\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 OLIMPIADI - Novolodskaya regala il bronzo alla A.R. Monex Liv
Venerdì 6 agosto 2021 - La quinta giornata di gare del ciclismo su pista ai Giochi Olimpici di Tokyo regala una bellissima gioia alla A.R. Monex Liv Women's Pro Cycling Team che ha visto una delle proprie atlete salire sul podio della Madison, disciplina al debutto olimpico per le donne....(Continua)
 OLIMPIADI – Madison nel segno delle britanniche Archilbad e Kenny. Balsamo-Paternoster ottave
Tokyo (Giappone) – venerdì 6 agosto 2021 - Il quinto giorno del torneo olimpico della pista a Tokyo 2020 ha assegnato due titoli, la Madison Femminile e la Velocità Maschile. In gara anche Elisa Balsamo e Letizia Paternoster che nell'Americana hanno ottenuto l'ottavo posto....(Continua)
 OLIMPIADI – Quartetti dell'inseguimento avanti con record
Tokyo (Giappone) – lunedì 2 agosto 2021 - E' cominciato questa mattina in Italia, nel pomeriggio in Giappone, il torneo della pista che ha proposto l'assegnazione del primo titolo in palio, quello della Velocità a squadre femminile (alla Cina) e le qualifiche dell'inseguimento...(Continua)
 GIRLS – San Sebastian. Immensa Van Vleuten. Guderzo sul podio
Saturday 31 July 2021 - Only three days after notching up her second medal, and first Olympic title, at the Tokyo 2020 time trial, Annemiek van Vleuten (Movistar Team) wanted to offer her 'Spanish family' another moment to remember after so many days of joy this season. And together, they claimed...(Continua)
 OLIMPIADI – Martina Fidanza pronta a scendere in pista
Sabato 31 luglio 2021 - Martina Fidanza si prepara a scendere in pista per le Olimpiadi di Tokyo. Per la giovane atleta bergamasca, portacolori del team Isolmant Premac Vittoria, sarà un'esperienza senza precedenti far parte del più grande evento sportivo del pianeta. Il sogno di...(Continua)
 GIRLS - San Sebastian: i piani dei team
ALÉ BTC LJUBLJANA - Dopo la grande gioia per la medaglia d’argento conquistata dalla svizzera Marlen Reusser nella prova a cronometro dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020, il team Alé BTC Ljubljana si rituffa nell’ultima parte della stagione su strada e già domani...(Continua)
 OLIMPIADI – Marlen Reusser regala l’argento nella crono alla Alé Btc Ljubljana
Tokyo (Giappone) – mercoledì 28 agosto 2021 - La svizzera Marlen Reusser è medaglia d’argento nella prova a cronometro dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Una performance straordinaria, la conferma del talento di questa ragazza che dopo l’argento ai Mondiali di...(Continua)
 OLIMPIADI – Crono. Roglic e Van Vleuten signori del tempo. Ganna a un soffio dal podio
Tokyo (Giappone) – mercoledì 28 luglio 2021 - Con il successo dello sloveno Primoz Roglic davanti all'olandese Tom Dumoulin a 1'01” e all'australiano Rohan Dennis 1'03”, si chiude la crono olimpica che vede Filippo Ganna al 5° posto ad un solo secondo dal podio....(Continua)
 GIRLS – Sanguineti s’impone sotto il diluvio di Tarzo
Tarzo (Treviso) - domenica 25 luglio 2021” - Continua il momento magico di Ilaria Sanguineti che dopo l’incredibile performance al Giro d’Italia donne (5 Top Ten in dieci tappe) coglie una bella vittoria a Tarzo in una gara open molto impegnativa. Una corsa ben controllata da...(Continua)
 OLIMPIADI – Impresa epica dell’austriaca Kiesenhofer. Longo Borghini mette il bronzo al collo
Tokyo (Giappone) – domenica 25 luglio 2021 - La medaglia di bronzo olimpica di Elisa Longo Borghini e l'8° posto di Marta Cavalli sono l'ottimo risultato per l'Italia oggi nella prova in linea donne che ha visto la vittoria a sorpresa dell'austriaca Anna Kiesenhofer, che ha concluso al...(Continua)
 GIRLS – A.R. Monex Liv: tre atlete ai Giochi Olimpici
Venerdì 23 luglio 2021 - Mentre lo staff e parte dell'organico della A.R. Monex Liv Women's Pro Cycling Team si stanno preparando per la partecipazione alla Clásica San Sebastián, tre cicliste della squadra sono pronte a vivere la grande emozione della partecipazione ai...(Continua)
 GIRLS – Dalla Valle fa centro a Monselice
Monselice (Padova) - domenica 18 luglio 2021 – Il Top Girls Fassa Bortolo torna al successo in quel di Monselice, dopo una gara dominata dal primo all’ultimo km. Ad alzare le braccia è Elisa Dalla Valle che riesce ad avere la meglio sulle due compagne di fuga, Tonetti (VO2...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::