\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIOCHI DEL MEDITERRANEO – La giornata d’oro di Barbara Guarischi
Orano (Algeria) - sabato 2 luglio 2022 - Barbara Guarischi vince l'oro ai Giochi del Mediterraneo Orano 2022, nella prova in linea, e completa un trionfo per il ciclismo italiano al femminile che non ammette repliche. Infatti questo successo arriva dopo l'oro di Vittoria Guazzini nella...(Continua)
 JUN – Tricolori Cherasco. Ciabocco conserva lo scettro
Cherasco (Cuneo) – sabato 2 luglio 2022 - La marchigiana Eleonora Ciabocco conquista il Campionato Italiano Juniores a Cherasco. A un anno di distanza dal successo di Darfo Boario, la diciottenne di Corridonia (Team Di Federico) si riconferma campionessa tricolore sulle strade cuneesi....(Continua)
 GIRO DONNE – Doppio colpo dell’iridata Balsamo: tappa e maglia
Tortolì (Nuoro) - venerdì 1 luglio 2022 – Con una volata finale entusiasmante è l’iridata Elisa Balsamo (Trek Segafredo) a tagliare per prima al fotofinish il traguardo a Tortolì, arrivo della seconda tappa del Giro Donne 2022, partita da Villasimius, la...(Continua)
 GIOCHI DEL MEDITERRANEO – Vittoria Guazzini regala l’oro nella cronometro
Orano (Algeria) – giovedì 30 giugno 2022 - Esordio con vittoria per gli azzurri del ciclismo impegnati ai Giochi del Mediterraneo in svolgimento ad Orano, in Algeria. Vittoria Guazzini regala la medaglia d'oro all'Italia Team nella prova a cronometro. L'azzurra ha coperto i 18...(Continua)
 GIRO DONNE - Faulkner vince la crono individuale di apertura
Cagliari – giovedì 30 giugno 2022 - La statunitense Kristen Faulkner del Team Bikeexchange Jayco, si aggiudica la prima tappa ed è la prima maglia rosa con un crono di 5’45”81 e una media di 49,450 km/h. Alle sue spalle un’altra atleta dello stesso team,...(Continua)
 GIRO DONNE 2022 – Il racconto quotidiano sui Rai Due
Cagliari - martedì 28 giugno 2022 – Ventiquattro squadre, le migliori del mondo, 144 atlete, 10 tappe e 1000 km, attraverso Sardegna, Emilia-Romagna, Lombardia, Trentino-Alto Adige e Veneto. Sono i numeri del Giro Donne, la più importante gara a tappe del ciclismo femminile,...(Continua)
 GIRO DONNE 2022 – Dieci giorni di grandi sfide tra le big mondiali
Martedì 28 giugno 2022 - Mancano due giorni al più importante evento ciclistico femminile: giovedì 30 giugno 2022 parte da Cagliari il Giro Donne, la grande competizione sportiva in 10 tappe che per 10 giorni fino all’arrivo a Padova il 10 luglio porterà sulle...(Continua)
 GIRLS – Gasparrini regala alla Valcar Travel & Service il primo tricolore U23 della storia
San Felice sul Panaro (Modena) – domenica 26 giugno 2022 - Eleonora Gasparrini regala alla Valcar –Si tinge di tricolore la domenica della Valcar Travel & Service. Il merito è della 20enne Eleonora Gasparrini che, chiudendo al quinto posto la volata del campionato italiano...(Continua)
 GIRLS – Balsamo conquista il tricolore su Barbieri e Guarischi
San Felice sul Panaro (Modena) – domenica 26 giugno 2022 - La campionessa del mondo in carica Elisa Balsamo (Trek-Segafredo) è la nuova campionessa italiana su strada Donne Elite. Un successo ottenuto al termine della gara di 147,6 km che si è disputata con partenza da Medolla...(Continua)
 TRICOLORI CRONO – Ganna e Longo Borghini confermano il titolo. Brinda anche Piganzoli
San Giovanni al Natisone (Udine) – mercoledì 22 giugno 2022 – La conferma del pronostico, dei piemontesi Pippo Ganna (Ineos) ed Elisa Longo Borghini (Fiamme Oro), la sorpresa del valtellinese Davide Piganzoli (Eolo Kometa). E' questa l'estrema sintesi dei campionati italiani a...(Continua)
 GIRLS - Giro di Svizzera alla Brand: Magnaldi migliore italiana nella tappa regina
Lantsch/Lenz (Svizzera) - martedì 21 giugno 2022 – Si è concluso oggi in modo positivo il Tour de Suisse Women (2.Pro) di Uae team Adq. Nella tappa regina con arrivo a Lantsch/Lenz, con tanta salita e anche la pioggia nel finale, è stata molto brava Erica Magnaldi che...(Continua)
 GIRLS – Tour de Suisse: Olivia Baril miglior giovane
Martedì 21 giugno 2022 –  Un quarto posto nella terza tappa con Ilaria Sanguineti e il nono posto nella generale con la canadese Olivia Baril, vincitrice della maglia bianca come miglior giovane. È questo il bilancio della Valcar – Travel & Service al Tour de...(Continua)

    < Prev     7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::