\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 CROSS - Coppa del Mondo: lo junior Viezzi trionfa a Troyes, Casasola giů dal pofio
Troyes (Francia) – domenica 19 novembre 2023 - Stefano Viezzi vince a Troyes la prima prova di Coppa del Mondo juniores di ciclocross, con un arrivo praticamente in volata davanti allo statunitense David John Thompson e al campione europeo Aubin Sparfel. La vittoria di Viezzi vale anche la...(Continua)
 CROSS – Il Giro d’Italia fa tappa in Piemonte a Cantoira
Cantoira (Torino) – giovedì 16 novembre 2023 – Dalla Toscana al Piemonte, dal mare alla montagna è davvero un attimo. Ancor più breve del solito visto che l’intervallo tra quarta e quinta tappa è di soli sei giorni: a Cantoira, splendida...(Continua)
 CROSS – Master Selle Smp. Turin International Cyclocross con 450 iscritti
San Francesco al Campo (Torino) – giovedì 16 novembre 2023 – C’è grande attesa per la 3. prova del Master Cross Selle Smp. Domenica prossima, 19 novembre, San Francesco al Campo sarà la capitale del ciclocross italiano e non solo. Al Velodromo Francone...(Continua)
 CROSS – Trofeo Triveneto. A Roverchiara il 1° Memorial Fausto Chieppe
Roverchiara (Verona) – giovedì 16 novembre 2023 – Domenica prossima 19 novembre torna il Trofeo Triveneto di ciclocross. La 5. prova sarà una new entry e si svolgerà in provincia di Verona, a Roverchiara. Il 1° Memorial Fausto Chieppe, corridore veronese che...(Continua)
 CROSS – Giro d’Italia. Cominelli e la Gariboldi emergono dal fango di Follonica
Follonica (Grosseto) – domenica 12 novembre 2023 - Atmosfera da ciclocross nordico quella che ha accolto la Corsa Rosa quest’oggi in Toscana, temperatura sui 10 °C, cielo grigio, pioggia leggera e incessante, diventata sempre più forte nel corso di tutta la giornata,...(Continua)
 CROSS – Trofeo Triveneto: Pederiva e Bea Fontana vincono il Cx del Brenta
San Pietro in Gu (Padova) – domenica 12 novembre 2023 - Oggi si è corsa la 4. tappa del Trofeo Triveneto di ciclocross. Appuntamento tradizionale con l’8° Cx del Brenta – Trofeo Morbiato, gara valevole come campionato provinciale di Padova. Organizzazione collaudata di...(Continua)
 CROSS – Il Giro d’Italia entra nel vivo con le sfide diFollonica
Follonica (Grosseto) – sabato 11 novembre 2023 -– Entra nel vivo la festa rosa nel cuore della Maremma per il lancio della seconda metà del Giro d’Italia Ciclocross 2023. Questa sera, presso l’elegante sede della sala del Consiglio Comunale di Follonica si è...(Continua)
 CROSS – Trofeo Triveneto. A Zambana festival giovanile per la 3. prova
Zambana (Trento) – sabato 11 novembre 2023 - Oggi per il ciclismo trentino è stata una giornata importante. In terra trentina è tornato il ciclocross, grazie ad una competizione valida per l’assegnazione delle maglie dei campioni provinciali, consegnate dal presidente...(Continua)
 CROSS – Master Selle Smp. Quarta tappa al Turin International Cyclocross
San Francesco al Campo (Torino) - venerdì 10 novembre 2023 - Poco più di una settimana e il Master Cross Selle Smp vivrà il 4° atto. Domenica 19 novembre appuntamento a San Francesco al Campo, a due passi da Torino, precisamente al Velodromo Francone per il 2° Turin...(Continua)
 CROSS – Il Giro d’Italia riparte da Follonica
Follonica (Grosseto) - venerdì 10 novembre 2023 - Dopo una pausa di quattro settimane il GIC è prontissimo a tornare alla ribalta sulla scena e quale palcoscenico migliore dell’Arena Spettacoli di Follonica per celebrare l’apertura della seconda metà di stagione,...(Continua)
 VARIE – Giro d’Onore 2023: premi alla carriera a Nibali, Bastianelli e Bertazzo
Milano- venerdì 10 novembre 2023 - Si è svolto a Milano il Giro d’Onore 2023, la grande festa della Federazione Ciclistica Italiana arrivata alla 18esima edizione. Ad alternarsi sul palcoscenico del Teatro Manzoni, allestito in collaborazione con Action Agency e Toyota Italia,...(Continua)
 CROSS – La Coppa Piemonte fa tappa a Pasturana
Giovedì 9 novembre 2023 - Andrà di scena in Pasturana, domenica 12 novembre, la 28. edizione del Ciclocross di San Martino, 8° Memorial Gino Bruno e valido quale assegnazione del campionato regionale per le categorie agonistiche. Prima partenza alle ore 10 con gli Esordienti ed...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::