\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS - Trofeo Binda: il grande giorno
Cittiglio (Varese) – sabato 18 marzo 2023 - Domani, domenica 19 marzo, sarà una grande giornata per la provincia di Varese che ospiterà la 24ma edizione del Trofeo Binda – Comune di Cittiglio, corsa in linea inserita nell’Uci Women’s World Tour e il 10°...(Continua)
 PRO / GIRLS – Vademecum Accpi 2023. Sulla copertina una donna sola al comando
Verona – venerdì 17 marzo 2023 - Lisa Longo Borghini è la bandiera del ciclismo tricolore, che con il Vademecum ACCPI 2023 ricorda Davide Rebellin, celebra le carriere di Vincenzo Nibali e Sonny Colbrelli, presenta al mondo i volti dei corridori italiani in gruppo durante...(Continua)
 GIRLS – Nokere Koerse: vince Kopecky, Bastianelli terza
Nokere (Belgio) – mercoledì 15 marzo 2023 – Marta Bastianelli sale ancora sul terzo gradino del podio della Danilith Nokere Koerse (1.Pro) in Belgio. Esattamente come un anno fa, l’esperta campionessa italiana insieme a tutto l’UAE Team ADQ hanno svolto un ottimo...(Continua)
 EU23 / GIRLS –Il Gp Liberazione torna con grandi novità
Roma – martedì 14 marzo 2023 - «Roma torna capitale del ciclismo con il 76° Gran Premio della Liberazione, storica corsa ciclistica su strada inserita nel calendario della Unione Ciclistica Internazionale e della  Federazione Ciclistica Italiana». Lo ricorda con...(Continua)
 GIRLS - Il Ponente in Rosa è di Jolanda Neff. Ultima tappa alla Gerault
Diano Marina (Imperia) – sabato 11 marzo 2023 – Era la tappa regina e non ha deluso le aspettative, regalando una serie di colpi di scena sia nella lotta per il successo di tappa che per la conquista della maglia rosa in classifica generale. Alla fine la Diano Marina – Diano...(Continua)
 GIRLS - Ponente in Rosa: Jolanda Neff raddoppia
Diano Marina (Imperia) – venerdì 10 marzo 2023 - Le sue qualità in salita e in discesa erano note, ma oggi Jolanda Neff ha dimostrato di avere anche un ottimo spunto veloce vincendo lo sprint di gruppo che ha deciso la quarta tappa del Trofeo Ponente in Rosa, corsa...(Continua)
 GIRLS – Trofeo Binda. Iscritte e premi: cresce l’attesa a Cittiglio
Cittiglio (Varese) – giovedì 9 marzo 2023 – C’è grande attesa in Valcuvia per la prossima edizione del trofeo Alfredo Binda – Comune di Cittiglio, gara del calendario UCI World Tour di ciclismo donne elite e del Piccolo trofeo Binda – Valli del Verbano,...(Continua)
 GIRLS - Ponente in Rosa: doppio colpo di Jolanda Neff a Laigueglia
Laigueglia (Savona) - giovedì 9 marzo 2023 - Colpo doppio di Jolanda Neff a Laigueglia. Grazie a un attacco nato a 30 km dal traguardo, la campionessa olimpica di mtb di Tokyo 2021 è piombata in solitaria al traguardo della terza tappa del Trofeo Ponente in Rosa: grazie al vantaggio...(Continua)
 GIRLS - Van Dijk presto mamma. Arrivederci alla prossima stagione
Giovedì 9 marzo 2023 - La campionessa del mondo a cronometro, Ellen Van Dijk della Trek Segafredo è in attesa del suo primo figlio e salterà la stagione agonistica 2023, prima di tornare a gareggiare nel 2024. Lo annuncia il team con una nota. «Io e Benjamin siamo super...(Continua)
 GIRLS - Ponente in Rosa. Tappa annullata, si riparte dalla terza frazione
Diano Marina (Imperia) – mercoledì 8 marzo 2023 – Grazie alle autorità del Comune di Alassio il secondo Trofeo Ponente in Rosa internazionale di ciclismo femminile proseguirà a partire da domani, giovedì 9 marzo. Il Comune di Alassio ha concesso le...(Continua)
 GIRLS - Ponente in Rosa. Cronosquadre d’avvio alla Uae: Cipressi prima leader
Sanremo (Imperia) – martedì 7 marzo 2023 - Sono le ragazze dell’Uae Development Team ad aggiudicarsi la cronometro a squadre che ha aperto la seconda edizione del Trofeo Ponente in Rosa. Il team diretto dal ds Anna Badegruber ha coperto i 15,6 chilometri da San Lorenzo al Mare...(Continua)
 GIRLS - Il progetto di Ale Cappellotto per aiutare le cicliste afghane
Venezia – martedì 7 marzo 2023 - Un'associazione che attraverso lo sport promuove l'emancipazione della figura femminile. Si chiama Road to Equality ed è il progetto di Alessandra Cappellotto, 54 anni ex professionista vicentina di Sarcedo, prima italiana a vincere il titolo...(Continua)

    < Prev     6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::