\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIOCHI MEDITERRANEO - Duranti e Tagliani oro e bronzo. Longo Borghini oro. Trionfo azzurro
Tarragona (Spagna) – mercoledì 27 giugno 2018 - Il ciclismo azzurro completa la sua giornata d'oro ai Giochi del Mediterraneo di Tarragona, bissando il successo ottenuto in campo maschile da Duranti. A firmare l'impresa nella prova in linea femminile è Elisa Longo Borghini,...(Continua)
 VARIE - Giochi del Mediterraneo: pronta la spedizione azzurra
Mercoledì 20 giugno 2018 - Scatta l'operazione Giochi del Mediterraneo per il ciclismo italiano. Alla 17. edizione della manifestazione, che si svolgerà a Tarragona, in Spagna, il coordinatore delle squadre nazionali Davide Cassani, su indicazione dei ct Marino Amadori e Dino Salvoldi...(Continua)
 MONDIALI 2018 – Le azzurre di Salvodli a Innsbruck: «Percorso terribile»
Innsbruck (Austria) – giovedì 10 maggio 2018 - Il ct Salvoldi, dopo aver visionato il percorso iridato insieme al ct Cassani, è tornato oggi a Innsbruck (Austria), teatro, dal 23 al 30 settembre, dei prossimi mondiali, insieme ad alcune azzurre. Il sopralluogo avvenuto in...(Continua)
 VARIE - Vicki Pendleton sull'Everest. L'impresa si ferma a quota 6.400 metri
 Londra - sabato 5 maggio 2018 - La britannica Victoria Pendleton, doppia campionessa olimpica, ha abbandonato il tentativo di scalare la vetta dell'Everest, come annunciato in un messaggio su Instagram. La Pendleton, 37 anni, ha deciso di fermarsi quando era arrivata a 6.400 metri a causa...(Continua)
 GIRLS – Pirrone conquista il Giro della Campania. Sprint vincente di Alzini
Caivano (Napoil) – sabato 21 aprile 2018 - E’ la campionessa del mondo su strada e contro il tempo junior 2017 Elena Pirrone la vincitrice della quarta edizione del Giro della Campania in Rosa. La forte portacolori dell’Astana Women’s Team, vincitrice della prova di ieri,...(Continua)
 GIRLS - Giro della Campania: la piacentina Franchi prima leader
Ravello (Salerno) – venerdì 20 aprile 2018 - Con la spettacolare cronoscalata individuale Amalfi-Ravello, disegnata sulle strade della suggestiva Costiera Amalfitana, ha preso ufficialmente il via la quarta edizione del “Giro della Campania in Rosa”. Il successo è...(Continua)
 GIRLS – All/Eso: Patuelli e Ciabocco inaugurano l’albo d’oro del Cittŕ di Este
Este (Padova) – domenica 8 aprile 2018 - Il club Ciclistico di Este presieduto da GianMaria Zarantonello, con la regia di Alberto Barbirato e Simone Miotto ha organizzato la prima edizione della gara ciclistica femminile esordienti e allieve denominata Coppa Rosa Città di Este. ...(Continua)
 LUTTO - L'ultimo saluto a Ilaria Rinaldi
Castelfiorentino (Firenze) - giovedì 5 aprile 2018 - Circa 200 persone persone hanno salutato per l'ultima volta a Castelfiorentino  l'ex campionessa italiana Under 23 di ciclocross nel 2007, Ilaria Rinaldi, trovata morta all'età di 33 anni nella sua abitazione di Gambassi Terme...(Continua)
 LUTTO - Morte Ilaria Rinaldi: eseguita l'autopsia. Domani il funerale
Firenze - mercoledì 4 aprile 2018 - È stata eseguita oggi nel dipartimento di medicina legale dell'ospedale fiorentino di Careggi l'autopsia sulla salma di Ilaria Rinaldi, l'ex ciclista di 33 anni, campionessa italiana di ciclocross Under 23 nel 2007, trovata morta lunedì...(Continua)
 LUTTO - Trovata morta la granfondista Ilaria Rinaldi
Gambassi Terme (Firenze) - lunedì 2 aprile 2018 - I suoi familiari non riuscivano a contattarla. Il telefono squillava a vuoto. Hanno chiesto aiuto al 118 e quando i soccorritori sono arrivati nell'abitazione, i brutti presagi si sono trasformati in una terribile realtà di fronte al...(Continua)
 GIRLS - A Dottignies Marta Bastianelli cala il poker
Dottignies (Belgio) – lunedì 2 aprile 2018 - A poco più di una settimana dall'incredibile successo alla Gent-Wevelgem, la campionessa laziale realizza un altro capolavoro andando a vincere il Grand Prix de Dottignies, in Belgio, con una imperiosa volata battendo la giovane...(Continua)
 GIRLS - Sperotto rompe il ghiaccio in Belgio
Dottignies (Belgio) - venerdì 30 marzo 2018 -Una volata lunghissima, irresistibile, le braccia alzate al cielo e un urlo liberatorio: sulle strade del Nord Maria Vittoria Sperotto ha rotto il ghiaccio e conquistato il primo successo stagionale ipotecando il Memorial Damien Yzerbyt, andato...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::