\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 CROSS – Coppa del Mondo. Van den Spiegel: Val di Sole e la neve sono già il futuro»
Malé (Trento) - mercoledì 8 dicembre 2021 - Sarà per i 214 cm che ne tradiscono il passato cestistico, ma Tomas Van den Spiegel è chiaramente un uomo che vola alto. L’ex pivot di Fortitudo Bologna e Virtus Roma è dal 2018 CEO di Flanders Classics, la...(Continua)
 CROSS – Il Gp La Pieve assegna i titoli toscani donne
Arezzo - martedì 7 dicembre 2021 - Torna l’otto dicembre nel rispetto della tradizione il Gran Premio La Pieve di ciclocross definita anche la “Classica degli Olivi” organizzata dalla S.S. Ponticino Tecnicolor Vaio. Teatro della ciclocampestre il tracciato di Pieve a...(Continua)
 CROSS – Giro d’Italia: anticipata la tappa di Ferentino
Martedì 7 dicembre 2021 - Restano solo due tappe, invece di tre, alla conclusione della volata rosa per il Giro d’Italia Ciclocross. Il Comitato Organizzatore in seno all’Asd Romano Scotti ha preso la decisione di annullare la tappa numero 7, prevista nella Capitale il 29 e 30...(Continua)
 CROSS – Master Cross Selle Smp: all’internazionale del Ponte in 500 al via
Faè di Oderzo (Tv)  – lunedì 6 dicembre 2021 - Faè di Oderzo sta per diventare, per la 19. volta, la capitale del ciclocross italiano. I rinomati vitigni di Prosecco di Borgo Barattin, nel cuore della pianura trevigiana, faranno come sempre da cornice al Ciclocross...(Continua)
 CROSS – Coppa del Mondo: in Val di Sole Pidcock sfida la neve e Van Aert
Malè (Trento)  – lunedì 6 dicembre 2021 - Nella sua giovane carriera ha dimostrato di adattarsi perfettamente ad ogni tipo di bicicletta e terreno ma sabato 11 e domenica 12 dicembre a Vermiglio, in Val di Sole, Thomas Pidcock si troverà di fronte un’ennesima...(Continua)
 CROSS – Trofeo Triveneto. Huez e la Borghesi conquistano Fonzaso: assegnati i titoli veneti
Fonzaso (Belluno) – domenica 5 dicembre 2021 - Una giornata fredda in puro stile ciclocrossistico ha contraddistinto la 7. tappa del Trofeo Triveneto di ciclocross. Oggi a Fonzaso, in provincia di Belluno, si sono assegnate le maglie dei campioni veneti e dei campioni provinciali....(Continua)
 CROSS – Gp Valfontanabuona: Bertolini resta a piedi, vince Toneatti. Monologo Lechner
Calvari (Genova) - domenica 5 dicembre 2021 - Davide Toneatti (DP66 Giant SPM) nella categoria open vince il Gran Premio Valfontanabuona internazionale di ciclocross disputata a Calvari. Trenta i corridori al via, a prendere subito il largo era il campione italiano Gioele Bertolini (Selle Italia...(Continua)
 CROSS – Il Premio Fontanino a Daniele Pontoni
Domenica 5 dicembre 2021 - Quale prologo del Gran Premio Valfontanabuona internazionale di ciclocross  in programma oggi si è svolta ieri sera presso il Royal mep Disco di Calvari la consegna del Premio Fontanino opera dello scultore locale Federico Molinaro. Il Premio è una...(Continua)
 CROSS – Trofeo Triveneto: a Fonzaso il campionato regionale veneto
Fonzaso (Belluno) - venerdì 3 dicembre 2021 - Domenica 5 dicembre andrà in scena la 7. tappa del Trofeo Triveneto di ciclocross. Il prestigioso circuito tornerà in provincia di Belluno dopo la prova di Longano di Sedico e si trasferirà a Fonzaso, dove il Gruppo...(Continua)
 CROSS – Gp Valfontanabuona oltre 300 ai nastri di partenza
Venerdì 3 dicembre 2021 - Conto alla rovescia per il Gran Premio Valfontanabuona internazionale di ciclocross in programma domenica 5 dicembre a Calvari con l'organizzazione del Velo Val Fontanabuona, Regione Liguria e Comune di San Colombano Certenoli. Il grande ciclocross torna in...(Continua)
 CROSS – Coppa del Mondo: il ciclocross fa la storia sulla neve della Val di Sole
Vermiglio (Trento) - giovedì 2 dicembre 2021 – “L’evento più innovativo nel mondo del ciclocross in tempi recenti” sta per prendere vita in Val di Sole, Trentino . Lo afferma Tomas Van den Spiegel, CEO di Flanders Classics, la società che coordina la...(Continua)
 CROSS – Master Selle Smp: mercoledì 8 dicembre torna il Ciclocross Internazionale del Ponte
Faè di Oderzo (Treviso) - giovedì 2 dicembre 2021 – In Italia non esiste appassionato di ciclocross che non conosca Faè di Oderzo. In questa piccola frazione trevigiana, c’è un borgo che ogni anno, l’8 dicembre, diventa la capitale del ciclocross...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::