\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS - Giro della Toscana: tre giorni di spettacolo
Capannori (Lucca) – sabato 1 settembre 2018 - La manifestazione, giunta alla sua 23a edizione, è stata presentata al Teatro “Artè” di Capannori di fronte ad una folta platea e alla presenza di sportivi, addetti ai lavori e amministratori. La formula, vincente,...(Continua)
 GIRLS - Boels Ladies Tour: Confalonieri 4°posto nel volatone con caduta sul pavé
Gennep (Olanda) – giovedì 30 agosto 2018 - Dopo l’exploit di Marta Cavalli nella prima tappa del Boels Ladies Tour arriva un altro grande risultato per le ragazze dirette da Davide Arzeni che stanno vivendo da protagoniste una delle più importanti gare a tappe World...(Continua)
 IL CASO - La Collinelli morsa da un cane, tricolore a rischio
Ravenna - giovedì 30 agosto 2018 - Il morso di un cane rischia di farle saltare i campionati italiani giovanili a cronometro, in programma sabato in provincia di Rovigo. Protagonista della disavventura, lunedì pomeriggio mentre pedalava a Sant'Antonio, frazione alle porte di Ravenna,...(Continua)
 GIRLS - Boels Ladies Tour: Cavalli quarta nella 1. tappa
Nijmegen (Olanda) – mercoledì 29 agosto 2018 - Continua il momento magico della campionessa italiana Marta Cavalli che, tornata a vestire la maglia tricolore per la Valcar-Pbm dopo l’exploit ai campionati europei su pista con il record italiano nell’inseguimento...(Continua)
 GIRLS - Giro della Toscana: presentazione a Capannori
Capannori (Lucca) – mercoledì 29 agosto 2018 - Sarà il teatro cinema Artè di Capannori (Lucca) a tenere a battesimo la 23a edizione del Giro della Toscana Internazionale Femminile di Ciclismo (dal 7 al 9 settembre). La presentazione è in programma venerdì...(Continua)
 GIRLS – Tomasi e il Top Girls a Noventa nel ricordo di Chiara Pierobon
Noventa di Piave (Venezia) – domenica 26 agosto 2018 - La trevigiana Laura Tomasi (Top Girls Fassa Bortolo), tra le Open; la bresciana Emanuela Zanetti (Gauss Team), tra le Junior; la trentina Elisa Tonelli (Team Femminile Trentino), tra le Allieve e l’altra trevigiana Greta Cettolin...(Continua)
 PISTA – Europei U23/Jun: Italia da record a quota 19 con Paternoster, Vece e Capobianchi
Aigle (Svizzera) – sabato 25 agosto 2018 - E' ancora il tricolore a volare alto ad Aigle, nella quinta giornata di gare dei campionati europei su pista Under 23 e Juniores. Non sembra proprio volersi fermare l'avanzata della Nazionale italiana, che oggi ha aggiunto al suo bottino altre 3...(Continua)
 PISTA – Europei U23/Jun: Italia a 16 titoli con Vece, Guazzini, Donegŕ e Nencini
Aigle (Svizzera) – venerdì 24 agosto 2018 - Continua ad arricchirsi il bottino della Nazionale italiana ai campionati europei pista Under 23 e Juniores. Un'altra giornata trionfale per la selezione azzurra, che nel quarto giorno di prove porta a casa altre quattro medaglie, due...(Continua)
 PISTA – Europei U23/Jun: Manfredi, Guazzini e quartetto rosa U23 altri tre ori
Aigle (Svizzera) – giovedì 23 agosto 2018 - Un’altra giornata trionfale, la terza di questi campionati Europei Under 23 e Juniores, per il ciclismo azzurro su pista che non ha ancora finito di stupire in questa stagione. Tre nuovi titoli si stagliano nel medagliere, che vola...(Continua)
 PISTA – Europei U23/Jun: tris d’oro Italia con Paternoster, Cavalli e Scarsi
Aigle (Svizzera) – martedì 21 agosto 2018 - Il primo flash d'oro della nazionale azzurra impegnata agli Europei Juniores e Under 23 su arriva dalla solita Letizia Paternoster. L'azzurra ha vince con la classe e con la maestria ormai consolidata l'eliminazione Under 23 mettendosi alle...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores: Zanardi e Guazzini bis d’oro
Aigle (Svizzera) – sabato 18 agosto 2018 - Due titoli mondiali oggi ad Aigle in occasione dei Mondiali Pista Juniores che portano a 4 le medaglie complessive per la spedizione azzurra: tutte e quattro d’oro (raggiunto il record di titoli dello scorso anno). Li hanno conquistati...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores: Guazzini regina dell'Omnium
Aigle (Svizzera) – venerdì 17 agosto 2018 - Lo scorso anno aveva già messo al collo medaglie d’oro a Mondiali e Europei. Lei, da predestinata, appena arrivata nella categoria juniores, appariva come l’ultima splendida creatura di un settore che è diventato...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::