\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 ALLIEVI – Rosato stacca tutti a Este e si laurea campione veneto
Este (Padova) – venerdì 2 giugno 2023 - L'asolano Giacomo Rosato è il nuovo campione regionale della categoria allievi. Il ragazzo della Termopiave Valcavasia ha vinto nettamente per distacco davanti al vicentino Lorenzo Campagnolo (Borgo Molino-Villa Fiorita) terzo, sulla...(Continua)
 ALLIEVI / ESORDIENTI – A Chiarino fanno festa Meazzini, Lotti e Fiorini
Recanati (Macerata) – venerdì 2 giugno 2023 - La prima lunga volata in ascesa ed in apnea è marchiata dal romagnolo tredicenne esordiente primo anno Mattia Lotti (Pedale Riminese – Frecce Rosse), che si aggiudica il 38° Trofeo Circolo Acli Chiarino, solare sotto ogni...(Continua)
 ALLIEVI – Tre Giorni di Ponsacco: al lombardo basso la crono di apertura
Ponsacco (Pisa) – venerdì 2 giugno 2023 - Brillante avvio della Tre Giorni di Ponsacco-Memorial Silvano Marchetti, prima gara a tappe in Italia per allievi con classifica a punti. La cronometro inaugurale lunga 10 chilometri e disturbata da un forte vento ha visto il successo del...(Continua)
 VARIE – Pedalata in sicurezza ricordando Giovanni Iannelli
Carmignano (Firenze) - mercoledì 31 maggio 2023 - Un’iniziativa per ricordare Giovanni Iannelli, mantenere vivo il suo ricordo, per sensibilizzare sulla sicurezza stradale di chi va in bici e il rispetto delle regole nelle gare ciclistiche. E’ la pedalata di sabato 10 giugno,...(Continua)
  ALLIEVI – Tre Giorni di Ponsacco: ventuno squadre al via
Ponsacco (Pisa) – martedì 30 maggio 2023 - Il vice sindaco di Ponsacco Massimiliano Bagnoli e l’assessore allo sport Francesco Vanni con il presidente della Ciclistica Mobilieri Franco Fagnani, hanno tenuto a battesimo la “Tre Giorni” ciclistica per la categoria...(Continua)
 ALLIEVI – Marchi vince la crono Città di Capannori
Capannori (Lucca) – sabato 27 maggio 2023 - Ancora un successo per gli allievi della Borgo Molino Vigna Fiorita, l'ottavo stagionale: porta la firma di Tommaso Marchi, che ha vinto la 1. Crono Città di Capannori (Lu) cogliendo la quarta affermazione personale del 2023. Il giovane...(Continua)
 ALLIEVI – Campagnolo fulmina i battistrada a Rubano
Rubano (Padova) – domenica 7 maggio 2023 - Anche a Rubano la Borgo Molino Vigna Fiorita ha corso da protagonista. A fare selezione, la salita della Costigliola, in cui il team trevigiano si è fatto trovare pronto, animando la corsa con diversi dei suoi portacolori. A giocarsi la...(Continua)
 ALLIEVI – Marchi centra il bis a Bosco di Orsago
Bosco di Orsago (Treviso) – domenica 23 aprile 2023 - Domenica caratterizzata da una vittoria e da buone prestazioni di squadra per la Borgo Molino Vigna Fiorita. Il successo porta la firma di Tommaso Marchi, alla seconda affermazione stagionale, che si è imposto al 41° Circuito...(Continua)
 ESORDIENTI – A Bovolone brindano Pasin e Manfredi
Bovolone (Verona) – domenica 23 aprile 2023 - La prima vittoria tra gli Esordienti di Leonardo Manfredi arriva nella zona industriale di Bovolone, dove il portacolori della XPC Beltrami Tsa Cooperatori si è aggiudicato il Memorial Nadia Cortiana, prova che ha aperto la giornata di...(Continua)
 ALLIEVI – Quaresima al colpo di reni fa centro a Bovolone
Bovolone (Verona) – domenica 23 aprile 2023 - Andrea Quaresima ha dovuto attendere il verdetto del photofinish per festeggiare la sua prima vittoria della stagione. Il portacolori della Società Ciclistica Padovani, classe 2007, si è infatti imposto nel Memorial Loris Fortuna,...(Continua)
 U23 / JUN - Gp Liberazione: tre giorni di festa a Roma
Roma– mercoledì 19 aprile 2023 - Da domenica 23 a martedì 25 aprile, presso il Circuito delle Terme di Caracalla, è in programma la76. edizione del Gran Premio della Liberazione, organizzata dall'Unione Ciclistica Internazionale (Uci) e dalla Federazione Ciclistica...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6 

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::