\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 – Al Giro del Belvedere il campione europeo Grégoire punta al primo sigillo U23
Villa di Cordignano (Treviso) – martedì 12 aprile 2022 – La storia del Giro del Belvedere parla da sola: 83 edizioni in poco meno di un secolo di vita (la prima risale al 1923), un albo d’oro di assoluto prestigio e una predisposizione naturale a rappresentare la porta...(Continua)
 E/U23 – Due innesti dall’estero alla Trevigiani Energiapura Marchiol
Treviso – martedì 12 aprile 2022 – Si apprestano ad entrare ufficialmente nel team Uc Trevigiani Energiapura Marchiol due nuovi atleti stranieri, che inizieranno ad affiancare il resto della squadra e iniziare a gareggiare non appena sarà ultimato l’iter...(Continua)
 E/U23 – La Vicenza-Bionde incorona Mattia Pinazzi
Bionde di Salizzole (Verona) – domenica 10 aprile 2022 - Si è conclusa con uno sprint furibondo la 78. Vicenza-Bionde che ha incoronato l'emiliano Mattia Pinazzi: il portacolori della Arvedi Cycling Team con Mattia Garzara (Ctf) e Davide Persico (Colpack Ballan) completa un podio di...(Continua)
 E/U23 – Venchiarutti è il più forte in volata a Pontedera
Pontedera (Pisa) – sabato 9 aprile 2022 - Torna alla vittoria e lo fa con una volata poderosa preparata in maniera sapiente e brillante dai suoi compagni di squadra, Nicola Venchiarutti, ventitreenne portacolori della Work Service Group Vitalcare. Suo il sesto Gran Premio Città di...(Continua)
 E/U23 - Palio del Recioto: scelte le 44 squadre al via
Negrar di Valpolicella (Verona) - sabato 9 aprile 2022 - Sarà un 59° Gp Palio del Recioto - Trofeo C&F Resinatura Blocchi spettacolare ed imprevedibile quello che andrà in scena sulle strade della Valpolicella martedì 19 aprile. A dieci giorni dallo start lo staff di...(Continua)
 E/U23 – Memorial Mantovani: i team in lizza sabato 16 aprile
Castel d'Ario (Mantova) – venerdì 8 aprile 2022 - Si va delineando nel dettaglio la lista delle squadre che sabato 16 aprile, vigilia di Pasqua, convergeranno su Castel d'Ario per disputare la trentatreesima edizione del Memorial intitolato a Vincenzo Mantovani. La corsa per elite ed...(Continua)
 E/U23 - Vicenza-Bionde: in 176 per conquistare la 78. edizione
Bionde di Salizzole (Verona) – giovedì 7 aprile 2022 - Mancano ormai poche ore allo start ufficiale della 78. Vicenza-Bionde: la classica in linea per Under 23 che rinnoverà domenica 10 aprile la propria tradizione con partenza da Soave (Vr) e arrivo sul consueto traguardo di...(Continua)
 E/U23 – Cappello d’Oro: guidano Baseggio e la Work Service
Martedì 5 aprile 2022 - E’ l’ennesimo piazzamento a premiare (finalmente) con il meritato primato la veloce ruota della Trevigiani Energiapura Marchiol. Il Cappello d’Oro è in testa a Matteo Baseggio, ventitreenne vicentino di Bassano del Grappa. La faentina Reda...(Continua)
 E/U23 – Edizione di lusso per il Gp Città di Pontedera
Pontedera (Pisa) - lunedì 4 aprile 2022 - Un’edizione di lusso, la sesta, in programma sabato prossimo 9 aprile per il Gran Premio Città di Pontedera, gara nazionale per Elite e Under 23, organizzata dalla Us Juventus Lari con il patrocinio del Comune. Raggiunto il numero...(Continua)
 U23 - Trofeo Piva. Marcellusi fa il vuoto a Col San Martino
Col San Martino (Treviso) – domenica 3 aprile 2022 - Pioggia, freddo e addirittura un po’ di neve in partenza non hanno fermato Martin Marcellusi, che sul traguardo di Col San Martino (Treviso) ha conquistato il 73° Trofeo Piva. L’atleta laziale della...(Continua)
 E/U23 – Caduti di Reda: la spunta Di Felice su Baseggio e Zecchin
Reda (Ravenna)– domenica 3 aprile 2022 - È Francesco Di Felice (Gallina Ecotek Lucchini) il vincitore della 46° Coppa Caduti di Reda, classica di primavera per la categoria Elite e Under 23 del ciclismo, organizzata dalla società cicloturistica La Rôda Reda. La gara,...(Continua)
 E/U23 – Torna la Freccia dei Vini: appuntamento al 10 luglio
Pavia - sabato 2 aprile 2022 - È una delle corse più importanti, nel panorama italiano e internazionale, riservate ai dilettanti. Dopo due anni di forzato stop, a causa della pandemia, torna la Freccia dei Vini. Si correrà il prossimo 10 luglio, da Vigevano a Stradella, con...(Continua)

    < Prev     17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::