\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Continental. Il britannico Stewart alla Corratec
Montecatini Terme (Pistoia) – mercoledì 18 ottobre 2023 - Un'altra ottima notizia per il Team corratec - Selle Italia, che si assicura la presenza di Mark Stewart nella rosa del 2024. Corridore inglese classe 1995, è reduce da due stagioni in cui è riuscito a cogliere...(Continua)
 PRO - Team Novo Nordisk: nel roster il piemontese Perracchione
Tuesday 17 october 2023 - Promising Piemontese all-rounder Alessandro Perracchione will turn professional with Team Novo Nordisk for the 2024 season as the world’s first all diabetes professional cycling team focuses on youth and the future on the back of a major three-year sponsor renewal....(Continua)
 PRO - Veneto Classic: Formolo tutto solo a Bassano
Bassano del Grappa (Vicenza) – domenica 15 ottobre 2023 - Non sono bastati i 4 passaggi su La Rosina e su La Tisa, e poi il terribile muro di Diesel Farm, a sancire il vincitore della Veneto Classic 2023. Ci è voluto l’insidioso strappo di Contrà Soarda, a una manciata...(Continua)
 PRO - Gianni Jesolo Bike Festival, il giorno di Sagan
Lido di Jesolo (Venezia) – domenica 15 ottobre 2023 - La conferma è stata la grandissima partecipazione alla 10. edizione della "Pedalata con il Campione": oltre 300 appassionati sono arrivati al King's Club di Jesolo da tutto il Nord Italia per condividere una mattinata di...(Continua)
 PRO - Veneto Classic: Hirschi e Battistella vanno a caccia del bis
Mel (Belluno) – sabato 14 ottobre 2023 - Meno di 24 ore e la stagione professionistica 2023 sarà ufficialmente storia. Come ormai accade da un paio d’anni sarà la Veneto Classic, appuntamento di chiusura e fiore all’occhiello del progetto Ride the Dreamland, a...(Continua)
 PRO - Il premio "Coraggio e Avanti" all’iridato Lorenzo Milesi
Sesto Fiorentino - sabato 14 ottobre 2023 - Il monastero dei Padri Carmelitani di Santa Lucia alla Castellina sulla collina poco sopra Sesto Fiorentino e dalla quale si ammira Firenze, sede del Centro Spirituale del ciclismo e del Museo Filotex, ospiterà una “Due Giorni” il 25...(Continua)
 GIRO 2024 – La doppia scalata del Grappa deciderà la corsa rosa senza Dolomiti. Stelvio Cima Coppi. Gran finale a Roma
Trento – venerdì 13 ottobre 2023 - Al Teatro Sociale di Trento, nei giorni de Il Festival dello Sport, è stato presentato il percorso del 107° Giro d’Italia in programma dal 4 al 26 maggio 2024. Al vernissage, presentato da Cristina Fantoni e Nino Morici, hanno...(Continua)
 PRO - Il neo campione del mondo gravel Mohric dà appuntamento a Beking 2023
Monaco - venerdì 13 ottobre 2023 - Il 26 novembre torna la festa del ciclismo che riunisce i grandi campioni a Monaco. Per il terzo anno consecutivo CMT e AWE Sport hanno unito le forze per dare vita ad una nuova edizione di un evento pensato per condividere una giornata all’insegna...(Continua)
 PRO - Serenissima Gravel. Fanno tutto i Vermeersch: Florian batte Gianni
Cittadella (Padova) - venerdì 13 ottobre 2023 - Volti coperti di polvere al termine della Serenissima Gravel 2023. Nel secondo appuntamento della rassegna Ride the Dreamland, che come main sponsor può contare su Crédit Agricole, alza le braccia al cielo Florian Vermeersch, che...(Continua)
 PRO – Tour of Turkey. Pellizzari sfiora il colpo grosso
Vicenza – venerdì 13 ottobre 2023 -  Un Giro di Turchia da assoluto protagonista per Giulio Pellizzari. A un passo dall'impresa il diciannovenne della Green Project Bardiani-Csf Faizanè, che ha attaccato sull'ultima salita a 1 km dal termine. Proprio quando sembrava...(Continua)
 PRO – Omicidio colposo aggravato e fuga: il camionista che uccise Rebellin a giudizio
Vicenza - giovedì 12 ottobre 2023 - È stato notificato nel pomeriggio di oggi il decreto che dispone giudizio immediato per il camionista tedesco Wolfgang Rieke, detenuto in carcere, che lo scorso 30 novembre 2022 a Montebello Vicentino ha travolto e ucciso Davide Rebellin....(Continua)
 PRO – A Filippo Ganna il Giglio D’Oro del cinquantenario
Firenze – giovedì 12 ottobre 2023 - Tutti i campioni del ciclismo italiano degli ultimi 50 anni saranno protagonisti al Giglio D’Oro il premio nazionale che si svolge dal 1974 patrocinato dalla Regione Toscana e dal Gruppo Toscano Giornalisti Sportivi dell’Ussi....(Continua)

    < Prev     13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::