\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 – Il Prestigio d'Oro a Baseggio, Gianni Faresin e Zambanini
Bevilacqua (Verona) - venerdì 25 ottobre 2019 - L'edizione numero 24 del Prestigio d'Oro-Alè, il Challenge nato nel lontano 1994 e riservato agli Under 21, ai loro direttori sportivi e da alcuni anni aperto agli Juniores, sarà ricordata a lungo dagli atleti, dagli...(Continua)
 E/U23 - Challenge del Fiume Oglio a Stefano Moro
Giovedì 24 ottobre 2019 - Il successo nel Gran Premio d'Autunno ad Acquanegra sul Chiese ha regalato a Stefano Moro anche la vittoria nella classifica finale della Challenge del Fiume Oglio e delle Terre di Confine nella tradizione ciclistica mantovana e cremonese. Il velocista della...(Continua)
 E/U23 - General Store: stagione 2019 ricca di soddisfazioni e 17 vittorie
Domegliara (Verona) - giovedì 24 ottobre 2019 - Si è chiusa con il quarto posto di Francesco Di Felice al Gran Premio d'Autunno di Acquanegra sul Chiese (Mn), disputato martedì 22 ottobre, la stagione agonistica della General Store-Essegibi-F.lli Curia. Un 2019 che ha visto...(Continua)
 E/U23 – Bettini jr appende la bici al chiodo
Marina di Bibbona (Livorno) – mercoledì 23 ottobre 2019 - Un altro atleta livornese dopo Elia Favilli, scende di bici. E’ Francesco Bettini, nipote di Paolo che su Facebook saluta il mondo del ciclismo, dopo una breve apparizione anche tra i professionisti e l’ultima...(Continua)
 E/U23 - Giro della Nuova Caledonia: Duranti centra il bis
Mercoledì 23 ottobre 2019 - Italiani sempre protagonisti sulle strade del Giro della Nuova Caledonia e in particolare è l’alfiere del Team Colpack che sta offrendo grandi prestazioni dall’altra parte del Mondo. Il cremasco Jalel Duranti oggi ha raccolto uno splendido bis...(Continua)
 E/U23 - inEmiliaRomagna Cycling Team: in arrivo 5 giovani dagli Juniores
Mercoledì 23 ottobre 2019 - Manca davvero poco alla conclusione della prima positiva stagione agonistica di #inEmiliaRomagna Cycling Team, innovativa squadra U23 promossa da Apt Servizi Emilia Romagna e Consorzio Terrabici con l'obiettivo di promuovere il territorio e le eccellenze...(Continua)
 E/U23 – Named Rocket: arriva il giovane Zorzan
Martedì 22 ottobre 2019 - E' ufficiale: la Named Rocket ha rinnovato il proprio accordo con tutti gli sponsor in essere per la stagione 2020 che la vedrà ancora in gruppo con una formazione della categoria Elite e Under 23. A darne conferma è il team manager Paolo Riva dopo...(Continua)
 E/U23 - Giro della Nuova Caledonia: Duranti ancora sul podio
Martedì 22 ottobre 2019 - Ancora una bella prestazione per il cremasco Jalel Duranti del Team Colpack sulle strade del Giro della Nuova Caledonia, in Oceania. Dopo il successo di sabato scorso, oggi, nella quinta tappa corsa da Touho a Mine du Cap Bocage (Hauailou) di km 95,5 il corridore...(Continua)
 E/U23 – Festival Arvedi: ad Acquanegra Moro davanti Viviani
Acquanegra sul Chiese (Mantova) - martedì 22 ottobre 2019 - Festival della Arvedi Cycling al tredicesimo Gran Premio d'Autunno trofeo Comune di Acquanegra sul Chiese. Sul traguardo mantovano che ha chiuso la lunga stagione degli Elite ed Under 23 Stefano Moro ha preceduto il compagno di...(Continua)
 E/U23 - General Store: tra novità e conferme prende forma la rosa 2020
Domegliara (Verona) - lunedì 21 ottobre 2019 - Con la consueta pausa invernale del ciclismo su strada ormai alle porte, la General Store-Essegibi-F.lli Curia si prepara al 2020 e inizia a delineare la propria fisionomia in ottica delle sfide future. In vista della nuova stagione la...(Continua)
 E/U23 – Coppa d’Inverno dominata dalla General Store: Rigatti trionfa a Biassono, Di Felice terzo
Biassono (Monza Brianza) - domenica 20 ottobre 2019 - Il trentino Tommaso Rigatti, 21 anni, alfiere del team General Store –Essegibi– Curia e’ vincitore della Coppa d’Inverno numero 98. A Biassono il promettente passista scalatore ha ottenuto la quarta vittoria del 2019....(Continua)
 E/U23 - Giro della Nuova Caledonia: Jalel Duranti vince la seconda tappa
Sabato 19 ottobre 2019 - Da qualche giorno, con una rappresentativa di quattro atleti italiani, Jalel Duranti sta prendendo parte al Giro della Nuova Caledonia, in Oceania. Una gara che vuole essere anche un’esperienza di vita per tanti ragazzi europei che vi prendono parte. Gli italiani,...(Continua)

    < Prev     3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::