\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN / ALLIEVI - Tricolore cronosquadre: doppietta Borgo Molino Vigna Fiorita
Fiume Veneto (Pordenone) – sabato 1 ottobre 2022 - E' un doppio bis tricolore di straordinario valore quello conquistato a Fiume Veneto (Pn) dagli allievi e dagli juniores della Borgo Molino Vigna Fiorita. Il campionato italiano della cronometro a squadre finisce per la terza volta...(Continua)
 GIOVANILI – Toscana: Premio Pegaso Esordienti a Gaggioli e Tarabori
Firenze – giovedì 29 settembre 2022 - Volge al termine la stagione ciclistica 2022 e così anche lo speciale Premio Pegaso indetto dal Comitato Regionale Toscana di ciclismo e dal Consiglio Regionale della Toscana. Domenica scorsa con le due gare di Ponte Buggianese si è...(Continua)
 ESORDIENTI – Saponara e Sisti mettono il sigillo alla stagione toscana
Ponte Buggianese (Pistoia) – domenica 25 settembre 2022 – Vittorie in fotocopia per il toscano Giuseppe Seminara della Pol. Milleluci e dell’emiliano Mattia Sisti della Calderara Stm nel Gran Premio Città di Monsummano Terme-Trofeo Icad, gara di chiusura della stagione...(Continua)
 ALLIEVI – Fontanafredda. Marchi colpo grosso al fotofinish: bruciati Stella e il tricolore Cettolin
Forcate di Fontanafredda (Pordenone) – domenica 25 settembre 2022 – E' poker stagionale per Tommaso Marchi: l'allievo della Borgo Molino Vigna Fiorita si è aggiudicato quest'oggi il Gran Premio Città di Fontanafredda andato in scena sulle strade di Fontanafredda (Pn). La...(Continua)
 ALLIEVI - Casadio rompe il ghiaccio nella Coppa Liberazione di Borgo S.Lorenzo
Borgo San Lorenzo (Firenze) - domenica 18 settembre 2022 – Dopo la Coppa Dino Diddi e la Coppa D’Oro, nel solco dei grandi appuntamenti per la categoria allievi, ecco sulle strade del Mugello la 77. Coppa della Liberazione per la quale non è certo andata delusa l’attesa,...(Continua)
 ESORDIENTI – Vendramin ed il tricolore Endrizzi s’impongono a Martellago
Martellago (Venezia) – domenica 11 settembre 2022 - Ha riscosso un successo che è andato al di là di ogni più rosea previsione il Trofeo dedicato al Ricordo dei due giovani corridori Alessio Bertoldo e Nicola Pirolo disputato domenica 11 Settembre a Martellago, in...(Continua)
 ALLIEVI – Coppa Dino Diddi: firma d’autore, vince il tricolore Cettolin
Agliana (Pistoia) – domenica 4 settembre 2022 – Spettacolo e successo per la 74. Coppa Dino Diddi una delle cinque gare allievi in Italia più importanti e prestigiose, sia per la partecipazione degli atleti (195 di 38 squadre) sia di pubblico, davvero imponente sul Viale Roma...(Continua)
 GIOVANILI – Visconti preparatore del Velo Club Empoli
Avane di Empoli - sabato 3 settembre 2022 - Alberto Mazzoni, ex corridore di ottima levatura, dirigente a suo tempo del Comitato Regionale (era accompagnatore della squadra toscana quando Vincenzo Nibali vinse il Giro della Lunigiana e il Campionato Italiano juniores), allenatore, meccanico,...(Continua)
 ESORDIENTI – A Guidi e Pierazzuoli in volata le gare di Biscolla
Montecatini Terme (Pistoia) – domenica 28 agosto 2022 - A due passi dal centro di si è svolto l’ottavo Trofeo Centro Commerciale con partenza ed arrivo in via Impastato a Biscolla, organizzato dal G.S. Giusfredi Ciclismo. Le due gare su di un circuito interamente pianeggiante...(Continua)
 ALLIEVI – Stella batte al colpo di reni il tricolore Cettolin
Povegliano (Treviso) – domenica 28 agosto 2022 - Bissando il successo dello scorso anno, Davide Stella conquista allo sprint la 58a M.O. Gruppo Sportivo di Povegliano. Nell'emozionante volata a ranghi compatti Stella ha avuto la meglio sul campione italiano Filippo Cettolin e Luca Vaccher....(Continua)
 ALLIEVI – Il Valdinievole si assicura il talento Menici
Montemurlo (Prato) - giovedì 25 agosto 2022 - Pietro Menici, quattordicenne di Montemurlo, campione provinciale pratese, in questa stagione esordiente del 2° anno del Gs Borgonuovo di Prato e tra i più brillanti protagonisti, debutterà come allievo con la stagione 2023...(Continua)
 LUTTO – Il Vc San Vendemiano perde il pioniere Raimondi
San Vendemiano (Treviso) - giovedì 25 agosto 2022 - C'è profondo cordoglio nelle fila del Velo Club San Vendemiano per la morte di Giovanni Raimondi. Pionere del ciclismo a San Vendemiano, sua l'iniziativa del ciclocross a Zoppè ancora negli anni '70 del secolo scorso con il...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::