\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Tour of Britain: tappa e maglia per Trentin
Kelso (Scozia) - domenica 8 settembre 2019 - Il corridore Matteo Trentin ha vinto la seconda prova del Giro della Gran Bretagna, ovvero la frazione corsa lungo le strade di Kelso (in Scozia), per un totale di 65.9 chilometri. Il trentino di Telve della Mitchelton-Scott si è imposto nello...(Continua)
 VUELTA 2019 – A Kuss l'arrivo in salita al Santuario del Acebo. Roglic conserva la roja
Santuario del Acebo (Spagna) – domenica 8 settembre 2019 - L’americano Sepp Kuss è il vincitore della 15. tappa della Vuelta con arrivo al Santuario del Acebo dopo 154,4 km e un’ascesa finale di circa 8 km. I big corrono una frazione a sé, con il campione del mondo...(Continua)
 PRO - Tour of China: Maestri vince la seconda tappa e diventa leader
Chengde Yongqian (Cina) - domenica 8 settembre 2019 - Secondo giorno di gara al Tour of China I e la Bardiani-Csf lascia il segno. Mirco Maestri ha vinto oggi la cronometro di 7 km a Chengde Yongqian, valida come seconda tappa, precedendo di 7” l’australiano McCormick e di 9” il...(Continua)
 PRO - Tour de Hokkaido a Zaccanti
Thoma (Giappone) - domenica 8 settembre 2019 - La Nippo Vini Fantini Faizanè fa bottino pieno in Giappone nella gara di casa. Filippo Zaccanti grazie alla vittoria per distacco della prima tappa mantiene e conquista la leadership della classifica generale, portando così a 3 i...(Continua)
 VUELTA 2019 – Bis di Bennett che domina la volata, Roglic sempre leader
Oviedo (Spagna) - sabato 7 settembre 2019 - Sam Bennett vince in volata la 14. tappa della Vuelta a España, la San Vicente de la Barquera-Oviedo di 188 km. Tappa abbordabile con uno sprint strano, preceduto da una maxi caduta avvenuta a un km dal traguardo (senza conseguenze per gli uomini...(Continua)
 PRO - Tour of Britain. Subito la firma di Groenewegen. Cimolai e Trentin battuti
Kirkcudbright (Gran Bretgna) - sabato 7 settembre 2019 - Dylan Groenewegen (Jumbo-Visma) ha firmato il suo sprint vincente numero 13 della stagione conquistando la frazione d’apertura Glasgow-Kirkcudbright di 201 km dell’Ovo Tour of Britain, 201,5 km da Glasgow a Kirkcudbright....(Continua)
 PRO - Bruxelles Classic: Ewan battezza Ackermann e Philipsen
Bruxelles (Belgio) - sabato 7 settembre 2019 - Uno sprint a ranghi compatti ha deciso la Bruxelles Cycling Classic. Ad imporsi è stato l’australiano Caleb Ewan della della Lotto Soudal. Secondo posto per Pascal Ackermann (Bora Hansgrohe). Terzo il giovane velocista belga della Uae...(Continua)
 PRO – Tour of China: Benfatto a segno nella prima tappa
Sabato 7 settembre 2019 - È ancora uno sprint a portare un nuovo successo per l’Androni Giocattoli Sidermec che in Cina ha inaugurato nel miglior modo possibile il settembre intensissimo di corse. Ha vinto Marco Benfatto: il velocista padovano si è aggiudicato la prima tappa...(Continua)
 PRO / GIRLS – Gp Beghelli: domenica 6 ottobre il doppio appuntamento
Valsamoggia (Bologna) - venerdì 6 settembre 2019 - Sono stati presentati presso lo stabilimento Beghelli di Valsamoggia i due appuntamenti ciclistici di domenica 6 ottobre. Nel corso della presentazione ufficiale alla presenza di Gian Pietro Beghelli e delle autorità del territorio...(Continua)
 PRO - Il Trittico Lombardo si presenta al Pirellone
Lissone (Monza Brianza) - venerdì 6 settembre 2019 – La Coppa Agostoni – Gran Premio Banco Bpm quest’anno è in programma sabato 14 settembre con partenza e arrivo a Lissone (Monza Brianza). La gara dello Sport Club Mobili Lissone è compresa nel Trittico...(Continua)
 VUELTA 2019 - Pogacar conquista l’Alto de Los Macucos su Roglic che consolida il primato
Alto de Los Macucos (Spagna) - venerdì 6 settembre 2019 – Tadej Pogacar vince la 13.a tappa della Vuelta lunga 166,4 km che termina con la terribile ascesa da circa 7 km dell’Alto de Los Macucos con pendenze anche superiori al 20%. Subito dietro di lui però...(Continua)
 PRO - Milano-Torino, GranPiemonte e Lombardia: ecco i team invitati
Milano - venerdì 6 settembre 2019 – Con la Milano-Torino NamedSport del 9 ottobre, il GranPiemonte NamedSport del 10 e ll Lombardia NamedSport del 12 si chiude la stagione europea del grande ciclismo targato Rcs Sport / La Gazzetta dello Sport. I dettagli delle corse verranno svelati...(Continua)

    < Prev     12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::