\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 – Vince Ferri e la Zalf Fior sbanca Sacile
Sacile (Pordenone) – domenica 19 maggio 2019 - Poker firmato Zalf Euromobil Désirée Fior nella terza edizione del Trofeo Giardino della Serenissima andato in scena sul circuito cittadino di Sacile (Pn): la gara friulana è stata decisa dopo pochi chilometri da una caduta...(Continua)
 E/U23 - Finale rocambolesco a Montelupo: la spunta Masi
Montelupo Fiorentino – domenica 19 maggio 2019 - Finale rocambolesco nel Trofeo Montelupo-Citta della Ceramica, riservato ai dilettanti élite under 23, ed organizzato dal Team Malmantile con il patrocinio del Comune. Al comando della gara in vista del traguardo un plotoncino di una...(Continua)
 E/U23 - Città di Empoli: Colpack show con Bagioli e Covi.Bravo Pietrini
Empoli (Firenze) – sabato 18 maggio 2019 - Ancora il Team Colpack di patron Colleoni grande protagonista in Toscana. Ancora Andrea Bagioli e Alessandro Covi artefici di una gara perfetta e di un arrivo in parata. Ancora il fiorentino Pietrini alfiere della società organizzatrice, la...(Continua)
 U23 - Giro d'Italia: ecco i 16 team italiani qualificati
Giovedì 16 maggio 2019 - E’ stata resa nota la Classifica finale per l’ammissione al Giro d’Italia Giovani Under 23 Enel, in programma dal 13 al 23 giugno 2019, sulla base dei punti raccolti nel periodo di selezione (1 gennaio - 12 maggio). Le formazioni italiane al via...(Continua)
 E/U23 – Nasce Cycling Talent Friuli
Udine - mercoledì 15 maggio 2019 Il Cycling Team Friuli guarda al futuro e lo fa con l'ambizione e la professionalità di un team che ha conquistato risultati internazionali sulle strade di tutta Europa. Per questo motivo ha preso forma il progetto Cycling Talent Friuli che,...(Continua)
 E/U23 - Coppa Cicogna: Bagioli stacca tutti sul muro di Valcello
Cicogna (Arezzo) - martedì 14 maggio 2019 - Terza vittoria consecutiva del Team Colpack nella 69. Coppa Cicogna, la classica di primavera che si corre nella piccola località del Valdarno superiore a pochi chilometri da Terranuova Bracciolini. Dopo la doppietta di Alessandro Covi nel...(Continua)
 E/U23 – Milano-Tortona: assolo di Cacciotti
Tortona (Alessandria) – domenica 12 maggio 2019 - E' il turno di Andrea Cacciotti. Bellissimo assolo del portacolori del Team Casillo Maserati nella 73sima edizione della Milano-Tortona una tra le classiche più antiche del calendario Nazionale dei dilettanti. Cacciotti ha vinto per...(Continua)
 E/U23 - Gp Industrie del Marmo: l’austriaco Gamper trionfa per distacco
Carrara – domenica 12 maggio 2019 - Finale spettacolare e bella vittoria per Patrick Gamper alfiere del Team Tirol Ktm che si è aggiudicato per distacco il 32° Gran premio Industrie del Marmo a Carrara, organizzato dalla locale società Fausto Coppi. Il ventiduenne tirolese...(Continua)
 E/U23 - Capolavoro Zalf Fior alla Coppa Varignana: Landi davanti Verza e Zurlo
Osteria Grande (Bologna) - domenica 12 naggio 2019 - Si è corsa oggi la 68° Coppa Varignana, una delle più attese gare ciclistiche per Elite e Under 23 a primavera.A vincere è stato l'Elite Marco Landi (Zalf Euromobil Désiré Fior), classe 1996, già a...(Continua)
 E/U23 - Alta Padovana Tour: pokerissimo di Zanoncello
Cittadella (Padova) – sabato 11 maggio 2019 - Il traguardo di Cittadella (Pd) ha premiato ancora una volta la Zalf Euromobil Désirée Fior: la formazione bianco-rosso-verde ha dominato l'Alta Padovana Tour dal primo all'ultimo colpo di pedale offrendo un'altra magistrale prova...(Continua)
 E/U23 – Benedetti a Castiglion Fiorentino si laurea campione toscano
Castiglion Fiorentino (Arezzo) - sabato 11 maggio 2019 - Un campionato toscano velocissimo (oltre 43 di media), un vincitore magnifico, Gabriele Benedetti che non ha ancora 19 anni ed è giustamente considerato una bella promessa del nostro ciclismo, ed altri due protagonisti ammirati negli...(Continua)
 E/U23 – Covi di forza s'impone a Taino
Taino (Varese) - sabato 11 maggio 2019 - Con un attacco a quattordici chilometri dalla conclusione Alessandro Covi (Colpack) si è imposto oggi a Taino nel 9° Trofeo Corri per la Mamma e 9° Trofeo Giuseppe Giucolsi a.m. – 5a Coppa dei Laghi Trofeo Almar. Covi, corridore...(Continua)

    < Prev     7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::