\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 – Molini e Cantoni nuovi campioni toscani
Vinci (Firenze) – sabato 23 luglio 2022 - Sono state le società fiorentine le protagoniste nel Campionato Toscano dilettanti élite e under 23 svoltosi ai piedi del Montalbano in provincia di Firenze. Quella del ventitreenne Federico Molini sul traguardo del 58° Gran Premio...(Continua)
 E/U23– Vinci assegna i titoli toscani
Vinci (Firenze) – venerdì 22 luglio 2022 - Si corre domani mattina sabato nella Città di Leonardo il Campionato Toscano dilettanti 2022 la cui storia iniziò a Siena nel 1926 con la vittoria di Raffaele Di Paco. Sarà l’edizione n. 92 con in palio il 58°...(Continua)
 PISTA – Europei U23 e Juniores. Italia con 16 ori al collo: ultimi squilli di Bianchi e Zanardi-Vitillo
Anadia (Portogallo) – martedì 19 luglio 2022 - Anche oggi, ultimo giorno di gare, sono arrivate medaglie agli Europei di Anadia: oro dI Matteo Bianchi nel Keirin U23, argento di Daniele Napolitano nella stessa prova e oro di Silvia Zanardi e Matilde Vitillo nella Madison U23. Quando...(Continua)
 E/U23 – Carpene regala il primo sorriso alla General Store
Gavardo (Brescia) - domenica 17 luglio 2022 - E' arrivata sulle strade bresciane la prima vittoria stagionale della General Store-Essegibi-F.lli Curia. Il team scaligero dopo tantissimi piazzamenti di grande prestigio ha potuto, finalmente, festeggiare la gioia più bella grazie a uno...(Continua)
 PISTA – Europei U23 e Juniores. Con Zanardi, Predomo e Venturelli l'Italia vola
Anadia (Portogallo) – domenica 17 luglio 2022 - Ancora medaglie, e di conio pregiato, per l'Italia in Portogallo in occasione dei Campionati Europei pista Jr e U23. Con i tre titoli continentali conquistati domenica, ad opera di Silvia Zanardi (corsa a punti U23), Mattia Predomo (Sprint...(Continua)
 E/U23 – Giro della Valle d’Aosta a Martinez da dominatore
Breuil Cervinia (Aosta) – domenica 17 luglio 2022 - Ancora una volta il maestoso Cervino ha fatto da sfondo naturale alla tappa conclusiva del Giro Ciclistico Internazionale della Valle d’Aosta Mont Blanc, mettendo il sigillo alla vittoria del francese Lenny Martinez (Groupama FDJ)....(Continua)
 PISTA – Europei U23 e Juniores. L'Italia ruscrive la storia con 5 titoli in un solo giorno
Anadia (Portogallo) – sabato 16 luglio 2022 - A memoria del cronista non è mai accaduto che in una competizione internazionale di livello come un Europeo risuonasse per ben cinque volte nella stessa giornata lo stesso inno nazionale. E’ accaduto oggi, al Velodromo di Anadia, in...(Continua)
 E/U23 – Giro della Valle d’Aosta. Thompson e il leader Martinez a braccetto. Raccani terzo
Coumarial di Fontainemore (Francia) – sabato 16 luglio 2022 - Per chilometraggio e dislivello, la quarta tappa del 58° Giro Ciclistico Internazionale della Valle d’Aosta Mont Blanc, quella in programma da Pont Saint Martin a Coumarial di Fontainemore, era quella deputata a delineare...(Continua)
 E/U23 – Giro della Valle d’Aosta. Tudor per distacco ad Aosta. Milesi primo dei battuti
Aosta – venerdì 15 luglio 2022 - In una soleggiata e torrida giornata estiva ha preso il via dal centro di Aosta la terza tappa del 58° Giro Ciclistico Internazionale della Valle d’Aosta Mont Blanc, 138 chilometri con 4 Gran Premi della Montagna e due Sprint Catch...(Continua)
 PISTA – Europei U23 e Juniores. Quartetti juniores da urlo: Fiorin oro nell'eliminazione
Anadia (Portogallo) – venerdì 15 luglio 2022 - La seconda giornata dei Campionati Europei Jrs e U23 di pista in svolgimento ad Anadia si chiude ancora una volta con un congruo bottino per l'Italia, portando il medagliere complessivo a 10, con ben cinque titoli continentali. Oggi sono...(Continua)
 E/U23 – Giro della Valle d’Aosta. Germani fa brillare il tricolore con un assolo
Saint Christophe (Aosta) – giovedì 14 luglio 2022 - La tappa con partenza e arrivo da Saint-Christophe ha visto i corridori impegnati su 124 chilometri nervosi e ricchi di strappi brevi ma severi. Le prime fasi di gara hanno visto l’avvicendarsi di molteplici tentativi di fuga...(Continua)
 PISTA – Europei U23 e Juniores. I primi acuti sono di Guazzini e Boscaro
Anadia (Portogallo) – giovedì 14 luglio 2022 - Nel primo giorno dei Campionati Europei di pista Jrs e U23 l’Italia vince 6 medaglie e due titoli continentali, con gli U23 Vittoria Guazzini e Davide Boscaro, rispettivamente nell’inseguimento individuale e...(Continua)

    < Prev     6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::