\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 U23 / JUN - Cronoscalata Firenze-Fiesole: Buitrago, Tiberi, Djordjevic,, Scappini e Sambinello i più forti
Fiesole (Firenze) – giovedì 19 settembre 2019 - Il diciottenne azzurro juniores Antonio Tiberi del Team Franco Ballerini Due C che la prossima settimana disputerà in Inghilterra sia la prova a cronometro che la gara in linea al Campionato del Mondo, è stata la stella...(Continua)
 U23 / JUN - Firenze-Fiesole: oggi la cronoscalata notturna
Fiesole – mercoledì 18 settembre 2019 - Non si attendevano un numero così alto di iscritti (108), gli organizzatori della Fosco Bessi di Calenzano per la Firenze-Fiesole, la tradizionale cronoscalata in notturna (inizio ore 20,15 conclusione poco prima delle 23) in programma...(Continua)
 IL PREMIO – A Marchesini il Memorial Mauro Mancini 2019
Malmantile (Firenze) - martedì 10 settembre 2019 - Un premio significativo il Memorial Mauro Mancini giunto alla sua decima edizione, al quale tengono in modo particolare i dirigenti del Team Malmantile-La Seggiola, per ricordare il corridore locale morto in età giovanile a seguito...(Continua)
 ALLIEVI – La Coppa Diddi al plurivittorioso Oioli
AGLIANA (Pistoia) - domenica 1 settembre 2019 - Due grandi protagonisti nell’edizione 2019 della Coppa Dini Diddi, mossiere il grande campione Francesco Moser. Sono stati il piemontese Manuel Oioli al suo undicesimo alloro stagionale ed il toscano Crescioli giunto secondo dopo una fuga che...(Continua)
 ALLIEVI - Coppa Dino Diddi: 40 club pronti a darsi battaglia sotto gli occhi di Moser
Agliana (Pistoia) – sabato 31 agosto 2019 - Sono 187 gli allievi iscritti alla 72. Coppa Dino Diddi, una delle gare più belle in assoluto della categoria. Tutti i migliori esponenti ad iniziare dal campione italiano il veneto Samuele Bonetto, saranno presenti domani domenica a questa...(Continua)
 VARIE - Progetto Friuli: nasce una filiera doc
Udine - martedì 5 agosto 2019 - Il ciclismo cresce veloce a Nordest e con esso le idee che guardano al futuro. In Friuli Venezia Giulia, infatti, il movimento sta creando un nuovo sistema di fare ciclismo per creare una vera e propria filiera di crescita per i giovani talenti. E' in...(Continua)
 ALLIEVI – La Pisa-Volterra incorona Crescioli
Volterra (Pisa) - domenica 4 agosto 2019 - Non si è smentito Ludovico Crescioli. Era il maggiore favorito della Pisa-Volterra per allievi e sul traguardo in salita della bella città, è giunto da solo dopo avere attaccato a 2 Km dall’arrivo. Alla fine al toscano...(Continua)
 PISTA – Tricolori: Cia conquista l'inseguimento individuale Allievi
San Francesco al Campo (Torino) - giovedì 1 agosto 2019 - Jacopo Cia vince il campionato italiano dell'inseguimento individuale Allievi. Nel catino infuocato del velodromo Francone il sogno tricolore di Cia si avvera e con due prove maestose fa suo il prestigioso titolo. "Sono...(Continua)
 ALLIEVI - Cronoscalata Cene-Altino: la firma del tricolore Bonetto
Altino (Bergamo) - martedì 30 luglio 2019 - Il campione italiano su strada Samuele Bonetto (La Termopiave Valcavasia Junior Team) ha vinto la Cronoscalata Cene-Altino per Allievi, abbinata all’8° Trofeo BG Carrelli. Il corridore veneto ha percorso i 5,6 km del tracciato col tempo...(Continua)
 ESORDIENTI – I tricolori Capra e Cazzarò sfrecciano a Imola
Imola - domenica 28 luglio 2019 - Erano 280 gli Esordienti (13-14 anni) iscritti al GP Fabbi Imola, in gara stamattina. A firmare l’albo d’oro sono stati i due campioni italiani in carica nella categoria: Franco Cazzarò (1° anno) e Thomas Capra (2° anno). Nel...(Continua)
 ALLIEVI – Colpo grosso di Costa Pellicciari all’autodromo di Imola
Imola - domenica 28 luglio 2019 - Si chiude con più di 700 iscritti tra i 6 e i 16 anni la due giorni ciclistica giovanile del 24° Gp Fabbi Imola all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. Circa 300 Giovanissimi iscritti alla giornata inaugurale (276 invece i partenti), 280 Esordienti...(Continua)
 ALLIEVI - Tre Giorni di Orel: i ragazzi veneti dominano in Russia
Orel (Russia) - sabato 27 luglio 2019 - Terza giornata di gare e terza vittoria per la rappresentativa veneta impegnata a Orel, in Russia. A regalare questa volta il successo alla compagine guidata da Diana Ziliute e da Francesco Cecchin, è stato un altro componente il quintetto del Veneto,...(Continua)

 1  2  3  4      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::