\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 CROSS – Coppa del Mondo. A Hoogerheide Vos su Brand. Persico e Lechner nella top ten
Hoogerheide (Olanda) – domenica 23 gennaio 2022 - In quello che era l’ultimo test prima del week end iridato a Fayetteville, Silvia Persico ed Eva Lechner hanno ottenuto altri due piazzamenti in Coppa del Mondo, chiudendo al settimo e al nono posto la gara di Hoogerheide. Una...(Continua)
 CROSS – Mondiali negli Usa: ecco gli azzurri del ct Pontoni
Venerdì 21 gennaio 2022 – Resi noti gli azzurri che voleranno negli Stati Uniti per i campionato del mondo di ciclocross in programma nell'ultimo week end di gennaio sul circuito Centennial Park di Fayetteville. Una trasferta che impegnerà il gruppo guidato dal tecnico Daniele...(Continua)
 CROSS – Lampi tricolori di Dorigoni e Realini a Solbiate Olona
Solbiate Olona (Varese) – domenica 16 gennaio 2022 – – Domenica scorsa in Friuli l’altoatesino Jakob Dorigoni e la pescarese Gaia Realini hanno vinto il titolo italiano rispettivamente tra gli Elite e le onne under 23. Oggi Jakob e Gaia hanno inaugurato vincendo le nuove...(Continua)
 CROSS – Coppa del Mondo. A Flamanville Paletti e la Corvi sul podio
Flamanville (Francia) – domenica 16 gennaio 2022 – L’esordio in maglia tricolore regala a Silvia Persico la prima top five in Coppa del Mondo. A Flamanville l’atleta di Cene ha tagliato il traguardo in quinta posizione, giusto alle spalle di Inge Van Der Heijden. Una...(Continua)
 CROSS – Trofeo Triveneto. Huez e Sara Casasola firmano l’ultima tappa
San Michele (Vicenza) – domenica 16 gennaio 2022 – Un sole quasi autunnale e gare emozionanti hanno fatto da cornice alla 12. tappa e ultima tappa del 42° Trofeo Triveneto di ciclocross. A San Michele di Bassano del Grappa è andato in scena il Memorial Valerio Guderzo...(Continua)
 CROSS – Trofeo Triveneto al gran finale di San Michele di Bassano
San Michele diBassano  (Vicenza) – venerdì 14 gennaio 2022 - Il Trofeo Triveneto di ciclocross si prepara a vivere la 12. e ultima tappa della 42. edizione. Domenica prossima 16 gennaio appuntamento al Quartiere San Michele di Bassano del Grappa per il “Ciclocross...(Continua)
 CROSS – Tricolori: Veneto sugli scudi con 16 podi
Padova - lunedì 10 gennaio 2022 - I campionati italiani di ciclocross che si sono disputati nel fine settimana a Variano di Basiliano (Ud) hanno regalato al Veneto ben 16 medaglie tra cui sei del metallo più prezioso. Aldilà dei risultati che hanno esaltato le qualità...(Continua)
 CROSS – Tricolori. Dorigoni, Persico e Toneatti illuminano l’ultima giornata
Variano di Basiliano (Udine) – domenica 9 gennaio 2022 - Con delle gare avvincenti e spettacolari e vincitori di grande spessore oggi è calato il sipario sui Campionati Italiani Ciclocross 2022 di Variano di Basiliano (Udine). Un grande spettacolo sportivo e tante emozioni forti sono...(Continua)
 CROSS – Tricolori. La festa dei giovani a Variano
Variano Di Basiliano (Udine) – sabato 8 gennaio 2022 - La seconda giornata dei Campionati Italiani Ciclocross 2022 a Variano di Basiliano (Udine), ha portato alla ribalta le categorie giovanili con otto titoli tricolore individuali assegnati. Ancora grande spettacolo ed emozioni forti a...(Continua)
 CROSS – Tricolori Variano Team Relay: DP66 Giant SMP e Jam’s Bike Team Buja fanno festa
Variano di Basiliano (Udine) – venerdì 7 gennaio 2022 - Festa tutta friulana a Variano di Basiliano per la prima storica edizione dei Campionati Italiani Ciclocross Team Relay. Prima la festa dei ragazzi del Jam’s Bike Team Buja nella categoria Giovanile, poi l’apoteosi...(Continua)
 CROSS – Tricolori Variano. Assegnati i titoli tricolore Master
Variano di Basiliano (Udine) – venerdì 7 gennaio 2022 - Sono state le gare riservate ai Master ad aprire la rassegna dei Campionati Italiani Ciclocross 2022 in programma dal 7 al 9 gennaio a Variano di Basiliano, in provincia di Udine. La manifestazione organizzata dalla DP66 Giant...(Continua)
 CROSS – Tricolori. Al via anche il pro Zoccarato
Venerdì 7 gennaio 2022 - In attesa dell’avvio della stagione su strada, Samuele Zoccarato ha deciso di confrontarsi con il ciclocross. Sono già 3 le prove affrontate dal giovane atleta della Bardiani Csf Faizanè in questo inverno, di cui una di carattere nazionale. ...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::