\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 – Giro del Veneto. Meris concede il bis a Scomigo. Si decide tutto con la Schio-Pasubio
Scomigo (Treviso) – sabato 29 giugno 2024 – Due vittorie in tre giorni. Sergio Meris ci prende gusto e nella 3. tappa del Giro del Veneto - 22° Trofeo Città di Conegliano Internazionale, vince la seconda corsa in questo 2024. Per la formazione Mbh Colpack Ballan Csb del...(Continua)
 E/U23 – Giro del Veneto. Ursella, Zordan e Baseggio: il volatone di Badoere nel segno di Zalf e Trevigiani
Badoere di Morgano (Treviso) – venerdì 28 giugno 2024 – Un urlo liberatorio, un sorriso largo ad illuminare il viso e un respiro profondo per riempire i polmoni. Si è chiuso così il lungo digiuno di Lorenzo Ursella: il 21enne, friulano di Buja, della Zalf...(Continua)
 E/U23 - Giro del Veneto: il sole di Chiampo fa sorridere Meris
Chiampo (Vicenza) – giovedì 27 giugno 2024 - Dopo due tappe annullate per il maltempo, il Giro del Veneto vede il sole e il raggio di luce più bello lo porta Sergio Meris (Team Mbh Bank Colpack Ballan Csb) che regala alla formazione di Antonio Bevilacqua, Gabor Deak, Beppe...(Continua)
 E/U23 – Tricolore gravel: Zurlo difende il titolo a Golferenzo
Golferenzo (Pavia) – giovedì 27 giugno 2024 - Con la memoria ancora fresca della maglia tricolore ai campionati italiani di gravel del 2023 (era il 17 settembre) a Fubine Monferrato (Al), e con l’esperienza maturata agli europei nelle Fiandre e ai mondiali in terra trevigiana...(Continua)
 E/U23 - Zamperini fa il vuoto a Trissino e conquista il tricolore Under 23
Trissino (Vicenza) – domenica 23 giugno 2024 - Semplicemente inarrestabile. Il nuovo campione italiano Under 23 di ciclismo su strada è un irresistibile Edoardo Zamperini, che taglia il traguardo di Trissino (Vicenza) in solitaria e a braccia alzate. Per il portacolori della Uc...(Continua)
 E/U23 – Tricolore U23: in 184 a Trissino a caccia dello scettro
Trissino (Vicenza) – sabato 22 giugno 2024 - Mancano ormai meno di 24 ore al via del Campionato Italiano di Ciclismo Under 23 in programma a Trissino (Vi), domani, domenica 23 giugno. La sfida che assegnerà la maglia tricolore alla migliore speranza del ciclismo italiano, allestita...(Continua)
 TRICOLORI CRONO - Ganna re per la quinta volta. Raccagni vola a oltre 50 di media. Longo Borghini penalizzata titolo alla Guazzini
Grosseto - giovedì 20 giugno 2024 - Quinto titolo italiano nella prova a cronometro per Filippo Ganna, che oggi si è imposto nella gara che assegnava la maglia tricolore, svoltasi sulle strade del grossetano. Per Ganna è anche il terzo titolo consecutivo, l'unico a...(Continua)
 U23 - Giro della Valle d'Aosta - Mont Blanc: ecco l’edizione numero sessanta
Aosta – martedì 18 giugno 2024 - Ventotto squadre, provenienti da 13 nazioni, in rappresentanza di 4 continenti: da qui, dopo cinque giorni di gara, usciranno i protagonisti del 60° Giro Ciclistico Internazionale della Valle d'Aosta - Mont Blanc, presentato lunedì 17...(Continua)
 U23 – Giro Next Gen a Jarno Widar. Ultima tappa al britannico Brennan
Forlimpopoli (Cesena) – domenica 16 giugno 2024 - Jarno Widar difende con successo la maglia rosa conquistata nella terza tappa, dopo la vittoria a Pian della Mussa, e porta per la prima volta il Belgio in vetta al Giro Next Gen Carta Giovani Nazionale. Il corridore della Lotto Dstny...(Continua)
 E/U23 – Memorial Cleto Maule: Dal Cappello rompe il ghiaccio, nona perla Essegibi
Gambellara (Vicenza) - domenica 16 giugno 2024 - E' arrivata sulle strade del vicentino la prima, splendida, vittoria della stagione e tra gli Under 23 di Omar Dal Cappello che, a Gambellara (VI), ha impresso il proprio sigillo sul 7° Trofeo Memorial Cleto Maule - MO Domenico Zonin, regalando...(Continua)
 E/U23 - Giro del Montalbano: Cipollini sbaglia percorso, l’inglese Granger mette le ali
Bacchereto di Carmignano (Prato) - domenica 16 giugno 2024 - Nel 68° Giro del Montalbano con partenza ed arrivo a Bacchereto in provincia di Prato, si è affermato per distacco l’inglese Benjamin Granger rimasto da solo sulla testa della corsa a 11 km dal traguardo quando il...(Continua)
 U23 – Giro Next Gen: prova di forza dell’olandese Artz a Zocca. Widar a un passo dal sogno
Zocca (Modena) – sabato 15 giugno 2024 - Arriva la fuga al Giro Next Gen Carta Nazionale Giovani che nella Montegrotto Terme-Zocca vede trionfare Huub Artz, bravo a cogliere il suo secondo successo stagionale dopo quello ottenuto ad aprile alla Gent-Wevelgem Under 23. Il corridore olandese,...(Continua)

    < Prev     13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::