\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Freccia del Brabante: prova di forza dell’americano Sheffield
Overijse (Belgio)– mercoledì 13 aprile 2022 - Il 19enne americano Magnus Sheffield, dell'Ineos Grenadier, ha vinto per distacco la 62. edizione della Freccia del Brabante, gara in linea belga che di solito precede la Parigi-Roubaix che si corre domenica. Per il neoprofessionista...(Continua)
 PRO - Giro di Turchia. Sepulveda regala una tappa alla Drone Hopper Giocattoli
Manisa (Turchia) - mercoledì 13 aprile 2022 – Un grande Eduardo Sepulveda ha vinto oggi la quarta tappa del Giro di Turchia, la İzmir-Manisa di 146 chilometri con arrivo in salita. Il corridore argentino della Drone Hopper Androni Giocattoli è arrivato tutto solo al...(Continua)
 PRO – Al Giro di Sicilia festival azzurro. Vince Malucelli: 4° Fedeli, 5° Caruso.
Bagheria (Palermo) – martedì 12 aprile 2022 – Parte bene l’avventura azzurra al Giro di Sicilia con Matteo Malucelli che si aggiudica al prima tappa. Il romagnolo ha battuto Matteo Moschetti (Trek Segafredo) e il corridore di casa Filippo Fiorelli (Bardiani Csf...(Continua)
 PRO – Continental. La Beltrami Tsa-Tre Colli alla Belgrado-Banja Luka
Martedì 12 aprile 2022 –mIl Team Beltrami Tsa-Tre Colli torna in gara tra i professionisti e lo fa in Serbia, a Belgrado: domani (mercoledì 13 aprile) prende infatti il via la Belgrado-Banja Luka, gara in cinque tappe che si concluderà in Bosnia Erzegovina. Si tratta...(Continua)
 GIRO 2022 – Torna il Giro-E: 18 tappe per 1.025 km dalla Sicilia a Verona
Milano – martedì 12 aprile 2022 – L’arabesque del Giro-E in Italia quest’anno comincerà per la terza volta dalla Sicilia, nobile regione ciclistica: nel 2018 l’edizione numero zero partì da Catania, nel 2020 l’edizione numero due prese il via...(Continua)
 PRO / GIRLS – Tona Cycling Stars Criterium: show a Valdobbiadene. Kermesse anche per le donne
Valdobbiadene (Treviso) – lunedì 11 aprile 2022 - Inaugurata nel 2017, come una grande festa per unire ancora di più ciclisti e pubblico, questa speciale notte dei campioni chiude simbolicamente le tre settimane di corsa rosa con un criterium che vede professionisti ed ex...(Continua)
 PRO – Adriatica Ionica Race in passerella alla Bit di Milano
Lunedì 11 aprile 2022 - L'Adriatica Ionica Race ha presentato oggi, presso il padiglione della Regione Marche, all'interno della Fiera Milano City, nel contesto della BIT, la fiera dedicata agli operatori del turismo, il progetto di promozione turistica ed enogastronomica legato alla gara...(Continua)
 PRO – Tour of the Alps: il belga Uijtdebroeks studia da grande
Arco (Trento) – lunedì 11 aprile 2022 -  In un ciclismo sempre più dominato da una nuova generazione di fenomeni, giovani e spettacolari, si ha la costante sensazione che l’emersione di un nuovo grande protagonista sia sempre dietro l’angolo. Il prossimo della...(Continua)
 PRO – Giro di Sicilia: Nibali a caccia del bis
Milazzo (Messina) – lunedì 11 aprile 2022, 11 aprile 2022 – Tutto pronto per Il Giro di Sicilia Eolo. Sono 4 le tappe in programma da domani fino a venerdì 15, con i corridori impegnati su percorsi misti e ricchi di opportunità prima del gran finale sul Monte Etna...(Continua)
 PRO – Amstel Gold Race: Kwiatkowski al fotofinish su Cosnefroy
Valkenburg (Olanda) – domenica 10 aprile 2022 - Niente da fare, invece, per il pedale azzurro nella Amstel maschile, dove si è imposto al fotofinish il polacco Michal Kwiatkowski (Ineos-Grenadiers), già vincitore della corsa nel 2015. La 56. edizione della classica olandese...(Continua)
 PRO - La maglia No War della Drone Hopper Androni nella serata di Almese
Almese (Torino) – venerdì 8 aprile 2022 - Una bella serata “alla scoperta del Giro d’Italia 2022”, come hanno titolato gli organizzatori dell’associazione “Sul tornante”, e non solo. Già, perché l’appuntamento di ieri sera di...(Continua)
 PRO - Paesi Baschi: l’olandese Vader č grave dopo una caduta
Bilbao (Spagna) – venerdì 8 aprile 2022 - L'olandese Milan Vader (Jumbo-Visma) è in condizioni gravi, ma stabili, a causa di una caduta durante la tappa odierna del Giro dei Paesi Baschi. Secondo quanto riferisce il quotidiano olandese AD, il ciclista 26enne è stato...(Continua)

    < Prev     12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::