\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 CROSS – Eva Lechner ha chiuso in Francia la stagione
Besançon (Svizzera) - venerdì 3 febbraio 2023 - A Besançon, in Francia, nell’ultima prova della Coppa del Mondo, Eva Lechner ha concluso la stagione (per lei ridotta) del ciclocross. 22a all’arrivo la portacolori della FAS Airport Services ha così...(Continua)
 CROSS – Mondiali: scatta la caccia all’iride. Si parte dal team relay
Hoogerheide (Olanda) – giovedì 2 febbraio 2023 - Hoogerheide vestirà i colori iridati da domani a domenica 5 febbraio. E' infatti sui tracciati olandesi che andrà in scena il Campionato del Mondo di ciclocross: tre giorni di gare e sette titoli in palio in un weekend...(Continua)
 CROSS - Mondiali Hoogerheide: ecco gli azzurri del ct Pontoni
Lunedì 30 gennaio 2023 - Calato il sipario sulla Coppa del Mondo è tempo di Mondiali per la Nazionale di Ciclocross di Daniele Pontoni, che dal 3 al 5 febbraio sarà impegnata nella rassegna iridata in programma sui tracciati di Hoogerheide. Alla manifestazione sono stati...(Continua)
 CROSS – Tricolori Allievi Esordienti: trionfano Gagliardoni, Ferri, Pellizotti; Tofful, Cingolani, Maifrè e Righetto
Castello Roganzuolo (Treviso) – domenica 29 gennaio 2023 - A Castello Roganzuolo di San Fior è sceso il sipario sui campionati italiani giovanili di ciclocross che hanno visto il coinvolgimento di oltre 5.000 persone in due giorni e ben 467 atleti complessivi, oltre a 57 master. ...(Continua)
 CROSS – Tricolori giovanili: il team realy al team Guerciotti su Sanfiorese e Gs Mosole
Castello Roganzuolo (Treviso) – sabato 28 gennaio 2023 - La prima giornata dei campionati italiani giovanili di ciclocross è stata davvero avvincente. Sulle colline di Castello Roganzuolo, a ridosso dalla storica Pieve che custodisce i pregiati affreschi di Francesco Da Milano e il...(Continua)
 CROSS – Eva Lechner conclude la stagione in Francia
Venerdì 27 gennaio 2023 - Domenica 29 gennaio a Besançon, in Francia, si disputerà l’ultima prova della Coppa del Mondo, e si concluderà anche la stagione del ciclocross della bolzanina Eva Lechner. La plurititolata atleta della FAS Airport Services è...(Continua)
 CROSS – Festa tricolore per Fontana: l’incoronazione dal mito Renato Longo
Fregona (Treviso) – mercoledì 25 gennaio 2023 - Grande festa per Filippo Fontana a Fregona. Il nuovo campione italiano di ciclocross della categoria élite (è il quinto titolo italiano) è stato festeggiato dal sindaco Patrizio Chies e dall’amministrazione...(Continua)
 CROSS – Coppa del Mondo: Persico ai piedi del podio a Benidorm
Benidorm (Spagna) – domenica 22 gennaio 2023 - Una bella Italia quella vista a Benindorm, in Spagna, sede della nuova prova di Coppa del Mondo di ciclocross. Brilla tra le Elite Silvia Persico, ormai una garanzia del panorama internazionale di ciclocross. La bergamasca si è...(Continua)
 CROSS – Coppa del Mondo: Viezzi e la Borello azzurri a Benidorm
Venerdì 20 gennaio 2023  - Dopo il capitolo dei Campionati Italiani di Ostia Antica, domenica a Benidorm (Spagna) si apre la parentesi azzurra che porterà ai Campionati del Mondo di Hoogerheide (Paesi Bassi), in programma dal 3 al 5 febbraio. Una nuova e importante fase di...(Continua)
 CROSS – Gp Guarciotti juniores con il tricolore Scappini
Cremona – giovedì 19 gennaio 2023 - Alla segreteria organizzativa della Selle Italia – Guerciotti – Elite continuano a pervenire iscrizioni per le gare internazionali in programma al Parco Po – Maffo Vialli di Cremona nella giornata di sabato 21 gennaio. Ad aprire...(Continua)
 CROSS – Coppa del Mondo: Agostinacchio e Venturelli in azzurro
Cremona – martedì 17 gennaio 2023 - Domenica 22 gennaio a Benidorm (Spagna) è in programma una prova della Coppa del Mondo di ciclocross. La squadra Selle Italia – Guerciotti – Elite sarà rappresentata da due corridori: la junior Federica Venturelli e...(Continua)
 CROSS – Gp Guerciotti: Fontana inaugura la maglia tricolore
Cremona – martedì 17 gennaio 2023 - Sabato 21 gennaio il Parco Po “Maffo Vialli” di Cremona ospiterà il Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti Internazionale di ciclocross. Il giorno successivo nella medesima location il pubblico assisterà al Trofeo...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::