\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 CROSS - Coppa Piemonte. Sala-Grillo doppietta Selle Italia-Guerciotti
Acqui Terme (Alessandria) – giovedì 1 novembre 2018 - Il team Selle Italia Guerciotti Elite ha ottenuto due vittorie ad Acqui Terme, nell’evento ciclocrossistico valido per la Coppa Piemonte: l’effervescente comasca Alessandra Grillo, 17 anni, della categoria juniores, ha...(Continua)
 CROSS – Toneatti e Casasola freschi d'azzurro dominano a Buja
Buja (Udine) – giovedì 1 novembre 2018 - Giornata da Inferno del Nord sul Monte di Buja, ieri, per il 12º memorial Tabotta di ciclocross, con oltre 300 atleti iscritti, che ha incoronato, sotto una pioggia fitta, i nuovi campioni regionali di specialità. Soprattutto,...(Continua)
 CROSS - Gli azzurri per l'Olanda
Hertogenbosch (Olanda) – mercoledì 31 ottobre 2018  - Ufficializzati gli azzurri pronti a partire per Hertogenbosch, palcoscenico dei prossimi Europei di ciclocross, in programma dal 2 al 4 novembre. ELITEBertolini Gioele Centro Sportivo EsercitoDONNE Arzuffi Alice Maria Fiamme...(Continua)
 CROSS - Europei Hertogenbosch: sfida Van Aert-Van der Poel
Hertogenbosch (Olanda) – lunedì 29 ottobre 2018 - Mancano ormai pochi giorni all’appuntamento con i campionati europei di ciclocross in programma il prossimo weekend a ‘s-Hertogenbosch (Paesi Bassi). Il capoluogo della provincia del Brabante Settentrionale si appresta...(Continua)
 CROSS – Da quattro regioni per l’apertura del Trofeo Toscana-Umbria
Prato – domenica 21 ottobre 2018 - Non poteva avere migliore successo l’apertura della stagione del ciclocross in Toscana con la prima gara in programma a Prato. La manifestazione ottimamente organizzata dal gruppo sportivo Borgonuovo, era denominata 1° Trofeo...(Continua)
 CROSS - Master Cross Selle Smp: il Trofeo Val di Non parla friulano con Vidoni e Casasola
Cles (Trento) - domenica 21 ottobre 2018 - Giornata più estiva che autunnale oggi all’apertura del Master Cross Selle SMP. Il “Trofeo Val di Non”, gara internazionale organizzata in Val di Non dal Trentino Cross, è stato contraddistinto da gare molto polverose e...(Continua)
 CROSS – Scatta da Prato la stagione invernale toscana
Prato – venerdì 19 ottobre 2018 - Si apre domenica la stagione del ciclocross in Toscana con la prima gara in programma a Prato. Il G.S. Borgonuovo ha scelto per la manifestazione (Trofeo Ciclocross-Città di Prato), che sarà anche la prima prova dello speciale trofeo...(Continua)
 CROS – Giro d’Italia: sorpresa Fruet sulle Dolomiti. Toneatti si conferma tra gli Juniores
Piani di Luzza Forni Avoltri Sappada (Udine) - domenica 14 ottobre 2018 - Visto il parterre di nomi storici del ciclocross c’era da aspettarsi qualche sorpresa qui e lì durante le gare delle categorie internazionali della tappa numero 2 del Giro d’Italia Ciclocross organizzato...(Continua)
 CROSS - Giro d'Italia: show di Masciarelli e Solenne (allievi), exploit di Maglio Dante (esordienti)
Piani di Luzza Forni Avoltri Sappada (Udine) - domenica 14 ottobre 2018 - È cominciata la grande festa del ciclocross nel cuore delle Dolomiti Friulane. Questa mattina sul circuito disegnato nella conca di Piani di Luzza, tra il comune di Forni Avoltri e quello di Sappada, all’ombra...(Continua)
 CROSS - Il Master Cross Selle Smp al via dalla Val di Non Cles
Cles (Trento) - giovedì 11 ottobre 2018 - Sarà il Trentino Alto Adige e più precisamente la Val di Non ad aprire ufficialmente il Master Cross Selle Smp, l’unico circuito italiano di ciclocross interamente internazionale. Novità del 2018 infatti, il passaggio da...(Continua)
 CROSS - Il Giro d’Italia fa rotta sulle Dolomiti
Martedì 9 ottobre 2018 - Dal mare alla montagna è un attimo. Letteralmente. Perché mentre sui media ancora si parla della maglia rosa di Antonio Folcarelli e Sara Casasola a Senigallia o dei 130 allievi partiti nella gara più numerosa, lo staff dell’Asd Romano...(Continua)
 CROSS - Giro d'Italia: Folcarelli e la Casasola prime maglie rosa
Senigallia (Ancona) – domenica 7 ottobre 2018 - Una grande festa del ciclocross. Questa, in estrema sintesi, la fotografia della tappa inaugurale del decimo Giro d’Italia Ciclocross conclusasi poche ore fa sulle “spiagge di velluto” di Senigallia, in provincia di Ancona....(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::