\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 OLIMPIADI 2024 – I campioni di Tokyo cedono titolo e record mondiale all’Australia: resta il bronzo da prendere come consolazione
Parigi (Francia) – martedì 6 agosto 2024 - La delusione c'è: è innegabile. Alle Olimpiadi di Parigi 2024 l'Italia che sognava di centrare uno storico bis olimpico nell'inseguimento a squadre del ciclismo su pista, ha abdicato. Domani pomeriggio gli azzurri dovranno...(Continua)
 OLIMPIADI 2024 – Faulkner beffa Vos e Kopecky: Longo Borghini nona
Parigi (Francia) – domenica 4 agosto 2024 – L’americana Kristen Faulkner passa sotto la Torre Eiffel, pedala ancora per pochi metri, poi trionfa senza neppure alzare le mani e quasi non ci crede. E' lei, già maglia rosa al Giro 2022, la campionessa olimpica di Parigi...(Continua)
 OLIMPIADI 2024 – Immensa Pauline Ferrand Prevot: completata la collezione
Parigi (Francia) – domenica 28 luglio 2024 - Dominio della pluricampionessa, beniamina di casa Pauline Ferrand Prevot, che impiega un giro per mettere tra se e le avversarie un divario via via sempre più ampio. La campionessa francese con il titolo olimpico nel XCO completa una...(Continua)
 OLIMPIADI 2024 – Ganna d’argento a 15” da Evenepoel: č la prima medaglia dell’Italia a Parigi. Longo Borghini nella top ten
Parigi (Francia) – sabato 27 luglio 2024 - La prima medaglia dell'Italia a Parigi arriva dal ciclismo su strada, sotto gli occhi del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, questa volta al coperto nonostante la pioggia non sembri proprio volerlo abbandonare. Eppure Filippo Ganna,...(Continua)
 OLIMPIADI 2024 – Ganna e Longo Borghini per il podio a Parigi
Parigi (Francia) - venerdì 26 luglio 2024 - Dopo mesi di preparativi, con la cerimonia di apertura sul corso della Senna di questa sera, si inaugurano ufficialmente i Giochi Olimpici di Parigi 2024. L'avventura olimpica del ciclismo azzurro scatterà domani alle 14.30, con il via...(Continua)
 OLIMPIADI 2024 – La spedizione azzurra č volata a Parigi
Martedì 23 luglio 2024 - Comincia ufficialmente oggi l’avventura del ciclismo italiano alle Olimpiadi 2024. E' partito questa mattina, infatti, un primo gruppo di azzurri, a cui seguiranno, nel corso dei prossimi giorni, altre partenze, essendo il programma del ciclismo diluito durante...(Continua)
 GIRLS – Baloise Ladies Tour: Sara Fiorin conquista un'altra top 5
Zwevelgem (Belgio) – sabato 20 luglio 2024 - Ancora una volta UAE Development Team conquista una Top 5 e ancora una volta la velocista Sara Fiorin ha ottenuto un buon risultato. Dopo il terzo posto conquistato nella seconda tappa del Baloise Ladies Tour oggi è andata in scena tappa...(Continua)
 GIRLS - Baloise Ladies Tour: Sara Fiorin sul podio
Zulte (Belgio) – venerdì 19 luglio 2024 – Straordinaria prestazione di Sara Fiorin che ancora un volta conferma di essere una delle sprinter più in crescita del panorama ciclistico mondiale. La ragazza italiana del UAE Development Team ha infatti conquistato un ottimo...(Continua)
 PISTA - Europei U23-Jun: in chiusura oro Predomo e Stella.Sporzon. Italia terza nel medagliere con 20 medaglie
Cottbus (Germania) – domenica 14 luglio 2024 - Nell'ultimo giorno di gare a Cottbus, in Germania, per gli Europei Pista Juniores e Under 23, arrivano altri due titoli continentali per spedizione azzurra grazie agli ori di Mattia Predomo nel keirin e la coppia Davide Stella/Eros Sporzon...(Continua)
 GIRLS – Giro d’Italia: Longo Borghini regina in rosa
L'Aquila – domenica 14 luglio 2024 - Elisa Longo Borghini riporta l'Italia sul trono del Giro d'Italia Women 16 anni dopo Fabiana Luperini. La campionessa nazionale ha suggellato nella Pescara-L'Aquila una settimana perfetta, in cui ha vestito la Maglia Rosa dal primo all'ultimo giorno....(Continua)
 PISTA - Europei U23-Jun: Bortolami, Pegolo e Venturelli sul podio
Cottbus (Germania) – sabato 13 luglio 2024 - Quinto giorno di gare sul velodromo di Cottbus per i Campionati Europei Pista Juniores e Under 23. Miglior risultato per la spedizione azzurra l’argento di Julian Bortolami nella corsa a punti juniores. Per il 17enne nato in Belgio una gara...(Continua)
 GIRLS – Giro d’Italia: il Blockhaus esalta Neve Bradbury. Longo Borghini conserva 1” su Kopecky
Blockhaus (Chieti) – sabato 13 luglio 2024 -  La tappa regina del Giro d'Italia Women non delude le attese e rivela il talento della classe 2002 australiana Neve Bradbury, trionfatrice grazie ad un'azione di oltre 9 km. La portacolori della Canyon Sram Racing è stata la...(Continua)

    < Prev     5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::