\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – A Cherasco il tricolore strada 2022
Cherasco (Cuneo) – martedì 8 marzo 2022 – Fervono i preparativi a Cherasco, in Piemonte, dove il 2 e 3 luglio saranno assegnati i titoli italiani di ciclismo della categoria Juniores. Saranno due giorni di festa e di sport sulle strade cuneesi, che culleranno le promesse del...(Continua)
 GIRLS - Trofeo Città di Ceriale 2022: le juniores sulle strade del grande ciclismo
Ceriale (Savona) – lunedì 7 marzo 2022 - Nel 2021 la Loabikers di patron Piernicola Pesce organizzò il primo Trofeo Città di Ceriale riservato alle elite; in riva al Mar Ligure vinse l’azzurra Erica Magnaldi e l’evento ebbe grande successo. Quest’anno...(Continua)
 GIRLS – Pellegrini inaugura la stagione a Gossolengo
Gossolengo (Piacenza) – domenica 6 marzo 2022 – A Gossolengo, seconda gara stagionale del calendario strada in Emilia Romagna, si è corso il primo Trofeo Città di Gossolengo, 33° Trofeo Alberto Biondi-Memorial Rino Andrina, gara su strada di 75 chilometri e 300 metri...(Continua)
 GIRLS – Bertizzolo rompe il ghiaccio a Montignoso e bissa il successo del 2016
Montignoso di Cinquale (Massa Carrara) – domenica 6 marzo 2022 – Grazie a una splendida volata Sofia Bertizzolo una delle atlete più attese in questa gara massese, ha vinto il Trofeo Oro in Euro, la tradizionale gara che si corre nel mese di marzo e quest’anno a carattere...(Continua)
 GIRLS – Juniores in gara a Gossolengo con le tricolori Ciabocco e Venturelli
Gossolengo (Piacenza) – sabato 5 marzo 2022 - L'apertura del calendario regionale, domenica scorsa sul circuito di Misano, ha certamente lasciato il segno. La nuova manifestazione, con al via 28 squadre e 180 atleti, è stata di grande interesse, oltreché il miglior inizio di...(Continua)
 GIRLS – Strade Bianche Women. Colpo grosso della belga Kopecky su Van Vleuten
Siena (Italia) – sabato 5 marzo 2022 - Lotte Kopecky (Sd Worx) ha vinto l'ottava edizione della Strade Bianche Women Elite Eolo, da Siena a Siena (Piazza del Campo) di 136 km. Sul traguardo finale nella storica piazza la campionessa nazionale belga ha preceduto in uno sprint ristretto...(Continua)
 PRO – Strade Bianche: polvere di stelle
Siena – venerdì 4 marzo 2022 - Tra gli uomini saranno al via il campione del mondo Julian Alaphilippe, che ha già conquistato questa corsa nel 2019, Tadej Pogacar, Tiesj Benoot (vincitore 2018), Greg Van Avermaet, il vincitore del Giro 2019 Richard Carapaz, Jakob Fuglsang,...(Continua)
 GIRLS – Strade Bianche e Montignoso: i piani dei team
UAE TEAM ADQ - Dopo l'ottimo avvio di stagione, con le tre bellissime vittorie di Marta Bastianelli ottenute nel mese di febbraio tra Spagna e Belgio, il mese di marzo inizia con un doppio appuntamento in Italia per l’UAE Team ADQ. In particolare, sabato 5 marzo a Siena, è in programma...(Continua)
 GIRLS - Giornata della Donna: Uae Team Adq promuove un evento ciclistico per sole donne
San Vendemiano (Treviso) – venerdì 4 febbraio 2022 - Un evento ciclistico fatto da donne per le donne. Per celebrare la Giornata Internazionale della Donna, sabato 5 marzo, Uae Team Adq promuove un evento di sport, cultura e divertimento, solo per le donne, ospitato da Al Hudayriat...(Continua)
 GIRLS – Longo Borghini alla Trek-Segafredo fino al 2024
Venerdì 4 marzo 2022 - Elisa Longo Borghini ha firmato un rinnovo contrattuale con Trek-Segafredo fino al 2024. Longo Borghini è alla quarta stagione con la squadra, ha contribuito a portare alla ribalta Trek-Segafredo con 15 vittorie tra cui il Trofeo Binda, quattro titoli...(Continua)
 GIRLS - Il Team 1971è pronto al debutto
Cesiomaggiore (Belluno) – giovedì 3 marzo 2022 - Il Team 1971 si prepara alla stagione con la nuova formazione. Le ragazze debutteranno il 6 marzo prossimo al 1° Gp Città di Gossolengo - 33° Trofeo Alberto Biondi Memorial Rino Andrina nella nuova categoria. Il Team...(Continua)
 GIRLS – Aromitalia Basso Bikes Vaiano: alle Strade Bianche si alza il sipario
Montappone (Fermo) - giovedì 3 marzo 2022 - Tutto pronto in casa Aromitalia Basso Bikes Vaiano per il debutto stagionale su strada previsto per sabato 5 marzo nell’edizione 2022 della “Strade Bianche – Women Elite”, la tradizionale competizione internazionale...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::