\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23- Magli al fotofinish sul russo Denisov a Lastra a Signa
Lastra a Signa (Firenze) - sabato 28 agosto 2021 – Questa volta la ruota del fiorentino Filippo Magli è stata la prima a tagliare il traguardo sul rettilineo di via Giusti nel Trofeo Comune di Lastra a Signa. Una vittoria incertissima decretata dal fotofinish nei confronti del...(Continua)
 E/U23 – Puppio mette tutti in fila a Gambassi Terme
Gambassi Terme - martedì 24 agosto 2021 - Dopo quasi quattro anni (l’ultima vittoria risaliva all’ottobre 2017 quando era nella categoria juniores e in quella stagione ottenne la maglia di campione italiano a cronometro oltre alla medaglia d’argento nel mondiale di Bergen...(Continua)
 E/U23 – Grande Zurlo vince da solo anche il Giro del Casentino
Corsalone (Arezzo) – domenica 22 agosto 2021 - In grandi condizioni di forma Matteo Zurlo ha arricchito il proprio palmeras di successi imponendosi per distacco nel Giro del Casentino edizione n. 104. Il forte atleta della Zalf Euromobil Desirèe Fior si è scatenato nel finale...(Continua)
 PISTA – Europei U23/JUN. Dominio russo ad Apeldoorn
Apeldoorn (Olanda) – domenica 22 agosto 2021 - È la Russia la nazione dominatrice dell’edizione 2021 dei Campionati Europei su pista Junior e Under 23 che si sono disputati all’Omnisport di Apledoorn (Paesi Bassi). Gli atleti  russi  si sono imposti nel...(Continua)
 PISTA – Europei. Chiusura in bellezza Consonni-Fidanza oro nel madison
Apeldoorn (Olanda) – domenica 22 agosto 2021 - Ultima giornata di gare agli Europei pista di Apeldoorn e gli azzurri chiudono in bellezza con un oro ottenuto nel madison femminile U23. Il duo composto da Chiara Consonni e Martina Fidanza domina la gara, facendo suoi quasi tutti gli sprint...(Continua)
 U23 – Tour de L’Avenir al norvegese Johannessen. Filippo Zana terzo nella generale
Col du Petit Saint-Bernard (Francia) – domenica 22 agosto 2021 - Filippo Zana sale sul terzo gradino del podio del Tour de l’Avenir. Al termine di un’ultima tappa La Toussuire-Col du Petit Saint-Bernard molto accesa e combattuta Filippo Zana si conferma al terzo posto della...(Continua)
 E/U23 – Uno scatenato Tosin fa il vuoto a Montevarchi
Montevarchi (Arezzo) - sabato 21 agosto 2021 -  Prima splendido protagonista e poi straordinario vincitore per distacco, Riccardo Tosin ha firmato il 2° Trofeo Città di Montevarchi per élite e under 23 organizzato dalla Fracor International presenti 140 corridori. Altro dato...(Continua)
 U23 – Tour de L’Avenir. Filippo Zana consolida il podio
Saint Jean d’Arves (Francia) – sabato 21 agosto 2021 - Filippo Zana è terzo al termine dell’ottava tappa del Tour de L’Avenir ed è sul podio della classifica generale, a una sola giornata dal termine. In una frazione breve corsa da La Tour-en-Maurienne e...(Continua)
 PISTA – Europei. Bis d’oro di Silvia Zanardi. Argento di Belletta e bronzo per Pinazzi
Apeldoorn (Olanda) – venerdì 20 agosto 2021 – Ancora medaglie per il contingente azzurro nella quarta giornata degli Europei di Apeldoorn. Le gare si aprono subito con l'oro per Silvia Zanardi, che dopo aver conquistato il metallo più pregiato della gara di inseguimento...(Continua)
 U23 – Tour de l’Avenir: piazza d’onore di Zana nella 7. tappa e podio della generale
Grand Colombier (Italia) - venerdì 20 agosto 2021 - Filippo Zana secondo nella 7. tappa Saint-Vulbas-Grand Colombier del Tour de l’Avenir alle spalle del norvegese Tobias Halland Johannessen. L’atleta classe ’99 della Bardiani Csf Faizanè è infatti in gara...(Continua)
 E/U23 – La Zalf Fior si assicura il neo campione europeo Bonetto
Venerdì 20 agosto 2021 - Mentre la stagione 2021 è ancora nel vivo nel quartier generale della Zalf Euromobil Désirée Fior già si lavora per allestire la formazione targata 2022 e le premesse sono decisamente lusinghiere Il primo nome sulla lista dei patron...(Continua)
 PISTA – Europei: vola l'inseguimento azzurro con Bonetto e i quartetti U23
Apeldoorn (Olanda) – giovedì 19 agosto 2021 – Si apre subito forte la terza giornata di gare ad Apeldoorn ai campionati europei pista Juniores e Under 23 con Samuele Bonetto che nelle qualificazioni per l'inseguimento individuale juniores riesce a centrare la finale per l'oro e...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::