\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO / GIRLS - Ganna si conferma tricolore nella crono. Poker Longo Borghini
Cittadella (Padova) - venerdì 21 agosto 2020 - Filippo Ganna domina la gara a cronometro individuale dei campionati italiani. Il campione del mondo dell'inseguimento su pista si è reso protagonista di un'ottima gara e ha fatto il bis nella prova contro il tempo della rassegna...(Continua)
 PRO / GIRLS – Giro dell’Emilia: Vlasov e la Ludwig spianano il San Luca
Bologna - martedì 18 agosto 2020 - Va al talento russo classe ’96 Aleksandr Vlasov (Astana Pro Team) il 103° Giro dell’Emilia – Granarolo, andato in scena quest’oggi a Bologna. Vlasov ha tagliato in solitaria il traguardo posto in cima al colle dominato dal...(Continua)
 GIRLS - Strade Bianche: tutto diverso ma la regina č sempre Van Vleuten
Siena – sabato 1 agosto 2020 - state le donne professioniste a riaprire il grande ciclismo in Italia con la sesta edizione delle Strade Bianche. Un ciclismo diverso, tra la polvere degli sterrati senesi, il grande caldo, l’afa, le mascherine tolte solo al momento del via, il divieto...(Continua)
 GIRLS - Strade Bianche. Rubate le bici della Trek-Segafredo
Sabato 1 agosto 2020 - Ladri di biciclette in azione nella notte a Siena alla vigilia delle Strade Bianche. Nel mirino il team Trek-Segafredo, la squadra di Vincenzo Nibali ed Elisa Longo Borghini. Rubate 6 biciclette della squadra femminile per un valore stimato di 60mila euro. I ladri le hanno...(Continua)
 PRO / GIRLS - Strade Bianche: č giunta l’ora di ripartire. Van Vleuten e Alaphilippe a caccia del bis
Siena – venerdì 31 luglio 2020 – Tutto pronto a Siena per la ripresa del calendario UCI WorldTour maschile e femminile con le Strade Bianche Women Elite EOLO e Strade Bianche EOLO di domani. Tanti i grandi nomi del pedale che si sono dati appuntamento a Siena e promettono...(Continua)
 GIRLS - Giro Rosa al via da Grosseto l'11 settembre
Giovedì 30 luglio 2020 - L'edizione numero 31 del Giro Rosa Uci Women's World Tour scatterà venerdì 11 settembre con una cronometro a squadre disegnata sulle strade toscane di Grosseto. Per il quarto anno consecutivo sarà una sfida a squadre contro il tempo ad...(Continua)
 VARIE - Warm Up Ciclismo 2020: le stoccate di Marcellussi e della tricolore Gasparrini
Imola – sabato 18 luglio 2020 - Seconda giornata di gare nell'ambito della manifestazione Warm Up Ciclismo 2020 in Emilia-Romagna, tra l'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola e il 'Velodromo Servadei' di Forlì. Una giornata importante e tanto attesa: quella della prima gara...(Continua)
 VARIE - Warm Up Ciclismo 2020: Tiberi, Milesi e la Cipressi vincono le crono
Imola – venerdì 17 luglio 2020 - Il ciclismo è ripartito in Emilia-Romagna e lo ha fatto oggi all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola e al velodromo Servadei di Forlì, per un momento atteso con trepidazione da atleti, team e addetti ai lavori che hanno così...(Continua)
 VARIE - Warm Up Ciclismo 2020: la ripartenza all’autodromo di Imola con gli azzurri
Imola – giovedì 16 luglio 2020 - Da venerdì 17 a domenica 26 luglio l'attenzione del mondo del ciclismo e dello sport si concentrerà sull'Emilia-Romagna, che ospiterà lo svolgimento di "Warm Up Ciclismo 2020", l'atteso evento che segnerà il...(Continua)
 VARIE - Ripresa delle gare individuali e di gruppo: linee guida. Gare all'estero: autorizzata la partecipazione
Mercoledì 15 luglio 2020 - Il Consiglio federale del 9 luglio 2020 ha deciso di inviare le linee guida all’esame delle Regioni che hanno aperto a gare di gruppo e sport di contatto. Il 13 luglio il presidente Di Rocco ha firmato la delibera che prevede l'entrata in vigore del...(Continua)
 VARIE - Ciclismoweb Crono Challenge: ecco i vincitori
Roveredo di Guà (Verona) – sabato 11 luglio 2020 - Primo appuntamento per il ciclismo su strada a Roveredo di Guà (Verona), con la Ciclismoweb Crono Challenge – Berti Group, la gara a cronometro individuale che ha segnato la ripresa dell’attività ciclistica...(Continua)
 GIRLS - Si ritira l'australiana Amy Cure
Giovedì 25 giugno 2020 - Amy Cure, 27 anni, stella del ciclismo australiano e una delle più decorate cicliste del mondo, ha annunciato il ritiro dalle competizioni dopo dodici anni e, soprattutto, la conferma di essere una delle selezionate per Tokyo 2020, il cui rinvio di un anno...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::