\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 EUROPEI – La staffetta mista ci regala oro e argento
Emmen (Olanda) - giovedì 21 settembre 2023  - Una giornata ricca di soddisfazioni la seconda di questi Campionati Europei Strada in svolgimento in Olanda dedicata alle prove di Mixed Team Relay. Il bottino complessivo è di due medaglie: oro con gli juniores e argento con gli...(Continua)
 EUROPEI – Crono: oro di Venturelli nel giorno di Reusser e Tarling
Emmen (Olanda) – mercoledì 20 settembre 20123 - Drenthe 2023 si apre subito nel segno dell'Italia. La prima medaglia assegnata ai campionati europei, specialità cronometro, è quella donne juniores. Vince Federica Venturelli, che in questo modo mantiene fede ai pronostici...(Continua)
 MONDIALE GRAVEL – Sterrato, salite e uno scenario mozzafiato: ecco il percorso di Treviso
Treviso – mercoledì 20 settembre 20123 - Si alza ufficialmente il velo sul percorso che caratterizzerà i Mondiali Gravel UCI 2023, in programma nella Provincia di Treviso il weekend del 7-8 ottobre. La squadra organizzatrice ha disegnato un tracciato che toccherà ben 26...(Continua)
 EUROPEI – Varata la spedizione azzurra per i Paesi Bassi: tutti i convocati
domenica 17 settembre 20123 - Scatterà tra meno di 48 ore la nona edizione dei campionati europei strada, che si svolgerà nei Paesi Bassi, a Drenthe dal 20 al 24 settembre. Per cinque giorni la provincia olandese accoglierà gli oltre 850 partecipanti provenienti da 40 nazioni;...(Continua)
 GIRLS – Giro delle Marche in Rosa: trionfo Isolmant Premac Vittoria
Domenica 17 settembre 20123 - Trionfo assoluto del team Isolmant - Premac - Vittoria nella sesta edizione del “Giro delle Marche in Rosa”, challenge in tre prove riservata alla categoria donne open. La formazione bergamasca ha conquistato il successo finale tra le elite con Beatrice...(Continua)
 GIRLS – Romandia alla Vollering. Bertizzolo leader a punti. Persico terza in chiusura
Nyon (Svizzera) – domenica 17 settembre 20123 - Nella terza tappa del Tour de Romandie Féminin, 131.9 km da Vernier a Nyon, va vicinissima al successo Silvia Persico, terza in volata dietro alla vincitrice, la campionessa tedesca Liane Lippert (Movistar Team) e all'olandese Fem Van...(Continua)
 EUROPEI – A Drenthe si va a caccia degli eredi di Jakobsen e Lorena Wiebes
Losanna (Svizzera) –  domenica 17 settembre 2023 - Dopo la parentesi del 2022 con la divisione tra Elite (Monaco, Germania) e Junior/Under 23 (Anadia, Portogallo), i campionati europei su strada 2023 di tutte le categorie tornano a disputarsi nello stesso evento. Saranno infatti la...(Continua)
 GIRLS - Tour de Romandie: Sofia Bertizzolo vince la prima tappa. Paladin quarta
Yverdon-les-Bains (Svizzera) – venerdì 15 settembre 2023 - Che giornata. Che squadra. Che super vittoria per Sofia Bertizzolo. L'italiana di Uae Team Adq ha vinto in rimonta la seconda tappa del Tour de Romandie Féminin, dopo 144.1 km a Yverdon-les-Bains (Svizzera). Oggi la...(Continua)
 GIRLS – Giro delle Marche in Rosa: a Recanati pronta a scattare la sesta edizione
Recanati (Macerata) – giovedì 14 settembre 2023 - Si lavora a tempo pieno e molto intensamente, in tandem tra la Born to Win e la Società Cicloamatori Offida, per dare la fisionomia a una nuova edizione del Giro delle Marche in Rosa che conferma il format degli anni passati e...(Continua)
 GIRLS – Neumanova secondo innesto Uae Team Adq
Domenica 3 settembre 2023 - Tereza Neumanova, 25enne atleta della Repubblica Ceca, sarà il secondo nuovo innesto per la stagione 2024 di UAE Team ADQ. Tre volte campionessa nazionale su strada (2019-2021-2022), quest’anno, finora, il suo miglior risultato è stato un terzo...(Continua)
 GIRLS – Vigilia in stato di grazia s’impone a Cesiomaggiore
Cesiomaggiore (Belluno) – domenica 3 settembre 2023 - La Granduchessa di Toscana domina anche nel bellunese il Trofeo Città Cesiomaggiore-Gp Sportful Women-Bar 88. La gara di 81,6 km suddivisi in 6 giri molto tecnici ed impegnativi con saliscendi, ha visto formarsi una fuga al...(Continua)
 GIRLS - Gp Beerens: Chiara Consonni vince in Belgio
Aartselaar (Pistoia) – domenica 3 settembre 2023 - Un altro giorno di festa per UAE Development Team, perché Chiara Consonni ha vinto allo sprint il GP Beerens in Belgio. Una vittoria importante e meritata che dimostra ancora una volta la grande qualità di una velocista che...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::