\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 – Il Palio del Recioto ritornerŕ nel 2021
Negrar di Valpolicella (Verona) - giovedì 17 settembre 2020 - Si sarebbe dovuto correre come da tradizione, subito dopo Pasqua, martedì 14 aprile ma, a causa del lockdown era stato posticipato a sabato 19 settembre: nonostante il rinvio forzato a causa della pandemia e tutti i...(Continua)
 U23 – Assolo al tricolore: Aleotti di forza a Zola Predosa
Zola Predosa (Bologna) – domenica 13 settembre 2020 - Una domenica storica ha consegnato al Cycling Team Friuli il terzo titolo tricolore del 2020, il primo nella storia del team ottenuto nella prova in linea riservata agli Under 23. A conquistarlo è stato il 21enne modenese,...(Continua)
 U23 - Ponomar vince il Grand Prix Rüebliland 2020
Domenica 6 settembre 2020 - Sam Oomen, Mathieu Van Der Poel, Marc Hirschi, Lennart Kamna, Thomas Pidcock. E ora Andrii Ponomar. Il corridore ucraino del team Franco Ballerini - Due C scrive il suo nome nell'albo d'oro del Grand Prix Rüebliland, una delle corse a tappe più...(Continua)
 E/U23 - Gandin fulmina tutti nel 79° Giro delle Due Province
Marciana di Cascina (Pisa) - sabato 5 settembre 2020 – Con una splendida volata a confermare il suo ottimo periodo di forma (due secondi ed un terzo nell’ultimo mese di attività) il ventiquattrenne veneto di Mareno di Piave Stefano Gandin ha allungato la serie dei successi...(Continua)
 GIRO U23 – Pidcock mette il sigillo finale sull’Aprica
Sabato 5 settembre 2020 - Anche nel tappone finale in Valtellina, Aprica-Aprica, arriva una nuova conferma: Thomas “Tom” Pidcock (Trinity Road Racing) è un grande talento, degno vincitore finale del 43° Giro d'Italia Giovani Under 23 Enel, la più importante e ambita...(Continua)
 GIRO U23 – Scocca l'ora del belga Meeus. Pidcock saldo in vetta
Giovedì 3 settembre 2020 - Dopo due secondi posti in questa edizione del Giro d'Italia Giovani Under 23, scocca l'ora del belga Jordi Meeus (SEG Racing Academy), vincitore in volata nella Colico-Colico, 157 km per il suggestivo giro completo del Lago di Como, affrontato dal versante...(Continua)
 GIRO U23 – La rasoiata di Milan a Rosŕ. Pidcock resta in vetta
Rosà (Vicenza) – mercoledì 2 settembre 2020 - Con uno sprint irresistibile, il friulano Jonathan Milan (Cycling Team Friuli) si aggiudica in volata la quinta tappa del Giro d'Italia Giovani Under 23 Enel da Marostica a Rosà (Vi). Sul rettilineo di fronte alla sede Ursus...(Continua)
 GIRO U23 – Primo arrivo in salita: doppio colpo di Pidcock
Martedì 1 settembre 2020 - Brilla la stella di Tom Pidcock sul traguardo di Bolca, nel territorio del GAL Baldo Lessinia in Veneto. Nella quarta tappa del Giro d'Italia Under 23, dopo il via dalla sede Alé di Bonferraro di Sorgà, il primo arrivo in salita di questa edizione...(Continua)
 GIRO U23 – Colnaghi bis a Mordano e maglia rosa
Mordano (Bologna) - lunedì 31 agosto 2020 - Luca Colnaghi firma la doppietta personale sul traguardo della terza tappa del Giro d'Italia Giovani Under 23 Enel, la Riccione-Mordano. Tappa tutta in Emilia-Romagna che premia il portacolori della Zalf Euromobil Désirée Fior, che...(Continua)
 GIRO U23 - Colnaghi gioca d’anticipo a Riccione. Ropero resta leader
Domenica 30 agosto 2020 - Parla italiano la seconda tappa del Giro d'Italia Giovani Under 23 Enel, la Gradara-Riccione. A vincere è Luca Colnaghi della Zalf Euromobil Désirée Fior, al secondo successo stagionale. Conserva la maglia Rosa Enel è lo spagnolo Alejandro...(Continua)
 GIRO U23 – A Urbino tappa e maglia rosa per lo spagnolo Molina
Urbino - sabato 29 agosto 2020 - È di Alejandro Ropero Molina (Kometa) la prima maglia Rosa Enel del Giro d’Italia Under 23, la prima grande corsa a tappe in Italia dopo la ripartenza. E si riparte da Urbino, nell'anno delle celebrazioni dei 500 anni dalla morte di Raffaello Sanzio,...(Continua)
 EUROPEI 2020 – Bronzo mixed realy. Italia seconda nel medegliere
Plouay (Francia) – venerdì 28 agosto 2020 - Con il Mixed Relay, cala il sipario sulla rassegna continentale a Plouay. Ed è proprio in questa gara che l’Italia, già bronzo nel 2019 quando la specialità debuttò agli europei, si conferma sul terzo...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::