\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 – Piccola Sanremo a Sovizzo: presentata la 55. Edizione
Sovizzo (Vicenza) – lunedì 5 settembre 2022 - Il Ristorante "Il Castello di Montemezzo" questa mattina ha ospitato il vernissage della 55. Piccola Sanremo - Memorial Renato Finetti classica per Elite-U23 che, con la regia organizzativa dell'Uc Sovizzo si correrà...(Continua)
 E/U23 - Il Giro del Valdarno premia Andrea Guerra: assolo e primo centro
Figline Valdarno (Firenze) – lunedì 5 settembre 2022 – A chiudere 10 giorni di gare per dilettanti in Toscana il 44° Giro del Valdarno organizzato a Figline, dal Nuovo Pedale Figlinese, presenti 172 dilettanti élite e under 23 di 31 squadre. Sul traguardo tornato in...(Continua)
 E/U23 – Montecosaro, terra di conquista per Pierantozzi
Montecosaro (Macerata) – domenica 4 settembre 2022 – L’edizione ufficiale del quarto di secolo sui pedali (storia notevole, bell’albo d’oro) è spettacolare, coinvolgente, suggestiva, applaudita ed in linea con le precedenti. Dopo il ‘muro’, sul...(Continua)
 E/U23 – Giro del Friuli. Trionfo del belga Verstrynge. Buratti fa sui l’ultimo atto a Udine
Udine – domenica 4 settembre  2022 - Dopo quattro tappe e 492,1 chilometri percorsi un solo secondo di vantaggio è bastato al belga Emiel Verstrynge (Alpecin-Deceuninck Development Team) per vincere la 58esima edizione del Giro Internazionale della Regione Friuli Venezia Giulia....(Continua)
 E/U23 – Cuoio e Pelli. Il finale esalta Pirro che “rompe il ghiaccio”
Santa Croce sull’Arno (Pisa) – domenica 4 settembre 2022 – Nel 76° Gran Premio Industrie del Cuoio e delle Pelli con 156 élite e under 23 alla partenza, successo di Francesco Pirro della Maltinti Banca Cambiano davanti al pratese Cataldo e Pettiti. Per Pirro dopo una...(Continua)
 E/U23 – Giro del Friuli. Lucca doma lo Zoncolan, il belga Verstrynge in giallo
Monte Zoncolan (Udine) – sabato 3 agosto 2022 - Il trentino Riccardo Lucca (Work Service Group Vitalcare Vega) ha vinto la terza tappa della 58esima edizione del Giro Internazionale della Regione Friuli Venezia Giulia, 160 km con partenza da Pavia di Udine e arrivo sul mitico Monte...(Continua)
 E/U23 – Giro del Friuli. Epis vince la 2. tappa. Matteo Zurlo nuovo leader
Colloredo di Monte Albano (Udine) – venerdì 2 settembre 2022 - Il bresciano Giosuè Epis della Carnovali Rime Sias ha vinto la seconda tappa della 58esima edizione del Giro Internazionale della Regione Friuli Venezia Giulia, 157 km da Fagagna a Colloredo di Monte Albano. La corsa...(Continua)
 E/U23 - Piccolo Lombardia: Oggiono si prepara al grande evento
Oggiono (Lecco) – venerdì 2 settembre 2022 - La data si riferisce alla 94sima edizione del Piccolo Giro di Lombardia. A un mese esatto dall’evento, il presidente Daniele Fumagalli e il suo staff del Velo Club Oggiono, lavorano per la messa a punto della manifestazione inserita...(Continua)
 E/U23 – Giro del Friuli. Festa in casa per Ctf e Buratti primo leader
Lavariano di Mortegliano (Udine) – giovedì 1 agosto 2022 - Si apre con una festa tutta friulana la 58esima edizione del Giro Internazionale della Regione Friuli Venezia Giulia. La prima tappa, una cronometro a squadre di 20,1 km con partenza e arrivo a Lavariano, nel comune di...(Continua)
 E/U23 – Giro del Friuli: il vincitore uscente Rapp e il campione europeo Engelhardt le vedette
Ceresetto di Martignacco (Udine) – mercoledì 31 agosto 2022 - Mancano poche ore al via del Giro Internazionale della Regione Friuli Venezia Giulia che giunge quest’anno alla sua 58esima edizione e che si svolgerà in quattro tappe da giovedì 1 a domenica 4...(Continua)
 E/U23 – Radice rompe il ghiaccio a Cerreto Guidi
Cerreto Guidi (Trento) – mercoledì 31 agosto 2022 - L’arrivo in leggera salita di via Roma nel centro di Cerreto Guidi esalta il marchigiano Raffaele Radice che ha offerto così la prima vittoria stagionale al Team Malmantile La Seggiola aggiudicandosi il 76° Gran...(Continua)
 EU23 / JUN / GIRLS – Annullata la cronosquadre di Grosseto
Grosseto – martedì 30 agosto 2022 - Colpo di scena quando sembrava tutto a posto. E’ stata annullata la cronometro a squadre di Grosseto di sabato 17 settembre che avrebbe dovuto assegnare i vari titoli toscani per le diverse categorie, uomini e donne. In merito a questa...(Continua)

    < Prev     2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::