\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 – Firenze-Viareggio: gran numero di Duranti. Cade in discesa: grave Antonelli
Viareggio (Lucca) - mercoledì 15 agosto 2018 - La Firenze-Viareggio è la corsa di Jalel Duranti. Il ventiquattrenne milanese della Petroli Firenze Hopplà Maserati dopo il 2° posto nel 2017 quando in maglia Viris era stato battuto in volata da Bonifazio, si è...(Continua)
 E/U23 - Ceneda: splendido assolo di Rocchetta
Vittorio Veneto (Treviso) - mercoledì 15 agosto 2018 - La General Store bottoli conferma di avere un ottimo feeling con il Circuito dell'Assunta di Ceneda di Vittorio Veneto (Tv) ma, soprattutto, conferma di attraversare un grande momento di forma conquistando un altro straordinario...(Continua)
 U23 – Poggiana-Belvedere: accoppiata vincente di Stannard
Poggiana di Riese (Treviso) – domenica 12 agosto 2018 - L’internazionale di Poggiana ha consacrato il talento e la classe cristallina dell'australiano Robert Stannard (Mitchelton BikeExchange) che ha fatto propria la 43. edizione del Gran Premio Sportivi di Poggiana. Quest'anno, tra...(Continua)
 E/U23 – Numero di Dorigoni a Briga Novarese
Domegliara (Verona) - giovedì 9 agosto 2018 - Lo sterrato posto in vetta al Muro di San Colombano ha premiato il crossista Jakob Dorigoni (General Store bottoli): è stato lui il migliore della 35. edizione del Gp Sportivi di Briga, grande classica riservata ad Elite e U23 del...(Continua)
 E/U23 - Un grande Fiorelli fa tris sul traguardo di Montallese
Montallese (Siena) - domenica 5 agosto 2018 - Una gara storica del ciclismo toscano sulle strade della provincia di Siena e della Val d’Orcia. Si è imposto al termine dei quasi 180 chilometri in un pomeriggio dal caldo torrido il forte e brillante Filippo Fiorelli, atleta...(Continua)
 E/U23 – Tris di Zilio ad Arcade: Pessot battuto al fotofinish
Arcade (Treviso) – domenica 5 agosto 2018 - Continua l'ottimo momento di forma di Giacomo Zilio. Il portacolori della Work Service Videa Coppi Gazzera ha colto quest'oggi il terzo successo stagionale aggiudicandosi il 34° Gp Ciclistico Arcade ad Arcade in provincia di Treviso. Zilio ha...(Continua)
 E/U23 – La settima di Lonardi a Osio Sotto
Osio Sotto (Bergamo) - giovedì 2 agosto 2018 - Giovanni Lonardi ha firmato la settima vittoria stagionale ieri sera sul traguardo di Osio Sotto. La prova valida per l'8° Gp Industria Commercio e Artigianato, è andata in scena in notturna regalando ancora una volta spettacolo ed...(Continua)
 PROF - Lizde e Viel stagisti con L’Androni Sidermec
Giovedì 2 agosto 2018 - Come prassi dal primo agosto si è aperta la strada dei professionisti per gli stagisti. E sempre come da prassi l’Uci proprio ieri, infatti, ha diramato sul proprio sito ufficiale i nomi dei “corridori in prova” fin qui registrati dai...(Continua)
 E/U23 – Venchiarutti sfreccia a Levane
Levane (Arezzo) – lunedì 31 luglio 2018 - La partenza nel tardo pomeriggio, la conclusione in notturna dopo le ore ventidue e trenta. La semi-notturna di Levane, località in provincia di Arezzo, imperniata sul X° Gran Premio Arredamenti Polverini con l’organizzazione...(Continua)
 U23 - Il Valle d'Aosta al kazako Pronskiy. Fedeli sfiora il bis
Breuil Cervinia (Aosta) - domenica 15 luglio 2018 - Con un colpo da maestro il kazako Vadim Pronskiy (Astana City) rovescia il banco al Giro della Valle d’Aosta nell’ultima tappa da Valtournenche e Breuil e si aggiudica la corsa internazionale per under 23. Spodestato il leader Kevin...(Continua)
 EUROPEI - U23: Scaroni si ferma ai piedi del podio. Juniores: Piccolo č sesto
Brno (Rep. Ceca) - lunedì 15 luglio 2018 - L’ultimo giorno di gare dei Campionati Europei Strada Juniores e Under 23 non porta medaglie all’Italia impegnata in Repubblica Ceca che però, grazie al bottino dei giorni passati, chiude la rassegna in testa al medagliere con due...(Continua)
 U23 - Valle d'Aosta: colpo grosso di Fedeli nella tappa regina
Champoluc Ayas (Aosta) - venerdì 14 luglio 2018 - Il primo successo italiano al 55° Giro della Valle d'Aosta è firmato da Alessandro Fedeli. Il portacolori della Trevigiani Phonix Hemus 1896 si è aggiudicato la terza e penultima tappa con arrivo a Champoluc, anticipando il...(Continua)

    < Prev     8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::