\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 ALLIEVI – Primo squillo tricolore di Cettolin a Colfosco
Colfosco di Susegana (Treviso)- domenica 31 luglio 2022 - E' stata una giornata perfetta per Filippo Cettolin oggi a Colfosco di Susegana (Tv) dove il campione italiano allievi ha conquistato il suo primo successo con la maglia tricolore. In una giornata calda e su un percorso reso impegnativo...(Continua)
 JUN / ALLIEVI – La Due Giorni Degli Ex Sulle Strade Di Rizza-Verona
Rizza di Villafranca (Verona) – giovedì 28 luglio 2022 - La due giorni di ciclismo che il Team Petrucci propone in questo fine settimana (sabato e domenica) sulle strade di Rizza di Villafranca è una bella occasione per “riconvocare” gli atleti che, nel corso degli...(Continua)
 JUN / ALLIEVI - Cronoscalata Cene-Altino: Nespoli e Turconi sono i migliori grimpeur
Cene (Bergamo) – La Scuola Ciclismo Cene ha organizzato questo pomeriggio la Cronoscalata Cene-Altino per le categorie Allievi e Juniores, abbinata al 2° Trofeo Tecnologie Ambientali e al 13° Trofeo Virgilio Pezzotta a.m. Fra gli Juniores, mette a segno un nuovo colpo Lorenzo...(Continua)
 ALLIEVI - Elezioni politiche a settembre: salta il Gp Valdarbia
Buonconvento (Siena) – martedì 26 luglio 2022 - La prima gara ciclistica che viene annullata dopo la decisione di indire le elezioni politiche per domenica 25 settembre, è l’inedito Gran Premio della Valdarbia-Trofeo Sport Angels in programma a Buonconvento. Lo ha deciso...(Continua)
 ALLIEVI – Magazzů rompe il ghiaccio a Mariano
Mariano Comense (Como) – domenica 24 luglio 2022 - Scrivere ciò che Giovanni Magazzù ha provato domenica vincendo in solitaria il Trofeo Giampiero Mauri a Mariano Comense non è possibile: le immagini che ritraggono il giovane atleta dell’Unione Sportiva Biassono...(Continua)
 ALLIEVI – Piva Junior Day: settebello di Stella sul tricolore Cettolin
Col San Martino (Treviso) - domenica 17 luglio 2022 - Ancora una vittoria per il Gottardo Giochi Aude Kitchens Caneva e ancora una vittoria per un super Davide Stella che oggi ha vinto allo sprint il 63. Piva Junior Day disputato a Col San Martino (Tv). Le temperature africane non hanno...(Continua)
 ALLIEVI - Tricolori strada: brindano Cettolin, Martinelli ed Endrizzi. Veneto padrone
Darfo Boario Terme (Brescia) - domenica 10 luglio 2022 - La chiusura è di quelle da ricordare. Uno sprint a quattro tra tre dei giovani più vincenti dell’ultimo quadriennio e il campione italiano uscente Ivan Toselli, lanciatosi all’attacco a 20 km dall’arrivo....(Continua)
 ESORDIENTI – Tricolori strada: Genna, Rossignoli e Bonassi campionesse
Darfo Boario Terme (Brescia) – sabato 9 luglio 2022 - Un arrivo in volata, un colpo da finisseur e una fuga da lontano. La prima giornata dei Campionati Italiani Giovanili di Darfo Boario Terme, dedicata alle prove femminili, regala tre emozioni diverse ai tifosi provenienti da tutta la...(Continua)
 ALLIEVI / ESO - Tricolori strada: Saronni e gli iridati ‘82 alzano il sipario sulla rassegna
Darfo Boario Terme (Brescia) - venerdì 8 luglio 2022 - Da un lato la celebrazione dell’impresa di 40 anni fa, quando Beppe Saronni portò l’Italia sul tetto del mondo con la celeberrima sparata di Goodwood. Dall’altro il benvenuto della Valle Camonica alle 725...(Continua)
 ALLIEVI / ESO – Tricolori strada: varate le squadre del Veneto
Padova - giovedì 7 luglio 2022 - Quello che già bussa alle porte sarà un fine settimana a pieno regime per la macchina del ciclismo veneto. In programma a Boario Terme (Bs), infatti, ci sono i campionati italiani giovanili su strada che per due giorni impegneranno Esordienti...(Continua)
 ALLIEVI – Cinquina di Cettolin a Cavaso del Tomba
Cavaso del Tomba (Treviso) - domenica 3 luglio 2022 - A portare a casa i fiori da Cavaso del Tomba è stato uno splendido Filippo Cettolin, bravo ad inserirsi nell'azione decisiva a tre. In compagnia di De Beni e Baccin è riuscito a resistere al ritorno del gruppo presentandosi sul...(Continua)
 ESORDIENTI – Pavi Degl’Innocenti e Morena campione toscani
Bagno di Gavorrano (Grosseto) – domenica 3 luglio 2022 - Appartiene a una famiglia fiorentina di ciclisti, il neo campione toscano esordienti primo anno Leonardo Pavi Degl’Innocenti, che a Bagno di Gavorrano (gradito ritorno per il ciclismo giovanile in Maremma con questo Memorial...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::