\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PROF – Coppa Agostoni e Bernocchi: due nazionali in campo
Mercoledì 12 settembre 2018 - Tutto pronto per la 72. edizione della corsa ciclistica Coppa Agostoni, che si corre sabato 15 settembre con partenza da Lissone (Mb). Per quanto concerne la categoria U23 il commissario tecnico Marino Amadori ha convocato i seguenti corridori: Battistella...(Continua)
 E/U23 – Battistella in azzurro: il sogno iridato prosegue
Castelfranco Veneto (Treviso) - mercoledì 12 settembre 2018 - Il sogno iridato di Samuele Battistella prosegue: il rossanese classe 1998 che al termine di una straordinaria stagione punta ad essere al via della prova in linea del Campionato del Mondo Under 23, in programma ad Innsbruck...(Continua)
 E/U23 – Coppa Ciuffenna: superlativo rush di Ttagliani, settimo centro
Loro Ciuffenna (Arezzo) – martedì 11 settembre 2018 -  Una classica del ciclismo dilettanti toscano, la Coppa Loro Ciuffenna giunta alla sua settantottesima edizione organizzata dalla U.S. Lorese in collaborazione con la Fracor, è stata firmata da Filippo Tagliani della...(Continua)
 E/U23 - Il Trofeo Bianchin a una edizione dal mezzo secolo di vita
Ponzano Veneto (Treviso) – lunedì 10 settembre 2018 - L’hotel Relais Monaco Country di Ponzano Veneto, in provincia di Treviso, sarà lo scenario nella serata di mercoledì 12 settembre della presentazione ufficiale del 49° Trofeo Gianfranco Bianchin, la...(Continua)
 E/U23 – Parabiago: Lonardi al colpo di reni su Furlan. Zalf a quota 27
Parabiago (Milano) – domenica 9 settembre 2018 - La nona sinfonia di Giovanni Lonardi (Zalf Euromobil Désirée Fior) è andata in scena sul traguardo di Parabiago (Mi); a premiare lo sprinter veronese che quest'anno ha dimostrato di essere l'uomo più veloce del...(Continua)
 E/U23 – Il Giro del Friuli a Pogacar. Ultima tappa a Zimmerman
Gorizia – sabato 8 settembre 2018 - C'è la griffe prestigiosa di uno dei più fulgidi giovani talenti del ciclismo europeo sull'albo d'oro del Giro del Fvg per élite e under 23 che s'è concluso ieri. Il ventunenne sloveno Tadej Pogacar, portacolori del Team...(Continua)
 E/U23 – Baldaccini fa il vuoto all’Astico-Brenta
Schiavon (Vicenza) – sabato 8 settembre 2018 - Davide Baldaccini riporta il team Colpack Marchiol sul gradino più alto del podio. Il bergamasco ha vinto la 93. Astico-Brenta corsa a Schiavon e sulle strade del vicentino. Per l’orobico si tratta del secondo successo personale...(Continua)
 E/U23 – Michael Antonelli resta in coma
Mastromarco (Pistoia) – sabato 8 settembre 2018 - Il corridore del team Mastromarco Sensi Nibali Michael Antonelli continua a essere ricoverato in stato di coma presso il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Careggi di Firenze. Questa settimana il giovane corridore sammarinese,...(Continua)
 E/U23 - Piccolo Lombardia: presentata l’edizione numero 90
Oggiono (Lecco) – sabato 8 settembre 2018 - Il 90° Piccolo Giro di Lombardia è stato presentato ufficialmente ieri sera in Piazza Garibaldi ad Oggiono, in provincia di Lecco. La prestigiosa classica del ciclismo internazionale per la categoria Under 23, che si svolgerà...(Continua)
 E/U23 –Giro del Friuli: Rubio vince sul Matajur 27 anni dopo Simoni
Monte Matajur – venerdì 7 settembre 2018 - Ventisette anni dopo Gilberto Simoni, sotto la pioggia e in una giornata da tregenda come nel 1991, un giovane nazionale colombiano, Einer Augusto Rubio Reyes, portacolori della Vejus, ha vinto sul monte Matajur, sul traguardo posto ai 1.300...(Continua)
 E/U23 - Ruota d'Oro: presentazione giovedě 13 settembre
Terranuova Bracciolini (Arezzo) – venerdì 7 settembre 2018 - Mancano poco meno di 20 giorni al grande appuntamento della 49° Ruota d'Oro – 87° Gran Premio Festa del Perdono, gara internazionale organizzata dal Gs Castelfranco in collaborazione con la Pro Loco di...(Continua)
 E/U23 – Giro del Friuli: apre la rasoiata do Dainese sul pavé di Spilimbergo
Spilimbergo (Pordenone) - giovedì 6 settembre 2018 - Si è aperto come meglio non avrebbe potuto il 54° Giro del Friuli Venezia Giulia per la Zalf Euromobil Désirée Fior che già nella prima frazione è riuscita ad azzeccare la fuga vincente e ad...(Continua)

    < Prev     4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::