\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 EUROPEAN GAMES – Scattano le prove su pista
Mercoledì 26 giugno 2019 - Da giovedì 27 giugno fino a domenica 30 giugno, il velodromo di Minsk Arena sarà teatro degli European Games 2019 dedicati al ciclismo su pista. Nella giornata di apertura, che inizierà alle ore 15 (ora locale) di giovedì, saranno...(Continua)
 U23 – Tricolori in Versilia: si inizia dalla crono U23
Corsanico (Lucca) – martedì 25 giugno 2019 - Prende il via domani mercoledì la rassegna tricolore in Versilia, tra Camaiore e Corsanico, che assegnerà complessivamente 6 titoli, cinque dei quali a cronometro più quello in linea per Under 23 che chiuderà...(Continua)
 E/U23 - Giro del Piave: Zurlo, Marchiori e Messieri č tripletta Zalf Fior
Cesiomaggiore (Belluno) - domenica 23 giugno 2019 - La 75. edizione del Giro del Piave, che festeggiava anche il centenario dalla prima edizione della classica per Elitè e Under 23, si è chiusa all'insegna dei colori della Zalf Euromobil Désirée Fior: un tripudio...(Continua)
 EUROPEAN GAMES – Davide Ballerini č d’oro
Minsk (Bielorussia) - domenica 23 giugno 2019 - A regalare la prima medaglia azzurra nel ciclismo è il giovane Davide Ballerini che dopo 180 km di corsa domina in assoluto la gara in linea dedicata agli uomini élite e conquista la sua prima vittoria in Maglia Azzurra. La sinfonia...(Continua)
 U23 - Solo Colombia al Giro Baby vinto da Ardila. Reyes trionfa sul Fedaia
Domenica 23 giugno 2019 - E’ il colombiano Andres Camilo Ardila il vincitore del 42° Giro d’Italia Giovani Under 23 Enel.Sul Passo Fedaia, nel cuore delle Dolomiti, arriva il verdetto definitivo di una corsa a tappe che, in dieci giorni di gara, ha consentito ai giovani italiani di...(Continua)
 U23 – Giro Baby: Venchiarutti la spunta a Falcade
Falcade (Belluno) – sabato 22 giugno 2019 - Arriva la seconda vittoria di un italiano al 42° Giro d’Italia Giovani Under 23 Enel. L’ottava tappa da Rosà (Vi) a Falcade (Bl), in Veneto, è una giornata da incorniciare per Nicola Venchiarutti (Cycling Team...(Continua)
 U23 – Giro Baby. Fuga per la vittoria di Wright, poker britannico
Levico Terme (Trento) – venerdì 21 giugno 2019 - Settima frazione da Dimaro Folgarida a Levico Terme, dalla Val di Sole alla Valsugana, con il successo di Fred Wright, 20 anni appena compiuti (è nato il 13 giugno 1999). Si tratta del terzo vincitore inglese in questa edizione...(Continua)
 U23 - Il Giro Baby parla solo colombiano. Nel tappone del doppio Mortirolo spunta l'Alba
Aprica (Sondrio) - giovedì 20 giugno 2019 - Dominio colombiano in salita anche in Valtellina, nella spettacolare tappa con partenza e arrivo ad Aprica (So), la sesta frazione in linea del Giro d’Italia Giovani Under 23 Enel.Questa volta a conquistare il successo di tappa è Juan...(Continua)
 U23 - Giro Baby. Il colombiano Ardila spiana anche il Maniva
Mercoledì 19 giuigno 2019 - Anche il Passo Maniva consolida la leadership di Andres Camilo Ardila, già maglia Rosa Enel dopo il successo di lunedì sul Monte Amiata. Il nazionale colombiano ha fatto il vuoto sulle rampe finali della quinta tappa del Giro d’Italia Giovani...(Continua)
 U23 - Giro Baby. Il colombiano Ardila trionfa sull'Amiata
Lunedì 17 giugno 2019 - Come nel 2018, il primo arrivo in salita premia un corridore colombiano. Un anno fa a vincere sul Passo del Maniva era stato Alejandro Osorio Carvajal, oggi sul Monte Amiata, in Toscana, è toccato a Andres Camilo Ardila (Seleccion Colombia).Per il giovane...(Continua)
 U23 – Giro Baby: Mazzucco Eroico, stacca tutti e va in rosa a Gaiole in Chianti
Gaiole in Chanti (Siena) - domenica 16 giugno 2019 - Tappa e maglia Rosa Enel, con un gran trionfo in solitaria sul traguardo di Gaiole in Chianti, per Fabio Mazzucco (Sangemini-Trevigiani). Il 20enne padovano ha ottenuto un successo pesante sulle strade dell'Eroica a Gaiole in Chianti, patria...(Continua)
 E/U23 – Tris di Marchiori a Roncolevŕ
Roncolevà (Verona) - domenica 16 giugno 2019 - Tris stagionale per il veneziano Leonardo Marchiori che si è imposto sul tradizionale traguardo di Roncolevà (Vr) al termine di una prova andata in scena in una giornata decisamente calda. La classica scaligera ha visto il gruppo...(Continua)

    < Prev     4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::