\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS – Paternoster operata alla clavicola, intervento riuscito
Brescia -mercoledì 17 agosto 2022 - Letizia Paternoster è stata operata questa mattina a Brescia, per la riduzione della frattura alla clavicola. «Al Poliambulanza di Brescia è stata operata Letizia Paternoster - si legge in una nota della Federciclismo -. L'intervento...(Continua)
 GIRLS – BePink sul tetto d’Europa con Silvia Zanardi
Martedì 16 agosto 2022 - Si è chiusa con la gioia più bella l'avventura in qzzurro di Silvia Zanardi ai Campionati Europei Elite su pista di Monaco (Germania). La piacentina classe 2000 di BePink, già argento in questa rassegna continentale nella Corsa a Punti e, con...(Continua)
 PISTA – La Germania domina Eurotrack22
Monaco di Baviera (Germania) – martedì 16 agosto 2022 - Con la vittoria di Roger Kluge e Theo Reinhardt (Germania) nella Madison Uomini, si è conclusa oggi pomeriggio a Monaco (Germania) l’edizione 2022 dei Campionati Europei su pista per la categoria Elite. ...(Continua)
 PISTA – Europei, terzo oro. Barbieri e Zanardi regine della madison
Monaco di Baviera (Germania) – martedì 16 agosto 2022 - L'ultimo giorno dei Campionati Europei su pista porta il terzo oro della spedizione, l'undicesima medaglia complessiva che vuol dire il terzo posto nel medagliere alle spalle della Germania e della Francia. "E' stata una...(Continua)
 PISTA – Europei. Omnium d’oro Barbieri. Consonni e Bianchi argento
Monaco di Baviera (Germania) - lunedì 15 agosto 2022 - Altre tre medaglie per l’Italia ai campionati europei in corso a Monaco. Le conquistano Rachele Barbieri, oro nell’Omnium, Matteo Bianchi, argento nel chilometro, e Simone Consonni, argento nell’Omnium. Rachele...(Continua)
 PISTA – Europei. Immenso Viviani dal 7° posto su strada al titolo nell’eliminazione in poche ore
Monaco di Baviera (Germania) – domenica 14 agosto 2022 - Come spesso accade, il meglio arriva alla fine. Così è stato oggi per il ciclismo italiano che dopo il dispiacere per l’esito della gara in linea, ha festeggiato, nello spazio di pochi minuti, lo splendido argento...(Continua)
 GIRLS – Circuito dell’Assunta: Beatrice Rossato rompe il ghiaccio
Ceneda di Vittorio Veneto (Treviso) – domenica 14 agosto 2022 - Una bella vittoria, per distacco, quella ottenuta oggi da Beatrice Rossato in Veneto. La vicentina, del Team Isolmant Premac Vittoria, si è infatti aggiudicata la prima edizione del Circuito Rosa dell'Assunta per donne...(Continua)
 PISTA – Europei. Plebani d'argento, Guazzini, Moro e Vece di bronzo. Che paura per la Paternoster
Monaco (Germania) – sabato 13 agosto 2022 - Un incidente durante la prova dell’Eliminazione, che ha coinvolto diverse atlete e in cui Letizia Paternoster ha avuto la sorte peggiore, ha turbato la giornata del ciclismo italiano a Monaco. Prima di passare alle belle notizie, pertanto,...(Continua)
 PISTA – Europei. Il quartetto femminile regala l’argento. Flop dei ragazzi
Monaco (Germania) – venerdì 12 agosto 2022 – Vittoria Guazzini, Rachele Barbieri, Letizia Paternoster, Silvia Zanardi e Martina Fidanza hanno un elemento comune, oltre a formare un quintetto dell’inseguimento in grado di vincere la prima medaglia per il ciclismo italiano...(Continua)
 GIRLS – Tour of Scandinavia: primo podio WorldTour di Laura Tomasi
Mysen (Norvegia) – venerdì 12 agosto 2022 - Laura Tomasi ha festeggiato oggi il suo primo podio WorldTour della carriera. La ciclista italiana di UAE Team ADQ si è classificata al terzo posto al termine della quarta tappa del Tour of Scandinavia (Askim-Mysen, 119.2 km) in...(Continua)
 GIRLS – Giro della Toscana: terza tappa sulle strade di Michela Fanini
Segromigno (Lucca) – giovedì 11 agosto 2022 - Se è vero che il Giro della Toscana Internazionale femminile è interamente dedicato a Michela Fanini…è altresì certo che la 3a tappa (in programma sabato 30 agosto), da Segromigno Piano (Lucca) a...(Continua)
 EUROPEI – Ecco la spedizione azzurra per Monaco di Baviera
Lunedì 8 agosto 2022 - Le squadre nazionali di ciclismo su strada (crono compresa), mountain bike, pista e BMX freestyle si preparano a partire per Monaco di Baviera, dove dall’11 al 21 di agosto, si tengono i campionati europei. I ct Daniele Bennati, Marco Villa, Marco Velo, Mirko...(Continua)

    < Prev     3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::