\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 - Palio del Recioto: varato il percorso 2022
Negrar di Valpolicella (Verona) - martedì 22 marzo 2022 - Il Gp Palio del Recioto - Trofeo C&F Resinatura Blocchi si appresta ad affrontare il grande ritorno sulla scena internazionale: dopo due anni di attesa, il prossimo 19 aprile sarà festa vera sulle strade della...(Continua)
 E/U23 – Popolarissima: Gomez-Della Lunga trionfo Colpack Ballan a Treviso
Treviso – domenica 20 marzo 2022 - Quarta vittoria della stagione per il colombiano Nicola Gomez che, reduce dal quarto posto ottenuto venerdì nelle Fiandre, è tornato oggi ad alzare le braccia al cielo alla Popolarissima di Treviso. Il sudamericano del Team Colpack Ballan si...(Continua)
 E/U23 – De Pretto centra il bis a Montecassiano
Montecassiano (Macerata) – domenica 20 marzo 2022 - Il finale è a tre. I chilometri ondulati sono 162 (anello “a otto” di 19 km affrontato 8 volte, dopo l’asse di lancio iniziale di 10 km). E’ dell’ancora polivalente diciannovenne ex crossista Davide De...(Continua)
 E/U23 – A Montecassiano 33 team e 191 allo start del Gp San Giuseppe
Montecassiano (Macerata) – sabato 19 marzo 2022 - Montecassiano ritrova il grande ciclismo per la categoria dilettanti élite e under 23 e lo fa in tutto il massimo dello splendore con il Gran Premio San Giuseppe che è ripartito lo scorso anno con l’eccezionale...(Continua)
 E/U23 – Bruttomesso una freccia sul circuito di Montelupo: è poker Zalf Fior
Montelupo Fiorentino – sabato 19 marzo 2022 - Non ha ancora 19 anni (gli compirà il prossimo 30 ottobre), Alberto Bruttomesso il vincitore della prima gara in circuito della stagione in Toscana, già autore in precedenza di due piazzamenti in questo avvio di stagione. Il veneto...(Continua)
 PRO – Continental. Youngster Coast Challenge U23. Gomez sul podio, quarto Persico
Bredene (Belgio) – venerdì 18 marzo 2022 - Ottima prova in Belgio per i ragazzi del team Colpack Ballan. In Belgio, Davide Persico e Nicolas Gomez ottengono un 3° ed un 4° posto. Si tratta di un piazzamento di prestigio assoluto calcolando che erano al via atleti da ben 14...(Continua)
 E/U23 – Torna la Popolarissima: omaggio al centenario della nascita di Giovanni Pinarello
Treviso – venerdì 18 marzo 2022 - La machina organizzatrice dell’Uc Trevigiani è pronta per festeggiare domenica 20 marzo 2022 la 105° edizione della Popolarissima, gara internazionale del calendario Uci riservata alle categorie under 23 ed elite. Dopo due anni di...(Continua)
 E/U23- Con il team Overall Tre Colli per seguire la Sanremo
Novi Ligure (Alessandria) - giovedì 17 marzo 2022 - Sabato 19 marzo la Classicissima transiterà sulle strade novesi dove Overall Tre Colli è solito allenarsi. Ed allora la dirigenza del team ha deciso di onorare il passaggio della gara con una serie di eventi che permettano...(Continua)
 E/U23 – Saltano Castiglion Fibocchi, Mercatale e Badia Agnano
Arezzo –martedì 15 marzo 2022 - Prima della pandemia tutti d’accordo che la Provincia di Arezzo era un’isola felice per l’organizzazione di gare soprattutto di dilettanti. Con l’arrivo del Covid 19 la frenata nell’organizzare gare, comune a tante zone,...(Continua)
 E/U23 – Epis rompe il ghiaccio a Fubine
Fubine (Alessandria) – domenica 13 marzo 2022 - Il bresciano Giosuè Epis ha rotto il ghiaccio aggiudicandosi il Trofeo Porta del Monferrato. Sul traguardo piemontese in cima al centro storico di Fubine ha regolato al colpo di reni il danese Anders Foldager (Biesse Carrera) e Andrea...(Continua)
 E/U23 – Prodigioso Moro: va in fuga, cade si rialza e vince per distacco
San Pietro in Gu (Padova) –domenica 13 marzo 2022 - Si è chiusa con un arrivo in solitaria la Due Giorni per Alessandro Bolis che nel fine settimana ha riportato il grande ciclismo in provincia di Padova. Un successo organizzativo senza precedenti quello che si è concluso con...(Continua)
 E/U23 – Pongiluppi è il più veloce a Civitanova
Civitanova (Macerata) – domenica 13 marzo 2022 – Giornata ricca di soddisfazioni per i colori della Gallina Ecotek Lucchini Colosio che centra il bersaglio con Matteo Pongiluppi e sfiora la vittoria con Kyrylo Tsarenko. Succede tutto nell'arco di pochi minuti e su due fronti:...(Continua)

    < Prev     8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::