\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Stop di almeno 6 mesi per Froome
Londra - venerdì 14 giugno 2019 - Chris Froome dovrà osservare uno stop di «almeno 6 mesi». Ad affermarlo è Remi Philippot, il chirurgo che ha operato il quattro volte vincitore del Tour de France dopo le gravi lesioni riportate nell'incidente di cui è stato...(Continua)
 PRO – Gippingen: Kristoff battezza Pasqualon
Leuggern (Svizzera) – giovedì 13 giugno 2019 - Alexander Kristoff alza ancora le braccia al cielo per un successo: lo fa in Svizzera, vincendo il Gp Canton d’Argovie Gippingen, 185,9 km con partenza e arrivo a Leuggern.Tornato in gara dopo il trionfo nella classifica generale...(Continua)
 PRO - Froome operato: stop 6 mesi. E Cobo gli regala la Vuleta 2011
Giovedì 13 giugno 2019  - Nel giorno in cui viene sottoposto a intervento chirurgico a Saint-Etienne, durato quattro ore, il plurivincitore del Tour Chris Froome aggiunge al suo palmares - ovviamente a tavolino - anche la Vuelta. Infatti il vincitore del giro di Spagna del 2011, lo ...(Continua)
 PRO - Delfinato: Van Aert vince la 5. tappa. Yates sempre leader
Voiron (Francia) - giovedì 13 giugno 2019 - Wout Van Aert vince in volata la quinta tappa del Giro del Delfinato, 201 km con partenza da Boen-sur-Lignon e arrivo a Voiron. Il belga del Team Jumbo, già trionfatore nella cronometro di Roanne, si impone davanti all'irlandese Sam Bennett...(Continua)
 DOPING - Passaporto biologico: Cobo squalificato 3 anni
Giovedì 13 giugno 2019 - L'Union Cycliste Internationale, Uci, ha annunciato con una nota che il Tribunale antidoping ha preso la sua decisione nel caso riguardante Juan José Cobo Acebo, dichiarando colpevole di una violazione del regolamento il ciclista spagnolo in base a delle...(Continua)
 PRO – Froome cade al Delfinato: addio Tour
Mercoledì 12 giugno 2019 - Il Tour de France perde uno dei sicuri protagonisti. Una banale caduta nella ricognizione della tappa odierna del Giro del Delfinato impedirà a Chris Froome, quattro volte vincitore della Grande Boucle, di essere al via da Bruxelles il prossimo 6 luglio....(Continua)
 PRO – Ungheria: Belletti torna al successo. Androni a quota 17
Mercoledì 12 giugno 2019 - Arriva dall’Ungheria il successo numero diciassette della stagione per l’Androni Giocattoli Sidermec. Manuel Belletti ha vinto la prima tappa del Tour de Hongrie, la corsa a tappe magiara che era partita ieri con un prologo di 4 chilometri. Belletti,...(Continua)
 PRO - Delfinato. Bennet vince la terza tappa. Terzo Ballerini. Teuns sempre leader
Martedì 11 giugno 2019 - Sam Bennett (Bora-Hansgrohe) ha vinto la terza tappa del Giro del Delfinato, 177 km da Le Puy en Velay a Riom. L'irlandese si è imposto in volata davanti al belga Wout Van Aert (Jumbo-Visma) e Davide Ballerini (Astana). Il belga Dylan Teuns (Bahrain-Merida) ha...(Continua)
 PRO - Giro di Svizzera. Aru al debutto: «Voglio crescere»
Martedì 11 giugno 2019 - L'Uae Team Emirates è pronta a schierare, nel doppio appuntamento elvetico (Gp Canton d'Argovie Gippingen il 13 giugno e Giro di Svizzera dal 15 al 23) molti corridori di punta: spiccano Alexander Kristoff, già vincitore del Gp Canton d'Argovie...(Continua)
 PRO - Ronde van Limburg: Grosu batte Consonni
Tongeren (Belgio) – lunedì 10 giugno 2019 - Uae Team Emirates protagonista nel finale della Ronde van Limburg (201,1 km con partenza e arrivo a Tongeren), ma il successo sfuma nello sprint conclusivo, premiando Eduard Grosu (Delko Marseille). Secondo posto per Simone Consonni: il...(Continua)
 PRO - Delfinato: a Teuns 2. tappa e maglia di leader
Lunedì 10 giugno 2019 - Dylan Teuns (Bahrain-Merida) ha vinto la 2. tappa del Giro del Delfinato, 180 km da Mauriac a Craponne sur Arzon. Il belga ha preceduto in uno sprint a due il francese Guillame Martin (Wanty-Gobert) e ha conquistato anche la maglia di leader della classifica generale....(Continua)
 PRO – Ulissi conquista Lugano: trionfo Uae Team Emirates
Lugano (Svizzera) – domenica 9 giugno 2019 - Solo sorrisi per l’Uae Team Emirates nel Gp Lugano, 179,2 km di gara su un percorso punteggiato da due ascese brevi. Azione decisiva nel corso del penultimo degli otto giri in programma: Diego Ulissi e Vincenzo Nibali (Bahrain-Merida) hanno...(Continua)

    < Prev     12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::