\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS – Tour de France. Marianne Vos rovina il compleanno alla Persico
Provins (Francia) - lunedì 25 luglio 2022 - Silvia Persico festeggia il compleanno con un secondo posto al Tour de France Femmes. Dopo aver regalato nella tappa di Bergamo il primo podio alla Valcar – Travel & Service al Giro Donne, Silvia Persico scrive un’altra pagina...(Continua)
 PISTA – Seigiorni delle Rose con le iridate Balsamo e Fidanza
Fiorenzuola d'Arda (Piacenza) - lunedì 25 luglio 2022 - Alla 25. edizione della 6 Giorni delle Rose, in programma al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola dall’1 al 6 agosto, è confermata l’assoluta parità di genere in termini di gare in programma....(Continua)
 GIRLS – Giro della Toscana. A Campi Bisenzio torna la gara in linea
Campi Bisenzio (Firenze) - lunedì 25 luglio 2022 - Dopo tantissime edizioni caratterizzate da una cronometro individuale Campi Bisenzio (Fi) torna protagonista del Giro della Toscana Internazionale Femminile ospitando la seconda tappa (venerdì 26 agosto) stavolta in linea. Il...(Continua)
 PISTA – Europei U23 e Juniores. Italia con 16 ori al collo: ultimi squilli di Bianchi e Zanardi-Vitillo
Anadia (Portogallo) – martedì 19 luglio 2022 - Anche oggi, ultimo giorno di gare, sono arrivate medaglie agli Europei di Anadia: oro dI Matteo Bianchi nel Keirin U23, argento di Daniele Napolitano nella stessa prova e oro di Silvia Zanardi e Matilde Vitillo nella Madison U23. Quando...(Continua)
 PISTA – Europei U23 e Juniores. Con Zanardi, Predomo e Venturelli l'Italia vola
Anadia (Portogallo) – domenica 17 luglio 2022 - Ancora medaglie, e di conio pregiato, per l'Italia in Portogallo in occasione dei Campionati Europei pista Jr e U23. Con i tre titoli continentali conquistati domenica, ad opera di Silvia Zanardi (corsa a punti U23), Mattia Predomo (Sprint...(Continua)
 PISTA – Europei U23 e Juniores. L'Italia ruscrive la storia con 5 titoli in un solo giorno
Anadia (Portogallo) – sabato 16 luglio 2022 - A memoria del cronista non è mai accaduto che in una competizione internazionale di livello come un Europeo risuonasse per ben cinque volte nella stessa giornata lo stesso inno nazionale. E’ accaduto oggi, al Velodromo di Anadia, in...(Continua)
 PISTA – Europei U23 e Juniores. Quartetti juniores da urlo: Fiorin oro nell'eliminazione
Anadia (Portogallo) – venerdì 15 luglio 2022 - La seconda giornata dei Campionati Europei Jrs e U23 di pista in svolgimento ad Anadia si chiude ancora una volta con un congruo bottino per l'Italia, portando il medagliere complessivo a 10, con ben cinque titoli continentali. Oggi sono...(Continua)
 PISTA – Europei U23 e Juniores. I primi acuti sono di Guazzini e Boscaro
Anadia (Portogallo) – giovedì 14 luglio 2022 - Nel primo giorno dei Campionati Europei di pista Jrs e U23 l’Italia vince 6 medaglie e due titoli continentali, con gli U23 Vittoria Guazzini e Davide Boscaro, rispettivamente nell’inseguimento individuale e...(Continua)
 PISTA – Europei U23 e Juniores al via in Portogallo: ecco azzurri e programma
Portogallo (Anadia) - mercoledì 13 luglio 2022 - Prosegue senza sosta l’attività internazionale per le categorie Juniores e Under 23, impegnate dall’inizio del mese in Portogallo (Anadia) nei campionati continentali. Dopo il fuoristrada e la strada, da giovedì 14...(Continua)
 GIRO DONNE – Van Vleuten: fantastico tris. A Padova sfreccia Consonni
Padova – domenica 10 luglio 2022 – L’edizione 33 del Giro Donne si chiude a Padova con la vittoria di Annemiek van Vleuten (Movistar Team Women), che conquista la Maglia Rosa dedicata a UNHCR e anche la Maglia Ciclamino/Fastweb. La campionessa olandese cala così il tris,...(Continua)
 EUROPEI – Donne U23: Guazzini abbonata all’argento. Titolo all’olandese Van Anrooij
Anadia (Portogallo) – sabato 8 luglio 2022 - Italia ancora a podio in questi Europei strada dedicati a Juniores e Under 23. Sul tracciato di Anadia è Vittoria Guazzini a fare il bis e conquistare la medaglia d'argento nella prova in linea U23, tagliando il traguardo alle spalle di...(Continua)
 GIRO DONNE – L’americana Faulkner conquista la tappa regina. Van Vleuten missione compiuta
San Lorenzo Dorsino (Trento) – sabato 9 luglio 2022 – Kristen Faulkner (Team Bikeexchange – Jayco) si aggiudica la tappa Regina e la Cima Coppi di questa edizione n.33 del Giro Donne, tagliando per prima il traguardo a San Lorenzo Dorsino; seconda Marta Cavalli (Fdj Nouvelle -...(Continua)

    < Prev     5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::