\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA – Continental. Donegŕ sul podio in Champions League nello scratch
Berlino (Germania) – domenica 20 novembre 2022- Continua a brillare la stella di Matteo Donegà: il pistard del Cycling Team Friuli è stato tra i protagonisti della seconda prova della Champions League andata in scena ieri sera a Berlino (Germania). Matteo Donegà,...(Continua)
 EU23 – Il team Overall Tre Colli per l’Ucraina
Novi Ligure (Alessandria) – giovedì 17 novembre 2022 - Il ciclismo ucraino chiama ed Overall risponde. E' di questi giorni la richiesta di abbigliamento ed accessori da parte della Scuola di Ciclismo di Bila TserKva citta' Ucraina nell'Oblast di Kiev e prontamente dalla sede del...(Continua)
 EU23 – Maltinti Banca Cambiano 2023 nel ricordo del suo presidente
Empoli – giovedì 17 novembre 2022 - Sarà una stagione particolare quella del prossimo anno per il gruppo sportivo Maltinti Banca Cambiano 1884, che non avrà più il suo storico fondatore, sponsor e presidente da 45 anni, Renzo Maltinti, figura carismatica del...(Continua)
 E/U23 – Aries Cycling Team in cammino verso il 2023
Gargallo (Novara) – martedì 15 novembre 2022 - È partita dall’Hotel del Ponte di Premia la marcia di avvicinamento al 2023 agonistico di Aries Cycling Team. Nello scorso weekend la dirigenza del team dilettantistico novarese ha riunito atleti, tecnici e membri dello...(Continua)
 PRO / EU23 – Continental. Biesse Carrera: Bindoni e Bicelli soddisfatti della crescita del team
Montemurlo (Prato) – martedì 15 novembre 2022 - Il bilancio di questa prima stagione da squadra Continental può essere considerato positivo per la Biesse Carrera di Bruno Bindoni e Roberto Bicelli. Sul piano dei risultati, la formazione bresciana ha conquistato quattro...(Continua)
 PRO / EU23 – Continental. Team Corratec: arrivano Dalla Valle, Iacchi e Viviani jr e quattro stranieri
Montecatini Terme (Pistoia) – martedì 15 novembre 2022 - Tre rinforzi italiani per il Team corratec che nel 2023 vedrà nel proprio organico anche Nicolas Dalla Valle, Alessandro Iacchi e Attilio Viviani. NICOLAS DALLA VALLE - Nato a Padova nel 1997, Nicolas Dalla Valle...(Continua)
 VARIE – Bicitv Awards 2022: la festa che ha unito il ciclismo italiano
Nembro (Bergamo) – domenica 13 novembre 2022 – L’unione fa la forza. E la forza del ciclismo italiano si è messa in mostra ieri sera sul palcoscenico dell’ottava edizione dei BICITV Awards ospitata, come tradizione, dal Modernissimo di Nembro (BG) e trasmessa in...(Continua)
 PRO / EU23 – Continental. General Store-Essegibi-F.lli Curia: arrivano Pezzo Rosola, Ressi e Peschi
Domegliara (Verona) – sabato 12 novembre 2022 - Il viaggio prosegue spedito e la General Store-Essegibi-F.lli Curia è sempre più pronta a vivere il 2023 agonistico. Dopo le conferme e l'annuncio dei nuovi innesti del primo anno, il team è lieto di presentare...(Continua)
 PRO / EU23 - Continental. Team Corratec 2023 con sei rinnovi
Montecatini Terme (Pistoia) – sabato 12 novembre 2022 - Il Team corratec vuole dare continuità al progetto nato a gennaio di quest'anno confermando, in vista della prossima stagione, sei corridori che si sono messi in luce conquistando successi a livello internazionale.   ...(Continua)
 PRO / EU23 – Continental. Il Cycling Team Friuli si assicura Bruttomesso
Udine – venerdì 11 novembre 2022 - Il primo colpo di mercato, in vista del 2023, per il Cycling Team Friuli, è un talento di grandissimo valore che nella sua prima stagione tra gli Under 23 ha conquistato ben sei successi: si tratta del vicentino di Valdagno, classe 2003,...(Continua)
 PRO / EU23 – Continental. General Store-Essegibi-F.lli Curia: Vardanega e Milosevic new-entry
Domegliara (Verona) – mercoledì 9 novembre 2022 - La General Store-Essegibi-F.lli Curia si prepara a vivere un 2023 "verdissimo", in cui - come anticipato - la mission sarà puntare sui giovani e dare vita a una squadra tutta formata da atleti Under23. In quest'ottica...(Continua)
 PISTA – Cycling Team Friuli con Donegŕ all’Uci Track Champions League
Udine – mercoledì 9 novembre 2022 - Riparte l'attività su pista del Cycling Team Friuli con la seconda edizione la UCI Track Champions League che scatterà sabato 12 novembre a Maiorca per chiudersi, dopo 5 prove, il prossimo 3 dicembre a Londra. La competizione, che...(Continua)

    < Prev     2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::