\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 CROOS – Lechner in Olanda per l’ultima di Coppa del Mondo
Venerdì 24 gennaio 2020 - La campionessa italiana Eva Lechner sarà in gara domenica a Hoogerheide in Olanda nell’ultima prova di Coppa del Mondo di ciclocross. Nella classifica generale al comando c’è l’olandese Ceylin Del Carmen Alvarado mentre la bolzanina...(Continua)
 CROSS – Coppa a Nommay: ecco i convocati
Nommay (Francia) – mercoledì 15 gennaio 2020 - Tutto pronto per la prossima tappa di Coppa del Mondo  in programma a Nommay il 19 gennaio. Sono stati convocati Agostinacchio Filippo Team Bramati, Baroni Francesca Selle Italia Guerciotti Elite, De Pretto Davide Borgo Molino...(Continua)
 CROSS – Tricolori: Lechner all’undicesimo trionfo
Schio (Vicenza) – domenica 12 gennaio 2020 - Continua il dominio di Eva Lechner che in località Campagnola di Schio, nel Vicentino, ha griffato l’11° titolo italiano di ciclocross nelle Donne Elite (sono 28 in tutto le maglie tricolori aggiungendo anche quelle vinte nella...(Continua)
 CROSS - Giro d'Italia: a Pontedera una festa di tutti: nebbia e fango vestono di rosa i campioni
Pontedera (Pisa) - domenica 5 gennaio 2020 - Hanno vinto tutti. Ha vinto anche chi non ha vinto e chi non è transitato in prima posizione sotto la bandiera a scacchi. No, non è retorica e non è nemmeno il peso della stanchezza che fa dire sciocchezze: a Pontedera, per la sesta...(Continua)
 CROSS - Lechner nel weekend in gara a Gullegem e Bruxelles
Venerdì 3 gennaio 2020 - Eva Lechner nel fine settimana sarà al via delle due gare di ciclocross in Belgio: sabato 4 gennaio nell’internazionale di Gullegem e domenica 5 a Bruxelles nella settima e penultima prova del DVV Trofee. La trentaquattrenne bolzanina è reduce...(Continua)
 CROSS – Tricolori Schio. Tesseramento disabile: la Fci precisa, delusione del club
Giovedì 2 gennaio 2020 - Riguardo le recenti notizie apparse su diversi quotidiani e agenzie relative la possibilità di partecipazione di un ragazzo tesserato ID ai campionati assoluti di ciclocross, la Federazione ricorda che i regolamenti non prevedono, né hanno mai...(Continua)
 CROSS – Giro d’Italia: a Pontedera il ricordo di Romano Scotti nel Memorial
Pontedera (Pisa) – giovedì 2 gennaio 2020 - Il 2020 della corsa rosa del fango è iniziato sul campo già dal pomeriggio del capodanno: da ieri infatti lo staff dell’Asd Romano Scotti si è congiunto con quello dell’Uc Santa Croce Sull’Arno a...(Continua)
 CROSS - Giro d’Italia. A Pontedera duello Dorigoni-Bertolini e finale del tricolore societŕ
Lunedì 30 dicembre 2019 - Fuochi d’artificio in arrivo. E non solo quelli per salutare l’ingresso del nuovo anno, ma anche e soprattutto quelli attesi per il gran finale dell’11° Giro d’Italia Ciclocross che il 5 gennaio, a Pontedera (Pi) tornerà ad...(Continua)
 CROSS - Santo Stefano sulla collina pistoiese: classifiche e neo campioni toscani giovanili
Pistoia – giovedì 26 dicembre 2019 - Giornata con il ciclocross per Santo Stefano, sulla collina pistoiese, dove in località 44° Parallelo si è tenuta la quinta edizione della manifestazione organizzata dalla Fosco Bessi di Calenzano, quest’anno tra...(Continua)
 CROSS – Cdm: Lechner settima a Zolder
Giovedì 26 dicembre 2019 - Bella prova di Eva Lechner nella sesta prova di Coppa del Mondo di Ciclocross disputata in Belgio dove la campionessa italiana della Creafin-Fristads si è classificata al 7° posto non lontana dalla vincitrice, l’olandese Lucilla Brand. Sul...(Continua)
 CROSS – Coppa del Mondo: bronzo di Dorigoni a Namur
Namur (Belgio) – domenica 22 dicembre 2019 - Subito un podio per gli azzurri nella tradizionale tappa di Namur della Coppa del Mondo: il bolzanino Jakob Dorigoni chiude al terzo posto al termine di una prova di grande tenacia, generosità, sfortuna e determinazione. Sua la medaglia di...(Continua)
 CROSS - Coppa del Mondo a Namur. Eva Lechner: «La mia gara preferita»
Venerdì 20 dicembre 2019 - Eva Lechner si appresta a disputare domenica 22 dicembre la quarta prova di Coppa del Mondo di Ciclocross a Namur, in Belgio. La plurititolata atleta della Creafin-Fristads ci arriva dopo i due buoni piazzamenti ottenuti nelle ultime gare, sempre in Belgio. A...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::