\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 CROSS – Superprestige a Diegem: Viezzi sul podio, Sara Casasola nella top ten
Venerdì 29 dicembre 2023 - Gli specialisti del ciclocross ieri hanno disputato a Diegem, in Belgio, una prova del Superprestige. Quello di Diegem è un cross particolare: si svolge nelle ore serali, con un pubblico competente e numeroso. Sara Casasola (Fas Airport...(Continua)
 CROSS - Trofeo Triveneto. Fontana e Lucia Bramati firmano il Città di San Fior
Castello Roganzuolo (Treviso) – martedì 26 dicembre 2023 – Castello Roganzuolo non si è smentita! Pubblico e tifo da stadio hanno accompagnato il 10° Trofeo Città di San Fior, Memorial Adriano Lot, 10^ prova del Trofeo Triveneto di ciclocross e campionato...(Continua)
 CROSS – Il Guazzino Supercross ha assegnato i titoli toscani
Guazzino di Sinalunga (Siena) – domenica 24 dicembre 2023 - Vigilia di Natale con la quarta edizione del “Guazzino Supercross” che ha assegnato nella località senese nel comune di Sinalunga, i titoli toscani per le varie categorie. Era la penultima gara della stagione...(Continua)
 CROSS - Trofeo Triveneto. Ceolin-Lechner accoppiata vincente a Fiume Veneto. Incoronati campioni friulani
Fiume Veneto (Pordenone) – sabato 23 dicembre 2023 - Più di 300 atleti si sono dati battaglia al 3° Ciclocross Città di Fiume Veneto, 10. tappa del Trofeo Triveneto di ciclocross e campionato regionale Friuli Venezia Giulia. Il Gruppo ciclistico Bannia ha curato come...(Continua)
 CROSS - Coppa del Mondo: Viezzi sul podio anche ad Anversa, leadership conservata
Anversa (Belgio) – sabato 23 dicembre 2023 - La Coppa del Mondo CX ha fatto tappa ad Anversa servendo un menu ricco di spettacolo, anche grazie alla partecipazione dei migliori corridori in assoluto, a cominciare dalla prova elite che ha potuto godere al via della presenza di Van Der Poel,...(Continua)
 CROSS – Coppa del Mondo: Casasola, Corvi e Viezzi piazzati a Namur
Spresiano (Treviso) – domenica 17 dicembre 2023 - La Coppa del Mondo di Ciclocross di Namur regala emozioni a livello assoluto e al ciclopratismo italiano che, pur non salendo sul podio, si conferma in continua crescita di risultati. Il ct Daniele Pontoni stila il bilancio delle gare, alla...(Continua)
 CROSS – In cento a Cinquale: brillano Parenti, Cappelli, Roggi, Ceccarelli, Manfredi
Cinquale di Montignoso – domenica 17 dicembre 2023 - Prima del campionato regionale in programma domenica prossima 24 dicembre a Guazzino in provincia di Siena, si è svolto a Cinquale di Montignoso l’ottava edizione del Trofeo Cittadella dello Sport (114 gli iscritti ed un...(Continua)
 CROSS - Trofeo Triveneto. Pederiva ed Eva Lechner fanno centro al Città di Bolzano
Bolzano – domenica 17 dicembre 2023 - Una meravigliosa giornata di sole ha accolto la 32. edizione del Trofeo Città di Bolzano. Oggi al Bike Park Altair, a pochi chilometri da Bolzano, è andata in scena la 9. prova del Trofeo Triveneto di ciclocross, gara perfettamente...(Continua)
 CROSS – Il DP66 vince il campionato italiano di società
Bisceglie (Barletta Andria Trani) – domenica 10 dicembre 2023 - Coronando una cavalcata che l’ha vista primeggiare in tutte e cinque le prove in calendario, il DP66 si è aggiudicata il Campionato italiano di società, challenge promossa dalla Federazione Ciclistica...(Continua)
 CROSS – Cdm in Val di Sole: aA Vermiglio sbocciano Nieuwenhuis e Bakker
Vermiglio (Trento) – domenica 10 dicembre 2023 - Nel mondo dello sport esistono alcuni eventi poco assimilabili ai propri simili, i quali, pur appartenendo alla medesima disciplina, se ne differenziano in maniera profonda per caratteristiche tecniche o ambientali. Basti pensare al GP di...(Continua)
 CROSS - Master Selle Smp: Fontana firma il gran finale nel ricordo di Renato Longo
Vittorio Veneto (Treviso) – sabato 9 dicembre 2023 - Non poteva terminare in modo migliore il Master Cross Smp che quest’anno festeggiava la 10. edizione. A Vittorio Veneto lo spettacolo è sempre garantito, grazie ad un tracciato di gara, ricavato nell’area Fenderl,...(Continua)
 CROSS - Cdm in Val di Sole: i big alla scoperta della neve di Vermiglio:
Vermiglio (Trento) – sabato 9 dicembre 2023 - A 24 ore dalla tappa più singolare della Coppa del Mondo di Ciclocross, quella che si disputa domani, domenica 10 dicembre, sulle nevi di Vermiglio, in Val di Sole, gli atleti del massimo circuito mondiale sono tornati a confrontarsi con...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::