\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS – Team Servetto: ingaggiata la magiara Kiraly
Martedì 8 gennaio 2019 - Nuovo innesto per la formazione astigiana, che ingaggia dalla Sc Michela Fanini l'esperta atleta magiara, già vincitrice per due volte del campionato nazionale nella prova in linea e per tre volte a cronometro. Monika Kiraly, nata nel 1983, corre da alcune...(Continua)
 GIRLS – Santos Tour Down Under: scatta la stagione Alé-Cipollini
Martedì 8 gennaio 2019-  Comincia ufficialmente in Australia la stagione 2019 della formazione italiana presieduta da Alessia Piccolo. Il Santos Women's Tour Down Under è la storica corsa a tappe nella terra dei canguri, dove le ragazze #YellowFluoOrange hanno sempre dimostrato...(Continua)
 GIRLS - Astana Women's: debutto in Australia
Sabato 5 gennaio 2019 - In netto anticipo rispetto agli ultimi anni, l' Astana Women's Team aprirà la propria stagione agonistica già nel mese di gennaio: la squadra italo-kazaka è infatti pronta per volare verso l'Australia dove dal 10 al 13 parteciperà al Santos...(Continua)
 GIRLS – VO2 Team Pink: parte l’avventura 2019
Piacenza - giovedì 3 gennaio 2019 - Prende il via con il tradizionale ritiro di inizio gennaio a Riotorto, in Toscana, la stagione 2019 del VO2 Team Pink, sodalizio piacentino al suo quarto anno di vita nel panorama ciclistico italiano dove fin da subito ha caratterizzato la propria...(Continua)
 GIRLS - Criterium di Geelong a Chloe Hosking. Seconda Scandolara
Mercoledì 2 gennaio 2019 - Parte nel migliore dei modi il 2019 del Team Alè - Cipollini: in Australia è arrivata nella notte (ora italiana) la prima vittoria stagionale, grazie alla Campionessa del Commonwealth in carica, autrice di una fuga portata a segno sul traguardo...(Continua)
 CROSS - Trittico in Belgio: Eva Lechner si fa onore
Mercoledì 2 gennaio 2019 - La campionessa italiana Eva Lechner nel trittico di gare internazionali di ciclocross in Belgio ha sciorinato ottime prestazioni salendo una volta sul podio e andando vicinissima alla zona medaglie nelle altre due competizioni. La bolzanina del Creafin Tüv...(Continua)
 GIRLS - Bike Cadorago: arriva l’emiliana Savi
Cadorago (Como) – martedì 1 gennaio 2019 - L’obiettivo, neanche troppo nascosto, di Bike Cadorago per il 2019 è quello di essere un team competitivo, soprattutto nella categoria Junior. Con questo scopo la dirigenza dell’equipe lariana ha scelto di costruire una...(Continua)
 GIRLS - Team Aromitalia: il quarto innesto è l’azzurra Borghesi
Vaiano (Prato) – lunedì 31 dicembre 2018 - Il team Aromitalia - Basso Bikes - Vaiano annuncia il vero botto di fine 2018. La formazione che fa capo a Stefano Giugni, infatti, ha messo a segno il quarto colpo di mercato in vista della nuova stagione agonistica, assicurandosi le...(Continua)
 CROSS - Coppa del Mondo: buone prestazioni di Eva Lechner
Venerdì 14 dicembre 2018 - Buone prestazioni in Coppa del Mondo di ciclocross per la pluricampionessa Eva Lechner. La trentatreenne bolzanina del Creafin Tüv Sud nelle due prove in Belgio è entrata sempre nell'ordine di arrivo. A Namur, dopo una gara tutta nel drappello di...(Continua)
 GIRLS – Vysotska torna al team Servetto
Venerdì 28 dicembre 2018 - L'esperta e talentuosa atleta ucraina, dopo la breve esperienza nel 2015, fa ritorno alla corte di Dario Rossino e Stefano Bortolato. Atleta di notevole esperienza, nata nel 1975, nell'ultima stagione ha militato nella Michela Fanini, con la quale ha ottenuto...(Continua)
 GIRLS - Top Girls-Fassa Bortolo: ecco la rosa 2019
Spresiano (Treviso) – domenica 23 dicembre 2018 - Il Top Girls - Fassa Bortolo di Lucio Rigato presenta la rinnovata formazione per la stagione agonistica 2019. Accanto alle più che mai riconfermate Laura Tomasi, pluri vittoriosa nella stagione appena terminata, Elena Leonardi e alla...(Continua)
 CROSS – Coppa del Mondo: Van der Poel e Brand nel fango di Namur
Namur (Belgio) – domenica 23 dicembre 2018 – Continua l’impressionante serie vincente di Mathieu Van der Poel. L’olandese volante ha dominato anche la quarta prova di Coppa del Mondo a Namur facendo il vuoto. Per lui è la diciassettesima vittoria stagionale. Laurens...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::