\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MONDIALI 2018 – Crono Juniores: exploit Alessio a 6” dal titolo iridato
Innsbruck (Austria) – lunedì 24 settembre 2018 - Camilla Alessio sprizza gioia da tutti i pori per la splendida medaglia d’argento conquistata nel mondiale della cronometro juniores. Stenta ancora a crederci. Il suo obiettivo era la Top Ten e alla fine si ritrova sul secondo...(Continua)
 GIRLS – Colpo vincente di Martina Fidanza a Montecchio Precalcino
Montecchio Precalcino (Vicenza) – domenica 23 settembre 2018 - Bella vittoria di Martina Fidanza a Montecchio di Precalcino, nel Vicentino, dove si è svolta la gara Open femminile valida per l’assegnazione del Trofeo Giuseppe Bepi Grigoletto. La giovane bergamasca, del team...(Continua)
 MONDIALI 2018 – Cronosquadre: Cecchini d’oro con la Canyon-Sram. Caruso di bronzo con la Bmc
Innsbruck (Austria) – domenica 23 settembre 2018 – La Canyon-Sram ha vinto il primo titolo dei campionati del mondo Uci Road 2018 nella cronosquadre femminile per club. Così anche Elena Cecchini si regala la prima medaglia d'oro insieme ad Alena Amialiusik, Alice Barnes, Hannah...(Continua)
 MONDIALI 2018 – Cronsquadre con Alé Cipollini e BePink
ALE CIPOLLINI - La squadra diretta da Fortunato Lacquaniti parteciperà nella giornata di domenica 23 settembre alla prova che assegnerà il titolo iridato della disciplina, sul tracciato di ben 54.5 km da Ötztal - Area 47 a Innsbruck, in Tirolo (Austria). Sarà una gara...(Continua)
 GIRLS – La colombiana Diana Peñuela alla Alé-Cipollini
Giovedì 21 settembre 2018 - Innesto sudamericano in vista della nuova stagione del Team Ale' - Cipollini, che si rinforza ingaggiando la esperta velocista colombiana, proveniente dalla squadra statunitense UnitedHealthCare. Diana Peñuela, classe 1986, è una atleta dotata di...(Continua)
 MONDIALI 2018 – Guderzo e Pirrone titolari a Innsbruck
Giovedì 20 settembre 2018 - Lo aveva detto durante la presentazione delle Nazionali per Innsbruck avvenuta al grattacielo delle Generali lunedì 17 che aveva ancora dei dubbi da sciogliere, in particolare sulle ultime due titolari per la prova in linea élite di sabato 29...(Continua)
 PROF / GIRLS – Giro dell’Emilia: spettacolo doppio a Bologna
Bologna – giovedì 20 settembre 2018 - E’ stato l’Auditorium della Granarolo a Bologna a tenere a battesimo questa mattina il 101° Giro dell’Emilia – Granarolo (classe UCI 1.HC) e la quinta edizione del Giro dell’Emila Unipol Banca –...(Continua)
 GIRLS - Ardèche: Magnaldi conquista la frazione conclusiva
Martedì 18 settembre 2018 - Tanti chilometri, in salita e in discesa e, poi, la forza di lanciare le gambe in un ultimo scatto: quello buono, risolutivo, che l’ha proiettata per prima oltre la linea bianca. Erica Magnaldi ha vinto la settima – e ultima - tappa del Tour Cycliste...(Continua)
 MONDIALI 2018 – Ecco tutti i nomi per l'Austria
PROFESSIONISTI Prova a cronometroAlessandro de Marchi (BMC) e Fabio Felline (Trek Segafredo).   Prova in lineaFabio Aru (UAE Emirates), Gianluca Brambilla (Trek Segafredo), Dario Cataldo (Astana), Damiano Caruso e Alessandro de Marchi (BMC), Davide Formolo (Bora...(Continua)
 MONDIALI 2018 – Fatta l’Italia per l’assalto a Innsbruck
Milano - lunedì 17 settembre 2018 - A un passo dal cielo, nascono le Nazionali che saranno impegnate ai Mondiali Strada e Crono di Innsbruck. Il grattacielo Generali, al 40esimo piano, nel cityLife District di Milano, ha fatto da scenario alla nascita delle Nazionali impegnate alla...(Continua)
 GIRLS - Arianna Fidanza vince la cronometro di Camerata Picena
Camerata Picena (Ancona) - sabato 15 settembre 2018 - Giornata speciale per Arianna Fidanza sulle strade delle Marche. La bergamasca del team Eurotarget Bianchi  Vitasana ha conquistato la Coppa Crono-Trofeo Porte Garofoli a cronometro individuale per donne Elite, che si è disputata a...(Continua)
 MONDIALI 2018 – Lunedì a Milano nascono le nazionali per Innsbruck
Milano – venerdì 14 settembre 2018 - Si alza il sipario sulle Nazionali che dal 23 al 30 settembre saranno impegnate nella rassegna iridata, in linea e a cronometro, dedicata alle categorie Junior (uomini e donne), U23 (uomini) ed élite (uomini e donne), di Innsbruck 2018....(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::