\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 – Il danese Foldager di forza a Briga Novarese
Briga Novarese – giovedì 11 agosto 2022 - Grande soddisfazione in casa Biesse Carrera per il trionfo di Anders Foldager. Il danese vola sul Muro di San Colombiano e conquista alla grande il Gran Premio Sportivi di Briga Novarese classica nazionale per la categoria elite e under 23....(Continua)
 E/U23 – Piccola Sanremo: focus sui giovani e attenzione al sociale
Sovizzo (Vicenza) – mercoledì 10 agosto 2022 - Prosegue senza sosta il lavoro dell'Uc Sovizzo che sta curando l'allestimento della 55^ Piccola Sanremo che si correrà con partenza e arrivo fissate a Sovizzo (Vi) il prossimo 18 settembre; in attesa del vernissage che sabato 3...(Continua)
 E/U23 – Caselle di Sommacampagna: Cretti rispolvera il suo spunto e trionfa
Caselle di Sommacampagna (Lucca) - martedì 9 agosto 2022 - Luca Cretti ritrova la via del successo sulle strade del Veneto. Il bergamasco, che a fine marzo si era aggiudicato a Trento la classica "Bolghera", oggi ha fatto centro per la seconda volta a Caselle di Sommacampagna,...(Continua)
 EUROPEI – Ecco la spedizione azzurra per Monaco di Baviera
Lunedì 8 agosto 2022 - Le squadre nazionali di ciclismo su strada (crono compresa), mountain bike, pista e BMX freestyle si preparano a partire per Monaco di Baviera, dove dall’11 al 21 di agosto, si tengono i campionati europei. I ct Daniele Bennati, Marco Villa, Marco Velo, Mirko...(Continua)
 E/U23 – A Rovescala 168 pretendenti al successo
Rovescala (Pavia) – venerdì 26 agosto 2022 - E' tutto pronto a Rovescala (Pv) grazie al lavoro dello staff della Asd Rovescalese coordinata con grande passione da Stefano Saroni. Domenica segnerà, infatti, il grande ritorno, dopo due anni di stop a causa della pandemia, del...(Continua)
 E/U23 – Tris De Pretto sul Monte Cengio: 24. perla Zalf Fior
Monte Cengio (Vicenza) - sabato 6 agosto 2022 - La Zalf Euromobil Désirée Fior è tornata oggi al successo nella 40. Zanè - Monte Cengio: una vittoria di squadra coronata dall'allungo finale in salita di Davide De Pretto. Dopo un'attenta conduzione di corsa da parte dei...(Continua)
 E/U23 – Baseggio stacca tutti ad Osio Sotto e regala la “prima” della Trevigiani
Osio di Sotto (Bergamo) - mercoledì 3 agosto 2022 - Splendida affermazione per l’atleta elite Matteo Baseggio dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol che ha centrato la prima vittoria della stagione al 10° GP Industria Commercio e Artigianato a Osio di Sotto (Bg)....(Continua)
 E/U23 – Prestigio d’Oro: Della Lunga leader
Bevilacqua (Verona) – martedì 2 agosto 2022 - E' l'aretino Francesco Della Lunga, portacolori del Team Colpack Ballan, il leader della classifica provvisoria della 27. edizione del Prestigio Alé, il celeberrimo Challenge riservato ai corridori Under abbinato al 23° Gran...(Continua)
 E/U23 – Coppa San Sabino: l’ucraino Tsarenko abile finisseur
Canosa di Puglia (Barletta-Andria-Trani) – martedì 2 agosto 2022 - Da Canosa di Puglia ecco Kyrylo Tsarenko! Seconda vittoria in stagione per l'ucraino della Gallina Ecotek Lucchini Colosio che sorprende tutti sul traguardo della Coppa San Sabino per dilettanti giunta alla 71sima...(Continua)
 E/U23 – Zalf Fior numeri da primato. Raccani e De Pretto stagisti
Castelfranco Veneto (Treviso) - lunedì 1 agosto 2022 - Il 2022 ha regalato sin qui grandi soddisfazioni alla Zalf Euromobil Désirée Fior. Nei primi 5 mesi della stagione agonistica, infatti, gli alfieri del team guidato dai fratelli Antonio, Fiorenzo, Gaspare e Giancarlo...(Continua)
 E/U23 – Riccardo Lucca conquista il Monte Pora
Monte Pora (Bergamo) – domenica 31 luglio 2022 - Con la vittoria in solitaria di Riccardo Lucca (Work Service Group Vitalcare) si è conclusa una riuscitissima edizione della Zanica - Monte Pora, la nuova classica del ciclismo italiano organizzata della Uc Bergamasca 1902...(Continua)
 E/U23 – Ginestra brilla nella notte di San Donà di Piave
San Donà di Piave (Venezia) – venerdì 29 luglio 2022 - - Ventesima affermazione stagionale per i team Work Service. A firmare il nono successo del 2022 per la Work Service Vitalcare Videa (a cui vanno aggiunte le 11 vittorie degli juniores della Work Service Speedy Bike), ieri...(Continua)

    < Prev     5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::