\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 CROSS – Gp Guerciotti il fascino di una sfida antica
Cremona – martedì 9 gennaio 2024 - Il Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti si appresta ad andare in scena. Normalmente la corsa della Fas Airport Services – Guerciotti – Premac fa parte del calendario internazionale. Tra le gare nel territorio italiano con regolare...(Continua)
 CROSS – Giro delle Regioni. Cominelli e la Bulleri centrano il Memorial Scotti
Roma – domenica 7 gennaio 2024 - Cielo grigio, umidità della mattina e una leggera ma persistente pioggia hanno fatto da cornice quest’oggi al 16° Memorial Romano Scotti, disputato per la prima volta in un’area poco fuori i confini dell’Urbe ma tanto cara ai...(Continua)
 CROSS – Trofeo Triveneto: Fontana e Eva Lechner conquistano il Gp Friuli Venezia Giulia
Valeriano (Udine) – domenica 7 gennaio 2024 - Valeriano, frazione di Pinzano al Tagliamento, oggi ha ospitato nuovamente il Trofeo Triveneto di ciclocross. Si è corso l’8° Gran Premio Friuli Venezia Giulia con l’organizzazione a cura della Dp66. Tracciato inverso...(Continua)
 CROSS – Trofeo Triveneto: Fontana e la Borghesi trionfano nel fango di Scorzč
Scorzè (Venezia) – sabato 6 gennaio 2024 - La più classica e storica delle gare del Trofeo Triveneto di ciclocross è andata in scena oggi a Scorzè, nel veneziano. Si è corso il 49° Trofeo Cartoveneta organizzato magistralmente dalla Libertas...(Continua)
 CROSS – Il Casentino esalta Cominelli, Fratti, Cavalli e Bulleri
Bibbiena (Arezzo) – sabato 6 gennaio 2024 - Poco più di un centinaio di concorrenti in una giornata grigia, hanno preso parte in località Palazzetto nei pressi di Bibbiena, al sesto Trofeo Mtb Casentino ultima prova della speciale Challenge indetta dal Comitato Regionale...(Continua)
 CROSS – Giro delle Regioni: č l’ora del Memorial Romano Scotti
Roma – sabato 6 gennaio 2024 - È cominciata ufficialmente la festa del 16° Memorial Romano Scotti, quest’anno eccezionalmente in un’area tanto cara ai romani, ovvero a due passi dal Santuario del Divino Amore: l’aria di ciclocross si respira a pieni polmoni sui...(Continua)
 CROSS – Trofeo Triveneto. Cafueri e Lucia Bramati fanno centro a Valeriano
Valeriano (Udine) - venerdì 5 gennaio 2024 - Come gli anni scorsi, un percorso molto vario, selettivo e allo stesso tempo divertente, ha accolto oggi la carovana del Trofeo Triveneto di ciclocross. La 12. tappa si è svolta a Valeriano, frazione di Pinzano al Tagliamento, ai piedi...(Continua)
 CROSS – Trofeo Triveneto: Daniele Braidot e Eva Lechner vincono il Cross del Sile
Casale sul Sile (Treviso) – domenica 31 dicembre 2023 - Per il 2° anno le Industrie PM hanno ospitato l’ultima gara dell’anno. Più di 300 atleti oggi hanno corso il Cross del Sile perfettamente organizzato dal Criterium Veneto, 11. prova del Trofeo Triveneto. Daniele...(Continua)
 CROSS - Giro delle Regioni. Location inedita per il 16° Memorial Romano Scotti
Roma – sabato 30 dicembre 2023 - Sarà una location davvero inedita ad ospitare la sedicesima edizione del Memorial Romano Scotti, il ciclocross capitolino più atteso dell’anno, valido anche come tappa conclusiva del Lazio Cross e del Giro delle Regioni Ciclocross,...(Continua)
 CROSS – Coppa del Mondo. Sara Casasola quinta
Hulst (Belgio) – sabato 30 dicembre 2023 - Oggi in Olanda la friulana Sara Casasola, 24 anni, si è resa protagonista di un’altra prestazione super. La ragazza del team Fas Airport Services Guerciotti Premac è giunta quinta nella prova di Hulst della Coppa del Mondo di...(Continua)
 CROSS – Insulti, birra e urina su Van der Poel: Mathieu risponde con gli sputi
Hulst (Belgio) - sabato 30 dicembre 2023 - La stagione di ciclocross ha visto Mathieu Van der Poel vincere ancora anche nell'ultima tappa in Belgio, a Hulst. In questa stagione, l'atleta si è imposto in tutte le prove a cui ha preso parte. Oggi, però, un suo gesto ha fatto discutere...(Continua)
 CROSS – Lechner vuole suonare la “nona” a Casale sul Sile
Venerdì 29 dicembre 2023 - Un primo e un secondo posto per Eva Lechner nelle ultime due gare di ciclocross. La portacolori della Ale Cycling Team di Modena ha vinto a Fiume Veneto cogliendo l’ottavo successo stagionale, ed è arrivata seconda a San Fior il 23 dicembre tagliando...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::