\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 CROSS – Coppa del Mondo. Ecco gli azzurri per Tabor
Mercoledì 10 novembre 2021 – Torna la Coppa del Mondo Ciclocross, con la quarta tappa in programma a Tabor nel weekend del 13 e 14 novembre. In gara anche la Nazionale di Daniele Pontoni, che dopo i bei risultati dell'Europeo di Col du Vam cerca conferme e continuità. Sedici...(Continua)
 CROSS – Il Giro d’Italia riparte da Follonica
Follonica (Grosseto) – mercoledì 10 novembre 2021 –– Dopo il grande sprint iniziale per prendere in testa la prima svolta di stagione e una pausa durante la quale il ciclocross italico ha ben figurato negli appuntamenti internazionali, torna protagonista il Giro...(Continua)
 CROSS – Europei. Dominio nel fango di casa e poker dell’Olanda
Col Du Vam–Drenthe (Paesi Bassi) – domenica 7 novembre 2021 - Con la vittoria dell’olandese Lars van der Haar tra gli elite si sono conclusi a Col du Vam – Drenthe (Paesi Bassi)  i  campionati  europei  ciclocross  ai  quali  hanno ...(Continua)
 CROSS – Europei. Dorigoni e la Realini nella top ten. Titoli a Van Der Haar e la Van Anrooij
Col Du Vam–Drenthe (Paesi Bassi)– domenica 7 novembre 2021 – Cala il sipario sull'edizione 2021 dei Campionati Europei di Ciclocross, in programma questo weekend sui tracciati di Col du Vam. Dopo la festa per la medaglia di bronzo conquistata questa mattina da Luca Paletti nella...(Continua)
 CROSS – Europei. Paletti bronzo Juniores. Dockx mette l’oro al collo
Col Du Vam–Drenthe (Paesi Bassi)– domenica 7 novembre 2021 – E' medaglia di bronzo per Luca Paletti ai campionati europei di ciclocross, in programma questo weekend sui tracciati di Col du Vam. Daniele Pontoni sapeva di avere una freccia importante al suo arco e oggi quella...(Continua)
 CROSS – Europei. Titoli alla Brand, Backstedt e Kamp. Quattro azzurri piazzati
Col Du Vam–Drenthe (Paesi Bassi)– sabato 6 novembre 2021 – Si alza il sipario sulla due giorni di ciclocross a Col du Vam, sede dei Campionati Europei di specialità. Tre le prove in programma nella prima giornata di gare della rassegna continentale, organizzata nel paese...(Continua)
 CROSS – Europeo: a Col Du Vam–Drenthe (Paesi Bassi) in scena i migliori specialisti
Giovedì 4 novembre 2021 – Quella che si disputerà sabato 6 e domenica 7 novembre a Col  du Vam  –  Drenhte  (Paesi  Bassi) sarà una delle edizioni dei Campionati Europei di Ciclocross più entusiasmanti di sempre. In un territorio...(Continua)
 CROSS - Eva Lechner in azzurro all’assalto dell’Europeo
Giovedì 4 novembre 2021 – Sabato 6 novembre alle ore 15 Eva Lechner sarà al via del Campionato Europeo di ciclocross che si disputa a Col du Vam in Olanda. La bolzanina della FAS Airport Services, allenata da Luca Bramati, difenderà i colori azzurri della Nazionale...(Continua)
 VARIE – La svolta di Dagnoni: presentati i nuovi tecnici federali. I pro’ a Bennati
 Milano - martedì 2 novembre 2021 - Presentati questa mattina, presso la sede di Regione Lombardia, i nuovi tecnici delle Nazionali di Ciclismo per il quadriennio olimpico 2021 2024. Un gruppo, come hanno ricordato sia il presidente Cordiano Dagnoni che il coordinatore delle Nazionali...(Continua)
 CROSS – Gp Guerciotti a Cremona: vincono Dorigoni, la Persico e Paletti
Cremona - lunedì 1 novembre 2021 - Il  42°  Gran  Premio  Mamma  e  Papà  Guerciotti,  gara  internazionale  di  ciclocross,  che  per  la  prima volta si è svolto nel Parco al Po di Cremona, con la...(Continua)
 CROSS – Toneatti incanta a Brugherio: vittoria davanti a Dorigoni e Bertolini
Brugherio (Monza Brianza) – domenica 31 ottobre 2021 - Dopo il secondo posto di Jesolo e le due top 20 nelle prove di Coppa del Mondo negli States, Davide Toneatti centra la prima vittoria stagionale e lo fa su uno dei palcoscenici più prestigiosi del ciclocross italiano. Il 20enne...(Continua)
 CROSS - Coppa del Mondo: Eva Lechner: obiettivo top ten
Venerdì 29 ottobre 2021 - Archiviata la quarta prova di Coppa del Mondo con il 12° posto, la pluricampionessa Eva Lechner ritorna domenica 31 ottobre in Belgio per la quinta prova (la gara femminile partirà alle 13.30).  Si gareggia a Overijse nella provincia del Brabante...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::