\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 CROSS – Bergamo riabbraccia Silvia Persico: «Torno dagli States con una medaglia e tanta consapevolezza in più»
Bergamo – venerdì 4 febbraio 2022 - La valigia è stata disfatta ma una collocazione per la medaglia di bronzo conquistata ai mondiali non è stata ancora individuata: per il momento è lì, sul comodino, così come la targa riservata ai vincitori del...(Continua)
 CROSS – Mondiali. Pidcock, la Pieterse e Christen iridati
Fayetteville (Stati Uniti) – domenica 30 gennaio 2022 - Quasi senza storia la gara Elite con il superfavorito "Superman" Tom Pidcock che lascia la compagnia al quarto giro e vola solitario verso la gloria, mettendo a segno anche un'accoppiata Olimpiadi (mtb) e Mondiale...(Continua)
 CROSS – Mondiali. Silvia Persico centra il bronzo. La junior Venturelli quinta
Fayetteville (Stati Uniti) – sabato 29 gennaio 2022 - Grande storica medaglia nel ciclocross nella gara vinta da Marianne Vos, che ha battuto in volata la campionessa 2021 Lucinda Brand, ottenendo la sua 8^ maglia iridata di specialità in una carriera immensa. Per l'Italia ci sono...(Continua)
 CROSS – Mondiali. Italia subito regina del Team Relay sperimentale
Fayetteville (Stati Uniti) - venerdì 28 gennaio 2022 - L'Italia parte bene ai campionati mondiali di ciclocross e vince la prova Team Relay dimostrativa a Fayetteville in Arkansas. Samuele Leone, Silvia Persico, Lucia Bramati e Davide Toneatti danno prova di essere un gruppo di livello,...(Continua)
 CROSS – Eva Lechner al via del 12° mondiale
Fayetteville (Stati Uniti) - venerdì 28 gennaio 2022 - Eva Lechner domani a Fayetteville negli Stati Uniti sarà al via del suo dodicesimo Campionato del Mondo di ciclocross nelle Donne Elite. La bolzanina, classe 1985, con la casacca azzurra della Nazionale cercherà nella...(Continua)
 CROSS – Lechner, Persico e Lucia Bramati pronte per l’appuntamento iridato
mercoledì 26 gennaio 2022 - Dopo quattro mesi di gare, la vittoria al campionato italiano di Variano di Basiliano, undici piazzamenti in Coppa del Mondo con tre diverse atlete e migliaia di chilometri in giro per il mondo, la Fas Airport Services si prepara all’ultimo capitolo della...(Continua)
 CROSS – Mondiali. Partenza a ranghi ridotti degli azzurri per gli Usa
Lunedì 24 gennaio 2022 - La Nazionale di ciclocross è in partenza in queste ore da Amsterdam per raggiungere gli Stati Uniti dove prenderà parte ai campionati mondiali di specialità che si tengono, a Fayetteville in Arkansas, il 29 e 30 gennaio. Purtroppo si tratta di...(Continua)
 CROSS – Coppa del Mondo. A Hoogerheide Vos su Brand. Persico e Lechner nella top ten
Hoogerheide (Olanda) – domenica 23 gennaio 2022 - In quello che era l’ultimo test prima del week end iridato a Fayetteville, Silvia Persico ed Eva Lechner hanno ottenuto altri due piazzamenti in Coppa del Mondo, chiudendo al settimo e al nono posto la gara di Hoogerheide. Una...(Continua)
 CROSS – Mondiali negli Usa: ecco gli azzurri del ct Pontoni
Venerdì 21 gennaio 2022 – Resi noti gli azzurri che voleranno negli Stati Uniti per i campionato del mondo di ciclocross in programma nell'ultimo week end di gennaio sul circuito Centennial Park di Fayetteville. Una trasferta che impegnerà il gruppo guidato dal tecnico Daniele...(Continua)
 CROSS – Lampi tricolori di Dorigoni e Realini a Solbiate Olona
Solbiate Olona (Varese) – domenica 16 gennaio 2022 – – Domenica scorsa in Friuli l’altoatesino Jakob Dorigoni e la pescarese Gaia Realini hanno vinto il titolo italiano rispettivamente tra gli Elite e le onne under 23. Oggi Jakob e Gaia hanno inaugurato vincendo le nuove...(Continua)
 CROSS – Coppa del Mondo. A Flamanville Paletti e la Corvi sul podio
Flamanville (Francia) – domenica 16 gennaio 2022 – L’esordio in maglia tricolore regala a Silvia Persico la prima top five in Coppa del Mondo. A Flamanville l’atleta di Cene ha tagliato il traguardo in quinta posizione, giusto alle spalle di Inge Van Der Heijden. Una...(Continua)
 CROSS – Trofeo Triveneto. Huez e Sara Casasola firmano l’ultima tappa
San Michele (Vicenza) – domenica 16 gennaio 2022 – Un sole quasi autunnale e gare emozionanti hanno fatto da cornice alla 12. tappa e ultima tappa del 42° Trofeo Triveneto di ciclocross. A San Michele di Bassano del Grappa è andato in scena il Memorial Valerio Guderzo...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::