\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Continental. Luca Marziale investito in allenamento
Sora (Frosinone) – venerdì 8 aprile 2022 - Luca Marziale, 20enne corridore del Team Corratec, è stato investito da un'auto al termine dell'allenamento di ieri in località Campoli Appennino. Il giovane corridore laziale stava percorrendo la SR666 in direzione Sora quando...(Continua)
 PRO - Paesi Baschi: Martinez al fotofinish su Alaphilippe. Terzo Ulissi. Roglic sempre leader
Zamundio (Spagna) – giovedì 7 aprile 2022 - Daniel Martinez vince la quarta tappa del Giro dei Paesi Baschi 2022, 185 km da Vitoria-Gasteiz a Ingeteam Parke (Zamudio), al termine di una volata a ranghi ristretti. Il colombiano della Inoes Grenadiers precede il francese Julian...(Continua)
 PRO - Adriatica Ionica Race: gran finale tra Castelraimondo e Ascoli Piceno
Venezia – giovedì 7 aprile 2022 - Da Tarvisio ad Ascoli Piceno, sono 700 i chilometri che separano la città che ospiterà la partenza della Adriatica Ionica Race 2022 e quella che sarà l'approdo finale per la carovana capitanata dall'iridato Moreno Argentin. Dal...(Continua)
 GIRO D’ITALIA 2022 – Presentata la nuova maglia rosa
Milano – mercoledì 6 aprile 2022  – La nuova Maglia Rosa del Giro d’Italia 2022 è stata presentata a Roma – nello splendido scenario di Maxxi-Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo – e vestirà il leader della Classifica Generale della...(Continua)
 PRO – Maxi furto di bici alla Bardiani Csf Faizanè
Reggio Emilia– martedì 5 aprile 2022 - Un maxi furto di biciclette è stato messo a segno ai danni del team Bardiani Csf Faizanè. Nella notte tra il 4 e 5 aprile i ladri hanno portato via 24 biciclette, telai, selle e coppie di ruote oltre ad altri accessori tecnici,...(Continua)
 PRO – Tour of the Alps: ecco i protagonisti
Trento – martedì 5 aprile 2022 -  Lopez, Landa, Froome, Geoghegan Hart, e ancora Porte, Pinot, Bardet, Kelderman, Bilbao, Carthy, Sivakov: tanti protagonisti del ciclismo mondiale si preparano a fare rotta sull’Euregio per il Tour of the Alps, che dal 18 al 22 aprile...(Continua)
 PRO – Giro di Sicilia: ecco i 19 team in lizza
Milano – lunedì 4 aprile 2022 - È stato annunciato l'elenco delle squadre che vedremo al via del terzo Giro di Sicilia Eolo, in programma dal 12 al 15 aprile, organizzato da Rcs Sport in collaborazione con la Regione Siciliana.   Sono tre i team della categoria UCI World...(Continua)
 PRO – Paesi Baschi: cronoprologo a Roglic
Hondarribia (Spagna) – lunedì 4 aprile 2022 - Primoz Roglic vince la prima tappa del Giro dei Paesi Baschi, una cronometro di 7,5 km con partenza e arrivo a Hondarribia. Lo sloveno della Jumbo-Visma completa la sua prova in 9'48” precedendo il belga Remco Evenepoel (Quick-Step...(Continua)
 PRO - Van der Poel torna Re delle Fiandre dopo 2 anni. Pogacar beffato
Oudenaarde (Belgio) - domenica 3 aprile 2022 - Mathieu Van der Poel è tornato e ha dimostrato di essere il re delle Fiandre, dove aveva già vinto due anni fa. In quell'occasione fulminò il belga Wout Van Aert, quest'anno messo fuori causa dal Covid-19, stavolta ha beffato lo...(Continua)
 PRO – Continental: Masotto vince un criterium in Svizzera
Chippis (Svizzera) - sabato 2 aprile 2022 - Il team Corratec si regala il quarto successo stagionale con Giulio Masotto che vince in volata il Criterium Vc Eclair Serre battendo il proprio compagno di squadra Manuel Zobrist e il giovane svizzero Gabriele Cerato. Il team, diretto da Roberto...(Continua)
 PRO – Colbrelli torna a casa, impiantato defibrillatore salvavita
Sabato 2 aprile 2022 - Sonny Colbrelli torna oggi a casa dopo essere stato dimesso dall'ambulatorio cardiologico dell'Università di Padova, dov'era ricoverato da sabato scorso. Il corridore è stato sottoposto a valutazione clinica cardiovascolare coordinata dal prof. Domenico...(Continua)
 PRO - Van Aert positivo al Covid: addio Fiandre
Venerdì 1 aprile 2022 - Wout Van Aert, campione del Belgio e favorito numero uno del Giro della Fiandre che si corre domenica non prenderà il via a causa della positività al Covid. Lo ha reso noto il suo team, la Jumbo. «La buona notizia è che ho dei sintomi...(Continua)

    < Prev     13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::