\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS – Spar Flanders Diamond Tour: Wiebes batte Chiara Consonni, Piazzate Confalonieri e Persico
Nijlen (Belgio) – domenica 13 giugno 2021 – Un’altra grande prestazione in Belgio della Valcar-Travel & Service che allo Spar Flanders Diamond Tour corre alla pari delle maggiori squadre internazionali e conquista il secondo posto grazie a una superlativa Chiara Consonni che...(Continua)
 GIRLS – Reusser regala la quinta vittoria alla Alé Btc Ljubljana
Thun (Svizzera) – domenica 13 giugno 2021 - Arriva dalla Svizzera la quinta vittoria stagionale del team Alé Btc Ljubljana, la seconda personale per l’elvetica Marlen Reusser, campionessa nazionale a cronometro, che come già era accaduto un mese fa a Bärau, si...(Continua)
 GIRLS – Yareli Salazar vince il campionato nazionale messicano
domenica 13 giugno 2021 - Dopo aver fatto incetta di titoli e medaglie nei campionati messicani su pista, adesso Yareli Salazar può vantare un nuovo prestigiosissimo trionfo nella sua bacheca personale: la 24enne messicana di Culiacán ha infatti vinto la prova su strada dei...(Continua)
 GIRLS – Tricolori Donne “Costa dei trulli 2021”: tutti i segreti del percorso Monopoli-Castellana
Domenica 13 giugno 2021 - 143,300 km, 1576 metri di dislivello. I numeri servono pro forma, ma in questo caso non bastano per descrivere il percorso che domenica 20 giugno assegnerà il titolo tricolore femminile di ciclismo su strada. Tante le variabili in gioco per l’evento targato...(Continua)
 JUN / ALL – Cronoscalata Lugo-Cerro: vincono Oioli e Turconi, Ranucci e Venturelli
Cerro Veronese (Verona) – sabato 12 giugno 2021 - È tornato oggi il classico appuntamento riservato ai giovani scalatori con la Cronoscalata Lugo-Cerro, abbinata al Gran Premio Consorzio Marmisti - Memorial Maurizio Bombieri, corsa sulle strade del Veronese. Impegnate ben quattro...(Continua)
 GIRLS – A fine agosto torna il Giro della Toscana
Venerdì 11 giugno 2021 - Dopo un anno di assenza e, a meno di brutte sorprese legate alla pandemia, a fine agosto tornerà il Giro della Toscana Internazionale Femminile di ciclismo, dedicato come sempre all’indimenticabile Michela Fanini. Ed è proprio all’omonima...(Continua)
 GIRLS – Il tricolore Donne Elite fra i trulli di Alberobello
Alberobello - giovedì 10 giugno 2021 - Sono stati presentati questa mattina ad Alberobello i Campionati Italiani di Ciclismo Elite Donne del prossimo 20 giugno. La Costa dei Trulli si è unita per dare vita ad un grande evento di sport con 18 Comuni uniti per l'occasione. La gara,...(Continua)
 OLIMPIADI 2021 – Svelata la maglia azzurra per i Giochi di Tokyo
Roma – mercoledì 9 giugno 2021 - E’ stata svelata oggi a Roma, nel Salone d’Onore del Coni, alla presenza del presidente del Coni Giovanni Malagò e del Cip Luca Pancalli, la maglia che le nazionali di ciclismo utilizzeranno in occasione delle Olimpiadi e...(Continua)
 JUN – Bruno a Termine Imerese regala il tris stagionale al Team F.lli Giorgi
Termini Imerese (Palermo) - domenica 6 giugno 2021 - Arriva ancora dalla Sicilia e ancora per mano di Andrea Alfio Bruno la terza vittoria della stagione del Team F.lli Giorgi. Il giovane atleta siciliano ieri si è aggiudicato il Trofeo Sportweb Sicilia – Giornata Azzurra Juniores,...(Continua)
 GIRLS – Chiara Consonni leader della Lotto Cycling Cup
Domenica 6 giugno 2021 - C’era molta curiosità di capire quale fosse la condizione delle atlete Valcar – Travel & Service in questo periodo stagione molto particolare dove molte ragazze sono state in ritiro con la Nazionale per preparare al meglio l’eventuale...(Continua)
 GIRLS – Tour de Suisse: il ritorno di Marta Bastianelli
Domenica 6 giugno 2021 - Si chiude come meglio non poteva per i colori del team Alé Btc Ljubljana la prima edizione del Tour de Suisse Women. Oggi, nella seconda e ultima tappa, 97 km con partenza e arrivo a Frauenfeld, è arrivata una bellissima vittoria per l’italiana Marta...(Continua)
 GIRLS - Tour de Suisse. Prima tappa a Chabbey. Guderzo, Magnaldi e Borghesi nella top ten
Frauenfeld (Svizzera) – sabato 5 giugno 2021 - Ottimo terzo posto sulle strade di casa per la svizzera Marlen Reusser del team Alé Btc Ljubljana che oggi è salita sul podio della prima tappa della prima edizione del Tour de Suisse Women. Una corsa particolarmente sentita...(Continua)

    < Prev     3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::