\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 - San Daniele iridata con il campione del mondo Battistella
San Daniele del Friuli (Udine) - sabato 28 settembre 2019 - Il numero uno nella start list della 82. Coppa Città di San Daniele gli sarebbe spettato di diritto ma con il successo al Campionato del Mondo in linea disputato ieri in Gran Bretagna, Samuele Battistella (Dimension Data) si...(Continua)
 MONDIALI 2019 – Under 23: Eekoff vince ma è squalificato per traino. Oro a Battistella 17 anni dopo Chicchi
Harrogate (Gran Bretagana) – venerdì 27 settembre 2019 - I Mondiali nello Yorkshire del Nord ci regalano la seconda maglia iridata della spedizione, dopo quella di Antonio Tiberi nella crono juniores. Ha il volto disteso e sorridere di Samuele Battistella, che sul traguardo di...(Continua)
 E/U23 - Challenge Fiume Oglio: Coppa Città di Bozzolo prima prova
Venerdì 27 settembre 2019 - Il ristorante La Cuccia e Il Nido di Calvatone ha ospitato la presentazione dell'edizione 2019 della rinnovata Challenge del Fiume Oglio e delle Terre di Confine nella tradizione ciclistica mantovana e cremonese. Tradizionale passaggio di fine stagione riservato...(Continua)
 MONDIALI 2019 – Crono U23: il danese Mikke Bjerg cala il tris
Harrogate (Gran Bretagna) – martedì 24 settembre 2019 - Condizioni meteo al limite del consentito hanno caratterizzato la prima prova della giornata ai mondiali nello Yorkshire del Nord. Ha vinto, scrivendo una pagina importante della storia di questa categoria, il danese Mikke...(Continua)
 U23 - Ruota d’Oro: Venchiarutti mette tutti d’accordo
Terranuova Bracciolini (Arezzo) - martedì 24 settembre 2019 - Insolita conclusione per l’edizione del cinquantenario della Ruota d’Oro-88° Gran Premio Festa del Perdono. Nella storia della corsa erano anni che non si verificava un arrivo a ranghi compatti di un gruppo di...(Continua)
 MONDIALI 2019 – Ecco i sei azzurrini del ct Amadori
Lunedì 23 settembre 2019 - Il ct Marino Amadori, dopo aver indicato precedentemente una rosa di atleti, a conclusione delle gare di osservazione ufficializza i sei titolari per la prova in linea di venerdì 27 settembre sulla distanza di 186.9 km (3 giri finali a Harrogate) da...(Continua)
 E/U23 – Doppietta Delio Gallina alla Targa Crocifisso
Polignano a Mare (Bari) - domenica 22 settembre 2019 - Trionfo della Delio Gallina Colosio Eurofeed alla Targa Crocifisso di Polignano a Mare nei pressi di Bari. Luca Rastelli ha conquistato infatti la classica pugliese per elite e under 23 a conclusione di una bella azione solitaria....(Continua)
 U23 - Il Bianchin del Cinquantenario incorona Di Felice
Ponzano Veneto (Treviso) - domenica 22 settembre 2019 -  La 50. edizione del Trofeo Gianfranco Bianchin, messa in cantiere dal Velo Club Gianfranco Bianchin, ha premiato il 22enne pescarese Francesco Di Felice (General Store) bravo ad imporsi allo sprint sul traguardo di Ponzano Veneto (Tv) al...(Continua)
 E/U23 - Coppa 29 Martiri: Benedetti su Buitrago e Marchesini a Figline Valdarno
Figline di Prato – domenica 22 settembre 2019 - Erano i tre favoriti principali della corsa e non si sono smentiti. Sul podio della 56. Coppa 29 Martiri nell’ordine il Campione Toscano under 23 Gabriele Benedetti, valdarnese di Montemarciano della Mastromarco Sensi Nibali, il colombiano...(Continua)
 U23 – La Ruota d'Oro allinea al via 32 team per 176 corridori
Terranuova Bracciolini (Arezzo) – domenica 22 settembre 2019 - Saranno 32 le squadra al via della 50. Ruota d'Oro – 88° Gran Premio Festa del Perdono, gara internazionale under 23 in programma martedì 26 settembre con partenza ed arrivo a Terranuova Bracciolini. La...(Continua)
 E/U23 – Plebani jet a Castelletto Cervo
Castelletto Cervo (Biella) - sabato 21 settembre 2019 - Non si ferma la scia positiva della Arvedi Cycling. Davide Plebani si è aggiudicato il Trofeo Comune di Castelletto Cervo, vincendo in volata sul magiaro Adam Karl (Uc Monaco) e il russo lya Losev (Sshor Korenkova) dopo una gara...(Continua)
 E/U23 - Coppa Messapica: Tagliani vince in volata la 60. edizione
Ceglie Messapica (Brindisi) - sabato 21 settembre 2019 - Filippo Tagliani vince in volata con uno sprint regale la 60. Coppa Messapica. Il portacolore del team Casillo-Maserati precede Raffaele Radice (Vpm Porto Sant’Elpidio) e Matteo Rotondi della (Cinelli). La gara è stata...(Continua)

    < Prev     6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::