\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 ALLIEVI - Magagnotti parte alla grande nel Martiri Trentini
Trento - domenica 27 marzo 2022 - Inizia con il passo giusto la stagione 2022 di Alessio Magagnotti e della Cc Forti e Veloci subito vincenti a Trento, all'esordio stagionale, nel 67° Trofeo Martiri Trentini. Battuti allo sprint Andrea Donà (Libertas Raiffeisen Laives), secondo, e...(Continua)
 GIOVANILI – Postumia 73 Dino Liviero: mezzo secolo a svezzare giovani
Castelfranco Veneto (Treviso) - venerdì 25 marzo 2022 - Sin dalla sua nascita avvenuta nel 1973 il Gruppo Sportivo Postumia 73 Dino Liviero di Castelfranco Veneto, in onore del corridore professionista degli anni Sessanta, Dino Liviero, è sempre stato un importante punto di...(Continua)
 ALLIEVI – Varese-Angera classica d’apertura alla 53. Edizione
Varese - venerdì 25 marzo 2022 - Al via la 53. edizione della Varese Angera, la gara ciclistica in programma domenica 27 marzo con partenza dai Giardini Estensi di Varese e arrivo sul lungolago di Angera. La regia organizzativa di quella che è considerata la classica di apertura del...(Continua)
 GIOVANILI – Tricolori Allievi e Esordienti torna a Darfo Boario Terme dopo 10 anni
Darfo Boario Terme (Brescia) – lunedì 21 marzo 2022 - Sarà un’altra annata all’insegna del Tricolore per la città di Darfo Boario Terme. Continua la felice tradizione organizzativa per l’As Boario del presidente Ezio Maffi che sabato 9 e domenica 10...(Continua)
 LA TRAGEDIA – Muore in un incidente in scooter l’allievo Marco Ragnetti: era il fratello di Umbri del team Colpack
Pesaro - martedì 8 marzo 2022 – Tragedia sulle strade delle Marche. A perdere la vita in un incidente stradale Marco Ragnetti, 16 anni, gareggiava con l’Alma Juventus Fano. Lo schianto sulla Statale 423 Urbinate questa mattina poco prima delle 8 in località Borgo Santa...(Continua)
 GIOVANILI – Via Nova nel segno dei giovani anche nel 2022
Giovedì 20 gennaio 2022 – La Via Nova splendida realtà della Valdinievole e del ciclismo toscano, continua anche nel 2022 la bella tradizione che vede la società attivamente impegnata con il reclutamento dei giovanissimi e grazie al vivaio realizzato, con...(Continua)
 GIOVANILI – L'Iperfinish torna agli Esordienti
Giovedì 20 gennaio 2022 – Sei esordienti tutti provenienti da altre società ciclistiche sono il segnale dell’inizio di un nuovo ciclo avviato dal gruppo sportivo Iperfinish, la società cara al presidente Moreno Ragoni ed all’appassionato sponsor Giacomo...(Continua)
 GIOVANILI – La societŕ Gastone Nencini lancia l’allarme
Firenze - lunedì 10 gennaio 2022 - Preoccupazione nella società ciclistica Gastone Nencini di Barberino di Mugello, come del resto in diverse altre società fiorentine e toscane, per il calo dei tesserati e il presidente della società mugellana Massimo Bacherini lo dice...(Continua)
 ALLIEVI – Cipollini plurivittorioso con 7 vittorie: Stella e Lorello a posti d’onore
Firenze – lunedì 1 novembre 2021 - Non soltanto per il titolo toscano conseguito con una perentoria volata sul traguardo di Monteverdi Marittimo, ma grazie anche alle altre vittorie ed ai piazzamenti conseguiti, è stato il lucchese Edoardo Cipollini portacolori della...(Continua)
 JUN / ALLIEVI - Tricolore cronosquadre: favoloso en-plein Borgo Molino Rinascita Ormelle
Fiume Veneto (Pordenone) – sabato 9 ottobre 2021 - E' stata una giornata indimenticabile quella vissuta da tutta la Borgo Molino Rinascita Ormelle quest'oggi a Fiume Veneto in occasione dei campionati italiani della cronometro a squadre. I ragazzi del presidente Pietro Nardin, infatti,...(Continua)
 ALLIEVI – Scappini sul tricolore Toselli nel Memorial Forconi
Mercatale Val di Pesa (Firenze) - domenica 3 ottobre 2021 - Una splendida chiusura per la stagione allievi in Toscana con il Memorial Piero Forconi a Mercatale Val di Pesa. Uno schieramento numeroso (122 i partenti) e di qualità, con i due Campioni Italiani quello in linea Toselli e quello...(Continua)
 ALLIEVI – Lugo-San Marino. Privitera la spunta su Omati eRossi
San Marino - domenica 3 ottobre 2021 - Samuele Privitera, imolese da Soldano, è il vincitore della classica Lugo – San Marino, giunta alla 64. edizione, Memorial Lorenzo Berardi – Gran Premio La Bcc Credito cooperativo ravennate forlivese e imolese che la società...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::