\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 ALLIEVI – Nembrini rompe il ghiaccio a Osio Sotto
Osio Sotto (Bergamo) - domenica 1 maggio 2022 - Dopo una serie di piazzamenti raccolti in questa prima parte di stagione, con lo junior Simone Gualdi spesso protagonista e gli Allievi Mattia Mangili e Matteo Martinelli, oggi è arrivata anche la prima vittoria su strada dell’anno per...(Continua)
 ALLIEVI – Strade Bianche di Romagna: Sgherri numero uno
Mordano (Bologna) - domenica 1 maggio 2022 - Una bella giornata di ciclismo giovanile che ha lasciato entusiasmo e soddisfazione tra il pubblico e i giovani partecipanti, che hanno avuto modo di mettersi alla prova su un percorso impegnativo e formativo dal punto di vista tecnico. È la...(Continua)
 ALLIEVI – Bis di Stella a Monselice
Monselice (Padova) – domenica 1 maggio 2022 - Un incontenibile Davide Stella ha vinto oggi a Monselice il 9. Memorial Nicola Tincani. Sull'arrivo in salita al Castello di Monselice l'esplosivo campione regionale del Gottardo Giochi Aude Kitchens Caneva ha fulminato il veneto Sanarini e il...(Continua)
 ESORDIENTI – Memorial Gianoli: Muraro e Casabona leader del dopo la seconda prova
Samarate (Varese) – domenica 1 maggio 2022 - Sono Niccolò Muraro, del Gruppo Sportivo Prealpino, e Aldo Ivan Casabona, del Pedale Senaghese, i leader della settima edizione del Memorial Sandro Gianoli per la categoria Esordienti dopo la seconda prova corsa oggi a Samarate. La...(Continua)
 ALLIEVI – A Calenzano bis per Pavi Degl’Innocenti
Calenzano (Firenze) – domenica 1 maggio 2022 - Il fiorentino Giulio Pavi Degl’Innocenti, allievo del primo anno dell’Uc Empolese ha conquistato il secondo successo stagionale imponendosi in volata a sei compagni di fuga nella 74. Coppa dei Lavoratori, storico appuntamento dal...(Continua)
 IL PREMIO – Le classifiche del nuovo Trofeo Pegaso
Firenze – sabato 30 aprile 2022 - Primo riepilogo a fine aprile per il Trofeo Pegaso il premio istituito dal Comitato Regionale Toscana con il sostegno e il patrocinio della Regione Toscana, destinato ai vincitori (maschi e femmine) di ogni categoria e specialità, che avranno...(Continua)
 ALLIEVI – Battain fa centro a Grantorto
Grantorto (Padova) – lunedì 25 aprile 2022 - Il giorno della “Liberazione” a Grantorto è interamente dedicato al ciclismo giovanile con la 2. edizione del Gp Pro Loco di Grantorto curato perfettamente nell'organizzazione dall'Asd dei ciclisti locali e che ha messo...(Continua)
 ALLIEVI – Fuga e vittoria di Rinaldi a Casazza
Casazza (Bergamo) – lunedì 25 aprile 2022 – Seconda vittoria del 2022 per Andrea Rinaldi (Veloclub Sarnico), che dà seguito al terzo posto ottenuto il giorno prima ad Albano Sant’Alessandro imponendosi a Casazza davanti a Giuseppe Smecca (Aspiratori Otelli) e...(Continua)
 ESORDIENTI – Memorial Sandro Gianoli: doppietta piemontese nella prova inaugurale
Crenna di Gallarate (Varese) – lunedì 25 aprile 2022 – Doppia affermazione dei ragazzi della formazione piemontese Young Bikers Team Balmamion oggi a Crenna di Gallarate nella prova inaugurale del settimo Memorial Sandro Gianoli. Sono stati 92 i partecipanti alla terza edizione...(Continua)
  ALLIEVI – Città di Lignano: volatone di Stella su Cettolin e DaRios
Lignano Sabbiadoro (Udine) – domenica 24 aprile 2022 – Un grande Davide Stella ha vinto oggi il GP Città di Lignano - Gottardo Giochi Aude Kitchens di 57,600 chilometri che si è disputato a Lignano Sabbiadoro. Arrivo allo sprint sul viale a Mare di Lignano Pineta al...(Continua)
 ALLIEVI – Giro della Provincia di Varese: Santiago Basso è il nuovo leader
Lonate Ceppino (Varese) – domenica 24 aprile 2022 – Dopo la terza tappa del 53° Giro della Provincia di Varese per la categoria Allievi è Santiago Basso dell’Unione Ciclistica Bustese Olonia a vestire le insegne di leader della classifica generale Gran Premio...(Continua)
 ESORDIENTI – Pierazzuoli, Menici e Lizak sugli scudi a Montecarlo
San Giuseppe di Montecarlo (Lucca)– domenica 24 aprile 2022 – Sono stati tre i protagonisti vincenti della “Giornata Azzurra” degli esordienti imperniata sul 49° Circuito di S.Giuseppe a Montecarlo. Nel primo anno il beniamino locale Gabriele Pierazzuoli che con la...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::