\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Mondiale gravel: il ct Pontoni e il tricolore Zurlo presentano la sfida iridata
Treviso – giovedì 28 settembre 2023 - I giorni che ci dividono dalla seconda edizione del Campionato del Mondo Gravel UCI, sempre disegnato attraverso i magnifici paesaggi della Regione Veneto, sono sempre meno. L’Alta Marca Trevigiana si prepara ad accogliere i grandi campioni...(Continua)
 PRO – Clasico Rcn: Gw Shimano Sidermec leader con German Gomez
Giovedì 28 settembre 2023 - Sul podio di Pereira, al termine della quinta tappa del Clasico RCN, sono saliti due portacolori della GW Shimano Sidermec: Diego Pescador, terzo nella tappa vinta da Oscar Sevilla, e German Gomez, che ha indossato la maglia di leader della classifica generale. ...(Continua)
 PRO / GIRLS - Cast stellare per il doppio Giro dell’Emilia
Casalecchio di Reno (Bologna) – mercoledì 27 settembre 2023 – Mancano ormai pochi giorni al doppio appuntamento del Giro dell’Emilia che, come da tradizione, proporrà (sabato 30 settembre) la gara maschile e quella femminile, prove che prenderanno il via da Carpi per...(Continua)
 PRO – Vuelta 2024: start da Lisbona e tre tappe in Portogallo
Lisbona (Portogallo) – lunedì 25 settembre 2023 - La prossima Vuelta giunta alla 79. edizione si svolgerà dal 17 agosto all'8 settembre 2024, partirà da Lisbona e farà tre tappe in Portogallo. Ad annunciarlo, con un video postato sui social, è stato il...(Continua)
 PRO - Antonio Bevilacqua, dalla “scuola” di Ivano Fanini a guru dell’ammiraglia
Bergamo – lunedì 25 settembre 2023 - Antonio Bevilacqua, origini abruzzesi, è uno fra i diesse italiani più quotati e vincenti, trapiantato da tanti anni a Bergamo dopo aver fondato la società ciclistica Colpack Ballan Csb assieme allo storico presidente Giuseppe...(Continua)
 PRO - Clasico Rcn: Gw Shimano Sidermec a segno con German Gomez
Bucaramanga (Colombia) – lunedì 25 settembre 2023 - Nuova vittoria in Colombia per la GW Shimano Sidermec. Il giovane German Gomez si è infatti imposto nella Cucuta - Bucaramanga, seconda tappa del Clasico RCN. A completare il successo per la squadra diretta da Gianni Savio e...(Continua)
 PRO - Langkawi: secondo podio e maglia di leader per Zanoncello
Baling (Malaysia) – lunedì 25 settembre 2023 - Da Jeli a Baling per 183km, una tappa che coi suoi 3500m di dislivello si è fatta sentire nelle gambe dei velocisti. Ancora una fuga di giornata composta da 9 unità, poi scesa a 6 corridori, Luca Covili e Matteo Scalco sono...(Continua)
 EUROPEI – Il francese Laporte e la belga Moors centrano gli ultimi titoli
Col du Vam (Olanda) – domenica 24 settembre 2023 - Christophe Laporte ha conquistato a Col du Vam (Paesi Bassi) il titolo di campione europeo su strada della categoria Uomini Elite. Il corridore francese si è imposto con un’azione solitaria negli ultimi dieci chilometri che...(Continua)
 EUROPEI - Vince Laporte: doppia caduta di Ganna. Italia prima nel medagliere
Col du Vam (Olanda) – domenica 24 settembre 2023 - La giornata conclusiva dei campionati europei si chiude con lo sprint mozzafiato tra Laporte e un rientrante Van Aert. Si era aperta con la vittoria della belga Moors davanti alla nostra Federica Venturelli, che ha regalato all’Italia...(Continua)
 PRO – Langkawi: Zanoncello stavolta sale sul podio
Kota Bharu (Malaysia) – domenica 24 settembre 2023 - Una seconda tappa simile come svolgimento alla prima. Ripreso l'unico fuggitivo di giornata, le squadre si sono preparate per la volata organizzando i treni. Il finale è stato insidioso considerando le due semicurve conclusive....(Continua)
 EUROPEI - Il ct Bennati ci crede: «Pronti a una grande prova»
Drenthe (Olanda) - sabato 23 settembre 2023 – In Olanda è tutto pronto per la prova in linea maschile elite degli Europei di domani, con l'Italia che punta a un ruolo da protagonista in una gara che si preannuncia comunque non facile. Il percorso prevede la partenza da Assen e quindi...(Continua)
 PRO - Langkawi al via: Zanoncello e Conforti subito nella top ten
Kuala Terengganu (Malaysia) - sabato 23 settembre 2023 -  La tappa inaugurale del Petronas Tour de Langkawi, 187 km totali con arrivo a Kuala Terengganu, si conclude come da pronostico in volata. Dopo aver ripreso l'unico fuggitivo di giornata ai meno 22km, il gruppo ha imbastito lo sprint....(Continua)

    < Prev     17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::