\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 - A Garavaglia il Gp Del Rosso al fotofinish su Aleotti
Montecatini Terme (Pistoia) - domenica 14 ottobre 2018 - Volata avvincente, da fotofinish, nel 67° Gp Ezio Del Rosso protagonista un quintetto emerso sulla salita di Goraiolo, e vittoria del ventiduenne milanese Giacomo Garavaglia che è riuscito a superare di un soffio Giovanni Aleotti...(Continua)
 E/U23 - Dominio Viris a Somma Lombardo: trionfa Marengo, Rocchi terzo, Bertone quarto
Somma Lombardo (Varese) - domenica 14 ottobre 2018 - Sprint capolavoro di Umberto Marengo nella 62. edizione del Gran Premio di Somma Lombardo che stamane si è disputato in provincia di Varese. Grande lavoro di gruppo della Viris L&L Sisal Matchpoint che riesce a creare le migliori...(Continua)
 E/U23 - A Marcaria sfreccia Lonardi. La Zalf Fior fa 30!
Marcaria (Mantova) - domenica 14 ottobre 2018 - Favori dei pronostici rispettati oggi pomeriggio nel secondo Trofeo Comune di Marcaria con il successo allo sprint di Giovanni Lonardi per la Zalf Euromobil Desirée Fior. Il forte atleta veronese ha dominato la corsa conclusasi allo sprint dopo...(Continua)
 E/U23 - Coppa d'Inverno: la Viris punta al colpaccio
Biassono (Monza Brianza) - giovedì 11 ottobre 2018 - La Coppa d’Inverno 2018 per elite e under 23 si svolgerà domenica 21 ottobre  con partenza e arrivo a Biassono. Tra le squadre che già hanno assicurato la partecipazione al cimento brianzolo c’è la...(Continua)
 E/U23 - Gp d'Autunno ad Acquanegra sul Chiese
Acquanegra sul Chiese (Mantova) - giovedì 11 ottobre 2018 - Il finale di stagione bussa alle porte e puntuale come ogni anno ritorna l'appuntamento con la conclusione sui pedali per Elite ed Under 23 in provincia di Mantova. Martedì 23 ottobre il Pedale Castelnovese propone la...(Continua)
 E/U23 – Giro Nuova Caledonia con Lucca, Ippolito e Konychev
Bergamo – giovedì 11 ottobre 2018 - La stagione su strada del team Colpack è ormai volta al termine, c’è però un ultimo inedito appuntamento per la squadra del presidente Beppe Colleoni che con Riccardo Lucca sarà presente al Giro della Nuova...(Continua)
 E/U23 – Fedrigo mette tutti d’accordo a Calvatone: è la decima stagionale
Calvatone (Cremona) – martedì 9 ottobre 2018 - Decimo successo stagionale per Leonardo Fedrigo che ha colto il primo posto nel Gp Comune di Calvatone. Il velocista veronese ha preceduto in volata Cristian Rocchetta (General Store Bottoli) e Giovanni Lonardi (Zalf) sfruttando al...(Continua)
 E/U23 - Dissegna U23 con la Work Service Videa Gazzera
Martedì 9 ottobre 2018 - Si va infoltendo la formazione 2019 della Work Service Videa Coppi Gazzera. Dopo l'ufficializzazione degli arrivi di Davide Boscaro e Marco Viero, arriva un altro importante innesto dal vivaio della Work Service Romagnano. Fresco vincitore del titolo italiano della...(Continua)
 E/U23 - A Marcaria sfida di lusso
Macaria (Mantova) - martedì 9 ottobre 2018 - Si va profilando un cast di partecipanti tra gli under 23 di prim'ordine in vista della seconda edizione del Trofeo Comune di Marcaria, allestito dalla Sc Ceresarese con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Marcaria e del comitato...(Continua)
 E/U23 – Il romagnolo Tarozzi per distacco a Castelletto Cervo
Castelletto Cervo (Biella) - domenica 7 ottobre 2018 - Grande giornata per il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli in Piemonte: Manuele Tarozzi ha vinto quest’oggi in solitaria la 51. Targa Comune di Castelletto Cervo per Elite e Under 23. Si tratta del primo successo fra i...(Continua)
 E/U23 – Volata a otto: Koychev jr a segno a Porcari
Porcari (Lucca) - domenica 7 ottobre 2018 - Seconda vittoria stagionale dopo quella ottenuta a Montelupo Fiorentino nel mese di maggio per il russo e figlio d’arte Alexander Konychev che si è dimostrato il più forte al termine della kermesse nella zona industriale di Porcari...(Continua)
 E/U23 – Stannard si prende anche il Piccolo Lombardia
Oggiono (Lecco) – domenica 7 ottobre 2018 - Era uno dei grandi favoriti della vigilia e non ha tradito le aspettative. L’australiano Robert Stannard ha vinto il 90° Piccolo Giro di Lombardia, classica del ciclismo internazionale per la categoria Under 23 corsa oggi ad Oggiono...(Continua)

    < Prev     7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::