\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Giro di Polonia: Bauhaus la spunta nella frazione inaugurale
Lublin (Poland) - monday 9 august 2021 - The first stage of the 2021 Tour de Pologne UCI WT started today at 13.10 with 151 riders lining up in Lublin ready to face a 216km long stage. A breakaway consisting of Yevgeniy Fëdorov (Astana - Premier Tech), Michał Paluta (Poland) and Sean...(Continua)
 EUROPEI – Trento è già pronta a salire in bici
Lunedì 9 agosto 2021 - In un’estate in cui, tra Europei di calcio e Olimpiadi, lo sport ci sta regalando giornate memorabili, c’è anche Trento che si affaccia all’orizzonte preparandosi ad ospitare i Campionati Europei di Ciclismo su strada (8-12 settembre). A un...(Continua)
 PRO – Davide Rebellin spegne 50 candeline
Lunedì 9 agosto 2021 - Si spengono quest'oggi le 50 candeline per Davide Rebellin uomo faro della Work Service Marchiol Vega che, con la maglia del sodalizio che unisce gli intenti degli storici gruppi della Vega Prefabbricati, della Us F. Coppi Gazzera Videa, della Marchiol e della Work...(Continua)
 PRO – La Bora-Hansghoe ingaggia Vlasov fino al 2024
Lunedì 9 agosto 2021 - «Alexandr Vlasov correrà con i colori Bora - hansgrohe almeno fino alla fine del 2024. Il russo è un ottimo corridore, che non solo è forte in montagna, ma ha saputo dimostrarsi quest'anno anche con ottime prestazioni nella cronometro...(Continua)
 PRO – Cinque rinnovi alla Trek Segafredo
Lunedì 9 agosto 2021 - Simmons, Theuns, Kirsch, Liepiņ e Kamp rinnovano gli impegni con Trek-Segafredo. Lo annucia il team. «Attualmente alla sua seconda stagione da professionista, Simmons ha imparato molto dal suo incarico come neo-professionista. La scorsa settimana, il...(Continua)
 PRO – Hodeg si unisce all’Uae Team Emirates
Lunedì 9 agosto 2021 - lvaro Hodeg ha trovato l’accordo con la dirigenza dell’UAE Team Emirates per la maglia della formazione emiratina per le Stagioni 2022 e 2023. Il ventiquattrenne Montería ha centrato 13 successi da professionista. Joxean Matxin Fernandez (Team...(Continua)
 PRO - Tour de Savoie: la Androni fa festa con Cepeda e Umba
La Toussuire (Francia) - domenica 8 agosto 2021 - È un bel bottino quello che ha accompagnato il rientro dal Tour de Savoie dell’Androni Giocattoli Sidermec. La corsa a tappe francese (Uci 2.2) si è chiusa con la quarta frazione con arrivo in salita a La Toussuire e il...(Continua)
 PRO – Marc Soler passa alla Uae Team Emirates
Domenica 8 agosto 2021 - L’Uae Team Emirates continua a rafforzare la futura rosa di corridori ingaggiando Marc Soler. Il ventisettenne, nato a Vilanova i la Geltrú, dal 2022 si unirà alla formazione emiratina, dove troverà i già annunciati João Almeida e...(Continua)
 PRO – Filippo Zana conquista il Sazka Tour in Repubblica Ceca
Domenica 8 agosto 2021 - Filippo Zana conquista la classifica generale finale del Sazka Tour, la gara più prestigiosa della Repubblica Ceca. Nonostante la concorrenza dei team World Tour e di numerosi team Professional, la Bardiani Csf Faizanè con una buona prova di squadra...(Continua)
 PRO - Tour de Savoie: Cepeda (Androni) sempre leader
Sabato 7 agosto 2021 - Alla vigilia dell’ultima tappa di domani (Saint Jean de Maurienne-Toussuire di 124 chilometri) Jefferson Cepeda è sempre leader del Tour de Savoie. Oggi nella terza frazione da Orelle a Aussois l’Androni Giocattoli Sidermec ha controllato bene la corsa....(Continua)
 PRO – Sazka Tour: Filippo Zana nuovo leader
Dlouhé stráně (Repubblica Ceca) – sabato 7 agosto 2021 - Filippo Zana è il nuovo leader della classifica generale del Sazka Tour. Oggi si è svolta infatti la tappa regina della corsa a tappe della Repubblica Ceca. Dopo la buona prestazione della seconda...(Continua)
 OLIMPIADI – Madison alla Danimarca: Viviani e Consonni al decimo posto
Tokyo (Giappone) – sabato 7 agosto 2021 - Americana maschile avara di soddisfazioni oggi a Tokyo 2020 per l’Italia. Simone Consonni e Elia Viviani non riescono ad entrare veramente in gara all’IZU Velodrome e chiudono la loro prova al 10° posto nella gara vinta dai campioni...(Continua)

    < Prev     14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::