\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS - VO2 Team Pink: stagione da favola
Piacenza – giovedì 28 novembre 2019 - Una stagione ai massimi livelli, da protagonista in campo italiano e internazionale tra maglia di team e quella azzurra della nazionale italiana. E’ il 2019 da favola del VO2 Team Pink, sodalizio ciclistico piacentino che basa la propria...(Continua)
 GIRLS – La Pro Cycling Team Fanini mette Puglioli in ammiraglia
Lucca – martedì 26 novembre 2019 - Primi passi in vista del nuovo anno per la Pro Cycling Team Fanini. La società di Manuel Fanini ha infatti deciso di affidare la gestione tecnica ad un direttore sportivo di sicuro affidamento: Mirko Puglioli. 46 anni, pisano, ex...(Continua)
 GIRLS – La Valcar Cylance archivia la migliore stagione di sempre
Lunedì 25 novembre 2019 - Il 2019 della Valcar Cylance è stata la migliore stagione di sempre. Era difficile immaginare di fare meglio. Non era mai accaduto prima. Con queste parole il presidente Valentino Villa ripercorre tutta l’annata 2019 delle sue atlete, dai trionfi nel...(Continua)
 VARIE - Paternoster e Bussi investite in allenamento
Venerdì 22 novembre 2019 - A pochi giorni dal mancato impatto con una grossa automobile di Alessandro De Marchi oggi è toccato invece a due azzure essere travolte in allenamento.Letizia Paternoster, la campionessa trentina del team Trek-Segafredo, 20 anni e già un...(Continua)
 GIRLS – L’ex tricolore del cross Baroni alla Servetto
Asti - martedì 19 novembre 2019 - La toscana, già campionessa d'Italia nel ciclocross nelle categorie giovanili, correrà su strada per Servetto - Piumate - Beltrami Tsa nella stagione 2020. Francesca Baroni è nata il 4 novembre 1999 ed è originaria di...(Continua)
 GIRLS - Team Alé - Btc Ljubljana 2020: varata l'unica squadra italiana World Tour
Verona - sabato 16 novembre 2019 - Il Palazzo della Gran Guardia, nel cuore di Verona, è stato sede del Gran Galà Alé, all'interno del quale si è svolta la presentazione ufficiale della squadra femminile #YellowFluoOrange. Nel 2020 la squadra del general manager...(Continua)
 VARIE – La strada azzurra verso Tokyo: il bilancio 2019 fa sognare
Venerdì 15 novembre 2019 - Da Minsk ad Harrogate fino al Giro d'Onore2019 di Modena: la strada azzurra è costellata di successi: due titoli mondiali, quattro titoli europei, un titolo "olimpico europeo" solo per citare i più rappresentativi. A pochi giorni dalla...(Continua)
 GIRLS - Trofeo Binda: primo battesimo con Elisa Longo Borghini
Venerdì 8 novembre 2019 - Sarà Elisa Longo Borghini la testimonial d’eccezione del primo battesimo del Trofeo Binda – Comune di Cittiglio 2020, quarto appuntamento del calendario World Tour e il Trofeo Da Moreno – mini Trofeo Binda 2020,  gara d’apertura...(Continua)
 PISTA – Coppa del Mondo: Paternster chiude con un argentonell’omnium
Minsk (Bielorussia) - domenica 3 novembre 2019 - Oro e records del mondo per Filippo Ganna nell'inseguimento individuale. Argento della Paternoster nell'Omnium olimpico. L'Italia chiude la 1. prova di Coppa con 7 medaglie (1 oro, 4 argenti e 2 bronzi) L'ultima giornata di Coppa del Mondo a...(Continua)
 PISTA – Coppa del Mondo: argento di Viviani nell'omnium olimpico
Minsk (Bielorussia) – sabato 2 novembre 2019 - La seconda giornata di Coppa del Mondo a Minsk si apre con una caduta che ha coinvolto anche Francesco Ceci impegnato nel keirin maschile: per lui è probabile una frattura della clavicola sinistra e forse anche un rientro in Italia...(Continua)
 PISTA – Coppa del Mondo: Confalonieri e Fidanza d'argento, quartetti di bronzo
Minsk (Bielorussia) – venerdì 1 novembre 2019 - La prima giornata di gare della prima prova di Coppa del Mondo Uci a Minsk regala all'Italia della pista delle bellissime soddisfazioni: le due medaglie di bronzo dei quartetti donne e uomini, a cui segue la conquista dell'argento di...(Continua)
 GIRLS – AtBike: arriva la campionessa nazionale costaricense
Martedì 29 ottobre 2019 - AtBike annuncia l'ingaggio della campionessa nazionale costaricense in carica su strada. Classe 1993, Milagro Mena è la vincitrice degli ultimi campionati nazionali che si sono tenuti nella nazione centroamericana. Nella sua carriera ha vinto una edizione...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::