\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 U23 – Tour de l’Avenir. Colnaghi torna sul podio dopo la caduta
Bar-sur-Arube (Francia) – mercoledì 18 agosto 2021 – Al Tour de l’Avenir in Francia, brutta caduta per Luca Colnaghi nella tappa di lunedì a soli 50 km dall’arrivo: l’atleta ha terminato la gara con ematomi e con il ginocchio dolorante. Luca però...(Continua)
 U23 – Raccani sfrutta la grande occasione e trionfa a Capodarco
Capodarco di Fermo - lunedì 16 agosto 2021 - La classica internazionale di Capodarco di torna nella bacheca della Zalf Euromobil Désirée Fior a 11 anni di distanza dall'ultimo successo bianco-rosso-verde che portava la firma di Enrico Battaglin: merito, ancora una volta, di...(Continua)
 E/U23 –Il Giro del Friuli Venezia Giulia in tre tappe a inizio settembre
Ceresetto di Martignacco (Udine) - lunedì 16 agosto 2021 - Da venerdì 3 a domenica 5 settembre 2021 tornerà il Giro Internazionale della Regione Friuli Venezia Giulia che vedrà schierarsi alla partenza i migliori talenti Elite e Under 23. Tre le tappe in programma con...(Continua)
 E/U23 – Trofeo Cittŕ Castelfidardo: Rocchetta volatone da manuale
Castelfidardo (Ancona) - domenica 15 agosto 2021 - Il giorno di Ferragosto ha sorriso alla General Store-Essegibi-F.lli Curia: la formazione veronese ha, infatti, festeggiato un'altra vittoria - l'undicesima della stagione - grazie a Cristian Rocchetta che, con una volata magistrale, ha impresso...(Continua)
 E/U23 – Formidabile Acco: doppia il gruppo e rompe il ghiaccio
Vittorio Veneto (Treviso) - domenica 15 agosto 2021 – E' stato un Ferragosto caldissimo per la Zalf Euromobil Désirée Fior che ha saputo essere grandissima protagonista sia alla Due Giorni Marchigiana di Castelfidardo (An) sia nel classico Circuito dell'Assunta di Vittorio...(Continua)
 E/U23 – Firenze-Viareggio: sfreccia l’azzurrino Coati
Viareggio (Firenze) - domenica 15 agosto 2021 – Il veneto Luca Coati, 21 anni a novembre, azzurro, in partenza per il ritiro collegiale della Nazionale al Sestriere dal 18 agosto al 5 settembre, e uno dei giovani più interessanti e bravi del ciclismo nazionale, ha vinto con uno...(Continua)
 PISTA - Europeo Under 23 e Juniores: appuntamento ad Apeldoorn
Apeldoorn (Paesi Bassi) - domenica 15 agosto 2021 - Sono 433 i corridori iscritti all’edizione 2021  dei Campionati Europei su  Pista  per Junior  e Under 23 che si correranno dal 17 al 22 agosto ad Apeldoorn (Paesi Bassi). La rassegna continentale che si...(Continua)
 E/U23 – Belleri s’impone nel Gp S. Rita a Castelfdardo
Sabato 14 agosto 2021 – Festa grande in casa Biesse Arvedi Premac. Continua la scia positiva ed è il turno di Michael Belleri. Vittoria al Gran Premio Santa Rita, arrivo in solitaria e grande soddisfazione. "E' stata una gara molto selettiva. Percorso duro, reso ancora...(Continua)
 U23 – Tour de l'Avenir: Luca Colnaghi secondo nella 1. tappa
Soissons (Francia) - sabato14 agosto 2021 - Dopo aver vinto il prologo di apertura ieri sera, il norvegese Soren Waerenskjold ha vinto anche la prima tappa del Tour de l'Avenir, la Charleville-Mézières - Soissons di 161,2 km. Sul traguardo Waerenskjold ha preceduto l'azzurro Luca...(Continua)
 E/U23 – A Capodarco cresce l’attesa
Capodarco (Fermo) - sabato 14 agosto 2021 - Ore febbrili a Capodarco di Fermo, dove lo staff del Gc Capodarco, coordinato da Gaetano e Simone Gazzoli e da Adriano Spinozzi, sta terminando gli ultimi preparativi per lunedì 16 agosto, quando andrà in scena la 49. edizione del Gran...(Continua)
 E/U23 – Briga Novarese: il Muro di San Colombano esalta Matteo Zurlo
Briga Novarese (Novara) - giovedì 12 agosto 2021 - Il Muro di San Colombano di Briga Novarese è tornato a sorridere ai colori della Zalf Euromobil Désirée Fior: merito di un'altra giornata perfetta per i ragazzi diretti da Mauro Busato, Ilario Contessa e Gianni Faresin...(Continua)
 E/U23 – Firenze-Viareggio: caccia del successo per Ferragosto
Giovedì 12 agosto 2021 - Non ci sono imitazioni in campo ciclistico. Il giorno di Ferragosto è consacrato alla Firenze-Viareggio e questo avviene dal 1946 quando sul traguardo allora al centro della pineta nel Viale dei Tigli, s’impose un grande dello sprint il fiorentino Enzo...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::