\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 CROSS – Coppa del Mondo: il ciclocross fa la storia sulla neve della Val di Sole
Vermiglio (Trento) - giovedì 2 dicembre 2021 – “L’evento più innovativo nel mondo del ciclocross in tempi recenti” sta per prendere vita in Val di Sole, Trentino . Lo afferma Tomas Van den Spiegel, CEO di Flanders Classics, la società che coordina la...(Continua)
 CROSS – Master Selle Smp: mercoledì 8 dicembre torna il Ciclocross Internazionale del Ponte
Faè di Oderzo (Treviso) - giovedì 2 dicembre 2021 – In Italia non esiste appassionato di ciclocross che non conosca Faè di Oderzo. In questa piccola frazione trevigiana, c’è un borgo che ogni anno, l’8 dicembre, diventa la capitale del ciclocross...(Continua)
 CROSS – Gp Valfontanabuona festival della bellezza
Valfontanabuona (Genova) - mercoledì 1 dicembre 2021 - Tra le tante novità previste in occasione del Gran Premio Valfontanabuona Trofeo Comune di San Colombano internazionale di ciclocross organizzato da Velo Val Fontanabuona, Regione Liguria e Comune di San Colombano, in programma...(Continua)
 CROSS – Presentato il Trofeo Città di Flero
Flero (Brescia) - mercoledì 1 dicembre 2021 -  Presentato ufficialmente il Trofeo Città di Flero di Ciclocross giunto alla terza edizione. L'evento, che si è tenuto nella Sala Consiliare del comune di Flero alla presenza delle autorità politiche e sportive locali,...(Continua)
 CROSS – Giro d’Italia. Bis di Folcarelli sui ciottoli di Mattinata
Mattinata (Foggia) – domenica 28 novembre 2021 –- Terra, sabbia, fango, acqua, talvolta neve, molto più spesso vento, sono gli ingredienti base del ciclocross. Coinvolgono la vista e il tatto, raramente il gusto quando il sudore si impasta con la polvere o si cade rovinosamente...(Continua)
 CROSS – Federica Venturelli seconda in Francia ma non si accontenta
Besancon (Francia) – domenica 28 novembre 2021 – Continuano  le  belle  prestazioni  di  Federica  Venturelli    nelle  gare  ciclocrossistiche internazionali. Oggi  la  ragazza  cremonese  è ...(Continua)
 CROSS – Master Cross Selle Smp. Fontana profeta in patria. Vince anche Sara Casasola
Vittorio Veneto (Treviso) – domenica 28 novembre 2021 – La patria del 5 volte campione del mondo Renato Longo non ha tradito le attese. Vittorio Veneto si è confermata come sempre una delle prove più selettive e spettacolari del calendario nazionale. Oggi il fango...(Continua)
 CROSS – Trofeo Toscana. In 100 all’apertura Cinquale. Vincitori assoluti Trabalza, i due Nannini e Spanio
Cinquale di Montignoso (Massa)  – domenica 28 novembre 2021 - Un centinaio di concorrenti hanno dato vita sullo sterrato a Cinquale di Montignoso (reso pesante dalla pioggia) alla sesta edizione del Trofeo Cittadella dello Sport organizzato dalla Montignoso Ciclismo del presidente...(Continua)
 CROSS – Coppa del Mondo. Eva Lechner cerca la top ten in Francia
Venerdì 26 novembre 2021 - Eva Lechner, pluricampionessa della FAS Airport Services, sarà in gara domenica 28 novembre (partenza alle 13.40) a Besançon, in Francia, per l’ottava prova di Coppa del Mondo di ciclocross. La trentina allenata da Luca Bramati è reduce...(Continua)
 CROSS – Master Cross Selle Smp: il Gp Città di Vittorio Veneto vola oltre i 400 iscritti
Vittorio Veneto (Treviso) – venerdì 26 novembre 2021 - Meno di due giorni e Vittorio Veneto accoglierà per la 37. volta la grande famiglia del ciclocross. Con la regia organizzativa della Cicloturistica Vittorio Veneto e del vulcanico Giacomo Salvador, il Master Cross Selle...(Continua)
 CROSS – Trofeo Toscana: apertura a Cinquale
Mercoledì 24 novembre – Dopo la gara nazionale di domenica scorsa a Follonica valevole come tappa del Giro d’Italia ciclocross, la stagione in Toscana propone domenica 28 novembre a Cinquale di Montignoso la prima prova dello speciale Trofeo T-Cross (Toscana Ciclocross). Una...(Continua)
 CROSS – Il Giro d’Italia si sposta nel Gargano per il giro di boa
Mattinata (Foggia) – martedì 23 novembre 2021 -– Il Giro d’Italia Ciclocross doppia la boa di metà percorso della tredicesima edizione al largo dell’azzurro mare Adriatico. A dieci giorni dalla tappa di Follonica, trasmessa ieri sui canali di Rai Sport, la...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::