\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 – Il danese Henneberg su Cretti nel Città di Empoli
Empoli – domenica 29 maggio 2022 - Dopo 10 anni un atleta straniero sale nuovamente sul gradino più alto del podio del Gran Premio Città di Empoli del quale si è svolta l’edizione n. 44, organizzata come sempre dal gruppo sportivo Maltinti Lampadari Banca...(Continua)
 E/U23 – Coppa della Pace: tris di Guzzo e la Zalf Fior sale a quota 17
Sant'Ermete di Santarcangelo di Romagna (Rimini) – domenica 29 maggio 2022 - La 50. edizione della Coppa della Pace si è chiusa con un altro strabiliante capolavoro di Federico Guzzo. Il 20enne trevigiano di Godega di Sant'Urbano in forza alla Zalf Euromobil Désirée...(Continua)
 E/U23 - Strade Bianche di Romagna: l’eroe è l’irlandese Rafferty
Gradara (Rimini) – sabato 28 maggio 2022 – Il giovane irlandese Darren Rafferty, classe 2003, della Hagens Berman Axeon si è aggiudicato le Strade Bianche di Romagna davanti a Petr Kelemen (Tudor Pro Cycling Team); terzo Simone Raccani (Zalf Euromobil Desiree Fior), il primo...(Continua)
 E/U23 – Buratti firma il tris a Lari
Lari (Pistoia) – sabato 28 maggio 2022 - Va ancora al Nord il Gran Premio Lari-Città delle Ciliegie. Dopo i successi di Davide Bais nel 2019 e di Stefano Gandin l’anno scorso, è stato il quasi ventunenne friulano di Buttrio provincia di Udine Nicolò Buratti ad...(Continua)
 E/U23 – Lunedì l’addio allo sfortunato ds Martolini
Milano - venerdì 27 maggio 2022 - Saranno celebrati lunedì 30 maggio, alle ore 10.30, nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano Ticino, il paese dove abitava, i funerali di Stefano Enrico Martolini, il compianto direttore sportivo della società ciclistica Viris Vigevano...(Continua)
 E/U23 – Strade Bianche di Romagna con 10 settori di sterrato
Giovedì 26 maggio 2022 - Strade Bianche di Romagna per la categoria Under 23 è ormai un appuntamento atteso, particolarmente spettacolare, che ExtraGiro ripropone in calendario anche nel 2022 in un periodo che si conferma ricco di eventi ciclistici in Emilia-Romagna. Si corre...(Continua)
 LA TRAGEDIA - La famiglia di Martolini, chiede di rimuovere i video shock dell’incidente
Ancona – martedì 24 maggio 2022 - Il Pubblico Ministero della Procura di Ancona, dott. Andrea Laurino, nell’ambito del procedimento penale aperto dopo la tragedia, ha disposto per domani, mercoledì 25 maggio 2022, dalle 9.30, presso l’obitorio dell’ospedale...(Continua)
 E/U23 – Trofeo Cleto Maule: la 5. edizione il 19 giugno a Gambellara
Gambellara (Vicenza) – martedì 24 maggio 2022 - E' cominciato il conto alla rovescia per la 5. edizione del Trofeo Cleto Maule-Gran Premio Comm. Domenico Zonin in programma domenica 19 giugno a Gambellara, in provincia di Vicenza. L'appuntamento, riproposto dopo i successi fatti...(Continua)
 E/U23 – Venchiarutti operato è fuori pericolo
Padova – lunedì 23 maggio 2022 - Sono notizie cautamente rassicuranti quelle che giungono dagli Ospedali Riuniti Torrette di Ancona dove è ancora ricoverato Nicola Venchiarutti, l'atleta 23enne friulano rimasto coinvolto nella giornata di ieri in un tragico incidente al...(Continua)
 JUN – Due Giorni Marchigiana. Castelfidardo: doppietta Zalf senza festa per la morte del ds Martolini
Castelfidardo (Ancona) - domenica 22 maggio 2022 - E' stata una straordinaria doppietta quella confezionata dalla Zalf Euromobil Désirée Fior quest'oggi a Castelfidardo (An) nella prova valida per il Gp Santa Rita. Alberto Bruttomesso e Cristian Rocchetta hanno tagliato il traguardo...(Continua)
 E/U23 – Guasco su Pierantozzi nello sprint a due a Malmantile
Malmantile (Firenze) – domenica 22 maggio 2022 - La vittoria di Mattia Guasco del Team Qhubeka sul compagno di fuga degli ultimi 4 km Pierantozzi, nella prima edizione del Gran Premio “Tra le Mura Medievali di Malmantile”, è il frutto di una condotta di gara sul piano...(Continua)
 E/U23 – Boscaro rompe il ghiaccio a Rodigo
Rodigo (Mantova) - sabato 21 maggio 2022 – Una vittoria fortemente voluta quella di Davide Boscaro che si è imposto allo sprint del Gran premio San Bernardino per dilettanti, che si è disputato a Rodigo, in provincia di Mantova. Per il padovano è il primo successo di...(Continua)

    < Prev     2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::