\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS – Sfide tricolori a Notaresco e Castellalto
Notaresco (Teramo) – venerdì 26 luglio 2019 - In casa Vomano Bike la tavola è imbandita. Si aspettano solo le commensali, che sul percorso disegnato nella valle del Vomano troveranno sicuramente pane per i loro denti. Sicuramente caldo, probabilmente inumidito da qualche...(Continua)
 GIRLS - Giro della Toscana: tutto pronto per la 24. edizione
Mercoledì 24 luglio 2019 - E’ tutto pronto in casa Michela Fanini per l’edizione numero 24 del Giro della Toscana Internazionale Femminile. La corsa a tappe, una delle più importanti e prestigiose d’Europa, si svolgerà dal 6 all’8 settembre. Ci...(Continua)
 PISTA – Europeo derny: trionfa Marta Cavalli
Pordenone - mercoledì 24 luglio 2019 - Marta Cavalli è la nuova campionessa europea nella specialità del derny, in pista. Ha ottenuto la maglia bianca con le stelle simbolo della bandiera europea durante la Tre Sere Internazionale di Pordenone che si sta disputando in queste...(Continua)
 GIRLS – La junior Patuelli mette tutte d’accordo a Casale sul Sile
Casale sul Sile (Treviso) – domenica 21 luglio 2019 - Il 1° Trofeo Industria e Commercio di Casale sul Sile ha regalato altre emozioni alla formazione regina del Team Wilier Breganze, quella delle ragazze juniores di Davide Casarotto. In questa nuovissima prova Open di ben 111...(Continua)
 GIRLS – Prima vittoria internazionale per Jelena Eric
Sabato 20 luglio 2019 – La campionessa nazionale di Serbia in linea e a crono si è imposta nella prima semitappa del BeNe Ladies Tour, in Olanda. Jelena Eric faceva parte di una fuga insieme alla olandese Kirstie Van Haaften e alla britannica Rhona Callander, battute nettamente allo...(Continua)
 TUOR 2019 - Alaphilippe fa proprio sul serio: sua la crono di Pau
Pau (Francia) - venerdì 19 luglio 2019 – La 13. tappa del Tour de France vede imporsi la maglia gialla Julian Alaphilippe. Il francese della Deceuninck Quick-Step, autore di una grande prova, vince la cronometro individuale di Pau (lunga 27,2 km) in 35’. Sono 14 i secondi di...(Continua)
 GIRLS - La Course a Marianne Vos. Piazzate Longo Borghini e Paladin
Pau (Francia) - venerdì 19 luglio 2019 – Un’altra grande prova per Soraya Paladin (Alé Cipollini) nel Women's World Tour. L’emergente trevigiana ha concluso all'ottavo posto La Course By Le Tour de France, la gara in linea sulle strade di Pau disputata sulla...(Continua)
 EUROPEI PISTA - Oro Balsamo-Paternoster, bronzo Collinelli-Gasparini
Gand (Belgio) – domenica 14 luglio 2019 - Anche l’ultima giornata di gare dei campionati europei pista juniores e U23 porta soddisfazioni alla trasferta azzurra. Un oro nel madison donne U23 con la coppia Balsamo-Paternoster ed il bronzo dalle juniores Collinelli-Gasparrini sempre nel...(Continua)
 GIRO LADY – Van Vleuten imperiale conserva la corona di regina. Ultima tappa alla Vos
Udine – domenica 14 luglio 2019 - Per il secondo anno consecutivo è la fuoriclasse olandese della Mitchelton - Scott la vincitrice del Giro d'Italia Internazionale Femminile - Giro Rosa Iccrea. Una cavalcata vincente per Annemiek Van Vleuten iniziata in Valtellina nella tappa...(Continua)
 EUROPEI PISTA – Il bottino sale: la junior Vitillo d’oro, Vece argento
Gand (Belgio) – sabato 13 luglio 2019 - Continua ad arricchirsi il bottino azzurro ai campionati Europei pista Juniores e U23. Anche nella penultima giornata di gare arrivano altre medaglie dalla spedizione azzurra: l’oro di Matilde Vitillo nella corsa a punti donne Juniores e...(Continua)
 GIRO LADY - L'iridata Van der Breggen divora il Montasio
Malga Montasio - sabato 13 luglio 2019 - E' la campionessa mondiale ed olimpica in carica la trionfatrice nella nona e penultima tappa del 30° Giro Rosa Iccrea (Gemona del Friuli - Chiusaforte/Malga Montasio, 125.5 km): sulla durissima salita finale Anna Van der Breggen ha preceduto di 17'' la...(Continua)
 EUROPEI PISTA - Gasparrini oro, Vece bronzo. Gobbo cade e resta infilzato da un listello di legno
Gand (Belgio) – venerdì 12 luglio 2019 - La quarta giornata della competizione continentale su pista, juniores e U23 in corso di svolgimento in Belgio regala all’Italia, nell’ordine, lo splendido bronzo di Miriam Vece nella velocità individuale donne U23 e...(Continua)

    < Prev     3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::