\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 – Gp Capodarco, l'edizione 49 della ripartenza e rinascita: tre ore di diretta streaming
Capodarco (Fermo) – mercoledì 11 agosto 2021 - Lunedì 16 agosto torneranno ad accendersi i riflettori sul Gran Premio Capodarco (Comunità di Capodarco – Corsa per la Solidarietà) per dilettanti under 23 dopo la sosta forzata dello scorso anno per...(Continua)
 EUROPEI – Trento è già pronta a salire in bici
Lunedì 9 agosto 2021 - In un’estate in cui, tra Europei di calcio e Olimpiadi, lo sport ci sta regalando giornate memorabili, c’è anche Trento che si affaccia all’orizzonte preparandosi ad ospitare i Campionati Europei di Ciclismo su strada (8-12 settembre). A un...(Continua)
 E/U23 – Tour of Szeklerland: Gatti miglior giovane in Romania
Lunedì 9 agosto 2021 - E' stato un Tour all'altezza delle migliori prestazioni per la formazione della Gallina Ecotek Colosio che torna dalla Romania con un bilancio più che positivo.  Il Tour of Szeklerland (Uci Europa Tour classe 2.2) ha messo in risalto le caratteristiche e...(Continua)
 U23 – A Poggiana Ciuccarelli mette e ali e beffa tutti nel finale
Domenica 8 agosto 2021 - Il 45° Gp Sportivi di Poggiana valido anche quale 45° Trofeo Bonin Costruzioni e per il Gran Premio GSG che si è corso quest'oggi sulle strade della Marca Trevigiana ha incoronato il 21enne marchigiano Riccardo Ciuccarelli. La prova internazionale riservata...(Continua)
 E/U23 – En plein Colpack Ballan: Gazzoli conquista Empoli e Rastelli il Monte Cengio
Sabato 7 agosto 2021 - Giornata da incorniciare per il Team Colpack Ballan con due successi in un pomeriggio. Ad ottenere il risultato per la formazione di patron Beppe Colleoni e Antonio Bevilacqua sono stati Luca Rastelli, nella Zanè - Monte Cengio, e Michele Gazzoli nel Gp Città...(Continua)
 E/U23 – Città di Empoli: allungo vincente di Gazzoli
Sabato 7 agosto 2021 - L’anno scorso quando il 24 ottobre il Gran Premio Città di Empoli chiuse la stagione ciclistica dei dilettanti in Toscana, il bresciano Michele Gazzoli giunse secondo a poche decine di metri dall’imprendibile Tolio. Questa volta il forte e brillante...(Continua)
 E/U23 - Il Giro del Friuli torna dal 3 al 5 settembre 2021
Ceresetto di Martignacco (Udine) – sabato 7 agosro 2021 - Tre tappe, da venerdì 3 a domenica 5 settembre 2021: tornerà con questa formula il Giro Internazionale della Regione Friuli Venezia Giulia, importante manifestazione ciclistica che richiamerà i migliori talenti...(Continua)
 E/U23 – Poggiana attende di incoronare il 45. vincitore
Poggiana di Riese (Treviso) - venerdì 6 agosto 2021 - E' già tutto pronto nel quartier generale dell'Uc Asolo Bike Poggiana per accogliere i big del ciclismo internazionale Under 23 che, domenica 8 agosto, torneranno a sfidarsi sulle strade di Poggiana di Riese Pio X (Tv) per il...(Continua)
 E/U23 – Il Città di Empoli su percorso inedito
Empoli - venerdì 6 agosto 2021 - Non mollano gli organizzatori del Gran Premio Città di Empoli ed allora il primo complimento è per Renzo Maltinti presidente della Maltinti Lampadari-Banca Cambiano la società organizzatrice, è per il Comune di Empoli con il...(Continua)
 E/U23 – Il tricolore Benedetti investito da un furgone
Lunedì 2 agosto 2021 - La notizia è arrivata via social postata da suo padre Alessio, buon ex corridore, arrivato fino alla categoria dilettanti. Suo figlio Gabriele Benedetti che corre nella Zalf Euromobil Desirèe Fior, laureatosi Campione Italiano Under 23 con la...(Continua)
 E/U23 - Due Giorni di Budapest: trionfo Gallina Ecotek Colosio
Domenica 1 agosto 2021 - La Due Giorni di Budapest si è rivelata un trionfo per i colori bresciani della Gallina Ecotek Colosio. Grande protagonista è stato Andrea Berzi che si è imposto per distacco nell'internazionale corsa in linea della Ksi Kup di Budapest, in Ungheria....(Continua)
 E/U23 - Coppa Bologna: Lucca vince ancora per distacco
Montallese (Siena) - domenica 1 agosto 2021 - Con una lunga e travolgente fuga solitaria il ventiquattrenne Riccardo Lucca della General Store Essegibì F.lli Curia ha vinto la 51. Coppa Grande Ufficiale Francesco Bologna che ha avuto un avvio di corsa travagliato. Infatti per problemi in...(Continua)

    < Prev     2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::