\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 EU23 / GIRLS / JUN / ALL – Crono a Romanengo: Galli e la Vigilia sugli scudi
Romanengo (Bergamo) - sabato 3 giugno 2023 – Nella giornata dedicata alle crono individuali di Romanengo vittorie di Niccolò Galli (Arvedi) su Bonetto e Moro tra gli Under 23, con Galli che veste anche la maglia di campione regionale lombardo della specialità, dello junior...(Continua)
 E/U23 – Garavaglia regala il primo successo stagionale alla Work Service
Castellucchio (Mantova) - sabato 3 giugno 2023 - E' arrivata a Castellucchio (Mn) la prima vittoria stagionale per la Work Service Vitalcare Videa. La formazione continental che unisce le esperienze ciclistiche della Vega Prefabbricati, dell'Us F. Coppi Gazzera Videa e della Work Service è...(Continua)
 E/U23 – De Gasperi e Fiorano: favolosa doppietta Zalf Fior con De Pretto e Biagini
Venerdì 2 giugno 2023 - E' stato un 2 giugno che sarà difficile da dimenticare per tutta la Zalf Euromobil Désirée Fior che è tornata a brillare in contemporanea su due traguardi come non succedeva dalla stagione passata. Due vittorie di assoluto valore quelle...(Continua)
 JUN – Pessano-Roncola: ecco il percorso
Pessano con Bornago (Milano) – martedì 30 maggio 2023 - Manca sempre meno alla Pessano-Roncola – 40° Trofeo MP Filtri – 28° Trofeo Ivo Galvanica srl – Bruno Pasotto a.m. – 7° Trofeo CIE International, una tra le più prestigiose classiche in...(Continua)
 E/U23 – Due Giorni Marchigiana: Pongiluppi allo sprint su Viviani e Motta
Castelfidardo (Ancona) – domenica 28 maggio 2023 - Finale mozzafiato per il secondo appuntamento della Due Giorni Marchigiana. Il Città di Castelfidardo, con un tracciato che evidenzia i velocisti, non ha deluso le attese ed ha regalato una gara intensa, veloce, combattuta come non...(Continua)
 E/U23 – Pinazzi centra il poker a Curtatone
Montanara di Curtatone (Mantova) - domenica 28 maggio 2023 -  È la sparata di Mattia Pinazzi (Arvedi Cycling) a risuonare sul rettilineo di via Roma, sede di arrivo del 2° Gran Premio della Battaglia, gara per Elite e Under 23 organizzata dall’As Curtatone a Montanara di...(Continua)
 E/U23 – Orlen Nations Grand Prix a Glivar su Piganzoli: ultima tappa a Morgado
Arlamow (Polonia) – domenica 28 maggio 2023 - Antonio Morgado (Portogallo) vince la quinta e ultima tappa dell’Orlen Nations Grand Prix mentre Gal Glivar (Slovenia) - secondo al traguardo di Arlamow - si aggiudica la 5ª edizione della corsa a tappe inserita nel circuito della...(Continua)
 E/U23 – Due Giorni Marchigiana: Epis fa centro nel Gp Santa Rita
Castelfidardo (Ancona) – sabato 27 maggio 2023 - Il Gran Premio S. Rita (Trofeo Foridra), primo appuntamento della 41. Due Giorni Marchigiana di Castelfidardo, vede trionfare un uomo della Zalf. Sullo strappo di San Agostino, con uno scatto perentorio in una volata affollatissima,...(Continua)
 E/U23 – Orlen Nations Grand Prix: quarta tappa al britannico Donaldson
Nowy Sącz (Polonia) – sabato 27 maggio 2023 - Il britannico Robert Donaldson ha vinto la quarta tappa dell’Orlen Nations Grand Prix davanti al compagno di squadra Lukas Nerurkar e Francesco Busatto, vincitore di ieri. “L'obiettivo era proteggere la classifica generale e...(Continua)
 E/U23 – Orlen Nations Grand Prix: la zampata di Busatto nell’arrivo in quota
Štrbské Pleso (Polonia) – venerdì 26 maggio 2023 - Francesco Busatto (Italy) ha vinto in volata la terza tappa dell’OrlenNations Grand Prix, frazione corsa interamente in Slovacchia con partenza da Levoca e arrivo ai 1347 metri di Štrbské Pleso. Gal Glivar...(Continua)
 E/U23 – Due Giorni Marchigiana: fine settimana a Castelfidardo
Castelfidardo (Ancona) – venerdì 26 maggio 2023 - In quest’ultimo fine settimana di maggio, a Castelfidardo e nella regione di centro che si affaccia sull’Adriatico (Progetto “Ciclismo & Turismo”), torna il ciclismo élite – under 23 di...(Continua)
 E/U23 – Orlen Nations Grand Prix: vince il britannico Nerurkar, Mengel leader
Varsavia (Polonia) – giovedì 25 maggio 2023 – È il britannico Lukas Nerurkar il vincitore della seconda tappa dell’ORLEN Nations Grand Prix, interamente disputata in terra ungherese, davanti a Antonio Morgado (Portogallo), 2°, e Alexander Hajek (Austria),...(Continua)

    < Prev     15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::