\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS - Giorgia Vettorello rompe il ghiaccio in Francia
Pabu (Francia) - mercoledì 2 agosto 2023 - E’ arrivata sulle strade di Francia la gioia più bella per Giorgia Vettorello che, oltre le Alpi, ha “rotto il ghiaccio” e conquistato la prima vittoria della stagione (e tra le Elite) imponendosi per distacco nella Kreiz...(Continua)
 GIRLS – Giro della Provincia di Pordenone: domenica la 28. edizione a Valvasone Arzene
Valvasone Arzene (Pordenone) - martedì 1 agosto 2023 - La macchina organizzativa dell’Acd Valvasone sta lavorando a pieno regime in vista della 28. edizione del “Giro della Provincia di Pordenone”, gara nazionale riservata alla categoria donne open in programma nella...(Continua)
 MONDIALI 2023 - I convocati per la Scozia
Convocati Mondiali Glasgow 2023   UOMINI STRADA   ELITE – CT DANIELE BENNATI Andrea Bagioli - Soudal-Quick Step Filippo Baroncini - Lidl - Trek Alberto Bettiol - EF Education - Easypost Daniel Oss - Totalenergies Andrea Pasqualon - Bahrain Victorious Lorenzo Rota -...(Continua)
 MONDIALI 2023 - Trentin guida l'Italia a Glasgow. Ganna solo nella crono, forfait Longo Borghini
Mercoledì 2 agosto 2023 - Trentin capitano di un'Italia che da outsider non nasconde di sperare in un risultato a sorpresa. Ganna che su strada si dedica tutto alla crono, riservandosi anche per la pista. E le azzurre che devono rinunciare a Elisa Longo Borghini. A due giorni dal via dei...(Continua)
 GIRLS - Dagli Emirati Arabi Uniti in gara in Europa: ecco cos’č accaduto al debutto
Lunedì 31 luglio 2023 - Lo storico debutto in una gara professionistica in Europa delle due atlete degli Emirati Arabi Uniti Safiya Al-Sayegh e Zahra Hussein è andato oltre le migliori aspettative. La gara a tappe Princess Anna Vasa Tour in Polonia è stata un test importante...(Continua)
 GIRLS – Tour de France: la prima volta all'olandese Demi Voellering
Pau (Francia) – domenica 30 luglio 2023 - L'olandese Demi Vollering ha vinto per la prima volta il Tour de France chiudendo con la maglia gialla conquistata ieri nella tappa del Tourmalet la ottava e ultima frazione, una cronometro di 22 chilometri andata alla svizzera compagna di squadra...(Continua)
 GIRLS – Colpo di mano di Alessia Vigilia a Tarzo con vista Glasgow
Tarzo (Treviso) – domenica 30 luglio 2023 - Vittoria a Tarzo per Alessia Vigilia, al “9° Trofeo Prealpi in Rosa” dopo 112 km di saliscendi l’atleta bolzanina ha tagliato il traguardo da sola a 8” dalla seconda classificata Francesca Tommasi e 20”...(Continua)
 GIRLS - Giro della Provincia di Pordenone: presentata la 28. edizione
Valvasone Arzene (Pordenone) - sabato 29 luglio 2023 - L’incantevole scenario di Casato Bertoia, a San Lorenzo di Valvasone Arzene (Pn), ha ospitato la presentazione ufficiale della ventottesima edizione del “Giro della Provincia di Pordenone”, gara nazionale riservata alla...(Continua)
 GIRLS – Tour de France: Persico sul podio della 2. tappa
Mauriac (Francia) – lunedì 24 luglio 2023 - Nella seconda tappa del Tour de France Femmes, 151.7 km da Clermont-Ferrand a Mauriac è arrivato il terzo gradino del podio per Silvia Persico. Giornata fredda e a tratti piovosa, volata mozzafiato vinta da Liane Lippert (Movistar...(Continua)
 U23 JUN GIRLS – Tricolore cronosquadre: Colpack Ballan, Top Girls, Work Service e Valcar fanno centro
Sospirolo (Belluno) – sabato 22 luglio 2023 - - Si è concluso in bellezza il Campionato Italiano Cronometro A Squadre andato in scena quest'oggi a Sospirolo e nella Valle del Mis. Dopo i successi della Bustese Olonia e del Team Di Federico tra gli Allievi, nel pomeriggio l'Inno di...(Continua)
 TRICOLORI CRONOSQUADRE – Sei titoli in palio sabato a Sospirolo: 45 team in lizza
Sospirolo (Belluno) - mercoledì 19 luglio 2023 - A Sospirolo (BL), nella Valle del Mis, fervono i preparativi per il Campionato Italiano Cronometro a squadre che sabato 22 luglio, con la regia organizzativa di OES di Adriano Zambon, assegnerà i titoli tricolori della...(Continua)
 GIRLS – Problemi con i permessi: annullato il Trofeo Santero di Loano
Loano (Savona) – venerdì 14 luglio 2023 - Il Trofeo Santero di ciclismo a tappe per ragazze elite in programma sabato 15 e domenica 16 luglio è stato annullato. Lo comunica la società organizzatrice, Loabikers, con molto rammarico. Le cause dell’annullamento sono...(Continua)

    < Prev     6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::