\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 CROSS - Trofeo Triveneto: gran finale a Ponte della Muda
Ponte della Muda (Treviso)– mercoledì 17 gennaio 2024 - Il 44° Trofeo Triveneto di ciclocross si prepara all’atto finale. Domenica prossima 21 gennaio andrà in scena il 31° Ciclocross del Meschio – 1° Memorial Daniele De Re a Ponte della Muda, frazione...(Continua)
 CROSS - Alla Sanfiorese il titolo Triveneto Team Relay
Trebaseleghe (Padova) – domenica 14 gennaio 2024 - Oggi si è corso il 1° Trofeo Città di Trebaseleghe, prova che assegnava il campionato triveneto team relay di ciclocross. Dopo gli entusiasmanti campionati europei del 2019, l’Asd Silvellese di Mauro Zamprogna ha...(Continua)
 CROSS – Tricolori. Filippo Fontana fa il vuoto e firma il bis da Elite
Cremona – domenica 14 gennaio 2024 - Sesto exploit tricolore nel cross per il trevigiano di Fregona Filippo Fontana che, a dodici mesi dal successo a Ostia Antica, si conferma campione italiano di ciclocross tra gli Elite.  Sul tracciato di Cremona, il portacolori del Centro Sportivo...(Continua)
 CROSS – Tricolori. Donne Elite: cavalcata solitaria di Sara Casasola
Cremona – domenica 14 gennaio 2024 - Si chiude con la cavalcata tricolore di Sara Casasola la 44° edizione del Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti, gara organizzata a Cremona dalla Fas Airport Services Guerciotti Premac e valevole come campionato italiano di ciclocross. La...(Continua)
 CROSS – Tricolori. Agostinacchio conferma il tricolore di Ostia tra gli Under 23
Cremona – domenica 14 gennaio 2024 - Imitando il campione italiano degli Elite Filippo Fontana, il valdostano Filippo Agostinacchio bissa il successo di Roma confermandosi a Cremona campione italiano di ciclocross degli Under 23. Il portacolori del team Beltrami Tsa Tre Colli, reduce da una...(Continua)
 CROSS – Tricolori. Viezzi, leader di Coppa del Mondo non sbaglia tra gli Junior
Cremona – domenica 14 gennaio 2024 - Si impreziosisce di un’altra prestigiosa maglia il guardaroba dello junior Stefano Viezzi: alla maglia di leader di Coppa del Mondo (che l’azzurro dovrà difendere nelle prossime settimane), oggi il friulano ha aggiunto quella...(Continua)
 CROSS – Tricolori. Il titolo Juniores alla toscana Elisa Ferri
Cremona – domenica 14 gennaio 2024 - Va sulle spalle della toscana di San Giovanni Valdarno Elisa Ferri la maglia tricolore delle donne junior, titolo assegnato questa mattina al Parco al Po di Cremona in occasione del 44° Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti. La portacolori della...(Continua)
 CROSS – Tricolori: Valentina Corvi anticipa Borghesi tra le Under 23
Cremona – domenica 14 gennaio 2024 - Più forte dell’influenza, già in palla nonostante le sole cinque gare stagionali disputate e più esperta di quanto non facciano pensare i suoi 18 anni. Sono stati questi gli ingredienti che hanno permesso alla valtellinese...(Continua)
 CROSS – Tricolori team relay: Fas Airport Services Guerciotti Premac profeta in Patria
Cremona – sabato 13 gennaio 2024 - Si chiude con il successo del sodalizio organizzatore nel Team Relay la prima giornata dei Campionati Italiani di Ciclocross, ospitati al Parco al Po di Cremona in occasione del 44° Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti. Il quartetto della Fas...(Continua)
 CROSS – Tricolori master: tra conferme e novità i verdetti di Cremona
Cremona – sabato 13 gennaio 2024 - Sono stati gli amatori ad aprire questa mattina il fine settimana tricolore del 44° Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti, gara di ciclocross organizzata al Parco al Po di Cremona dalla Fas Airport Services Guerciotti Premac, in collaborazione con...(Continua)
 CROSS – Tricolori Cremona: diretta Rai e streaming
Cremona – venerdì 12 gennaio 2024 - I campionati italiani 2024 di ciclocross si svolgeranno il 13 e 14 gennaio a Cremona. Alle gare valide per il Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti è garantita ampia diffusione mediatica. Nella giornata di domenica 14 gennaio la Rai...(Continua)
 LUTTO – Addio a Livian. Il ricordo di Fanini: «Mi fece innamorare del cross»
Lucca  - mercoledì 10 gennaio 2024 - Oggi a Carbonara, si sono celebrati i funerali del più volte campione italiano di ciclocross, Franco Livian. L’ 8 gennaio, Livian si è spento all'età di 82 anni, lasciando un vuoto indelebile nel mondo del ciclismo. Alla...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::