\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


  ALLIEVI – Tre Giorni di Ponsacco: ventuno squadre al via
Ponsacco (Pisa) – martedì 30 maggio 2023 - Il vice sindaco di Ponsacco Massimiliano Bagnoli e l’assessore allo sport Francesco Vanni con il presidente della Ciclistica Mobilieri Franco Fagnani, hanno tenuto a battesimo la “Tre Giorni” ciclistica per la categoria...(Continua)
 ALLIEVI – Marchi vince la crono Città di Capannori
Capannori (Lucca) – sabato 27 maggio 2023 - Ancora un successo per gli allievi della Borgo Molino Vigna Fiorita, l'ottavo stagionale: porta la firma di Tommaso Marchi, che ha vinto la 1. Crono Città di Capannori (Lu) cogliendo la quarta affermazione personale del 2023. Il giovane...(Continua)
 ALLIEVI – Campagnolo fulmina i battistrada a Rubano
Rubano (Padova) – domenica 7 maggio 2023 - Anche a Rubano la Borgo Molino Vigna Fiorita ha corso da protagonista. A fare selezione, la salita della Costigliola, in cui il team trevigiano si è fatto trovare pronto, animando la corsa con diversi dei suoi portacolori. A giocarsi la...(Continua)
 ALLIEVI – Marchi centra il bis a Bosco di Orsago
Bosco di Orsago (Treviso) – domenica 23 aprile 2023 - Domenica caratterizzata da una vittoria e da buone prestazioni di squadra per la Borgo Molino Vigna Fiorita. Il successo porta la firma di Tommaso Marchi, alla seconda affermazione stagionale, che si è imposto al 41° Circuito...(Continua)
 ESORDIENTI – A Bovolone brindano Pasin e Manfredi
Bovolone (Verona) – domenica 23 aprile 2023 - La prima vittoria tra gli Esordienti di Leonardo Manfredi arriva nella zona industriale di Bovolone, dove il portacolori della XPC Beltrami Tsa Cooperatori si è aggiudicato il Memorial Nadia Cortiana, prova che ha aperto la giornata di...(Continua)
 ALLIEVI – Quaresima al colpo di reni fa centro a Bovolone
Bovolone (Verona) – domenica 23 aprile 2023 - Andrea Quaresima ha dovuto attendere il verdetto del photofinish per festeggiare la sua prima vittoria della stagione. Il portacolori della Società Ciclistica Padovani, classe 2007, si è infatti imposto nel Memorial Loris Fortuna,...(Continua)
 U23 / JUN - Gp Liberazione: tre giorni di festa a Roma
Roma– mercoledì 19 aprile 2023 - Da domenica 23 a martedì 25 aprile, presso il Circuito delle Terme di Caracalla, è in programma la76. edizione del Gran Premio della Liberazione, organizzata dall'Unione Ciclistica Internazionale (Uci) e dalla Federazione Ciclistica...(Continua)
 ALLIEVI – Il 1° Memorial Rebellin ad un coraggioso Doghetti
Illasi (Verona) – domenica 16 aprile 2023 - Fuga a lunga gittata del portacolori della Bustese Olonia, che resiste al ritorno di Daniele Forlin battendolo in volata. Terzo posto per Luca Vaccher.  Una grande gara per ricordare un grande atleta. Potrebbe essere questa la sintesi del...(Continua)
 ALLEVI – Cronocoppie Porto Sant'Elpidio: Vaccher e Campagnolo i più veloci
Porto Sant’Elpidio (Fermo) – venerdì 14 aprile 2023  Borgo Molino Vigna Fiorita protagonista nelle Marche. La squadra verdenera ha vinto la cronometro a coppie, categoria allievi, del Porto Sant'Elpidio Cycling Festival, nella località in provincia di Fermo. Il...(Continua)
 JUN / ALLIEVI – Memorial Davide Rebellin: varata la prima edizione
Verona – giovedì13 aprile 2023 - È stato presentato nella Sala Rossa del Palazzo della Provincia di Verona il 1° Memorial Davide Rebellin, gara ciclistica riservata alle categorie Allievi e Juniores in programma domenica 16 aprile sulle colline a est del capoluogo...(Continua)
 JUN / ALL – Il Memorial Rebellin pedala verso la presentazione
Verona – lunedì 3 aprile 2023 - Scatta il conto alla rovescia in casa Autozai Petrucci Contri per uno degli eventi più attesi della stagione. Mancano, infatti, meno di due settimane al 1° Memorial Davide Rebellin, gara regionale su strada riservata alle categorie Allievi e...(Continua)
 ALLIEVI – Rosato trionfa per distacco ma è declassato: vittoria a Bortolami
Albano S. Alessandro (Bergamo) – domenica 2 aprile 2023 - Si apre con un giallo la stagione ciclistica bergamasca su strada, cominciata oggi con il 23° Memorial Marcello Perico – Trofeo Hertz – Isaia Mirri – Gp Ravanelli Fabbro, gara organizzata dalla Gi-Effe Fulgor...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::