\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 EUROPEI – Crono: Cycling Team Friuli d’argento con Fran Miholjevic
Anadia (Portogallo) – giovedì 7 luglio 2022 – E' festa grande nel quartier generale del Cycling Team Friuli e ad Anadia (Portogallo) per Fran Miholjevic. Il diciannovenne croato in forza alla formazione bianconera, infatti, quest'oggi ha conquistato la medaglia d'argento nella...(Continua)
 EUROPEI – Crono: Guazzini stavolta mette al collo l’argento. Venturelli sfiora il podio
Anadia (Portogallo) – giovedì 7 luglio 2022 – E' Vittoria Guazzini a regalare all'Italia la prima medaglia di questi campionati europei strada per Juniores e Under 23. La ventunenne di Pontedera, che appena una settimana fa si è imposta nella prova contro il tempo ai...(Continua)
 EUROPEI 2024 – I campionati su strada 2024 assegnati alle Fiandre
Losanna (Svizzera) - giovedì 7 luglio 2022 - L'Unione Ciclistica Europea (Uec) ha assegnato oggi i Campionati Europei Uec strada del 2024 alle Fiandre, e in particolare alla provincia di Limburgo. I campionati si svolgeranno dall'11 al 15 settembre 2024 e Heusden-Zolder e Hasselt sono le...(Continua)
 E/U23– Memorial Bresci: la Piccola Liegi a Galciana
Galciana (Prato) - giovedì 7 luglio 2022 - La mamma Manola, la sorella Maria Elide, i nipoti Andrea, Niccolò, Giacomo, e gli amici Carmine, Mino, Paolo, Alessandro, Fabio Dabizzi, Leonardo Giordani, Marzio Bernocchi e tanti altri, la Seanese Corse quale società...(Continua)
 E/U23 – Il Giro Delle Due Province sabato a Marciana di Cascina
Marciana di Cascina (Pisa) – giovedì 7 luglio 2022 - Ottanta edizioni già disputate raccontano la storia di Marciana di Cascina con il ciclismo, dalla locale Associazione fondata nel 1911 ed oggi presieduta da Sergio Casarosa con la stretta collaborazione di Massimiliano...(Continua)
 EUROPEI STRADA U23/JUN – Si parte con le cronometro. Domenica il clou
Anadia (Portogallo) - mercoledì 6 luglio 2022 – Dopo lo spettacolo della mtb ad Anadia si apre domani il Campionato Europeo strada dedicato a Juniores ed Under 23. Niente categoria Elite maschile e femminile: per loro l’appuntamento è fissato ad agosto, in occasione dei...(Continua)
 E/U23 – Presentata la Firenze-Viareggio tra fascino e prestigio
Firenze - mercoledì 6 luglio 2022 – In attesa di essere gara internazionale, l’etichetta potrebbe esserci già nel 2023, la Firenze-Viareggio prepara la sua settantacinquesima edizione a carattere nazionale, presentata nella “Sala Ennio Macconi” di Palazzo...(Continua)
 E/U23 - Città di Brescia: capolavoro di Verza. E’ sempre Zalf Fior
Brescia - mercoledì 6 luglio 2022 - Capolavoro di Riccardo Verza e della Zalf Euromobil Désirée Fior ieri sera a Brescia nel classico appuntamento in notturna; il Trofeo Città di Brescia si decide con una fuga di sei atleti all’interno della quale il team...(Continua)
 E/U23 – Il Trofeo Città di Brescia festeggia le nozze d’argento
Firenze – lunedì 4 luglio 2022 - Martedì 5 luglio alle ore 20,15 scatta il 25esimo Trofeo Città di Brescia, la cui conclusione è prevista attorno alle 23 dopo 21 giri del circuito della circonvallazione interna di Brescia a capo di 121,800 chilometri. Il Gs...(Continua)
 E/U23 – Valli Aretine: Quartucci non perdona
Rigutino (Arezzo) – domenica 3 luglio 2022 - Un colpo di pedale magnifico per una condizione atletica stupenda. Lorenzo Quartucci protagonista ammirato della stagione sta raccogliendo ora i frutti di vittorie sfuggite per poco in precedenza. Sette prima a Malmantile una fuga di 50...(Continua)
 E/U23 – Giro del Medio Brenta: Pesenti al fotofinish su De Pretto
Gallio (Vicenza) – domenica 3 luglio 2022 - Grande festa per il Team Beltrami Tsa-Tre Colli e per Thomas Pesenti, che oggi a Gallio (Vicenza), sull’Altopiano di Asiago, ha vinto il 36° Giro del Medio Brenta, gara internazionale per Elite e Under 23. Una vittoria di grande...(Continua)
 E/U23 – L’ucraino Tsarenko s’impone a Castellucchio
Castellucchio (Mantova) - sabato 2 luglio 2022 - E' il turno di Kyrylo Tsarenko. L'ucraino del team Gallina Ecotek Lucchini Colosio va a segno nel Trofeo comune di Castellucchio, che si oggi si è disputato sulle strade del Mantovano, e coglie la sua prima vittoria in Italia. L'azione...(Continua)

    < Prev     8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::