\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 - A Marcaria sfida di lusso
Macaria (Mantova) - martedì 9 ottobre 2018 - Si va profilando un cast di partecipanti tra gli under 23 di prim'ordine in vista della seconda edizione del Trofeo Comune di Marcaria, allestito dalla Sc Ceresarese con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Marcaria e del comitato...(Continua)
 E/U23 – Il romagnolo Tarozzi per distacco a Castelletto Cervo
Castelletto Cervo (Biella) - domenica 7 ottobre 2018 - Grande giornata per il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli in Piemonte: Manuele Tarozzi ha vinto quest’oggi in solitaria la 51. Targa Comune di Castelletto Cervo per Elite e Under 23. Si tratta del primo successo fra i...(Continua)
 E/U23 – Volata a otto: Koychev jr a segno a Porcari
Porcari (Lucca) - domenica 7 ottobre 2018 - Seconda vittoria stagionale dopo quella ottenuta a Montelupo Fiorentino nel mese di maggio per il russo e figlio d’arte Alexander Konychev che si è dimostrato il più forte al termine della kermesse nella zona industriale di Porcari...(Continua)
 E/U23 – Stannard si prende anche il Piccolo Lombardia
Oggiono (Lecco) – domenica 7 ottobre 2018 - Era uno dei grandi favoriti della vigilia e non ha tradito le aspettative. L’australiano Robert Stannard ha vinto il 90° Piccolo Giro di Lombardia, classica del ciclismo internazionale per la categoria Under 23 corsa oggi ad Oggiono...(Continua)
 E/U23 - Prestigio d'Oro Alè: Iversen, Toniatti e il ds Furlan sugli scudi
Bevilacqua (Verona) – sabato 6 ottobre 2018 - Il danese Rasmus Byriel Iversen (General Store Bottoli), tra gli Under 23; il trentino Andrea Toniatti (Team Colpack), tra gli Elite e il trevigiano Giorgio Furlan (General Store Bottoli), tra i Direttori Sportivi, sono i vincitori dell'edizione...(Continua)
 TRICOLORI CRONO - La Colpack mantiene lo scettro.Brindano anche Work Service, Zhiraf, F.lli Giorgi e Rodman Pink
Treviglio (Bergamo) - sabato 6 ottobre 2018 - Ad un anno di distanza, sullo stesso traguardo di Treviglio, il Team Colpack si conferma squadra campione d’Italia della cronometro a squadre nella categoria Under 23. La formazione del presidente Beppe Colleoni ha schierato un quartetto composto...(Continua)
 E/U23 - Sesto centro di Begnoni a Molino de Torti
Molino dei Torti (Alessandria) - sabato 6 ottobre 2018 - Squillo di Gianmarco Begnoni e sesta affermazione stagionale per il velocista della Viris L&L Sisal Matchpoint che centra il bersaglio sul traguardo dell'86simo Circuito Molinese per elite e under 23.Ben pilotato dai compagni di squadra...(Continua)
 MONDIALI 2022 - Prove iridate in Australia a Wollongong
Aigle (Svizzera) - sabato 6 ottobre 2018 - I campionati del mondo di ciclismo su strada del 2022 si terranno nella città australiana di Wollongong, lo ha annunciato l'Unione ciclistica internazionale (Uci). Wollongong, con 290.000 abitanti, si trova a circa 90 chilometri da Sydney....(Continua)
 E/U23 - Al Piccolo Lombardia 175 iscritti
Oggiono (Lecco) - venerdì 5 ottobre 2018 - C’è grande attesa e fermento per il 90° Piccolo Giro di Lombardia, la classica del ciclismo internazionale per la categoria Under 23 in programma ad Oggiono domenica 7 ottobre 2018. La manifestazione è organizzata dal Velo...(Continua)
 E/U23 - Antonelli trasferito a Imola in Riabilitazione
Mastromarco (Pistoia) - venerdì 5 ottobre 2018 - A quasi due mesi di distanza dal terribile incidente avvenuto in gara alla Firenze-Viareggio Michael Antonelli, affiancato dalla famiglia e da tutto il team Mastromarco Sensi Nibali, continua la sua lotta per la vita. Dopo i primi giorni...(Continua)
 U23 / JUN / ALL - Presentati i tricolori di Treviglio
Giovedì 4 ottobre 2018 - Presentato ieri, in sala consiliare, il Campionato italiano cronosquadre in programma sabato 6 ottobre a Treviglio. All’evento erano presenti Marco Taddeo, presidente della Ciclistica Trevigliese; Yuri Imeri, sindaco di Treviglio; Cordiano Dagnoni, presidente...(Continua)
 E/U23 - Il Piccolo Lombardia ritira il numero 100 in ricordo di Bjarne Vanacker
Oggiono (Lecco) – mercoledì 3 ottobre 2018 - Un anno fa al Piccolo Giro di Lombardia il giovane e promettente corridore belga Bjarne Vanacker  del team EFC-L&R-Vulsteke chiudeva al quindicesimo posto la corsa con grande soddisfazione. A distanza di un mese, il 6 novembre 2017,...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::