\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS – Olga Shekel vince in Turchia
Venerdì 14 febbraio 2020 - Anche nel 2020 la forte ciclista ucraina Olga Shekel difenderà i colori dell'Astana Women's Team e la sua stagione è iniziata subito come meglio non si potrebbe: gareggiando in Turchia con la maglia della propria nazionale Shekel ha infatti vinto il...(Continua)
 CROSS – Per Eva Lechner DVV Trofee e Superprestige
Venerdì 7 febbraio 2020 - Messo alle spalle il Campionato del Mondo di Dubendorf in Svizzera, dove ha colto un buon 7° posto in rimonta, Eva Lechner si appresta ad affrontare le ultime fatiche della stagione di ciclocross. La bolzanina della Creatin Fristads, allenata da Luca Bramati,...(Continua)
 PRO / GIRLS - Il Fiandre torna il 5 aprile: Paterberg ultimo muro
Venerdì 7 febbraio 2020 - Praticamente invariato il percorso del Giro delle Fiandre 2020. L'organizzazione ha presentato ieri sera i percorsi della prossima edizione. in programma il 5 aprile. Gli uomini dovranno pedalare per 267.2 chilometri (più 9.4 km di trasferimento iniziale) e...(Continua)
 GIRLS – Lippert per distacco al Great Ocean Road Race. Sierria prima delle battute
Sabato 1 febbraio 2020 - Anche quest'anno la Cadel Evans Great Ocean Road Race ha portato una splendida soddisfazione all'Astana Women's Team: nella passata stagione la corsa australiana si era conclusa con la bellissima vittoria per distacco di Arlenis Sierra, in questo 2020 invece la...(Continua)
 GIRLS - Alé Btc Ljubljana al via del Women's World Tour 2020
Mercoledì 29 gennaio 2020 - Una delle grandi novità della stagione che è appena cominciata è l'inizio anticipato rispetto alle precedenti annate del calendario che include tutte le gare della massima categoria. Il Women's World Tour 2020 inizia infatti in Australia ed...(Continua)
 GIRLS - Team Fanini: Stefania Belloni completa l’organico
Mercoledì 29 gennaio 2020 - Con il suo arrivo l’organico della squadra del direttore generale Manuel Fanini è, infatti, al completo anche se non sono esclusi ulteriori innesti magari a stagione in corso: “stiamo valutando alcune opportunità che ci sembrano buone...(Continua)
 PISTA - Coppa del Mondo: Paternoster argento in Canada
Milton (Canada) - lunedì 27 gennaio 2020  - Seconda medaglia per l'Italia nella Coppa del mondo di pista a Milton, in Canada: è Letizia Paternoster a salire sul secondo gradino del podio nell'omnium. La trentina si piega solo alla scatenata statunitense Jennifer Valente, oro con...(Continua)
 GIRLS - Tour Down Under 3. tappa: Alé Btc Ljubljana in evidenza
Sabato 18 gennaio 2020 - Il Team Alé Btc Ljubljana ha ottenuto un brillantissimo risultato nella frazione n. 3 della gara australiana, grazie al sesto posto della russa Anastasiia Chursina (già in grande spolvero nella tappa di apertura, dove fu protagonista di una fuga) e della...(Continua)
 GIRLS - Il 2020 del VO2 Team Pink parte dalla Svizzera
Piacenza – venerdì 17 gennaio 2020 - Inizia con una trasferta estera in pista la stagione 2020 del VO2 Team Pink, sodalizio piacentino che anche quest’anno concentrerà la propria attività ciclistica nel panorama giovanile femminile. Il quinto anno sui pedali della...(Continua)
 GIRLS – Al Pro Cycling Team arriva Francesca Balducci
Lucca- giovedì 16 gennaio 2020 - Da questa stagione anche Francesca Balducci, 24 anni, vestirà la casacca della nuova Pro Cycling Team Fanini. Pontederese di nascita, al suo quinto anno fra le Elite, Francesca arriva a Segromigno in Piano (Lucca) dopo 3 stagioni con la...(Continua)
 GIRLS - Tour Down Under: debutto Alé Btc Ljubljana con Guderzo capitana
Mercoledì 15 gennaio 2020 – La nuova avventura del Team Alé Btc Ljubljana scatta domani, 16 gennaio, sulle strade dell'Australia al Santos Women's Tour Down Under. Per la corsa australiana la formazione #YellowFluoOrange sarà in gara con sei atlete. Tatiana Guderzo...(Continua)
 GIRLS – Aromitalia Vaiano: ingaggiata la campionessa nazionale lituana Paceviciene
Vaiano (Prato) - martedì 14 gennaio 2020 - Ultimo colpo di mercato per il team Aromitalia - Basso Bikes - Vaiano, pronto a vivere un'altra appassionante stagione agonistica. La formazione che fa capo a Stefano Giugni si è assicurata le prestazioni di Silvija Paceviciene,...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::