\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 ALLIEVI – Borgo Molino: doppietta Benozzato-Campagnolo a Motta di Livenza
Motta di Livenza (Treviso) - domenica 14 aprile 2024 - Dominio della Borgo Molino Vigna Fiorita al 22° Trofeo Compass Pubblicità, valido anche per il 16° Trofeo Busatti Car, corsa riservata alla categoria allievi andata in scena a Motta di Livenza (Tv). Nella volata che ha deciso...(Continua)
 ALLIEVI – Padovan rompe il ghiaccio a Ronchi dei Legionari
Ronchi dei Legionari (Gorizia) - domenica 14 aprile 2024 - Nicola Padovan, allievo del Gottardo Giochi Caneva, ha vinto il Memorial Moratti, disputato a Ronchi dei Legionari (Go). Il ragazzo guidato in ammiraglia da Fabio Flaviani è riuscito così a centrare la prima vittoria...(Continua)
 ALLIEVI– Stoccata vincente di Rostislav a Bovolone
Bovolone (Verona) – domenica 7 aprile 2024 - La prima domenica di aprile porta la firma della Faizanè Csz Sandrigo Bike. A Bovolone (Vr) gli allievi hanno diretto lo show in gara, andando a muoversi tra le prime fila del gruppo in una prova molto veloce ed insidiosa: ad una media...(Continua)
 ALLIEVI - Postpischel grande sprint nella Coppa Croce Azzurra
Pontassieve (Firenze) – domenica 7 aprile 2024 - Organizzata dalla società sportiva Aquila di Ponte a Ema e valevole per la Coppa Croce Azzurra, si è svolta sul circuito della zona sportiva di Pontassieve la tradizionali gara allievi, anticipata da quella degli esordienti....(Continua)
 ALLIEVI - Doppietta Borgo Molino con Campagnolo-Benozzato a Variano
Variano di Basiliano (Udine) – lunedì 1 aprile 2024 - Un’altra splendida doppietta, dopo quella di Vazzola (Tv). L’ha messa a segno la Borgo Molino Vigna Fiorita nel 65° Gir da Giave andato in scena oggi Variano di Basiliano (Ud): la vittoria è andata...(Continua)
 ESORDIENTI - Scappini e Marini i più bravi a Ponte a Egola
Ponte a Egola (Firenze) – domenica 31 marzo 2024 - Con partenza unica primo e secondo anno assieme, si è svolta la gara di “Pasqualando” riservata agli esordienti presenti un centinaio di corridori e valevole per il Campionato Provinciale pisano. Vincitore assoluto della...(Continua)
 ALLIEVI - L’umbro Battistelli vince in volata a Ponte a Egola
Ponte a Egola (Firenze) – domenica 31 marzo 2024 - Con una volata poderosa l’allievo umbro Pietro Battistelli ha fatto sua la gara “Pasqualando” che ha chiuso la mattinata ciclistica sul circuito di Ponte a Egola dopo le gare degli amatori e quella degli esordienti. Sono...(Continua)
 ALLIEVI – Coppa Cei: arrivo in parata di Pesenti e Bellato
Monte San Quirico (Lucca) – domenica 24 marzo 2024 - Una nobile classica del ciclismo giovanile, la 73. Coppa Giuseppe Cei, primo aviatore toscano, ingegnere, nato a Cascina, che studiò a Lucca e poi si trasferì in Francia dove morì nel 1911, ha aperto la stagione degli...(Continua)
 GIOVANILI – Il Cc Forti e Veloci mette in sella la solidarietà
Trento – mercoledì 13 marzo 2024 - Sarà un inizio di stagione all’insegna della solidarietà e dei veri valori dello sport per il Club Ciclistico Forti e Veloci, che sabato 16 marzo chiamerà a raccolta gli appassionati delle due ruote, giovani e meno...(Continua)
 GIOVANILI - Gottardo Giochi Caneva: l’ex pro’ Ravioli sull'ammiraglia Juniores
Caneva (Pordenone) – domenica 3 marzo 2024 - L'elegante atmosfera del piano nobile di Villa Frova a Stevenà di Caneva ha fatto da cornice alla presentazione delle squadre del Gottardo Giochi Caneva per la stagione che si apre oggi. Sul maxischermo scorrevano le suggestive immagini...(Continua)
 GIOVANILI – Toscana: la bella storia dell’Us Montecarlo Ciclismo
Montecarlo (Lucca) - martedì 27 febbraio 2024 – Cultura, insegnamento, educazione sono tre aspetti fondamentali per l’Unione Sportiva Montecarlo una di quelle società che devono essere orgogliose della propria storia. Nata nel 1960, da 54 anni presieduta da Ferdinando Di...(Continua)
 GIOVANILI – Il Team Petrucci riaccende i motori e apre alle quote rosa
Verona – giovedì 8 febbraio 2024 - Il Cycling Team Petrucci, nato dieci anni fa dall’unione di due storiche società di base come il Gs La Rizza e la Cordioli Costruzioni, si presenta alla nuova stagione con giovanissimi, esordienti e allievi, maschi e femmine (per un...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::