\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 ALLIEVI – Coppa Diddi: presentata la classica di Agliana
Mercoledì 24 luglio 2019 - E’ nata nel 1948 ed il primo vincitore fu il pistoiese Loretto Petrucci, che qualche anno dopo sarebbe divenuto un grande campione del pedale. Se la Coppa Dino Diddi per allievi è giunta alla settantaduesima edizione i motivi sono diversi....(Continua)
 EYOF – Argento di Balletta nella crono
Baku – martedì 23 luglio 2019 - Primo giorno di gare dedicate al ciclismo all'European Youth Olympic Festival (Eyof) in svolgimento a Baku e prima medaglia per l'Italia. Nella prova a cronometro uomini del pomeriggio, infatti, Dario Igor Belletta ha conquistato la medaglia d'argento...(Continua)
 ALLIEVI - Delle Vedove vince il Trofeo Città di Asola
Asola (Mantova) - domenica 21 luglio 2019 - La potenza del velocista veneziano Alessio Delle Vedove, portacolori dell'Uc Mirano; ha messo tutti d'accordo sul traguardo della seconda edizione del Trofeo Città di Asola Memorial Nerino Donini per allievi, svoltosi oggi pomeriggio e curato dal...(Continua)
 MTB – Assegnati i tricolori Master e atto finale della Coppa Italia
Lamosano (Belluno) - domenica 21 luglio 2019 – Dopo i big, gli amatori e i giovani. La terza e conclusiva giornata di Alpago Bike Funtastic è stata dedicata alle gare del Campionato italiano cross country per le categorie Master e a quelle della Coppa Italia giovanile. A Lamosano di...(Continua)
 ALLIEVI – Impresa e tricolore per Samuele Bonetto
Chianciano Terme (Siena) - domenica 7 luglio 2019 - Grandissimo finale del campione regionale veneto Samuele Bonetto che si è laureato a Chianciano Terme campione italiano allievi. Un percorso impegnativo ha esaltato Bonetto che è volato negli ultimi 15 Km della gara cogliendo...(Continua)
 ESORDIENTI - Cazzarò e Capra campioni italiani
Chianciano Terme (Siena) – domenica 7 luglio 2019 - Seconda giornata dei Campionati Italiani Giovanili a Chianciano Terme e appuntamento al mattino con le due gare esordienti che hanno laureato nuovi campioni italiani, l’emiliano Franco Cazzarò all’undicesima vittoria...(Continua)
 ESORDIENTI - Il predestinato Edoardo Cipollini: subito il tris
Sabato 4 maggio 2019 - E' quasi inevitabile suscitare spirito di emulazione da parte dei propri discendenti. Soprattutto se ti chiami Vivaldo, Cesare o Mario Cipollini. Una famiglia che ha vissuto e vive per il ciclismo. Da un fuoriclasse delle categorie dilettantistiche come Cesare che poi ha...(Continua)
 VARIE – Crono a Baccaiano: vincono Brown, Tiberi, Bertolini, Violato e Ciabocco
Baccaiano di Montespertoli (Firenze) - sabato 4 maggio 2019 - C’è anche un ventenne sudafricano, Connor Brown (è il potere della globalizzazione anche nel ciclismo) tra i neo campionati toscani a cronometro, svoltisi in occasione del Memorial Paolo Marcucci a Baccaiano di...(Continua)
 JUN - Il team LvfF guarda già al futuro: nel 2020 arriveranno Minoia, Vanni e Colosio
San Paolo D’argon (Bergamo) – venerdì 3 maggio 2019 - La stagione 2019 del Team Lvf procede spedita e ricca di soddisfazioni con numerose vittorie e piazzamenti di prestigio che pongono la squadra bergamasca, ancora una volta, ai vertici del movimento nazionale. Ma il...(Continua)
 ALLIEVI – A Pressana la prima di Galante
Pressana (Verona) – lunedì 22 aprile 2019 - Si sblocca Riccardo Galante e a Pressana, nel Veronese, conquista la sua prima vittoria della stagione con gli Allievi. Dopo il secondo posto di Gardolo e il terzo di Aldeno, ecco la prima frecciata del giovane trentino portacolori...(Continua)
 ALLIEVI – Polato trionfa a Montanaso Lombado
Montanaso Lombardo (Lodi) - domenica 21 aprile 2019 – Pasqua di gioia per l’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Alchem. A Montanaso Lombardo (Lodi), il bresciano Daniel Polato si impone precedendo Nicolas Borsarini e Alessandro Ceci. Quinto posto a 5 secondi per il compagno...(Continua)
 EU23 / JUN / GIOVANILI - Crono indicativa a Piosina: vincono Gerbaudo, Piccolo e Colinelli, Giordani e Barale, Fiorin e Zanzi
Piosina di Città di Castello (Perugia) - sabato 20 aprile 2019 - Le gare contro il tempo valevoli per il 3° Gran Premio Sogepu hanno regalato una giornata di grande ciclismo al pubblico presente sulle strade di Piosina di Città di Castello (in provincia di Perugia). La crono...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::