\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Giro delle Fiandre: ricognizione sotto la neve
Venerdì 1 aprile 2022 -  In Belgio è arrivata la neve. Dopo un inverno avaro di precipitazioni, venerdì mattina i luoghi simbolo del Giro delle Fiandre erano ricoperti di neve. La Ronde van Vlaanderen, corsa monumento che di fatto apre le classiche del Nord, è in...(Continua)
 IL CASO – Tony Martin vende la medaglia d'argento di Londra 2012 per aiutare gli ucraini
Venerdì 1 aprile 2022 - Il tedesco Tony Martin ha deciso di vendere la sua medaglia d'argento olimpica conquistata a Londra nel 2012 e donare i soldi ricavati a coloro che sono stati colpiti dalla guerra in Ucraina. «Ogni giorno in tivù vedo delle immagini terribili dall'Ucraina...(Continua)
 GIRO D’ITALIA – Sul Muro di Ca’ del Poggio è già conto alla rovescia
San Pietro di Feletto (Treviso) – venerdì 1 aprile 2022 - Il Giro d’Italia si prepara a tornare sulle colline del Prosecco e sul Muro di Ca’ del Poggio, a San Pietro di Feletto (Treviso), è già iniziato il conto alla rovescia in vista della tappa di...(Continua)
 PRO – Adriatica Ionica Race: gran finale nelle Marche
Venezia – giovedì 31 marzo 2022 - Il percorso di crescita ed espansione della Adriatica Ionica Race affronterà un importante step in avanti in questo 2022: la corsa, ideata e promossa dal Campione del Mondo Moreno Argentin, giunta quest'anno alla propria quarta edizione,...(Continua)
 PRO – Viviani testimonial Ail per la campagna uovo di Pasqua
Verona – giovedì 31 marzo 2022 - “Dentro un uovo di Pasqua Ail c’è molto di più di una semplice sorpresa”. L’invito di Ail per acquistarlo è per domani, sabato e domenica (1, 2, 3 aprile). L’Associazione italiana contro le leucemie,...(Continua)
 VARIE – Fabio Aru torna a Sestriere
Giovedì 31 marzo 2022 - Nel week-end del 25-26 giugno Fabio Aru sarà alla partenza  della Granfondo Sestriere Colle delle Finestre in veste di ambassador specialized ma soprattutto per “stare tra la gente”  Sono passati sei anni da quel maggio del 2015 quando...(Continua)
 PRO – Fiandre. Pogacar al debutto: «Non mi faccio illusioni»
Londra – martedì 29 marzo 2022 – L’Uae Emirates è pronto all'assalto del Giro delle Fiandre in programma domenica. Il team emiratino, diretto da Fabio Baldato, dall'olandese Aart Vierhouten e da Marco Marcato, punta molto su Matteo Trentin, che sarà...(Continua)
 PRO – Girmay: «So da dove vengo, la vittoria della Gand-Wevelgem è semplicemente pazzesca. Ma non sono da telecamere»
Lunedì 28 marzo 2022 - «So da dove vengo, questa vittoria è semplicemente pazzesca». Il giorno dopo il clamoroso trionfo sulle strade della Gand-Wevelgem, la classica belga che ha aperto la stagione delle classiche, l'eritreo Biniam Girmay appare ancora incredulo....(Continua)
 PRO – Continental. Paterski su De Biasi e Venchiarutti a Novo Mesto
Domenica 27 marzo 2022 - E' un Cycling Team Friuli brillante e competitivo quello che anche oggi ha saputo essere protagonista sulla scena internazionale grazie ad un team ricco di talento e capace di dettare legge su tutti i terreni. Nell'internazionale Under 23 di San Vendemiano (Tv) a sfiorare...(Continua)
 PRO – Gand-Wevelgem. L’eritreo Girmay nella storia e regala la prima vittoria africana
Wevelgem (Belgio) – domenica 27 marzo 2022 - Il 27 marzo 2022 resterà una data storica per il ciclismo e per l'Africa, il giorno che ha visto il trionfo di un corridore dell'Eritrea, Biniam Girmay, alla Gand-Wevelgem. Giovane più che promettente, argento l'anno scorso nel...(Continua)
 PRO – Catalunya al colombiano Higuita. Sul Montjuic numero di Bagioli
Barcelona (Spagna) – domenica 27 marzo 2022 – Il colombiano Sergio Higuita (Bora) ha vinto il Giro di Catalogna terminato oggi a Barcellona con la settima e ultima tappa che è stata conquistata da Andrea Bagioli (Quick Step). Nella frazione che si è conclusa con sei giri...(Continua)
 PRO – Ulissi firma la 43. vittoria in carriera a Larciano
Larciano (Pistoia) - domenica 27 marzo 2022 - A Larciano, Diego Ulissi ha centrato la vittoria nella 44. edizione del Gp Industria e Artigianato lunga 192 km, ottenendo la prima affermazione stagionale. L’atleta toascano ha interpretato in maniera perfetta la corsa sul piano tattico,...(Continua)

    < Prev     14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::