\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 - Coppa Francesco Bologna: tris di Radice
Montallese (Siena) – domenica 4 agosto 2019 - Sprint a tre sulla pista del velodromo di Montallese in Provincia di Siena, sede di arrivo della Coppa Francesco Bologna per èlite e under 23 che ha festeggiato le nozze d’oro. Ha vinto Raffaele Radice del team Vpm Porto...(Continua)
 U23 – Abenante travolgente a La Serra: primo centro stagionale per distacco
La Serra di San Miniato (Pisa) – sabato 3 agosto 2019 - In questa diciannovesima vittoria stagionale della Zalf Euromobil Desirèe Fior, la seconda in Toscana della settimana dopo quella di Tolio nella semi-notturna di Levane martedì scorso, la dimostrazione di una...(Continua)
 E/U23 - Cacciotti vola a Canosa di Puglia
Venerdì 2 agosto 2019 - La Coppa San Sabino numero 68 è di Andrea Cacciotti. Il 22enne romano fa un bel regalo a Francesco Casillo, main sponsor della squadra Team Casillo Maserati. Una giornata intensa quella odierna per il signor Casillo, che ha seguito la gara in ammiraglia al...(Continua)
 EUROPEI STRADA - Gli obiettivi delle nazionali U23 e Junior
Venerdì 2 agosto 2019 - Per il ct Rino De Candido uno dei fattori più importanti per affrontare al meglio la prova in linea di 115 km (10 giri del circuito di 11,5 km) è la coesione. I sei atleti selezionati hanno tutti partecipato a prove di Coppa Nazioni e quindi già...(Continua)
 E/U23 - Giro di Serbia: vince Bobbo, Salvador sempre leader
Giovedì 1 agosto 2019 - Delio Gallina Colosio Eurofeed, in gran spolvero al al Giro di Serbia che oggi si conclude a Pozarevac. Volata vincente impeccabile di Riccardo Bobbo nella seconda semitappa della terza tappa con arrivo a Mionica. Il ventenne veneziano, al suo primo successo...(Continua)
 E/U23 – Giordani è il più veloce di fuggitivi a Osio Sotto
Osio Sotto (Bergamo) - giovedì 1 agosto 2019 – Il mese di agosto non poteva iniziare meglio di così per la Arvedi cycling. Carloalberto Giordani vince la tradizionale gara notturna di Osio Sotto. Dopo le ottime prestazioni e i numerosi piazzamenti nel corso della stagione,...(Continua)
 EUROPEI – Cassani, Amadori e De Candido hanno ufficializzato le squadre azzurre
Alkmaar (Olanda) - mercoledì 31 luglio 2019 - Dal 7 all'11 agosto si svolgeranno ad Alkmaar (Olanda) i campionati europei strada in linea e crono per Elite/U23/Jrs uomini e donne. Per la manifestazione sono stati convocati dal Coordinatore delle Squadre Nazionali Davide Cassani, su...(Continua)
 E/U23 – Tolio per distacco a Levane. Dominio Zalf con 5 atleti nei primi sei
Levane (Arezzo) - martedì 30 luglio 2019 - Una gara unica per i dilettanti Elite Under 23 in Toscana, che prende il via nel tardo pomeriggio alla luce del sole (ore 19,15) e che si conclude nella tarda serata alla luce dei riflettori. La semi-notturna di Levan, valevole per...(Continua)
 E/U23 - Giro di Serbia: Salvador davanti Pegoraro
Martedì 30 luglio 2019 - Parte in quarta la Delio Gallina Colosio Eurofeed al Giro di Serbia e subito sfiora il successo con Gino Matteo Pegoraro. Il giovane vicentino (20 anni domani, ndr) chiude infatti al secondo posto la prima tappa di Istočno Sarajevo dove si è imposto un...(Continua)
 U23 – Fuga a tre a Vinci: Rigatti rompe il ghiaccio e regola Nesi e Stojnic
Vinci (Firenze) - martedì 30 luglio 2019 - Il non ancora ventunenne Tommaso Rigatti (compirà 21 anni il 23 settembre prossimo) della General Store Essegibi, dopo il terzo posto di domenica a Boario Terme, ha vinto il 56° Gran Premio Città di Vinci per Under 23, regolando...(Continua)
 E/U23 - Overall Tre Colli: Sanò stagista al team Novak
Martedì 30 luglio 2019 - Anche in questo periodo di riposo lontano dalle gare, la Overall Tre Colli riprenderà martedì 6 agosto a Lamporecchio, il team si ritaglia un momento di soddisfazione con Simone Sanò. Il corridore siciliano correrà da stagista due gare...(Continua)
 E/U23 – Di Felice centra il tris a Darfo Boario
Darfo Boario Terme (Brescia) - domenica 28 luglio 2019 - Con un acuto magistrale Francesco Di Felice si prende anche il Memorial Cav. Augusto Maffi, imprimendo il proprio sigillo sull'ultimo atto della due giorni andata in scena a Darfo Boario Terme (Bs). Il pescarese classe 1997 sulle strade...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::