\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS - Gent-Wevelgem: i piani dei team
ALÉ BTC LJUBLJANA - Nuovo impegno sulle strade del Belgio per il team Alé BTC Ljubljana che, dopo la Oxyclean Classic Brugge-De Panne, domani tornerà in gara per un nuovo prestigioso appuntamento dell’UCI Women’s WorldTour, la decima edizione della classica...(Continua)
 GIRLS – Assolo di Grace Brown a La Panne. Balsamo quinta. VIDEO
De Panne (Belgio) - giovedì 25 marzo 2021 - Ottimo quinto posto per Elisa Balsamo della Valcar - Travel & Service che conferma il suo ottimo momento di forma conquistando un bel piazzamento in una gara prestigiosa come la Brugge - De Panne. La vittoria è andata all'australiana...(Continua)
 GIRLS – Il Sottosegretario allo Sport Vezzali: «Bello che nel primo giorno di Primavera anche lo sport torni a sbocciare col Trofeo Binda»
Cittiglio (Varese) - mercoledì 24 marzo 2021 - Domenica scorsa la Valcuvia ha ospitato due eventi sportivi molto attesi, specialmente dopo la sospensione dello scorso anno: il trofeo Binda – Comune di Cittiglio – trofeo Almar e il Piccolo trofeo Binda - Valli del Verbano di...(Continua)
 GIRLS - Inizia la Campagna del Nord: i piani di Monex e Alé
A.R. MONEX LIV - Superato l'avvio di stagione in Italia, con l'incoraggiante prestazione del Trofeo Alfredo Binda di Cittiglio, per la A.R. Monex Liv Women's Pro Cycling Team è adesso il tempo di lanciarsi nell'affascinante campagna delle Classiche del Nord: nell'arco di un mese la squadra...(Continua)
 GIRLS – Pro Cycling Team: ancora giovani, ecco Chia Pedrelli
Lucca - mercoledì 24 marzo 2021 - Un altro volto giovane per la Pro Cycling Team Fanini. Dalla Romagna è infatti arrivata Chia Pedrelli, 19 anni, originaria di Lugo di Romagna e residente a Ravenna. Chia Pedrelli è nata con il ciclismo nel sangue visto che ha iniziato a...(Continua)
 GIRLS – Al Trofeo Binda capolavoro della tricolore Longo Borghini. VIDEO
Cittiglio (Varese) – domenica 21 marzo 2021 - Elisa Longo Borghini (Trek Segafredo) ha vinto il 22° Ttrofeo Binda – Comune di Cittiglio – trofeo Almar, seconda prova del circuito UCI World Tour 2021 donne elite, disputato oggi con partenza da Cocquio Trevisago e arrivo a...(Continua)
 GIRLS – Piccolo Trofeo Binda alla finlandese Ahtosalo
Cittiglio (Varese) – domenica 21 marzo 2021 - Anniina Ahtosalo (Rytger Development) ha vinto l’ottavo Piccolo Trofeo Binda – Valli del Verbano, valido per l’assegnazione della Coppa delle Nazioni 2021 donne junior. La diciottenne finlandese si è imposta regolando in...(Continua)
 GIRLS – Trofeo Binda: Cittiglio capitale del ciclismo rosa
Cittiglio (Varese) – sabato 20 marzo 2021 - Sono 126 le atlete che domani, domenica 21 marzo, prenderanno il via al ventiduesimo trofeo Alfredo Binda – Comune di Cittiglio – Trofeo Almar per donne elite, seconda prova del circuito UCI World Tour 2021. Nove le squadre Word Tour...(Continua)
 GIRLS – Trofeo Binda: i piani dei team
ALÉ BTC LJUBLJANA - Il team Alé BTC Ljubljana torna a correre in Italia per il secondo appuntamento del calendario UCI WorldTour. Domani, domenica 21 marzo, è in programma il Trofeo Alfredo Binda che si correrà da Cuocquio Trevisago a Cittiglio, in provincia di Varese,...(Continua)
 GIRLS – Trofeo Binda seconda sfida World Tour: tutte le migliori al mondo iscritte
Cittiglio (Varese) – giovedì 18 marzo 2021 - Sono 132 le atlete iscritte, in rappresentanza di 22 squadre, al 22° trofeo Alfredo Binda – Comune di Cittiglio – Trofeo Almar per donne elite, seconda prova del circuito UCI World Tour 2021, in programma domenica 21 marzo....(Continua)
 GIRLS – Piccolo Trofeo Binda: Coppa delle Nazioni donne junior, 21 squadre al via
Mercoledì 17 marzo 2021 - Si lavora con impegno in Valcuvia per l’allestimento del ventiduesimo trofeo Alfredo Binda donne elite e l’ottavo Piccolo Trofeo Binda – Valli del Verbano donne junior in programma domenica 21 marzo. Le due gare prenderanno avvio dal Centro...(Continua)
 GIRLS - Il Pro Cycling Team Fanini punta sulla linea verde
Lucca - lunedì 15 marzo 2021 – Nonostante l’emergenza sanitaria in corso è iniziata anche l’attività agonistica della “Pro Cycling Team”. La formazione del direttore generale Manuel Fanini ha già fatto il suo esordio stagionale a Loano...(Continua)

    < Prev     8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::