\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRO LADY – Doppietta Bigla nella terz'ultima tappa. Paladin sul podio
Maniago (Pordenone) – venerdì 12 giugno 2019 - E' la squadra danese diretta da Thomas Campana la vera protagonista della ottava tappa del 30° Giro Rosa Iccrea, che porta la britannica Elizabeth Banks al primo posto e la statunitense Leah Thomas seconda, con l'italiana Soraya...(Continua)
 EUROPEI PISTA - Quartetto U23 d'oro e record italiano. Bronzo per la Alessio
Gand (Belgio) – giovedì 11 luglio 2019 - La terza giornata di gare dei Campionati Europei pista juniores e u23 in corso di svolgimento a Gand regala all’Italia altre soddisfazioni. Il quartetto rosa U23 conferma il titolo conquistato nel 2018 e registra il nuovo record...(Continua)
 GIRO LADY – Tris della Vos: Longo Borghini terza
Fara Vicentino - giovedì 11 luglio 2019 - Arriva il tris per Marianne Vos (Ccc-Liv), che porta a casa dopo Viù e Piedicavallo, il successo anche a San Giorgio di Perlena/Fara Vicentino, traguardo della 7° tappa, partita da Cornedo Vicentino per 131.5 km complessivi. Nella tappa...(Continua)
 EUROPEI PISTA – Azzurrine del quartetto Juniores d’oro, Bianchi di bronzo
Gand (Belgio) – mercoledì 10 luglio 2017 - La seconda giornata dei campionati europei juniores e Under 23 in corso a Gand, in Belgio, si apre con la bella medaglia di bronzo conquistata dallo junior Matteo Bianchi nel Km da fermo. É uno dei velocisti che Villa sta coltivando...(Continua)
 GIRO LADY - Van Vleuten gigante nella cronoscalata sempre più padrona
Teglio (Sondrio) - mercoledì 10 luglio 2019 - Come nel 2018, la campionessa olandese scava un ulteriore solco nei confronti delle avversarie andando a dominare la cronometro individuale valtellinese (Chiuro-Teglio, 12.1 km), valida come sesta tappa del 30° Giro Rosa Iccrea. Annemiek Van...(Continua)
 EUROPEI PISTA - Paternoster si riconferma regina d'Europa. Guazzini d’argento
Gand (Belgio) – martedì 9 luglio 2019 - Si conclude la giornata di apertura dei campionati europei pista, in programma fino a domenica 14 luglio sull'anello di Gand (Belgio) e l'Italia conquista un oro con Letizia Paternoster nell'eliminazione ed un argento con Vittoria Guazzini...(Continua)
 GIRO LADY – Ciclone Van Vleuten ai Laghi di Cancano
Laghi di Cancano (Sondrio) - martedì 9 luglio 2019 - La vincitrice del Giro Rosa Iccrea 2018 è la vera padrona nella 5° tappa della 30° edizione (Ponte in Valtellina - Valdidentro/Laghi di Cancano, 88.8 km). Sulla salita finale di 9 km Annemiek Van Vleuten è partita...(Continua)
 GIRO LADY – Borghesi beffa Quagliotto, terza Perini: podio tutto tricolore
Carate Brianza - lunedì 8 luglio 2019 - Podio tutto italiano nella 4° tappa del Giro Rosa Iccrea 2019: la trentina del Team Aromitalia - Basso Bikes - Vaiano Letizia Borghesi (è di Ville d'Anaunia, in Val di Non) porta a casa la vittoria più grande della sua carriera...(Continua)
 GIRO LADY - Vos come un uragano a Piedicavallo. La rosa di Niewiadoma a 25”
Piedicavallo (Biella) - domenica 7 luglio 2019 - Un numero da fenomeno è stato quello fatto da Marianne Vos sul traguardo in quota di Piedicavallo (Biella), dove ha vinto superando in rimonta sulla linea di arrivo la australiana Lucy Kennedy (Mitchelton-Scott), ormai sicura della vittoria...(Continua)
 GIRLS – Tricolori All/Eso: ecco le nuove reginette
Chianciano Terme (Siena) - sabato 6 luglio 2019 - La rassegna tricolore di Chianciano Terme, splendida ed ospitale città, con 700 iscritti e sei titoli da assegnare, si è aperta con l’assegnazione della maglie tricolori per il ciclismo femminile. ESORDIENTI (1° anno):...(Continua)
 GIRO LADY – La zampata di Marianne Vos. Niewiadoma in rosa
Viù (Torino) – sabato 6 luglio 2019 - L'incredibile fenomeno olandese, vincitrice di tre Giro d’Italia, porta a casa la seconda tappa dell'edizione 2019, con una imperiosa volata iniziata a 200 metri dall'impegnativo traguardo di Viù (Torino). La sua ultima vittoria di...(Continua)
 GIRO LADY - Alla Canyon-Sram la cronosquadre a Castellania
Castellania (Alessandria) - venerdì 5 luglio 2019 - La formazione diretta da Ronny Lauke si aggiudica la prima tappa del 30° Giro Rosa Iccrea davanti al Team Bigla e alla Ccc-Liv. La polacca Katarzyna Niewiadoma veste la maglia rosa. E' la squadra tedesca a dominare la prima tappa del...(Continua)

    < Prev     3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::