\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 ESORDIENTI – I tricolori Capra e Cazzarò sfrecciano a Imola
Imola - domenica 28 luglio 2019 - Erano 280 gli Esordienti (13-14 anni) iscritti al GP Fabbi Imola, in gara stamattina. A firmare l’albo d’oro sono stati i due campioni italiani in carica nella categoria: Franco Cazzarò (1° anno) e Thomas Capra (2° anno). Nel...(Continua)
 ALLIEVI – Colpo grosso di Costa Pellicciari all’autodromo di Imola
Imola - domenica 28 luglio 2019 - Si chiude con più di 700 iscritti tra i 6 e i 16 anni la due giorni ciclistica giovanile del 24° Gp Fabbi Imola all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. Circa 300 Giovanissimi iscritti alla giornata inaugurale (276 invece i partenti), 280 Esordienti...(Continua)
 ALLIEVI - Tre Giorni di Orel: i ragazzi veneti dominano in Russia
Orel (Russia) - sabato 27 luglio 2019 - Terza giornata di gare e terza vittoria per la rappresentativa veneta impegnata a Orel, in Russia. A regalare questa volta il successo alla compagine guidata da Diana Ziliute e da Francesco Cecchin, è stato un altro componente il quintetto del Veneto,...(Continua)
 EYOF – Terzo argento per l'Italia con Belletta e la Barale
Baku – giovedì 25 luglio 2019 - Ancora una medaglia per la Nazionale giovanile di ciclismo impegnata a Baku in occasione degli Eyof 2019 e si tratta ancora di un argento. Lo conquista Dario Igor Belletta nella prova in linea del pomeriggio che chiude anche il programma del ciclismo....(Continua)
 GIOVANILI – Cavalli vince la crono della Due Giorni di Orel in Russia
Giovedì 25 luglio 2019 - Partenza con il botto per la rappresentativa giovanile del Veneto impegnata nella Due Giorni di Orel, in Russia. Ad inaugurare la serie positiva oggi, con la cronometro individuale, è stato il vicentino Stefano Cavalli che ha impiegato 11'19"03 facendo...(Continua)
 GIOVANILI – A Imola il festival del Gp Fabbi
Imola – giovedì 25 luglio 2019 - Si svolgerà sabato 27 e domenica 28 luglio 2019 il 24° GP Fabbi Imola, due giorni ciclistica giovanile organizzata dalla Ciclistica Santerno Fabbi Imola, come ogni anno, all’interno dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. ...(Continua)
 ALLIEVI – Coppa Diddi: presentata la classica di Agliana
Mercoledì 24 luglio 2019 - E’ nata nel 1948 ed il primo vincitore fu il pistoiese Loretto Petrucci, che qualche anno dopo sarebbe divenuto un grande campione del pedale. Se la Coppa Dino Diddi per allievi è giunta alla settantaduesima edizione i motivi sono diversi....(Continua)
 EYOF – Argento di Balletta nella crono
Baku – martedì 23 luglio 2019 - Primo giorno di gare dedicate al ciclismo all'European Youth Olympic Festival (Eyof) in svolgimento a Baku e prima medaglia per l'Italia. Nella prova a cronometro uomini del pomeriggio, infatti, Dario Igor Belletta ha conquistato la medaglia d'argento...(Continua)
 ALLIEVI - Delle Vedove vince il Trofeo Città di Asola
Asola (Mantova) - domenica 21 luglio 2019 - La potenza del velocista veneziano Alessio Delle Vedove, portacolori dell'Uc Mirano; ha messo tutti d'accordo sul traguardo della seconda edizione del Trofeo Città di Asola Memorial Nerino Donini per allievi, svoltosi oggi pomeriggio e curato dal...(Continua)
 MTB – Assegnati i tricolori Master e atto finale della Coppa Italia
Lamosano (Belluno) - domenica 21 luglio 2019 – Dopo i big, gli amatori e i giovani. La terza e conclusiva giornata di Alpago Bike Funtastic è stata dedicata alle gare del Campionato italiano cross country per le categorie Master e a quelle della Coppa Italia giovanile. A Lamosano di...(Continua)
 ALLIEVI – Impresa e tricolore per Samuele Bonetto
Chianciano Terme (Siena) - domenica 7 luglio 2019 - Grandissimo finale del campione regionale veneto Samuele Bonetto che si è laureato a Chianciano Terme campione italiano allievi. Un percorso impegnativo ha esaltato Bonetto che è volato negli ultimi 15 Km della gara cogliendo...(Continua)
 ESORDIENTI - Cazzarò e Capra campioni italiani
Chianciano Terme (Siena) – domenica 7 luglio 2019 - Seconda giornata dei Campionati Italiani Giovanili a Chianciano Terme e appuntamento al mattino con le due gare esordienti che hanno laureato nuovi campioni italiani, l’emiliano Franco Cazzarò all’undicesima vittoria...(Continua)

    < Prev     1  2  3 

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::