\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 CROSS - Colledani fa poker a San Fior
San Fior (Treviso) – mercoledì 26 dicembre 2018 - Il numero perfetto? Quattro. Almeno per Nadir Colledani (Bianchi Countervail), che ha firmato la quarta vittoria stagionale al 5° Trofeo Comune di San Fior, ottava prova del Trofeo Triveneto, disputata a San Fior domenica 26...(Continua)
 CROSS - Teocchi si regala un Natale perfetto vincendo il Cross della Vigilia
Lurago d’Erba (Como) - lunedì 24 dicembre 2018 - Chiara Teocchi del team Bianchi Countervail si è confezionata un perfetto regalo di Natale, vincendo con Zolder Pro disc il Cross della Vigilia - Memorial Giovanni Bartesaghi, ottava prova del Trofeo Piemonte Lombardia di...(Continua)
 CROSS – Coppa del Mondo: cinque azzurri a Zolder
Zolder (Belgio) – lunedì 24 dicembre 2018 – Mercoledì 26 dicembre si svolgerà a Zolder, in Belgio, la quinta prova di Coppa del Mondo. Convocati De Pretto Davide Borgo Molino Rinascita Ormelle, Huez Emanuele Ktm Alchemist Selle Smp Dama, Leone Samuele Merida...(Continua)
 CROSS - Ciklokros Nova Gorica: assolo vincente di Colledani
Domenica 23 dicembre 2018 - Nadir Colledani ha festeggiato il suo terzo successo stagionale nel ciclocross al Ciklokros Nova Gorica, settima prova del Trofeo Triveneto, disputato domenica 23 dicembre a Nova Gorica, in Slovenia. Dopo una domenica di riposo precauzionale, per una spalla dolorante...(Continua)
 CROSS – Coppa del Mondo: Van der Poel e Brand nel fango di Namur
Namur (Belgio) – domenica 23 dicembre 2018 – Continua l’impressionante serie vincente di Mathieu Van der Poel. L’olandese volante ha dominato anche la quarta prova di Coppa del Mondo a Namur facendo il vuoto. Per lui è la diciassettesima vittoria stagionale. Laurens...(Continua)
 CROSS – Coppa del Mondo: Dorigoni d’argento a Namur. Toneatti giù dal podio
Namur (Belgio) – domenica 23 dicembre 2018 – Sull’onda dell’entusiasmo suscitato dalla bella prestazione di Davide Toneatti nella gara juniores, Jacob Dorigoni ha colto a Namur una magnifica medaglia d’argento nella gara Under 23. L’azzurro ha ingaggiato una...(Continua)
 CROSS – Presentata la Selle Italia-Guerciotti-Elite
Milano – martedì 18 dicembre 2018 - Il Novotel di Milano Linate ha ospitato la presentazione dei Campionati italiani di ciclocross 2019, della squadra di ciclocrossisti Selle Italia-Guerciotti-Elite e del team professionistico Bardiani-Csf composto da stradisti. All’inizio...(Continua)
 CROSS – Foligno ha assegnato i titoli provinciali di Perugia e Terni
Foligno (Perugia) – domenica 16 dicembre 2018 - Davvero un bel successo per il I Trofeo Impermit Service Srl - Città di Foligno, gara di ciclocross valida come campionato provinciale di Perugia e Terni e come tappa del TU-Cross. La manifestazione si è svolta al ciclodromo...(Continua)
 CROSS - Master Smp: doppio colpo di Sala nella chiusura di Vittorio Veneto
Vittorio Veneto (Treviso) - domenica 16 dicembre 2018 - Un percorso molto simile a quello che troveranno gli azzurri a Namur in Coppa del Mondo domenica prossima, ha ospitato a Vittorio Veneto l’ultima tappa del Master Cross Selle SMP.Salite ripide, tratti da fare a piedi, contropendenze e...(Continua)
 CROSS - Master Smp: atto finale a Vittorio Veneto
Vittorio Veneto (Treviso) – mercoledì 12 dicembre 2018 - Il Master Cross Selle SMP si avvicina al suo atto finale: domenica 16 Dicembre a Vittorio Veneto, presso l’area Fenderl si terrà l’ultima gara internazionale del Trofeo 2018, in un percorso duro con parecchi...(Continua)
 CROSS / PRO – Guerciotti presenta team e tricolori dell’Idroscalo
Martedì 11 dicembre 2018 - Per la terza volta nella sua storia la Selle Italia-Guerciotti-Elite organizzerà i campionati italiani di ciclocross. Le maglie tricolori per il 2019 verranno assegnate nei giorni 12 e 13 gennaio nello scenario dell’Idroscalo di Milano; in palio il...(Continua)
 CROSS - Master Smp: a Gorizia la rivincita di Bertolini
Gorizia - domenica 9 dicembre 2018 - Il Parco di Piuma a Gorizia ha ospitato la quarta tappa del Master Cross Selle SMP, la gara internazionale più a nord d’Italia. A pochi km dalla Slovenia si sono ritrovati circa 500 atleti da tutta la penisola e non solo, pronti alle rivincite 24 h...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::