\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS - Il Giro della Campania rinviato a settembre
Venerdì 16 aprile 2021 – La grave emergenza sanitaria, legata al diffondersi del Coronavirus in Italia, sta proseguendo e sta inevitabilmente colpendo anche gli organizzatori dell’edizione 2021 del “Giro della Campania in Rosa”. Per questo motivo il patron Salvatore...(Continua)
 GIRLS - Brabantse Pijl. Winder al fotofinish su Vollering. Balsamo terza. VIDEO
Overijse (Belgio) - mercoledì 14 aprile 2021 - Secondo podio consecutivo in Belgio per Elisa Balsamo che va all’attacco e arriva terza nello sprint conclusivo disputando una delle più belle gare della propria carriera, perché ha dimostrato di essere non solo una...(Continua)
 GIRLS – Fiorin regina tra le juniores a Civitanova
Civitanova Marche (Macerata) - domenica 11 aprile 2021 - È dalla provincia di Macerata che giunge il primo successo 2021 del Team Gauss Fiorin. In gara con la categoria open al 1° Trofeo Born to Win di Civitanova Marche, le portacolori del team Gauss Forn si sono sapute difendere...(Continua)
 GIRLS – Martina Fidanza rompe il ghiaccio a Civitanova
Civitanova Marche (Macerata) - domenica 11 aprile 2021 - Martina Fidanza ha messo a segno a Civitanova la sua prima vittoria stagionale con la nuova casacca della Isolmant Premac Vittoria nella prima edizione del Trofeo Born To Win gara Open sulla distanza di 91 chilometri. La velocista azzurra,...(Continua)
 GIRLS - Le migliori atlete di interesse nazionale di scena a Civitanova
Civitanova Marche (Macerata) - sabato 10 aprile 2021 - Sta per entrare nel vivo il Trofeo Born to Win a cura dell’omonima società organizzatrice con sede a Loreto. In data domenica 11 aprile, nella zona industriale di Civitanova, la presenza delle migliori atlete di interesse...(Continua)
 GIRLS – Scheldeprijs: Wibes apre l'albo d'oro. Balsamo sul podio. VIDEO
Mercoledì 7 aprile 2021 - Continua la striscia di risultati positivi per Elisa Balsamo che conquista un prestigioso podio alla prima edizione femminile della Scheldeprijs in Belgio. La gara è stata vinta in volata da Lorena Wiebes che nel finale ha avuto la meglio su Emma Norsgaard....(Continua)
 GIRLS – Ronde de Mouscron: Chiara Consonni vince la prima edizione
Lunedì 5 aprile 2021 – Prima vittoria stagionale in Belgio per la bergamasca Chiara Consonniche con una volata perentoria fa sua la Ronde de Mouscron al termine di una gara tiratissima in cui tutte le ragazze della Valcar –Travel & Service hanno dato il proprio contributo...(Continua)
 GIRLS – Fiandre: cavalcata vincente Van Vleuten. VIDEO
Sunday 4 april 2021 – 42 years after the start of their professional trajectory, in their fourth season in the UCI Women's peloton, the Movistar Team has experienced a truly special moment on Sunday: winning the Tour of Flanders, one of the most prestigious one-day races in the world, never...(Continua)
 GIRLS - Ronde van Vlaanderen: i piani dei team
ALÉ BTC LJUBLJANA - Nella domenica di Pasqua, secondo tradizione, arriva uno degli appuntamenti clou della stagione ciclistica del team Alé Btv Ljubljana, il Giro delle Fiandre. Una classica monumento che metterà a confronto le migliori specialiste del pavé del...(Continua)
 GIRLS - Dwars door Vlaanderen: Van Vleuten brucia Niewiadoma. Quarta Guazzini. VIDEO
Waregem (Belgium) - wednesday 31 march 2021 - An unforgettable day in the history of the Movistar Team. The Telefónica-backed squad's first ever win in a cobbled classic in Belgium came from one of the team's biggest hopes for their new era, where women's cycling has full protagonism. It...(Continua)
 GIRLS - Dwars door Vlaanderen: i piani dei team
ALÉ BTC LJUBLJANA - La Dwars door Vlaanderen - A travers la Flandre di domani, mercoledì 31 marzo, rappresenta una vera e propria prova generale per il Giro delle Fiandre di domenica. Le ragazze di Alé Btc Ljubljana proseguono la campagna belga che, come tradizione, entra...(Continua)
 GIRLS – Gand-Wevelgem: il ritorno di Vos. Balsamo giù dal podio davanti Bastianelli. VIDEO
Wewelgem (Belgio) - domenica 28 marzo 2021 - Dopo il settimo posto a Cittiglio e il quinto posto a De Panne Elisa Balsamo si migliora ulteriormente e va a conquistare un prestigioso 4°posto in una grande classica del ciclismo mondiale come la Gent-Wevelgem. Ma la grande differenza rispetto...(Continua)

    < Prev     7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::