\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS – Mendelspeck Ge-Man: ecco l’organico 2024
Laives (Bolzano) - sabato 9 dicembre 2023 - Dopo aver ufficializzato l’accordo con il brand Ge-Man come secondo Main Sponsor, per via del quale nel 2024 il team si chiamerà Mendelspeck Ge-Man, sono stati resi noti anche i nominativi delle atlete confermate e quelli dei nuovi arrivi...(Continua)
 GIRLS - BePink 2024: dal Brasile arriva Ana Vitória Magalhăes
Arluno (Milano) - venerdì 8 dicembre 2023 - Nel 2024 BePink sarà ancora più internazionale. Nella nuova stagione agonistica, infatti, il roster del team lombardo si arricchirà ulteriormente con l’arrivo della brasiliana Ana Vitória Magalhães. Nata...(Continua)
 GIRLS - BePink 2024: arrivano le granfondiste Arnaudo e Trinca Colonel
Arluno (Milano) – lunedì 4 dicembre 2023 - Continua a prendere forma la rosa del team BePink per la nuova stagione agonistica. Nel 2024, oltre alle atlete già confermate e annunciate, faranno parte della formazione lombarda anche Samantha Arnaudo e Monica Trinca Colonel,...(Continua)
 GIRLS – Gran Galŕ Trofeo Binda: mezzo secolo di indimenticabili emozioni
Varese - domenica 3 dicembre 2023 - Bellissima, fortissima, grandissima, indimenticabile. Sono solo alcuni tra gli aggettivi più ricorrenti che hanno declinato l’emozione che, ieri sera, ha caratterizzato il “Gran Galà del trofeo Binda - 50 anni di ciclismo femminile a...(Continua)
 GIRLS - Lola Bryson-Boe č una nuova atleta UAE Development Team
Lunedì 27 novembre 2023 - Uae Development Team è lieta di annunciare l'arrivo di una nuova ragazza per completare il roster per la stagione 2024. Si tratta di Lola Bryson-Boe, atleta nata nel 2005 e residente a Christchurch, in Nuova Zelanda.  “Spero di sviluppare solide...(Continua)
 GIRLS – BePink 2024 investe su Valtulini e Caganazzo
Arluno (Milano) – venerdì 24 novembre 2023 - La rosa del team BePink 2024 si arricchisce ulteriormente con l’arrivo di due nuove atlete, Elisa Valtulini e Irene Cagnazzo. Elisa Valtulini è nata il 28 dicembre 2004, è una bergamasca di Bolgare e, oltre a pedalare,...(Continua)
 GIRLS – Uae Team Adq: addizione Anastasia Carbonari
Venerdì 24 novembre 2023 - Anastasia Carbonari promossa nel WorldTour team e dalla stagione 2024 vestirà la maglia di Uae Team Adq. Cresciuta lo scorso anno nell’UAE Development Team, la campionessa nazionale di Lettonia, è l’atleta prescelta per completare...(Continua)
 CROSS - Trofeo Binda: gran gala per i 50 anni di ciclismo femminile a Cittiglio
Cittiglio (Varese) - mercoledì 22 novembre 2023 - Sabato 2 dicembre a Villa Recalcati / Varese la Cycling Sport Promotion celebrerà un bel pezzo di storia del ciclismo femminile italiano. Nel 2024 cadranno infatti 50 anni dalla prima edizione del trofeo Alfredo Binda e 25 anni da...(Continua)
 GIRLS – La Tre Valli Varesine promossa nel calendario ProSeries 2024
Varese - mercoledì 22 novembre 2023 – Un altro grande risultato che inorgoglisce la Società Ciclistica Alfredo Binda. L’UCI - Unione Ciclistica Internazionale – ha comunicato che la Tre Valli Varesine Women’s Race il prossimo anno salirà ancora di...(Continua)
 GIRLS - Nel 2024 il team Fabiana Luperini con le giovani atlete
Pisa – domenica 19 novembre 2023 - C’è una novità importante nel ciclismo toscano femminile per la stagione 2024. La propone la Ciclistica San Miniato-S.Croce (da 36 anni in attività) e presieduta da Franco Biagini, con un preciso progetto, quello di creare un...(Continua)
 LUTTO - Addio Giulietta Martinelli, moglie del patron Brunello Fanini
Lucca – domenica 19 novembre 2023 - Una triste notizia ha reso nera questa domenica di metà novembre. Dopo una lunga malattia è morta Giulietta Martinelli nei Fanini, moglie di Brunello, patron del Giro della Toscana Internazionale femminile e uno dei personaggi più...(Continua)
 GIRLS - Be Pink 2024: Tommasi, Oro e Pozzobon new entry
Arluno (Milano) – venerdì 17 novembre 2023 – Prende sempre più forma il team BePink 2024, che, il prossimo anno vedrà militare tra le proprie fila tre nuove atlete: Francesca Tommasi, Angela Oro e Beatrice Pozzobon, tutte provenienti dalla Mendelspeck. Fresca di...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::