\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VUELTA 2023 – Il volatone a Poels su Evenepoel. L’americano Kuss in passerella a Madrid
Guadarrama (Spagna) – sabato 16 settembre 2023 - Oggi era la giornata decisiva per la Vuelta 2023: Sepp Kuss viene incoronato vincitore e sigla la tripletta per la Jumbo-Visma dopo Giro e Tour. Nella 20. e penultima tappa della corsa spagnola si partiva da Manzanares El Real per arrivare a...(Continua)
 PRO – Lutsenko centra il Memorial Pantani
Cesenatico (Forlì-Cesena) – sabato 16 settembre 2023 - È Alexey Lutsenko (Astana Qazaqstan Team) il vincitore della ventesima edizione del Memorial Marco Pantani che si è corsa oggi con partenza da Riccione ed arrivo a Cesenatico. Il forte corridore kazako, già...(Continua)
 PRO – Tour de Slovaquie: Luca Colnaghi sul podio della 4. tappa
Nitra (Slovacchia) – sabato 16 settembre 2023 - Luca Colnaghi ha ottenuto un altro importante risultato, conquistando il podio in questa quarta tappa del Tour de Slovaquie molto battagliata. Grande prestazione corale, con Riccardo Lucca e Alessio Martinelli molto attivi sin dall'inizio nel...(Continua)
 PRO - Davide Ballerini torna all’Astana
Íscar (Spagna) – venerdì 15 settembre 2023 - Davide Ballerini nel 2024 tornerà a correre per il team kazako dell'Astana, dove aveva già trascorso una stagione nel 2019 prima di trasferirsi alla squadra belga Soudal QuickStep. «Mi aspetto grandi cose dalla...(Continua)
 VUELTA 2023 - Doppietta italiana: Dainese beffa Ganna. Quarto Cimolai
Íscar (Spagna) – venerdì 15 settembre 2023 - Trionfo italiano nella 19. tappa della Vuelta, che sanciva il penultimo sprint della corsa a tappe spagnola nei 177.5 km da La Bañeza a Íscar. La caduta di Kaden Groves taglia fuori la maglia verde e fa sognare Filippo...(Continua)
 PRO – Giro del Veneto: ecco il percorso: gran finale sul Monte Berico
Sandrigo (Vicenza) – venerdì 15 settembre 2023 - Storia e innovazione sono pronte ad unirsi nell’86ª edizione del Giro del Veneto. Il primo appuntamento degli eventi di Ride the Dreamland - che ormai dal 2021 porta sulle strade della Regione Veneto alcuni dei migliori...(Continua)
 PRO - Trofeo Matteotti: Bugno e la Bastianelli tengono a battesimo il grande ritorno
Pescara – giovedì 14 settembre 2023 - Il ciclismo a Pescara torna in primo piano col Trofeo Matteotti dopo lo stop dello scorso anno, sotto l’attenta regia organizzativa dell’Unione Ciclistica Fernando Perna guidata dal patron Daniele Sebastiani, coadiuvato dal direttore...(Continua)
 VUELTA 2024 – Evenepoel cala il tris. Kuss mette le mani sulla Vuelta
La Cruz de Linares (Spagna) – giovedì 14 settembre 2023 - È Remco Evenepoel a trionfare nella 18a tappa della Vuelta 2023, da Pola de Allande a La Cruz de Linares. Il belga della Soudal-QuickStep va in fuga fin dalle prime battute, anticipando al traguardo Damiano Caruso della...(Continua)
 PRO – Hirschi Vince la Coppa Sabatini. Sivakov battuto in volata
Peccioli (Pisa) – giovedì 14 settembre 2023 - Lo svizzero Marc Hirschi (UAE Team Emirates) ha vinto il 71° Gran Premio Città di Peccioli -Coppa Sabatini battendo nettamente al termine di uno sprint a due il francese Pavel Sivakov (Ineos Grenadiers). Completa un podio di...(Continua)
 VARIE – Peter Sagan a Jesolo alla Pedalata con il campione
Lido di Jesolo (Venezia) – giovedì 14 settembre 2023 - Ogni appassionato di ciclismo ha un sogno: pedalare con il proprio idolo, condividere con lui qualche chilometro di strada, la fatica e la gioia che solo questo sport riesce a regalare a chi lo pratica. La “Pedalata con il...(Continua)
 PRO – Taihu Lake: Zanoncello vince la prima tappa
Wuxi (Cina) – giovedì 14 settembre 2023 - La prima tappa del Tour of Taihu Lake si è decisa allo sprint, Enrico Zanoncello inaugura subito con una vittoria la trasferta cinese, quarto successo nel 2023 per il veronese e 16° vittoria per il #greenteam nella stagione in...(Continua)
 VUELTA 2024 – Jumbo-Visma invincibile: Roglic doma l’Angliru, Kuss resta in rosso
Altu de L'Angliru (Spagna) – mercoledì 13 settembre 2023 - La 17. tappa della Vuelta a España 2023 passa dalla Ribadasella fino alla durissima salita dell’Altu de l’Angliru, con tanto di arrivo in salita con pendenze anche al 20%. C’è la tripletta...(Continua)

    < Prev     19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::