\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRO 2019 - Si riparte con Carapaz in rosa e il secondo tappone alpino col Mortirolo
Como - lunedì 27 maggio 2019 – Si è chiusa ieri la seconda settimana del 102° Giro d'Italia, in programma dall'11 maggio al 2 giugno e organizzato da Rcs Sport/La Gazzetta dello Sport, che ha visto i corridori affrontare le prime grandi montagne della Corsa Rosa. La sfida...(Continua)
 GIRO 2019 - Fuga per la vittoria di Cataldo. Carapaz più rosa grazie a Nibali
Como - domenica 26 maggio 2019 - Il 102°Giro d'Italia di ciclismo è più aperto di prima; la maglia rosa, sulle spalle di Richard Carapaz, è tutt'altro che sbiadita; Vincenzo Nibali è in forma e appare in grado di giocarsela fino all'ultimo chilometro di domenica 2...(Continua)
 PRO – Tour of Japan: Zaccanti miglior grimpeur
Domenica 26 maggio 2019 - Filippo Zaccanti, 23enne scalatore è il re delle montagne giapponesi. Si è chiuso oggi il Tour of Japan con 1 podio (di), 4 top10 e la maglia di miglior scalatore come bottino del team italo-giapponese impegnato in questi giorni anche al Giro...(Continua)
 DOPING - Armstrong: «Se tornassi indietro non cambierei nulla. Fatto quello che serviva per vincere»
New York (Stati Uniti) - sabato 25 maggio 2019 - «Abbiamo fatto quello che dovevamo per vincere. Non era legale ma non cambierei nulla» in merito al passato di doping che lo ha portato a perdere i suoi sette titoli del Tour de France. Lo afferma Lance Armstrong in un'intervista a Nbcsn,...(Continua)
 GIRO 2019 - Troppa neve e rischio slavine: cancellato il Gavia. Resta il Mortirolo
Sabato 25 maggio 2019 - Troppa neve e pericolo slavine: martedì prossimo il Giro d'Italia non toccherà così i 2621 metri del Passo Gavia. Adesso c'è la comunicazione ufficiale: "Abbiamo deciso, alla luce delle risultanze meteo dei prossimi giorni che danno un...(Continua)
 GIRO 2019 - Doppio colpo Carapaz: tappa per distacco su Yates e Nibali e maglia rosa. FOTO
Courmayeur (Aosta) – sabato 25 maggio 2019 - Richard Carapaz bissa il successo di Frascati, conquista la tappa di Courmayeur, davanti a Simon Yates e Vincenzo Nibali, e diventa la nuova maglia rosa del Giro d’Italia 2019. L’attacco dell’ecuadoregno sul Colle San Carlo gli...(Continua)
 PRO – Il Tour of Estonia a Mihkel Räim
Saturday 25 may 2019 - This year’s Tour of Estonia was a three day event. The tour started with Thursday’s prologue in Tallinn (3,7 km), where Matthias Brändle from Israel Cycling Academy was the fastest. On Friday, the Tallinn-Tartu GP (187 km) took place where...(Continua)
 GIRO 2019 – La gastroenterite blocca Barbin
Sabato 25 maggio 2019 - Seconda defezione per la Bardiani-Csf al Giro d’Italia. Oggi, nella 14. tappa, dopo 40 km, Enrico Barbin è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un attacco acuto di gastroenterite. Il bergamasco, che stava affrontando la sua quinta...(Continua)
 PRO – Continental. Tour of Albania: Sartori e Berton chiudono sul podio
Fier (Albania) - venerdì 24 maggio 2019 - Il Giro di Albania si è chiuso quest'oggi sul traguardo finale di Fier regalando un altro doppio podio alla Iseo Rime Carnovali che, nell'ultimo atto della breve corsa a tappe albanese, ha conquistato un altro secondo posto con Mirco...(Continua)
 GIRO 2019 - Impresa di Zakarin. Polanc resta in rosa, salta Yates. Nibali e Roglic si danno battaglia
Ceresole Reale-Lago Serrù (Torino) – venerdì 24 maggio 2019 – Il crollo di Simon Yates, la durissima battaglia tra Nibali e Roglic, Polanc che in qualche modo resiste e rimane in rosa, ma soprattutto due uomini che si rilanciano: Landa e un eroico Zakarin, che si prende...(Continua)
 GIRO 2019 - Benedetti trionfa nella Cuneo-Pinerolo. Conti abdica, Polanc in rosa. FOTO
Pinerolo (Torino) – giovedì 23 maggio 2019 - In molti indicavano la tappa Cuneo-Pinerolo, a 70 anni dalla straordinaria impresa di Coppi, come possibile prima vera svolta del Giro d’Italia e così è stato. Classifica generale rivoluzionata e grandi nomi che...(Continua)
 PRO - Tour of Albania: Marchetti su Baldo nella 3. tappa
Mercoledì 22 maggio 2019 – La Neri Sottoli-Selle Italia-Ktm torna al successo e lo fa con il corridore più giovane del roster, Moreno Marchetti, che si è imposto nella 3. tappa del Tour of Albania, la Elbasan - Vlore. La squadra diretta da Francesco Frassi non si...(Continua)

    < Prev     15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::