\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 - Lombardia U23: Segaert vuole fare il bis
Oggiono (Lecco) – martedì 26 settembre 2023 –Il Lombardia U23 scalda i motori. A pochi giorni dalla competizione che regala al vincitore il visto per il professionismo si va delineando la lista dei partecipanti. Un appuntamento (domenica 1 ottobre), quello di Oggiono nel...(Continua)
 E/U23 - Tris stagionale per il belga Gelders in Valdarno
Terranuova Bracciolini (Arezzo) – martedì 26 settembre 2023 - La “Ruota D’Oro” sul traguardo del Viale Europa a Terranuova Bracciolini quella del forte belga Gil Gelders della formazione Continental Soudal Quick-Step che si è aggiudicato la prestigiosa gara...(Continua)
 E/U23 – Circuito del Porto 2024: l’edizione 57 domenica 5 maggio
Cremona – lunedì 25 settembre 2023 - La recente ufficializzazione dei calendari internazionali delle corse in programma nel 2024 diramato dall'Unione Ciclistica Internazionale riporta il Circuito del Porto Trofeo Arvedi alla sua tradizionale collocazione. La classica del Torrazzo...(Continua)
 PRO - Antonio Bevilacqua, dalla “scuola” di Ivano Fanini a guru dell’ammiraglia
Bergamo – lunedì 25 settembre 2023 - Antonio Bevilacqua, origini abruzzesi, è uno fra i diesse italiani più quotati e vincenti, trapiantato da tanti anni a Bergamo dopo aver fondato la società ciclistica Colpack Ballan Csb assieme allo storico presidente Giuseppe...(Continua)
 E/U23 – Impellizzeri centra il Trofeo Città di Lucca
Lucca – domenica 24 settembre 2023 - Sulle celebri “Mura” della città con ritrovo presso il celebre “Caffè” è stato il ventiduenne milanese di Cologno Monzese Simone Impellizzeri dell’Aries Cycling ad imporsi nella 52^ edizione del Trofeo...(Continua)
 E/U23 - Gp Varignana: Pesenti cala il poker
Varignana di Castel San Pietro (Bologna) - sabato 23 settembre 2023 - A Varignana di Castel San Pietro, nel Bolognese, Thomas Pesenti ha firmato un altro dei suoi capolavori (il quarto stagionale), vincendo il Gp Varignana – Coppa Dalfiume, gara Nazionale per Elite e Under 23. Il corridore...(Continua)
 E/U23 - Cinquina di Zamperini a Bozzolo: Zalf Fior a quota 20 vittorie
Bozzolo (Mantova) - sabato 23 settembre 2023 - Il circuito di Bozzolo (Mn) è tornato ad applaudire le maglie della Zalf Euromobil Désirée Fior: oggi, infatti, a tagliare il traguardo mantovano a braccia alzate è stato il veronese Edoardo Zamperini emulando così...(Continua)
 EUROPEI – Under 23: è il giorno di Pedersen e la Pluimers
Col Du Vam (Olanda) – venerdì 22 settembre 2023 - Sono il danese Breiner Henrik Pedersen e Ilse Pluimers (Paesi Bassi) i nuovi campioni europei della categoria Under 23. Le gare si sono disputate oggi nell’ambito dei campionati europei su strada in corso fino a domenica 24...(Continua)
 EUROPEI – Under 23: Gaia Masetti ai piedi del podio. Piazzamenti per Busatto, De Pretto (7°) e la Gasparrini
Col Du Van (Olanda) – venerdì 22 settembre 2023 - Il primo giorno delle prove in linea agli europei in Olanda, dedicato agli Under 23, saluta i successi del danese Pedersen e della olandese Pluimers. La spedizione italiana sfiora il podio con Gaia Masetti, 21 anni di Sassuolo,...(Continua)
 PRO – Continental. L’olandese Van der Meulen al Cycling Team Friuli
Udine - giovedì 21 settembre 2023  - L'olandese Max van der Meulen è il primo innesto del Cycling Team Friuli Victorious per la stagione 2024. Si tratta del primo corridore dei Paesi Bassi nella ventennale storia della formazione bianconera. Nato il 13 gennaio 2004, van der...(Continua)
 EUROPEI – Varata la spedizione azzurra per i Paesi Bassi: tutti i convocati
domenica 17 settembre 20123 - Scatterà tra meno di 48 ore la nona edizione dei campionati europei strada, che si svolgerà nei Paesi Bassi, a Drenthe dal 20 al 24 settembre. Per cinque giorni la provincia olandese accoglierà gli oltre 850 partecipanti provenienti da 40 nazioni;...(Continua)
 E/U23 – Piccola Sanremo al figlio d’arte Belohvosics. Muore operatore della scorta motostaffette
Sovizzo (Vicenza) – domenica 17 settembre 20123 - La Piccola Sanremo numero 56 si è chiusa con il successo del lettone, figlio d'arte, Kristians Belohvosics che sul traguardo di Sovizzo ha avuto la meglio del gruppetto dei migliori di giornata; a completare il podio Manuel Oioli...(Continua)

    < Prev     9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::