\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 OLIMPIADI 2020 - Svelati i percorsi. Passaggio sul monte Fuji, poi il passo Mikuni
Tokyo (Giappone) - giovedì 9 agosto 2018 - L'Unione ciclistica internazionale e il Comitato organizzatore delle Olimpiadi di Tokyo 2020 hanno svelato il percorso della prova in linea su strada che tra due anni assegnerà le medaglie ai Giochi. Sia la gara maschile che quella femminile...(Continua)
 EUROPEI - Crono: Ellen Van Dijk e Campenaerts confermano il titolo
Glasgow (Gran Bretagna) – giovedì 8 agosto 2018 - Prosegue a pieno ritmo il programma dei Campionati Europei 2018 che si stanno disputando a Glasgow (Gran Bretagna); dopo le prove su pista, la mountain bike e la gara su strada riservata alle donne, oggi è stato il turno delle...(Continua)
 PISTA – Europei: immensa Paternoster bronzo nell'Omnium dietro Wild e Archibald
Glasgow (Gran Bretagna) – lunedì 6 agosto 2018 - Il penultimo giorno dei Campionati Europei su pista ci regala la conferma del talento di Letizia Paternoster, bronzo nell’Omnium in una competizione complessa, che è vissuta in una lotta senza esclusione di colpi tra due...(Continua)
 EUROPEI – Sprint imperiale. Bastianelli centra il titolo 11 anni dopo l'iride
Glasgow (Gran Bretagna) – domenica 5 agosto 2018 - Con uno sprint da manuale la laziale Marta Bastianelli ha conquistato a Glasgow il titolo di campionessa europea su strada della categoria Donne Elite. L’italiana, vincitrice in carriera del campionato del mondo nel 2007, si è...(Continua)
 PISTA – Europei: la corsa a punti d’oro di Maria Giulia Confalonieri
Glasgow (Gran Bretagna) – sabato 4 agosto 2018 - La giovane Maria Giulia Confalonieri regala all’Italia il secondo oro, dopo quello degli uomini nell’inseguimento a squadre (e terza medaglia, dopo l’argento femminile nel quartetto) in questi campionati Europei....(Continua)
 GIRLS – La Tomasi centra il Memorial Cappellotto
Sarcedo (Vicenza) – sabato 21 luglio 2018 - Giornata indimenticabile per il Top Girls - Fassa Bortolo, che ha letteralmente dominato la terza edizione del “Memorial Valeria Cappellotto”, andata in scena sulle strade venete di Sarcedo, in provincia di Vicenza. Il successo...(Continua)
 GIRO ROSA – Apoteosi Annemiek Van Vleuten
Cividale del Friuli (Udine) - lunedì 15 luglio 2018 - E’ la fuoriclasse olandese Annemiek Van Vleuten la vincitrice finale dell’edizione numero 29 del Giro Rosa. La campionessa del mondo in carica contro il tempo ha dominato anche la decima ed ultima frazione della corsa rosa,...(Continua)
 GIRO ROSA – Una maestosa Van Vleuten doma il Kaiser Zoncolan
Cima Zoncolan (Udine) – sabato 14 luglio 2018 - Giornata storica per il ciclismo femminile, che nell’ottava frazione del Giro Rosa ha scalato per la prima volta il leggendario “Kaiser” Zoncolan dal terribile versante di Ovaro. Il successo è stato conquistato da...(Continua)
 EUROPEI - Impresa Nosková. Bronzo Paternoster, Perrone nella top ten
Brno (Rep. Ceca) - venerdì 14 luglio 2018 - Le azzurre Letizia Paternoster e Elena Pirrone sono state le grandi protagoniste, lo scorso anno, dell’europeo juniores di Herning. Insieme vinsero tre medaglie (un oro un argento e un bronzo) tra crono e strada. Quest’anno, appena...(Continua)
 EUROPEI - Guazzini stavolta si ferma all'argento. Titolo alla russa Gareeva
Brno (Rep. Ceca) - sabato 14 luglio 2018 - Archiviate le cronometro di Brno, i Campionati Europei Juniores e Under 23 si sono spostati, per le prove in linea, sul duro tracciato di Zlin. La Nazionale di Dino Salvoldi è partita con i favori del pronostico e ha mantenuto fede alle aspettative,...(Continua)
 GIRO 2018 - Il grande ritorno di Marianne Vos
Breganze (Vicenza) - venerdì 13 luglio 2018 - Marianne Vos è tornata! L’autentica fuoriclasse del ciclismo in rosa ha conquistato un meritato trionfo nell’ottava frazione del Giro Rosa, la San Giorgio di Perlena (Fara Vicentino)-Breganze di 126,2 chilometri. La campionessa...(Continua)
 GIRO ROSA - Van Vleuten fa piazza pulita: tappa e primato
Dighe Campo di Moro (Sondrio) - giovedì 12 Luglio 2018 - Il ciclone Annemiek Van Vleuten si è abbattuto sull’edizione numero 29 del Giro Rosa. La campionessa del mondo in carica contro il tempo, favorita numero uno alla vigilia della corsa di patron Giuseppe Rivolta, ha...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::