\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS - Giro di Norvegia: Wiebes su Hosking nella 1. tappa. Paladin leader del Gpm
Giovedì 22 agosto 2019 - Avvio importante per la Alé - Cipollini nella prima frazione del Giro di Norvegia (Åsgårstrand - Horten, 128km), in cui la campionessa del Commonwealth Chloe Hosking si è classificata al secondo posto dietro alla olandese Lorena Wiebes,...(Continua)
 GIRLS – Cavalcata di Elena Franchi a Seren del Grappa
Seren del Grappa (Belluno) – domenica 11 agosto 2019 - Si sblocca Elena Franchi. Bellissima vittoria della piacentina a Seren del Grappa nella gara Open femminile che assegnava il Trofeo Città di Seren svoltosi sulla distanza di 101 chilometri. La portacolori della Eurotarget...(Continua)
 GIRLS - Giochi Panamericani: Arlenis vince in volata la prova in linea
Sabato 10 agosto 2019 - A otto anni di distanza da Guadalajara 2011, la cubana Arlenis Sierra torna a trionfare nella prova in linea dei Giochi Panamericani, la grande rassegna sportiva che si disputa ogni quattro anni e che quest'anno si tiene a Lima in Perù. La 26enne atleta dell'Astana...(Continua)
 EUROPEI – Passaggio del testimone: Trentino 2020 promette meraviglie
Alkmaar (Olanda) - domenica 11 agosto 2019 - Olanda chiama Italia: l’Europa del ciclismo, in questi giorni, è un affare tra loro. Le due nazioni più vincenti ai Campionati Europei di ciclismo su strada che si concludono oggi ad Alkmaar con la prova elite maschile sono anche...(Continua)
 EUROPEI – In tre si giocano l’oro. Pieters brucia Cecchini e Klein
Alkmaar (Olanda) - sabato 10 agosto 2019 - Doveva essere una sfida tra Italia e Olanda e così è stata. L'azzurra, friulana classe 1992 che veste i colori Fiamme Azzurre/Canyon Sram, è stata protagonista di una fuga partita a 77 km dal traguardo con l'olandese Amy Pieters e la...(Continua)
 EUROPEI – Paternoster: un tornado su Alkmaar
Alkmaar (Olanda) - venerdì 9 agosto 2019 - Probabilmente era già scritto. Certo è che il ct Salvoldi lo aveva annunciato: "Siamo la squadra più squadra". Così è stato. Una grande Italia che sul percorso della prova in linea dedicata alle donne...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14 

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::