\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN / ALLIEVI - Vendramin e Massolin mettono nel sacco il Borgo Molino
Roncadelle di Ormelle (Treviso) – domenica 19 maggio 2024 - Grande partecipazione di atleti e di pubblico al 62° Gp Rinascita, in una domenica quasi estiva, a Roncadelle di Ormelle (Tv). Un successo organizzativo per lo staff della Borgo Molino Vigna Fiorita impegnato...(Continua)
 ALLIEVI – Bis di Padovan a Martignacco
Martignacco (Udine) – domenica 12 maggio 2024 - Nicola Padovan si aggiudica il Gp Festa della Mamma disputato a Martignacco (Ud). Per il veneto è il secondo centro stagionale. L'azione decisiva sull'ultimo passaggio al Gpm di Moruzzo quando il ragazzo del Gottardo Giochi Caneva si...(Continua)
 ALLIEVI – Memorial Antonj Orsani: prima stagionale per Cianti
Stabbia (Firenze)– domenica 12 maggio 2024 - L’allievo empolese Niccolò Cianti della Iperfinish di Fucecchio si è affermato nel 15° Memorial Antonj Orsani, gara di apertura della giornata ciclistica indetta dal Gs Stabbia Ciclismo presieduto da Luciano Benvenuti. La...(Continua)
 GIRLS - Internazionale Cycling Festival a Porto Sant’Elpidio: i vincitori della crono
Porto Sant’Elpidio (Ascoli Piceno) – sabato 11 maggio 2024 - Oltre 270 corridori delle categorie esordienti, allievi, juniores, under 23, élite e amatori hanno decretato l'enorme successo della gara a cronometro individuale che ha aperto il cliché dell’Internazionale...(Continua)
 ALLIEVI – Tris di Campagnolo in cima a Colceresa
Colceresa (Vicenza) – giovedì 25 aprile 2024 - Terza affermazione stagionale per Lorenzo Campagnolo: l'allievo della Borgo Molino Vigna Fiorita diretto da Andrea Toffoli ha svettato per primo sul traguardo di Colceresa (Vi) aggiudicandosi la 4. Coppa Tisa Bike. Gara impegnativa e...(Continua)
 ALLIEVI – A Cadoneghe sprint vincente di Nicolò Moro
Mejaniga di Cadoneghe (Padova) – domenica 21 aprile 2024 - Vittoria di squadra della Industrial Forniture Moro al Gp della Liberazione Città di Cadoneghe categoria allievi. La squadra trevigiana vince con Nicolò Moro ma piazza anche Vendramin in seconda posizione e Martini in...(Continua)
 ALLIEVI – Borgo Molino: doppietta Benozzato-Campagnolo a Motta di Livenza
Motta di Livenza (Treviso) - domenica 14 aprile 2024 - Dominio della Borgo Molino Vigna Fiorita al 22° Trofeo Compass Pubblicità, valido anche per il 16° Trofeo Busatti Car, corsa riservata alla categoria allievi andata in scena a Motta di Livenza (Tv). Nella volata che ha deciso...(Continua)
 ALLIEVI – Padovan rompe il ghiaccio a Ronchi dei Legionari
Ronchi dei Legionari (Gorizia) - domenica 14 aprile 2024 - Nicola Padovan, allievo del Gottardo Giochi Caneva, ha vinto il Memorial Moratti, disputato a Ronchi dei Legionari (Go). Il ragazzo guidato in ammiraglia da Fabio Flaviani è riuscito così a centrare la prima vittoria...(Continua)
 ALLIEVI– Stoccata vincente di Rostislav a Bovolone
Bovolone (Verona) – domenica 7 aprile 2024 - La prima domenica di aprile porta la firma della Faizanè Csz Sandrigo Bike. A Bovolone (Vr) gli allievi hanno diretto lo show in gara, andando a muoversi tra le prime fila del gruppo in una prova molto veloce ed insidiosa: ad una media...(Continua)
 ALLIEVI - Postpischel grande sprint nella Coppa Croce Azzurra
Pontassieve (Firenze) – domenica 7 aprile 2024 - Organizzata dalla società sportiva Aquila di Ponte a Ema e valevole per la Coppa Croce Azzurra, si è svolta sul circuito della zona sportiva di Pontassieve la tradizionali gara allievi, anticipata da quella degli esordienti....(Continua)
 ALLIEVI - Doppietta Borgo Molino con Campagnolo-Benozzato a Variano
Variano di Basiliano (Udine) – lunedì 1 aprile 2024 - Un’altra splendida doppietta, dopo quella di Vazzola (Tv). L’ha messa a segno la Borgo Molino Vigna Fiorita nel 65° Gir da Giave andato in scena oggi Variano di Basiliano (Ud): la vittoria è andata...(Continua)
 ESORDIENTI - Scappini e Marini i più bravi a Ponte a Egola
Ponte a Egola (Firenze) – domenica 31 marzo 2024 - Con partenza unica primo e secondo anno assieme, si è svolta la gara di “Pasqualando” riservata agli esordienti presenti un centinaio di corridori e valevole per il Campionato Provinciale pisano. Vincitore assoluto della...(Continua)

 1  2  3  4  5  6      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::