\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO / GIRLS – Gp Beghelli: Colbrelli e la Bastianelli ok a Monteveglio
Bologna – domenica 6 ottobre 2019 - Va a Sonny Colbrelli l’edizione 2019 del Gran Premio Bruno Beghelli, conclusosi con uno sprint ristretto a sette unità nel quale il portacolori della Bahrain Merida ha preceduto lo spagnolo Alejandro Valverde (Movistar Team) e...(Continua)
 PRO / GIRLS – Giro dell’Emilia: trionfano Roglic e Vollering
Bologna – sabato 5 ottobre 2019 - Va allo sloveno Primoz Roglic (Jumbo Visma) l’edizione numero 102 del Giro dell’Emilia – Granarolo che si è disputata quest’oggi a Bologna con arrivo in salita ai piedi del Santuario della Madonna di San Luca. Roglic, recente...(Continua)
 PROF / GIRLS - Giro dell’Emilia con Bernal, Roglic, Nibali e Landa. L’iridata Van Vleuten stella delle gare in rosa
Casalecchio di Reno (Bologna) - martedì 1 ottobre 2019 - Quello che andrà in scena il weekend del 5 e 6 ottobre prossimi sarà un weekend particolarmente intenso per il Gruppo Sportivo Emilia che proporrà agli appassionati quattro gare di altissimo spessore. Si...(Continua)
 GIRLS - Numero in salita di Elena Franchi a S.Stefano Magra
Santo Stefano Magra (La Spezia) - domenica 29 settembre 2019 - Elena Franchi si conferma scalatrice di talento vincendo, a Santo Stefano Magra nello Spezzino, il Trofeo Leclerc gara Open per la categoria femminile. L’arrivo in salita ha messo in evidenza una volta di più le...(Continua)
 MONDIALI 2019 – Donne Elite. Olanda padrona. Van Vleuten d’oro dopo una fuga d’altri tempi
Harrogate (Gran Bretagna) - sabato 28 settembre 2019 – Capolavoro della Van Vleuten, che trionfa nella prova femminile elite al Campionato del Mondo strada nello Yorkshire. L'olandese sbaraglia la concorrenza con una fuga a più di cento chilometri dal traguardo, conquistando la...(Continua)
 MONDIALI 2019 – Donne Juniores: l’americana Jastrab è la più veloce
Harrogate (Gran Bretagana) – venerdì 27 settembre 2019 - Previsioni confermate nella prova in linea donne juniores ai Mondiali strada Yorkshire 2019. Gara che, nonostante diversi tentativi e molte cadute, si conclude praticamente in volata. Successo per la statunitense Megan Jastrab,...(Continua)
 GIRLS – Il presidente Valcar Villa: «Ecco gli obiettivi del 2020»
Venerdì 27 settembre 2019 - Sta per concludersi un’altra annata da incorniciare per la Valcar Cylance con le prime due vittorie nel World Tour delle giovanissime Elisa Balsamo e Chiara Consonni, ma già da mesi fervono i preparativi per il 2020. Ne abbiamo parlato con Valentino...(Continua)
 MONDIALI 2019 – Crono Donne Elite: l’americana Dygert nega il tris a Van Vleuten
Harrogate (Gran Bretagna) – martedì 24 settembre 2019 - Al via, ritardato per il maltempo, della cronometro donne ai campionati del mondo strada, si ipotizzava che sarebbe successo qualcosa di storico. Dopo due successi consecutivi, Annemiek van Vleuten voleva ripetere quanto...(Continua)
 GIRLS – Bastianelli torna alla Alé Cipollini
Martedì 24 settembre 2019 - Dopo una stagione lontana dai colori YellowFluoOrange la campionessa italiana in carica torna a casa, per vestire nel 2020 i colori della Alé Btc Ljubljana diventando il secondo rinforzo della neonata società ciclistica professionistica Women's...(Continua)
 GIRLS – Alé Btc Ljubljana: arriva la spagnola Garcia
Lunedì 23 settembre 2019 - L'esperta atleta spagnola è uno dei nuovi innesti della Alé Btc Ljubljana per la stagione 2020. Originaria delle Isole Baleari, dove è nata il 2 gennaio 1984, Margarita Victoria "Mavi" Garcia Cañellas è una forte...(Continua)
 MONDIALI 2019 - Crono donne junior: oro alla russa Gareeva, Alessio sfiora il podio. Ottava Collinelli
Harrogate (Gran Bretagna) - lunedì 23 settembre 2019 - Le lacrime di Camilla Alessio fotografano lo stato d’animo della spedizione azzurra al termine della prova a cronometro delle donne juniores ai Mondiali di Ciclismo Yorkshire 2019, che ha regalato ancora un quarto posto. La vice...(Continua)
 GIRLS – Tomasi bis al Memorial Valeria Cappellotto
Sarcedo (Vicenza) – domenica 22 settembre 2019 - Secondo successo stagionale per Laura Tomasi, che dopo un lungo periodo caratterizzato da tanta sfortuna, ha finalmente potuto alzare ancora una volta le braccia al cielo nella quarta edizione del Memorial Valeria Cappellotto, gara Open...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::