\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 CROSS – Trofeo Triveneto al gran finale di San Michele di Bassano
San Michele diBassano  (Vicenza) – venerdì 14 gennaio 2022 - Il Trofeo Triveneto di ciclocross si prepara a vivere la 12. e ultima tappa della 42. edizione. Domenica prossima 16 gennaio appuntamento al Quartiere San Michele di Bassano del Grappa per il “Ciclocross...(Continua)
 CROSS – Tricolori: Veneto sugli scudi con 16 podi
Padova - lunedì 10 gennaio 2022 - I campionati italiani di ciclocross che si sono disputati nel fine settimana a Variano di Basiliano (Ud) hanno regalato al Veneto ben 16 medaglie tra cui sei del metallo più prezioso. Aldilà dei risultati che hanno esaltato le qualità...(Continua)
 CROSS – Tricolori. Dorigoni, Persico e Toneatti illuminano l’ultima giornata
Variano di Basiliano (Udine) – domenica 9 gennaio 2022 - Con delle gare avvincenti e spettacolari e vincitori di grande spessore oggi è calato il sipario sui Campionati Italiani Ciclocross 2022 di Variano di Basiliano (Udine). Un grande spettacolo sportivo e tante emozioni forti sono...(Continua)
 CROSS – Tricolori. La festa dei giovani a Variano
Variano Di Basiliano (Udine) – sabato 8 gennaio 2022 - La seconda giornata dei Campionati Italiani Ciclocross 2022 a Variano di Basiliano (Udine), ha portato alla ribalta le categorie giovanili con otto titoli tricolore individuali assegnati. Ancora grande spettacolo ed emozioni forti a...(Continua)
 CROSS – Tricolori Variano Team Relay: DP66 Giant SMP e Jam’s Bike Team Buja fanno festa
Variano di Basiliano (Udine) – venerdì 7 gennaio 2022 - Festa tutta friulana a Variano di Basiliano per la prima storica edizione dei Campionati Italiani Ciclocross Team Relay. Prima la festa dei ragazzi del Jam’s Bike Team Buja nella categoria Giovanile, poi l’apoteosi...(Continua)
 CROSS – Tricolori Variano. Assegnati i titoli tricolore Master
Variano di Basiliano (Udine) – venerdì 7 gennaio 2022 - Sono state le gare riservate ai Master ad aprire la rassegna dei Campionati Italiani Ciclocross 2022 in programma dal 7 al 9 gennaio a Variano di Basiliano, in provincia di Udine. La manifestazione organizzata dalla DP66 Giant...(Continua)
 CROSS – Tricolori. Al via anche il pro Zoccarato
Venerdì 7 gennaio 2022 - In attesa dell’avvio della stagione su strada, Samuele Zoccarato ha deciso di confrontarsi con il ciclocross. Sono già 3 le prove affrontate dal giovane atleta della Bardiani Csf Faizanè in questo inverno, di cui una di carattere nazionale. ...(Continua)
 CROSS – Tricolori. Team relay, podi e quarto scudetto: DP66 Giant Smp all’assalto
Giovedì 6 gennaio 2022 - Il fine settimana più importante dell’anno è arrivato: da venerdì a domenica gli atleti della DP66 Giant SMP parteciperanno al campionato italiano di ciclocross, organizzato quest’anno dalla società friulana e dalla Scuola...(Continua)
 CROSS - La Fas Airport Service fa rotta sui tricolori di Variano
Mercoledì 5 gennaio 2022 - La data cerchiata in rosso è arrivata. Domenica 9 gennaio le quattro atlete della FAS Airport Services andranno a caccia delle maglie tricolori ai campionati italiani di Variano di Basiliano, in provincia di Udine. Sull’impegnativo tracciato...(Continua)
 CROSS – Trofeo Triveneto. La firma di Fontana e Realini a Scorzč
Scorzè (Venezia) – domenica 2 gennaio 2022 - Scorzè ha ospitato una delle grandi classiche del ciclcoross italiano. In terra veneziana si è corso il 47° Gran Premio Cartoveneta, 11. tappa del Trofeo Triveneto, allestito con maestria dal Cs Libertas Scorzè...(Continua)
 CROSS – Casalecchio. Silvia Persico regala il primo successo 2022 alla Fas Airport Services
Casalecchio di Reno (Bologna) – domenica 2 gennaio 2022 - La prima vittoria del 2022 per la FAS Airport Services è firmata dalla bergamasca Silvia Persico, andata a segno al Ciclocross dell’Anno, manifestazione organizzata a Casalecchio di Reno e valida come terza e ultima...(Continua)
 CROSS – Casalecchio. Elisa Bianchi vince ancora e adesso caccia alla maglia tricolore
Casalecchio di Reno (Bologna) – domenica 2 gennaio 2022 - Elisa Bianchi ancora al top. E ora vuole riconquistare la maglia tricolore. Nuova impennata vincente della campionessa italiana al "Ciclocross dell'Anno" che si è svolto oggi pomeriggio a Casalecchio di Reno, in...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::