\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 ALLIEVI– Scarso conquista il Trofeo Sportivi La Rizza
Rizza (Verona) - domenica 25 luglio 2021 - Dopo dieci anni ritorna in quel di Rizza il Trofeo Sportivi La Rizza - Medaglia d’Oro Renato Silvestri grazie alla disponibilità di ex corridori del Gs La Rizza che si sono resi disponibili per l’organizzazione dell’evento. E a...(Continua)
 ALLIEVI – Matteo Cettolin torna al successo
Parè di Conegliano (Treviso) - domenica 25 luglio 2021 - E' ancora il momento di gara riservata agli Allievi che è andata in scena a Parè di Conegliano grazie ad una splendida prova corale culminata con l'acuto di Matteo Cettolin. Sul tracciato che prevedeva tre passaggi...(Continua)
 ALLIEVI – Il romagnolo Maccaferri rompe il ghiaccio a Vangile
Vangile di Massa e Cozzile (Pistoia) - domenica 25 luglio 2021 - Tutti a tifare sul traguardo di Vangile al termine della 59. Coppa Lando Vinicio Giusfredi per Tommaso Pini, ma il brillante allievo della Giusfredi Macolive si è dovuto accontentare del 2° posto alle spalle del romagnolo...(Continua)
 ALLIEVI – Volata vincente di Chemello a Castelfranco Veneto
Castelfranco Veneto (Treviso) – domenica 11 luglio 2021 – La prima vittoria della formazione maggiore della Sandrigo Bike Sport Team giunge dal trevigiano, al 5° Gp 2G Verniciatura a Bella Venezia di Castelfranco Veneto. Nel veloce circuito di otto chilometri da ripetere per dieci...(Continua)
 ALLIEVI – Toselli e la Venturelli: due prove di forza valgono il tricolore
Chianciano Terme (Siena) – domenica 11 luglio 2021 – Con due prove di forza e arriva solitario al traguardo, il laziale Ivan Toselli portacolori del Marco Pantani Official Team e Federica Venturelli del Cicli Fiorin che ha rispettato il pronostico si sono laureati campioni italiani...(Continua)
 ESORDIENTI - Loda e Fedrizzi, la Sanarini e Acuti tricolori a Chianciano Terme
Chianciano Terme (Siena) – domenica 11 luglio 2021 - Assegnati i titoli italiani Esordienti a Chianciano Terme. I neo tricolori sono il bresciano Marco Loda (Polisportiva Camignone) e la veneta Linda Sanarini (Scuola Ciclismo Vo’) tra i 2° anno, il trentino Brandon Fedrizzi (Forti...(Continua)
 GIOVANILI - Torna il bracciale triveneto del cronoman
Motta di Livenza (Treviso) - domenica 11 luglio 2021 - Grazie alla collaborazione a all'amicizia da sempre esistente tra i Comitati della Federciclismo del NordEst d'Italia e tra i componenti le varie Commissioni Tecniche degli stessi - Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino e Alto...(Continua)
 TRICOLORI GIOVANILI – Le 4 rappresentative della Toscana per Chianciano Terme
Firenze – martedì 6 luglio 2021 – Rese note dal Comitato Regionale Toscana le quattro rappresentative che disputeranno i Campionati Italiani in programma sabato 10 e domenica 11 luglio a Chianciano. ALLIEVE: Su segnalazione del tecnico regionale Michelangelo Dorangricchia...(Continua)
 TRICOLORI GIOVANILI – Veneto alla carica con 79 corridori a Chianciano Terme
Padova – martedì 6 luglio 2021 – Sarà composta da 79 atleti la selezione che rappresenterà il Veneto ai campionati italiani giovanili in programma sabato 10 e domenica 11 luglio a Chianciano Terme (Siena). Quarantanove appartengono alla categoria Allievi (30 donne...(Continua)
 ALLIEVI – Pokerissimo di Amati nella 15. Mare e Monti
Pievetorina (Macerata) - domenica 4 luglio 2021 - Con una gara perfetta Federico Amati regala al sesta vittoria stagionale al Team Logistica Ambientale e nella gara in linea Recanati-Pievetorina pone il quinto sigillo personale. Gara dura quella marchigiana che ha visto i ragazzi guidati da...(Continua)
 ALLIEVI – Favero prosegue la striscia vincente a Cavaso del Tomba
Cavaso del Tomba (Treviso) - domenica 4 luglio 2021 - Renato Favero non si ferma più. L'Allievo della Borgo Molino Rinascita Ormelle si è aggiudicato il 5° Memorial Gino Menegazzo a Cavaso del Tomba. Il ragazzo diretto da Andrea Toffoli ha affrontato in solitaria gli ultimi...(Continua)
 ALLIEVI / ESORDIENTI – Cipollini, Bonciani, Del Cucina campioni toscani
Domenica 4 luglio 2021 - Tra sabato e ieri i campionati regionali in linea per esordienti ed allievi a una settimana da quello tricolori di Chianciano Terme, con le società fiorentine e valdarnesi in grande evidenza. Abituato a fregiarsi dei titoli toscani (vedi esordienti) Edoardo...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7 

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::