\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 - Il Gp Città Murata alla Petroli Firenze-Hopplà Maserati
Cittadella (Padova) - martedì 2 ottobre 2018 - Il Team Petroli Firenze-Hopplà Maserati, precedendo di due punti quello della Colpack Bergamo e di tre lunghezze quello della trevigiana Zalf Euromobil désirée Fior, ha vinto la 17. edizione del Trofeo Internazionale Grand...(Continua)
 E/U23 - Piccolo Lomardia: ecco le squadre al via
Oggiono (Lecco) – martedì 2 ottobre 2018 - Mancano ormai pochi giorni al Piccolo Giro di Lombardia, la classica del ciclismo internazionale per la categoria Under 23 in programma ad Oggiono (Lecco) domenica 7 ottobre 2018. La manifestazione organizzata dal Velo Club Oggiono del...(Continua)
 E/U23 - Battistella dal Mondiale al trionfo alla Coppa San Daniele
San Daniele del Friuli (Udine) - maretdì 2 ottobre 2018 - In una mite e bella giornata di inizio autunno si è corsa a San Daniele del Friuli la prestigiosa  81. Coppa Città di San Daniele, che ha visto ai nastri di partenza 109 corridori impegnati su uno spettacolare ...(Continua)
 E/U23 - Baldi tutto solo a Montecosaro
Montecosaro (Macerata) - domenica 30 settembre 2018 - A due passi dal traguardo, il bianconerogiallazzurro si atteggia ad arciere che scocca la freccia vincente. Sulla striscia bianca, mostra il pugno  destro chiuso, segno di forza vincente. Legittimi sono lo show e il gioioso sfogo del...(Continua)
 E/U23 – Fedrigo sfreccia a Bozzolo per l’ottavo centro
Bozzolo (Mantova) - sabato 29 settembre 2018 – Con uno sprint travolgente il veronese Leonardo Fedrigo ha conquistato la cinquantottesima edizione della Coppa Città di Bozzolo per Elite ed Under 23, abbinata al Trofeo Gruppo Sportivo Avis, svoltasi oggi pomeriggio sulle strade...(Continua)
 E/U23 – La decima di Lonardi a San Vito al Tagliamento
San Vito al Tagliamento (Pordenone) – sabato 29 settembre 2018 - Giovanni Lonardi è tornato a ruggire e lo ha fatto sul circuito di San Vito al Tagliamento conquistando così la sua decima affermazione stagionale, la 28. per la Zalf Euromobil Désirée Fior targata...(Continua)
 MONDIALI 2018 – Under 23. Hirschi raddoppia con un assolo: l’iride dopo l’europeo. Battistella migliore azzurro
Innsbruck (Austria) – venerdì 28 settembre 2018 - Se qualcuno avesse sbirciato sul foglio di Marino Amadori prima della gara U23 avrebbe visto una serie di nomi indicati con una crocetta. “un campo di battaglia”, ci aveva scherzato su. Segnava gli avversari più...(Continua)
 E/U23 - Rocchetta e Zoccarato per il giorno da leoni General Store Bottoli
Martedì 25 settembre 2018 - Ci sono giornate che sono destinate a restare scolpite nella memoria degli appassionati delle due ruote: questo martedì 25 settembre lo rimarrà in maniera indelebile per tutti i tifosi della General Store Bottoli che possono festeggiare una...(Continua)
 E/U23 – Coppa Città di Bozzolo Trofeo Avis: ecco le squadre al via
Bozzolo (Mantova) – lunedì 24 settembre 2018 - Si avvicina a grandi passi l'appuntamento con la cinquantottesima edizione della Coppa Città di Bozzolo abbinata al quarantatreesimo Trofeo Avis Bozzolo. Dopo la bellissima edizione dello scorso anno, che ha riportato la corsa...(Continua)
 MONDIALI 2018 – Crono U23 dominata dalla Danimarca di Mikkel Bjerg. Medaglia di legno per Affini
Innsbruck (Austria) – lunedì 24 settembre 2018 - “Ci sono giornate come quella degli Europei, e giornate come oggi che non riesci a fare quello che volevi.” Risponde in questo modo alle domande della stampa Edoardo Affini, che ha appena perso la medaglia di bronzo per sei...(Continua)
 MONDIALI 2018 – Il ct Amadori ha scelto i sei titolari
Innsbruck (Austria) – lunedì 24 settembre 2018 - Sciolti gli ultimi dubbi anche per il ct Amadori che poco prima della cronometro U23 di quest’oggi, ufficializza i sei titolari per la prova in linea di venerdì 28 (km 179.900 da Kufstein a Innsbruck/ Hofburg con partenza...(Continua)
 E/U23 - Giro di Romania: Cycling Team Friuli grande protagonista
Domenica 23 settembre 2018 - Il Cycling Team Friuli ha chiuso da assoluto protagonista il Giro di Romania grazie ad un gruppo di ragazzi giovani e di talento che nel corso delle ultime due frazioni ha ottenuto altrettanti terzi posti allo sprint. A disputare le ultime due volate al meglio delle...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::