\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA – Europei U23/JUN: doppio oro Consonni (eliminazione) e madison con Fidanza
Lunedì 12 ottobre 2020 - Dopo la pioggia di ieri, i campionati europei pista U23 e Junior di Fiorenzuola d’Arda sono ripartiti con un programma intenso fino a serata inoltrata. Ha seguito (e premiato i vincitori) questa ricca giornata di ciclismo anche il presidente della Federazione...(Continua)
 PISTA - Europei U23/JUN - Zanardi regala il terzo titolo all'Italia
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) – sabato 10 ottobre 2020 - Non ci può essere soddisfazione maggiore che vincere, anzi dominare, una gara nel velodromo che ti ha visto crescere, davanti a genitori, amici e conoscenti accorsi ad applaudirti e sostenerti. Vincere poi da autentica...(Continua)
 PISTA - Europei U23/JUN - Fidanza regina dello scratch, quartetti e Guazzini d’argento
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) - venerdì 9 ottobre 2020 - Lo splendido oro di Martina Fidanza nello Scratch U23 donne che chiude la seconda giornata degli Europei Pista Junior e Under 23 di Fiorenzuola d’Arda fa virare in maniera ancora più positiva il bilancio di oggi...(Continua)
 GIRLS – Freccia del Brabante a Grace Brown: piazzate Confalonieri e Ragusa
Mercoledì 7 ottobre 2020 - Alla Freccia Vallone era stata colpita da una sfortunata foratura quando mancavano solo 11 chilometri all'arrivo e non aveva potuto lottare per un buon risultato, ma oggi Katia Ragusa è riuscita in parte a riscattarsi con una grande prestazione alla...(Continua)
 GIRLS - Cronoscalata Lugo-Cerro: vince Francesca Barale
Verona - sabato 26 settembre 2020 - Inizia al meglio l’ultimo week end settembrino di corse per il VO2 Team Pink, sodalizio piacentino protagonist nella cronoscalata Lugo-Cerro (Verona) valida come Gran Premio Consorzio Marmisti della Valpantena-Memorial Maurizio Bom. La corsa contro il...(Continua)
 MONDIALI 2020 - Van der Breggen da leggenda: doppietta iridata
Imola - sabato 26 settembre 2020 - In tre giorni Anna van der Breggen ha conquistato due maglie iridate. Dopo essersi aggiudicata il campionato del mondo a cronometro giovedì, è tornata ad alzare le braccia al cielo all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola imponendosi oggi nella...(Continua)
 MONDIALI 2020 – Italia: Cassani e Salvoldi hanno scelto i titolari. Nibali: non penso di essere la punta di diamante
Imola - giovedì 24 settembre 2020 - Nel pomeriggio i tecnici delle Nazionali hanno sciolto definitivamente le riserve e comunicato i titolari per le prove in linea durante la tradizionale conferenza stampa di presentazione dei Mondiali, realizzata quest’anno eccezionalmente tramite...(Continua)
 MONDIALI 2020 – Crono. Dopo quattro argenti Van der Breggen centra l'oro
Imola - giovedì 24 settembre 2020 - Dopo la maglia rosa, Anna van der Breggen indossa quella iridata. Sventola la bandiera olandese nella prima giornata del Campionato del Mondo Uci 2020 a Imola - Emilia Romagna. La 30enne fresca vincitrice del Giro d'Italia femminile ha conquistato la...(Continua)
 MONDIALI 2020 – Gli azzurri sul circuito iridato di Imola
Riolo Terme - mercoledì 23 settembre 2020 - Giornata dedicata alla ricognizione del percorso per le Nazionali di Ciclismo impegnate nei prossimi giorni nella rassegna iridata Imola2020. In mattinata hanno provato i professionisti, accompagnati da Davide Cassani e Marco Velo. Assente Matteo...(Continua)
 MONDIALI 2020 – La spedizione azzurra č arrivata a Riolo Terme
Martedì 22 settembre 2020 - E' iniziata ufficialmente l'avventura mondiale. Oggi a Riolo Terme sono arrivati gli atleti convocati dai ct Davide Cassani e Dino Salvoldi per #Imola2020. Un gruppo composto da 23 elementi: 12 uomini e 11 donne. Gli azzurri hanno raggiunto Riolo con mezzi...(Continua)
 MONDIALI 2020 – Le crono aprono la rassegna di Imola
Martedì 22 settembre 2020 - I migliori ciclisti e cicliste hanno ormai raggiunto l’Italia, giovedì scattano i campionati del mondo Uci 2020 di Imola - Emilia Romagna. Concluso il Tour de France e il Giro Rosa, è tempo di ricognizioni sui percorsi iridati che dal 24 al...(Continua)
 MONDIALI 2020 - Ammesse 2.000 persone in tribuna a Imola
Lunedì 21 settembre 2020 - Anche il Mondiale di ciclismo su strada in programma dal 24 al 27 settembre a Imola sarà alla presenza del pubblico sugli spalti dell'autodromo “Enzo e Dino Ferrari”, seppur in numero limitato rispetto alla capienza delle tribune del circuito....(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::