\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 – A Malmantile stoccata da finisseur di Tarozzi
Malmantile (Firenze) – sabato 31 luglio 2021 - Il ventitreenne Manuele Tarozzi della formazione InEmiliaRomagna si conferma finisseur di classe aggiudicandosi con cinque secondi di vantaggio l’XI° Trofeo Città di Malmantile. E’ il margine che Tarozzi ha guadagnato e...(Continua)
 PRO – Il tricolore U23 Benedetti passa alla corte di Savio
Venerdì 30 luglio 2021 - Arriva il primo nome per la Drone Hopper di Gianni Savio e Marco Bellini per il 2022. E arriva nel segno di una continuità che guarda ai giovani di talento. È ufficiale l’ingaggio, infatti, di Gabriele Benedetti, 21enne toscano campione...(Continua)
 E/U23 – Gallina Ecotek Colosio tra Ungheria e in Romania
Giovedì 29 luglio 2021 - Prosegue in Ungheria e in Romania la campagna estera della Gallina Ecotek Colosio. Sabato 31 e domenica 1 agosto la formazione di Cesare Turchetti disputerà la "Due Giorni di Budapest" - 44sima Ksi Kup del calendario internazionale dilettanti. ...(Continua)
 E/U23 – Il Gp Kranj consacra Riccardo Verza
Kranj (Slovenia) - domenica 25 luglio 2021 - Successo internazionale per il padovano Riccardo Verza (Zalf Euromobil Désirée Fior) che in Slovenia, a Kranj, ha conquistato la sua prima affermazione stagionale. Una vittoria di rango internazionale che giunge dopo un periodo di grande...(Continua)
 E/23 – Bassano-Monte Grappa. Rastelli apre il valzer Colpack Ballan
Cima Grappa (Treviso) – domenica 25 luglio 2021 - Giornata trionfale oggi per il team Colpack Ballan che ha messo a segno una tripletta andando sul podio con Luca Rastelli, Mattia Petrucci e Alessio Martinelli al termine di una corsa lunga 108 km coperti in 3h 00'35 media/h 35,884. Per...(Continua)
 E/U23 – Poggiana: varata l’edizione numero 45
Poggiana di Riese (Treviso) – sabato 24 luglio 2021 - Brillano le stelle per il 45° Gp Sportivi di Poggiana che il prossimo 8 agosto metterà in palio anche il Gran Premio GSG e il 45° Trofeo Bonin Costruzioni: una manifestazione che richiamerà sulle strade della Marca...(Continua)
 E/U23 – Petrucci stacca il bis a Ovada con un assolo
Ovada (Alessandria) – sabato 24 luglio 2021 – Mattia Petrucci conferma il suo buon momento di forma ed ottiene la seconda vittoria di stagione a Ovada. Il corridore veronese nel 2021 ha conquistato anche un secondo e tre terzi posti. Un bilancio personale che inizia a diventare...(Continua)
 U23 – Nations Cup Espoirs. Etoile d'Or: Baroncini vince la 2. tappa
Le Blanc (Francia) - lunedì 19 luglio 2021 - Filippo Baroncini ha vinto per distacco la 2. tappa dell'Etoile d'Or (Nations Cup Espoirs) disputata tra Saint-Savin (Vienne) e Le Blanc (Indre) su una distanza di 141,9 chilometri. Il corridore della Colpack Ballan ha preceduto Tim Torn...(Continua)
 U23 – Il Valle d'Aosta-Mont Blanc al neozelandese Thompson. Ultimo sigillo di Steinhauser. VIDEO
Cogne – domenica 18 luglio 2021 - Il Parco Nazionale del Gran Paradiso, con Cogne, ha fatto da prestigioso teatro per l’atto finale del 57° Giro Ciclistico Internazionale della Valle d’Aosta - Mont Blanc. Dopo il via, all'ombra del suggestivo castello di Fénis, per i...(Continua)
 E/U23 – Doppietta Zalf Fior a Biella: Raccani s’impone per distacco, Verza primo dei battuti
Biella – domenica 18 luglio 2021 - E' un'altra splendida doppietta quella confezionata sul traguardo di Biella, dove in palio c'era il 25° Giro della Provincia di Biella, dalle maglie della Zalf Euromobil Désirée Fior. A ritrovare il successo sulle strade piemontesi...(Continua)
 U23/JUN/ALL – Bracciale Triveneto del Cronomen: Cattelan spacca il secondo
Motta di Livenza (Treviso) - sabato 17 luglio 2021 - Seconda affermazione stagionale per Davide Cattelan (Zalf Euromobil Désirée Fior) che dopo essersi imposto nella cronocoppie di Porto S. Elpidio (Fm) nel mese di maggio si è ripetuto quest'oggi nella cronometro individuale...(Continua)
 U23 – Valle d'Aosta-Mont Blanc. Tappa regina a Garofoli primato al neozelandese Thompson. VIDEO
Breuil Cervinia – sabato 17 luglio 2021 - La tappa regina del 57° Giro Ciclistico Internazionale della Valle d'Aosta - Mont Blanc è stata vinta da Gianmaco Garofoli (Team DSM) con un margine di 1'31" su Petrucci (Colpack Ballan), il tedesco Florian Lipowitz (Tirol KTM) e il...(Continua)

    < Prev     3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::