\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 ALLIEVI – Stella la spunta al fotofinish a Variano
Variano di Basiliano (Udine) - lunedì 18 aprile 2022 - Un grande Davide Stella ha vinto oggi la 39. edizione del Gir da Djave disputato a Il friulano del Gottardo Giochi Aude Kitchens Caneva ha vinto al termine di uno serrato sprint concluso al fotofinish. Commenta il tecnico giallonero...(Continua)
 ALLIEVI – Fantini conquista la classica di Pasquetta a Montevarchi
Montevarchi (Arezzo) - lunedì 18 aprile 2022 - Regolando in volata i due compagni, Christian Fantini della  Cavriago si è aggiudicato la 54. Coppa del Giglio la classica per allievi che si corre nel giorno di Pasquetta. Ai posti d’onore i due toscani Agostinelli e...(Continua)
 ALLIEVI / ESORDIENTI – Giornata Azzurra: Bersani, Tartaggia e Travella vincono a Calenzano
Calenzano (Firenze) - lunedì 18 aprile 2022 - Giornata poco felice per gli atleti toscani quella di Pasquetta sul circuito del Colle e degli Assi a Calenzano, dove circa 200 tra esordienti e allievi hanno dato vita alla 74. Coppa Comune di Calenzano-Trofeo degli Assi organizzata dalla locale...(Continua)
 ESORDIENTI - Il lombardo Gamba e il toscano Agnini a segno a Ponte a Egola
Ponte a Egola (Firenze) - domenica 17 aprile 2022 - La seconda giornata di “Pasqualando” il meeting ciclistico con dieci gare in due giorni sul pianeggiante circuito della zona industriale di Ponte a Egola si è aperto con le due gare riservate agli esordienti del primo e del...(Continua)
 ALLIEVI - Sambinello fa il bis in Toscana
Ponte a Egola (Firenze) - domenica 17 aprile 2022 - Pasqua felice in Toscana per Enea Sambinello uno degli allievi nazionali più forti e brillanti. Sul circuito di Ponte a Egola nella settima gara delle dieci del meeting ciclistico “Pasqualando” l’atleta della...(Continua)
 GIOVANILI – Moser e Bugno tengono a battesimo l’apertura delle Bandie
Lovadina (Treviso) – domenica 3 aprile 2022 - C’erano due grandi ex del passato Francesco Moser e Gianni Bugno alla gara di apertura alle Bandie di Lovadina delle categorie Esordienti (175) e Giovanissimi (336) che hanno risposto al richiamo di Remo Mosole e del Gs Mosole con Mara...(Continua)
 ALLIEVI – Rigamonti è il più veloce dei battistrada a Seriate
Seriate (Bergamo) - domenica 3 aprile 2022 - Thomas Rigamonti della Ciclistica Biringhello ha vinto il 23° Memorial Marcello Perico – Trofeo Hertz – Isaia Mirri – Gp Ravanelli Fabbro, gara che ha aperto il calendario ciclistico su strada della provincia di Bergamo e...(Continua)
 ALLIEVI – Petri in volata a Calenzano su 5 compagni di fuga
Calenzano (Firenze) - domenica 3 aprile 2022 - La “Giornata Azzurra” del pedale ha fatto registrare nella prova degli allievi (141 partenti) il successo del pistoiese Damiano Petri, portacolori della società ciclistica organizzatrice, la Fosco Bessi del presidente Dimitri...(Continua)
 ALLIEVI – Lo sloveno Valjavec vince di Lugo di Grezzana
Lugo di Grezzana (Verona) - domenica 3 aprile 2022 - Passa lo straniero a Lugo di Grezzana. Lo sloveno Erazem Valjavec (Rc Kac) ha vinto il 32° Trofeo Consorzio Marmisti per Allievi. Dopo 53,5 km di gara ha battuto allo sprint il veneto Matteo Sanarini della Scuola Ciclismo Vo'. Terzo a 45...(Continua)
 ALLIEVI - Filippo Cettolin firma il bis a Rovato
Lodetto di Rovato (Brescia) – domenica 3 aprile 2022 - Filippo Cettolin concede il bis. Secondo successo in una settimana per l'allievo del Velo Club San Vendemiano che, dopo aver vinto domenica scorsa la 53. Mo Val Lapisina, oggi a Rovato (Bs) si è imposto nel 43° Gp Frazioni...(Continua)
 GIOVANILI – L’Unione Ciclistica Mirano apre la 54. stagione agonistica
Mirano (Venezia) – lunedì 28 marzo 2022 - Grazie ad un importante lavoro di squadra, che da sempre si basa sull'amicizia e il benessere e l'educazione dei propri atleti, l'Unione Ciclistica Mirano in 54 anni di attività ha sempre rappresentato un importante punto di...(Continua)
 ALLIEVI – Giro Provincia Varese: Bugnaro primo leader
Varese – lunedì 28 marzo 2022 - Con la disputa della 53esima Varese – Angera ha preso il via il Giro della Provincia di Varese per la categoria Allievi, storica manifestazione in prove multiple del ciclismo Varesotto. Fedele alla tradizione la Plastiche Cassano continua a...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::