nazioni
Fiorenzuola d'Arda (Piacenza) - giovedì 21 luglio 2022 - La 6 Giorni delle Rose di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza), in programma dall’1 al 6 agosto, si conferma uno degli appuntamenti più attesi del panorama internazionale della pista. Le sei giornate di gare di classe 1...(Continua)
 PISTA – Europei U23 e Juniores. Italia con 16 ori al collo: ultimi squilli di Bianchi e Zanardi-Vitillo
Anadia (Portogallo) – martedì 19 luglio 2022 - Anche oggi, ultimo giorno di gare, sono arrivate medaglie agli Europei di Anadia: oro dI Matteo Bianchi nel Keirin U23, argento di Daniele Napolitano nella stessa prova e oro di Silvia Zanardi e Matilde Vitillo nella Madison U23. Quando...(Continua)
 PISTA – Europei U23 e Juniores. Keirin da urlo Predomo oro, Minuta bronzo
Anadia (Portogallo) – lunedì 18 luglio 2022 - Anche nel quinto giorno di gare, al Velodromo Nazionale di Anadia, l’Italia del ciclismo muove il medagliere con una storica accoppiata oro e bronzo nel Keirin Juniores. Raggiante Ivan Quaranta, tecnico azzurro che in solo sei mesi...(Continua)
 PISTA – Europei U23 e Juniores. Con Zanardi, Predomo e Venturelli l'Italia vola
Anadia (Portogallo) – domenica 17 luglio 2022 - Ancora medaglie, e di conio pregiato, per l'Italia in Portogallo in occasione dei Campionati Europei pista Jr e U23. Con i tre titoli continentali conquistati domenica, ad opera di Silvia Zanardi (corsa a punti U23), Mattia Predomo (Sprint...(Continua)
 PISTA – Europei U23 e Juniores. L'Italia ruscrive la storia con 5 titoli in un solo giorno
Anadia (Portogallo) – sabato 16 luglio 2022 - A memoria del cronista non è mai accaduto che in una competizione internazionale di livello come un Europeo risuonasse per ben cinque volte nella stessa giornata lo stesso inno nazionale. E’ accaduto oggi, al Velodromo di Anadia, in...(Continua)
 PISTA – Europei U23 e Juniores. Quartetti juniores da urlo: Fiorin oro nell'eliminazione
Anadia (Portogallo) – venerdì 15 luglio 2022 - La seconda giornata dei Campionati Europei Jrs e U23 di pista in svolgimento ad Anadia si chiude ancora una volta con un congruo bottino per l'Italia, portando il medagliere complessivo a 10, con ben cinque titoli continentali. Oggi sono...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::