\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 EUROPEI 2019 – Appuntamento ad Alkmaar: 13 titoli in palio
Losanna (Svizzera) - lunedì 25 marzo 2019 - Sarà la città olandese di Alkmaar ad ospitare l’edizione 2019 dei Campionati Europei su strada durante i quali, dal 7 all’11 agosto, saranno assegnati complessivamente 13 titoli: 6 per quanto riguarda le prove in linea e...(Continua)
 E/U23 – Smarzaro conquista Montecassinao
Montecassiano (Macerata) – domenica 24 marzo 2019 - Da un po’ non si soffre così, nel gran finale. Da sempre l’ultimo rettilineo dà il senso della vita: quasi nulla è certo, quasi tutto è possibile. L’illusione e la delusione, l’euforia e...(Continua)
 E/U23– Trofeo dalle Alpi al Mare: Zanoncello firma il bis
Imperia – domenica 24 marzo 2019 - E' stato il veronese Enrico Zanoncello a firmare il bis stagionale per la Zalf Euromobil Désirée Fior. Un successo che consente all'alfiere del team dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior di entrare nella storia come vincitore della...(Continua)
 E/U23 – Crono di Montecassiano a Paolo Baccio
Montecassiano (Macerata) – sabato 23 marzo 2019 - Paolo Baccio si aggiudica la prova per 8”. Il ventunenne siciliano del lombardo team professionistico Continental Colpack onora al meglio il ruolo assegnatogli, aggiudicandosi il Trofeo Tris Stampi, impegnativa prova a cronometro in...(Continua)
 E/U23 – L’azzurrino Sobrero si prende Strade Bianche di Romagna
Sabato 23 marzo 2019 - La terza edizione della Strade Bianche di Romagna, gara in linea per ciclisti Elite e Under 23, vede la firma del piemontese Matteo Sobrero (Dimensione Data For Qhubeka). Il nazionale italiano, nato il 14 maggio 1997 ad Alba, ha superato in una volata ristretta avversari di...(Continua)
 E/U23 – Il Gran Premio della Liberazione 2019 non si corre
Roma – giovedì 21 marzo 2019 - Come due anni fa la storia si ripete e non è una bella. Se non accadrà qualcosa di veramente straordinario, il prossimo 25 aprile Gran Premio della Liberazione 2019, corsa internazionale per Under 23, non avrà luogo: sarà...(Continua)
 E/U23 – La Popolarissima lancia il friulano Venchiarutti
Treviso - domenica 17 marzo 2019 - E' stato il friulano di Osoppo (Ud), classe 1998, Nicola Venchiarutti (Cycling Team Friuli) ad aggiudicarsi la Popolarissima numero 104: il ragazzo diretto quest'oggi da Alessio Mattiussi e Renzo Boscolo si è rivelato nettamente il più veloce del...(Continua)
 E/U23 - Cronosquadre della Versilia: bis Colpack per 50 centesimi
Forte dei Marmi (Lucca) – domenica 17 marzo 2019 - Un duello incredibile, una sfida emozionante ed appassionante sul filo dei secondi per tutta la durata del percorso di 31 Km. E’ successo nella 2^ Edizione della Cronosquadre della Versilia-Michele Bartoli riservata ai sestetti Elite...(Continua)
 E/U23 – Moro rompe il ghiaccio nel volatone di Pianzano
Pianzano (Treviso) - domenica 10 marzo 2019 - Prima vittoria per la Arvedi cycling! Stefano Moro vince l'87esima edizione del Circuito di Sant'Urbano a Pianzano (Treviso). Grande soddisfazione per il team che raggiunge il risultato pieno alla terza gara di stagione, dopo gli ottimi piazzamenti...(Continua)
 E/U23 - Bottino pieno Viris a Corridonia: Begnoni vince davanti Cazzola e Brugna
Corridonia (Macerata) – domenica 10 marzo 2019 - En-plein della Viris Vigevano nella Marche. La squadra di Leonardo Pirro, e diretta da Simone Bertoletti, fa bottino pieno nel Trofeo Gruppo Meccaniche Luciani di Corridonia, in provincia di Macerata. E' Gianmarco Begnoni, già...(Continua)
 E/U23 – Corradini mette tutti d’accordo a Civitanova
Civitanova (Macerata) – domenica 3 marzo 2019 - Domenica di festa per il Team Fortebraccio che  ha centrato la prima vittoria stagionale. La compagine del direttore sportivo Olivano Locatelli si è infatti aggiudicata il 7° Gran Premio dell’Industria di Civitanova...(Continua)
 E/U23 – Coppa Belricetto: Rocchetta mette nel sacco la Viris Vigevano
Belricetto di Lugo (Ravenna) – domenica 3 marzo 2019 - E' arrivato sulle strade della Romagna il primo successo stagionale della General Store-Essegibi-F.lli Curia. La squadra scaligera ha festeggiato la perla numero uno del 2019 grazie a uno strepitoso Cristian Rocchetta, che si è...(Continua)

    < Prev     5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::