\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 U23/JUN/ALL – Bracciale Triveneto del Cronomen: Cattelan spacca il secondo
Motta di Livenza (Treviso) - sabato 17 luglio 2021 - Seconda affermazione stagionale per Davide Cattelan (Zalf Euromobil Désirée Fior) che dopo essersi imposto nella cronocoppie di Porto S. Elpidio (Fm) nel mese di maggio si è ripetuto quest'oggi nella cronometro individuale...(Continua)
 OLIMPIADI – Gli azzurri del gruppo strada volano a Tokyo
Sabato 17 luglio 2021 - Con la 3. tappa della Settimana Ciclistica Italiana si chiude la prima parte della trasferta della Squadra Nazionale Italiana sulle strade della Sardegna. Giulio Ciccone, Alberto Bettiol, Gianni Moscon e Damiano Caruso hanno lasciato la corsa e oggi partono per Roma ed in...(Continua)
 GIRLS – Gaia Realini rivelazione al Giro d’Italia
Lunedì 12 luglio 2021 - Esaltante il bilancio di Gaia Realini nel suo primo Giro d'Italia Internazionale Femminile. Undicesimo posto in classifica generale, seconda nella speciale classifica della Maglia Bianca (Giovani). Ancor prima sesta a Prato Nevoso, nona nella cronoscalata a Cascate...(Continua)
 GIRO DONNE – Il trionfo di Anna van der Breggen. Ultima tappa all’americana Coryn Rivera
Cormòns (Gorizia) – domenica 11 luglio 2021 – L’edizione 32 del Giro d’Italia Donne si è conclusa a Cormòns. La vincitrice della maglia rosa 2021 è Anna van der Breggen (Sd Worx). Alle sue spalle, nella classifica generale, rispettivamente...(Continua)
 GIRO DONNE – Il tappone del Matajur alla sudafricana Moolman-Pasio
Monte Matajur (Udine) – sabato 10 luglio 2021 – È dominio di Ashleigh Moolman-Pasio (Team Sd Worx) nella tappa regina dell’edizione 2021 del Giro d’Italia Donne. Sono 122 i chilometri percorsi con partenza da Feletto Umberto e arrivo a Monte Matajur (Friuli Venezia...(Continua)
 GIRO DONNE – L’olandese Wiebes si conferma velocista infallibile
Mortegliano (Udine) – venerdì 9 uglio 2021 - L’ottava tappa di 130 Km per velociste, l’unica ad attraversare due regioni con partenza da San Vendemiano (Veneto) e arrivo a Mortegliano (Friuli Venezia Giulia) in un circuito finale ripetuto due volte, ha visto il successo...(Continua)
 GIRO DONNE – Marianne Vos concede il bis nella 7. tappa
Puegnago del Garda (Brescia) – giovedì 8 luglio 2021 - Marianne Vos (Jumbo-Visma Women Team) si impone nella 7. tappa, l’ultima in Lombardia, della corsa internazionale. Sui 110 km di sfida da Soprazzocco di Gavardo a Puegnago del Garda, in provincia di Brescia, in un tracciato...(Continua)
 GIRO DONNE – Wiebes mette in fila le velociste a Carugate
Carugate (Milano) – martedì 6 luglio 2021 - Lorena Wiebes (Team Dsm) conquista la 5. tappa, da Milano a Carugate, la prima frazione per velociste che segna l’ingresso della corsa internazionale in Lombardia. Dopo 122 km di un tragitto pianeggiante, partito nel cuore di Milano e...(Continua)
 GIRO DONNE – Van der Breggen senza rivali anche nella cronoscalata
Formazza Riale – lunedì 5 luglio 2021 - È Anna Van der Breggen a conquistare, con un crono di 24’57”57 e alla media di 26.92 km/h, la cronoscalata individuale da Formazza Fondovale a Formazza Riale di 11. 2km. Doppietta olandese con Demi Vollering (Sdw Team Sd...(Continua)
 GIRLS – Tricolore Donne Juniores: la regina č Eleonora Ciabocco
Darfo Boario Terme (Brescia) – domenica 4 luglio 2021 La marchigiana Eleonora Ciabocco (Team Di Federico) è la nuova campionessa italiana della categoria Donne Junior. Ha vinto con un attacco solitario sull'ultimo assalto al muro di Cornaleto, ha resistito al recupero delle...(Continua)
 GIRO DONNE – Il ritorno di Marianne Vos con dedica a Verschueren. Van der Breggen padrona
Ovada - domenica 4 luglio 2021 - È la portacolori del team Jumbo-Visma Women Team Marianne Vos a imporsi nella terza tappa del Giro d’Italia Donne da Casale Monferrato a Ovada, dopo 135 Km nelle terre piemontesi percorsi la maggior parte con meteo sfavorevole, su di un percorso...(Continua)
 GIRLS - Campionato toscano: Rossato, Venturelli e Ferri prime assolute
Domenica 4 luglio 2021 - Una lunga giornata quella di Comeana dedicata dal Team Zhiraf allo svolgimento delle tre gare femminili (Open, esordienti e allieve) con quattro titoli toscani in palio. Il bilancio delle società pratese oltre a quello organizzativo (qui i complimenti al lavoro in...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::