\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 CROSS - Master Selle Smp: Fontana e Casasola trionfano a Fač di Odezro
Faè di Oderzo (Treviso) – venerdì 8 dicembre 2023 - Faè di Oderzo non si è smentita. Il Ciclocross del Ponte non si è smentito. Oggi gli Sportivi del Ponte hanno creato un nuovo capolavoro. Il 21° Ciclocross del Ponte di Borgo Barattin ha offerto uno...(Continua)
 CROSS – Classica degli Olivi: Nannini, i due Spanio e Rododendro in bella evidenza
Pieve a Presciano (Arezzo) – venerdì 8 dicembre 2023 -Una sessantina di concorrenti hanno preso parte alla “Classica degli Olivi” valevole per il 19° Gran Premio La Pieve, tradizionale appuntamento con il ciclocross, nella giornata dell’8 Dicembre a Pieve a...(Continua)
 CROSS – Cdm in Val di Sole: belgi e olandesi da battere. L’Italia punta su Casasola
Vermiglio (Trento) – venerdì 8 dicembre 2023 - Con le prove libere di domani, sabato 9 dicembre, la Val di Sole si prepara a ritrovare gli assi del ciclocross mondiale che domenica 10 si daranno nuovamente battaglia nell’unica tappa italiana nel calendario di Coppa del Mondo....(Continua)
 CROSS – Cdm in Val di Sole: lo show sulla neve in diretta in tutto il mondo
Malé (Trento) – mercoledì 6 dicembre 2023 -  Il bianco della neve, montagne incantevoli, campioni e un format innovativo, capace di regalare gare imprevedibili ed emozionanti. La tappa italiana di Coppa del Mondo di ciclocross, in programma domenica 10 dicembre sulle nevi...(Continua)
 CROSS – Master Selle Smp. Cross del Ponte: cast stellare a Fač
Faè di Oderzo (Treviso) – mercoledì 6 dicembre 2023 - Manca sempre meno alla grande festa sportiva di Borgo Barattin di Faè di Oderzo. Come ogni anno questa piccola località della Marca Trevigiana l’8 dicembre richiamerà il pubblico delle grandi...(Continua)
 CROSS – Cdm in Val di Sole: Michael Vanthourenhout vuole il bis per festeggiare i 30 anni
Malé (Trento) – martedì 5 dicembre 2023 -  Le peculiarità del ciclocross sulla neve, messe in luce dalla tappa italiana di Coppa del Mondo in Val di Sole, mettono a dura prova lo stile di guida di molti atleti. Negli ultimi due anni le speranze di alcuni...(Continua)
 CROSS – Master Selle Smp. Gran finale a Vittorio Veneto nel ricordo del mitico Renato Longo
Vittorio Veneto (Treviso) - martedì 5 dicembre 2023 - Il Master Cross Selle Smp si prepara alla volata finale. Il tempo di scendere dalla bici dopo il Ciclocross del Ponte di Faè di Oderzo e sabato 9 dicembre la grande famiglia del ciclocross italiano si trasferirà nella...(Continua)
 CROSS – Cdm in Val di Sole. Dal Canada per puntare al podio: Maghalie Rochette fa rotta su Vermiglio
Malé (Trento) – lunedì 4 dicembre 2023 - Se nel tuo passato ci sono lo skateboard, il calcio giocato a temperature rigide, ma soprattutto gli scontri tipici dell’hockey sul ghiaccio, resilienza e forza d’animo sono qualità fuori discussione. È il caso...(Continua)
 CROSS – Giro delle Regioni. Monologo di Folcarelli a Gallipoli. Brilla l’azzurra Corvi
Gallipoli (Lecce) - domenica 3 dicembre 2023 - Una giornata da incorniciare: per la quinta volta il gran premio Caroli Hotels entra di diritto negli annali del ciclocross italiano dopo aver inaugurato quest' oggi la seconda edizione del Giro delle Regioni. Dal rosa della chiusura del Giro...(Continua)
 CROSS – Trofeo Triveneto. Motta di Livenza ha incoronato i campioni veneti
Motta di Livenza (Treviso) - domenica 3 dicembre 2023 - Una giornata di sole, freddo e fango ha accolto i numerosi partecipanti della 3° Ciclocross De La Motha di Motta di Livenza, 7. prova del Trofeo Triveneto di ciclocross, valevole come campionato regionale veneto. Grande protagonista...(Continua)
 CROSS - Ciclocross del Ponte: Fač si prepara alla 21. edizione dell’internazionale
Faè di Oderzo (Treviso) – venerdì 1 dicembre 2023 - Non c’è affezionato del ciclocross italiano che non conosca Borgo Barattin di Faè di Oderzo. Poche case, vigne a perdita d’occhio, ma soprattutto una enorme passione per il ciclocross. Come ogni anno...(Continua)
 CROSS - Giro delle Regioni. Anche gli azzurri del ct Pontoni a Gallipoli
Gallipoli (Lecce) – venerdì 1 dicembre 2023 - Lavori in corso a tutta forza nelle aree attigue il Caroli Hotel Ecoresort Le Sirenè e del Parco Naturale Lido di Sant’Andrea e Litorale di Punta Pizzo per la rifinitura dei dettagli in vista del 5° Gran Premio Caroli...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::