\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS - Tour de l'Ardèche nel segno di Arlenis Sierra
Giovedì 13 settembre 2018 - Ci era andata molto vicina al Giro della Toscana, ma Arlenis Sierra non ha dovuto rimandare di molto l'appuntamento con la vittoria in una corsa europea che le mancava dal marzo 2017: la cubana dell' Astana Women's Team ha infatti trionfato oggi nella seconda...(Continua)
 GIRLS - Giro delle Marche: Longo Borghini si prende la rivincita a Offida
Offida (Ascoli Piceno) – giovedì 13 settembre 2018 - Spettacolo puro sulle colline di Offida dove è andato in scena il secondo atto del Giro delle Marche in Rosa nel segno dei colori azzurri con l’affermazione in solitaria della piemontese Elisa Longo Borghini (Wiggle...(Continua)
 GIRLS - Giro delle Marche: Muccioli su Longo Borghini a Matelica
Matelica (Macerata) – mercoledì 12 settembre 2018 - Dal Giro delle Marche in Rosa arriva un messaggio forte anche in ottica mondiali con Dalia Muccioli che vince la prima corsa stagionale raggiungendo e superando Elisa Longo Borghini negli ultimi km al termine di una prova...(Continua)
 GIRLS - Il dramma della Vogel: «Voglio tornare a vivere. Non cammino, ma farò sempre sport»
Berlino(Germania) - mercoledì 12 settembre 2018 - Ha vinto 2 medaglie d'oro alle Olimpiadi e 11 titoli mondiali, ma adesso ha davvero conquistato tutti, in Germania. Kristina Vogel, campionessa di ciclismo su pista, due mesi dopo un gravissimo incidente in cui ha perso l'uso delle gambe, si...(Continua)
 GIRLS - Giro della Toscana: Soraya Paladin fa saltare il banco e porta a casa tutto
Capannori (Lucca) - domenica 9 settembre 2018 - Una tappa scoppiettante e decisiva per il Giro della Toscana, con ripetute protagoniste dalla Lepisto alla Hanselmann, e quindi a due bravissime italiane ed azzurre, Paladin e Confalonieri. Così dopo 11 anni un atleta italiana torna a vincere...(Continua)
 GIRLS - Giro della Toscana: Marta Bastianelli lascia il segno. Sierra al comando
Segromigno In Piano (Lucca) – sabato 8 settembre 2018 - Una mattinata intensa con una punta di commozione. Prima la celebrazione di una Santa Messa al suo ricordo, quindi la visita delle atlete e dell’intera carovana presso la tomba dove riposa Michela Fanini. Dopo il cronoprologo di...(Continua)
 PROF / GIRLS – Gp Beghelli: presentato il doppio appuntamento
Bologna – sabato 8 settembre 2018 - Come da tradizione è stato lo stabilimento della Beghelli di Valsamoggia (Bologna) ad ospitare, ieri sera, la presentazione ufficiale del Gran Premio Bruno Beghelli che il prossimo 7 ottobre andrà in scena con la gara maschile e quella...(Continua)
 GIRLS - Annuncio shock dell'olimpionica Vogel: «Paralizzata dopo la caduta in pista a giugno»
Berlino (Germania) - venerdì 7 settembre 2018 - La campionessa olimpionica tedesca di pista Kristina Vogel è rimasta paralizzata alle gambe. Lo racconta a der Spiegel, spiegando di aver perso l'uso degli arti inferiori, cadendo nella caduta in cui è rimasta coinvolta durante...(Continua)
 GIRLS - Giro della Toscana: Lepisto più veloce nella crono d'apertura
Campi Bisenzio (Firenze) - venerdì 7 settembre 2018 - Colpo di scena all’ultimo momento  al Giro della Toscana donne. Colpita da influenza, questa la notizia comunicata, forfait della sudafricana Pasio Ashleigh Moolman, trionfatrice delle ultime due edizioni della corsa; in gara...(Continua)
 MTB - Mondiali: Keller regina U23, Tovo un bronzo che brilla
Lenzerhiede (Svizzera) - venerdì 7 settembre 2018 - C’era andata vicina più volte in questa stagione Marika Tovo ad un podio in una prova di Coppa del Mondo, dopo il terzo posto nella prova di maggio a Nove Mesto. Ha completato la sua personale rincorsa ad una medaglia "di...(Continua)
 GIRLS - Tomasi vince anche a Bottanuco: pokerissimo Top Girls
Bottanuco (Bergamo) – domenica 2 settembre 2018 - Quinto trionfo consecutivo in Italia per il G.S. Top Girls - Fassa Bortolo. Le atlete di Lucio Rigato hanno dominato anche la prima edizione del “Gran Premio Industria e Commercio”, gara open andata in scena sulle strade lombarde...(Continua)
 GIOVANILI - Tricolori crono Allievi e Donne Junior: titoli alla Guazzini, Germani e la Bertolini. Bertizzolo a segno
Villadose (Rovigo) – sabato 1 settembre 2018 - Due titoli italiani per la Toscana e uno per il Lazio. E’ il bilancio dei Campionati Italiani a Cronometro individuali riservati alle Donne Juniores e Allievi, maschili e femminili, svoltisi nel pomeriggio a Villadose, in provincia di...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::