\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 – Piccolo Lombardia: francesi per il bis, c’è l’iridato Fedorov e il leader europeo Engelhardt
Oggiono (Lecco) – sabato 1 ottobre 2022 - E così siamo arrivati al grande giorno, domenica 2 ottobre. Il fascino di una grande classica appartiene al Piccolo Giro di Lombardia. Per l’edizione 94, partenza e arrivo a Oggiono, si sale a Colle Brianza e al Ghisallo, il versante...(Continua)
 EU23 / GIRLS – La Coppa Città di San Daniele lancia il doppio appuntamento
San Daniele del Friuli (Udine) – sabato 1 ottobre 2022 - Tradizione, territorio, passione. La Coppa Città di San Daniele si fonda su questi valori, peculiari di una terra innamorata del ciclismo che martedì 4 ottobre ospiterà l'85. edizione della classica per...(Continua)
 E/U23 – Vuelta Hispania: Carrò nella top ten finale
Gargallo (Novara) – venerdì 30 settembre 2022 - La Vuelta Hispania U23 è terminata da un paio di giorni e, tornati in Italia, dirigenti, tecnici e atleti di Aries Cycling Team possono essere ampiamente soddisfatti dell’esperienza sulle strade iberiche. Per ciò che...(Continua)
 E/U23 – Ruota d’Oro: finale travolgente del francese Labrosse
Terranuova Bracciolini (Arezzo) – martedì 27 settembre 2022 – Con una finale di corsa esaltante, il francese Jordan Labrosse ha conquistato per distacco il successo nella 52. Ruota d’Oro-90° Gran Premio Festa del Perdono a Terranuova Bracciolini, gara internazionale...(Continua)
 E/U23 – Piccolo Lombardia: debutto iridato di Fedorov
Oggiono (Lecco) – martedì 27 settembre 2022 – Il numero uno della start list del Piccolo Giro di Lombardia sarà assegnato al Campione del Mondo Yevgeniy Fedorov. A nove giorni di distanza dal suo successo iridato nella prova iridata degli Under 23 in Australia, il kazako...(Continua)
 E/U23 – Coppa del Mobilio: serata speciale per i 70 anni
Ponsacco (Pisa) – lunedì 26 settembre 2022 - Centoventotto anni dalla sua fondazione (1894) e 70 edizioni della Coppa del Mobilio. Sarà una serata speciale e particolare quella organizzata dalla Ciclistica Mobilieri Ponsacco presieduta da Franco Fagnani e dal Comune con la...(Continua)
 EU23 / GIRLS – La Coppa San Daniele raddoppia: il 4 ottobre anche la “prima” per Donne Open
San Daniele del Friuli (Udine) – domenica 25 settembre 2022 - Manca una settimana al prestigioso doppio appuntamento messo in cantiere dall'Uc Sandanielesi, che organizza per martedì 4 ottobre l'85. Coppa Città di San Daniele, gara nazionale per élite e under 23, e -...(Continua)
 E/U23 - Vuelta Hispania: Aries sfiora il podio nella 1. tappa con Carrò
Arevalo (Spagna) - sabato 24 settembre 2022 Aries Cycling Team è subito protagonista alla Vuelta Hispania, U23. Simone Carrò ha concluso la El Escorial – Arevalo, prima delle cinque tappe in programma tappe in programma, ad un passo dal podio. La frazione d’apertura...(Continua)
 E/U23 - Gp Varignana-Coppa Dalfiume: Lucca firma la settima stagionale
Osteria Grande (Bologna) - sabato 24 settembre 2022 - Settima affermazione stagionale per il trentino Riccardo Lucca: l'alfiere della Work Service Vitalcare Videa si è aggiudicato quest'oggi il Gp Varignana disputato ad Osteria Grande (Bo). In una giornata caratterizzata dal maltempo Lucca...(Continua)
 E/U23 – La cronoscalata di Prarostino esalta il bresciano Tarolla
Prarostino (Torino) – sabato 24 settembre 2022 - Dal mese di giugno in avanti ha messo in fila una serie di piazzamenti e ha dimostrato una condizione in crescita. Oggi Matteo Tarolla ha potuto festeggiare la tanto attesa vittoria facendo esplodere la festa anche in casa Sc Valle Seriana...(Continua)
 MONDIALI – U23. Assolo iridato del kazako Fedorov. Azzurrini deludenti
Wollongong (Australia) – venerdì 23 settembre 2022 - Che non sia un percorso facile lo abbiamo ormai scoperto dalle dichiarazioni dei protagonisti che l'hanno provato e, soprattutto, da questo primo giorno di gare in linea qui in Australia. Come nella prova juniores della mattina, si...(Continua)
 MONDIALI – Nel 2027 si corre in Alta Savoia dove nel 1980 Hinault firmò l’impresa
Wollongong (Australia) – giovedì 22 settembre 2022 - I Mondiali di ciclismo del 2027 si svolgeranno in Francia, nella regione dell'Alta Savoia. Lo ha deciso l'Uci nel corso del suo Congresso svoltosi a Wollongong a margine dei campionati del mondo di quest'anno. L'unica altra...(Continua)

    < Prev     6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::