\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 – Ravanelli fa saltare il banco sul Nevegal e conquista il Giro del Veneto
Nevegal (Belluno) - sabato 6 luglio 2019 - Simone Ravanelli vince il Giro del Veneto, tagliando tutto solo, a braccia alzate, il traguardo dell'ultima tappa sul Nevegal. Bel regalo di compleanno per Simone Ravanelli, 24 anni compiuti due giorni fa: il Giro del Veneto è suo, con la...(Continua)
 E/U23 - Piccolo su Marchesini nel Città di Malmantile
Malmantile (Firenze) - sabato 6 luglio 2019 - Pronostico rispettato nel X° Trofeo Città di Malmantile. Le due squadre più attese Casillo Maserati e Pol.Tripetetolo Pitti Shoes hanno fatto la gara che ha visto solo 16 atleti al traguardo degli 82 partenti. Ha vinto Simone Piccolo...(Continua)
 E/U23 – Giro del Veneto: impresa di Lucca a Monte Berico. Zurlo leader
Monte Berico (Vicenza) - venerdì 5 luglio 2019 - La terza tappa del Giro del Veneto si è chiusa con l'impresa solitaria di Riccardo Lucca (Work Service Videa F. Coppi Gazzera): il ragazzo diretto da Ilario Contessa ha saputo interpretare al meglio il tracciato della Montegrotto...(Continua)
 E/U23 – Giro del Veneto: Marchiori jet nella 2. tappa
Caldiero (Verona) - giovedì 4 luglio 2019 - Seconda tappa del Giro del Veneto esplosiva e spettacolare quella che è scattata dalle Terme di Giunone per concludersi a Caldiero (Vr) dopo aver scalato alcune delle più belle salite della Lessinia. A decidere la frazione odierna...(Continua)
 E/U23 – Il Giro del Veneto si apre con l’acuto di Casarotto
 Montegrotto (Padova) - mercoledì 3 luglio 2019 - E' stato il vicentino Davide Casarotto, portacolori della General Store Essegibi, ad indossare la prima maglia rossa di leader della classifica generale della 28. edizione del Giro del Veneto riservato agli Elite e agli Undeer 23. Si...(Continua)
 E/U23 – Il Città di Brescia esalta Smarzaro
Brescia – martedì 2 luglio 2019 - Il trentino Daniel Smarzaro della General Store – Essegibi – F.lli Curia è il vincitore del 56° Trofeo Città di Brescia by Guizzi, classica in notturna per la categoria Elite e Under 23 organizzata con la solita maestria...(Continua)
 E/U23 - Giro del Veneto: debutto tricolore per Frigo
Castelfranco Veneto (Treviso) - martedì 2 luglio 2019 - Il grande eco mediatico suscitato dal successo centrato domenica a Corsanico (Lu) da Marco Frigo nel Campionato Italiano Under 23 non si è ancora spento e per i ragazzi della Zalf Euromobil Désirée Fior è...(Continua)
 U23 - Finale travolgente. Marco Frigo centra il tricolore
Corsanico (Lucca) - domenica 30 giugno 2019 - Il ciclismo Under 23 ha scelto a Corsanico sulle colline versiliesi, il nuovo campione italiano su di un tracciato impegnativo a cui si è aggiunto il clima torrido di questi giorni. La maglia sulle spalle del diciannovenne vicentino della Zalf...(Continua)
 EUROPEAN GAMES – L’Italia quarta nazione col bottino di 9 medaglie
Minsk (Bielorussia) – domenica 30 giugno 2019 - Nel settore femminile l'Italia conquista un argento ed un bronzo di grande valore con Marta Cavalli e Miriam Vece. Peccato per la giovane coppia Balsamo-Paternoster che nel madison sfiora il podio per 8 punti ma per loro tanta esperienza in...(Continua)
 EUROPEAN GAMES - Plebani e Lamon d'argento. Balsamo bronzo nell'omnium
Minsk (Bielorussia) – sabato 29 giugno 2019 - La seconda sessione di gare della terza giornata ai Giochi Europei su pista di Minsk si apre con uno splendido argento conquistato da Davide Plebani nell'inseguimento individuale, con il colpo di classe di Francesco Lamon, argento nel Km e con...(Continua)
 EUROPEAN GAMES - Grande Italia in pista. Quartetto d’oro donne, argento maschile
Minsk (Bielorussia) – venerdì 28 giugno 2019 - E' festa per l'Italia sulla pista di Minsk. Oro nel quartetto donne e argento in quello maschile. Martina Fidanza regala l'argento nello scratch. Medaglie che si sommano all'oro di Davide Ballerini conquistato su strada nella prova in...(Continua)
 U23 - Al favorito Sobrero il titolo italiano crono. Ai posti d’onore Aleotti e Puppio
Corsanico (Lucca) – mercoledì 26 giugno 2019 - In un pomeriggio da bollino rosso (la prima partenza è avvenuta alle 14 mossiere l’assessore allo sport del Comune di Camaiore Sara Pescaglini), si è aperta in Versilia la rassegna tricolore con la prima prova a...(Continua)

    < Prev     3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::